| pizza tra aveisti torinesi! | |
|
+5franpasquale Toto e Vale steven_like Bietto Admin 9 partecipanti |
|
In quale giorno preferite fare il raduno? | 10 Ottobre | | 43% | [ 3 ] | 17 ottobre | | 57% | [ 4 ] | Altro (proponete) | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 7 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Amministratore
| Titolo: pizza tra aveisti torinesi! Lun Set 07, 2009 7:49 pm | |
| In futuro vorrei organizzare un raduno nazionale nelle langhe, didib mi ha consigliato dei bei posti.. ma con l'avvicinarsi della stagione invernale penso di rimandare il tutto alla prox primavera! Poichè siamo in tanti proporrei di organizzare una serata tra di noi, magari andando a mangiare una pizza o a bere qualcosa! se volete aderire, lasciate un post o mandatemi un pm! edit : ho cretao un sondaggio, per scegliere la data: potete fare anche una scelta multipla se per voi è indifferente il giorno, alla fine verrà scelta la data con più preferenze!
Ultima modifica di Admin il Gio Set 24, 2009 8:59 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Bietto Aveista DOC Designer
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Lun Set 07, 2009 8:14 pm | |
| cavolo cavolo admin!! se riuscite ad organizzare una cosa veloce (prima del 15 di Settembre) vengo fino a Torino per questa pizzata. purtroppo non credo si faccia a tempo a ricevere numerose risposte in cosi breve tempo. Se comunque decidessi di organizzare una bevuta al pub con i tuoi amici aveisti Torinesi potrei anche pensare di raggiungervi! CIAOOOO | |
|
| |
steven_like Aveista Affermato
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Mar Set 08, 2009 6:43 am | |
| Sarebbe carino ma per il mese di settembre sono "murato". Da ottobre in poi va bene! | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Mar Set 08, 2009 5:52 pm | |
| ora vedremo bietto! se in tanti rispondono subito si potrebbe anche fare.. ma ne dubito! tentar non nuoce! al mx poi lo faremo pù in la... stefano, ma verresti da bologna ?? | |
|
| |
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Mar Set 08, 2009 6:27 pm | |
| - Admin ha scritto:
- stefano, ma verresti da bologna ??
eheheh eccerto! | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Mer Set 09, 2009 5:04 pm | |
| bene bene... allora ti faremo sapere! magari la facciamo di sabato a sto punto aspettiamo a vedeere quanti siamo! | |
|
| |
Toto e Vale Aveista
| Titolo: adesione Gio Set 17, 2009 6:37 am | |
| Ciao a tutti, è veramente tanto che non scrivo più!!! Come va'? Mi sarebbe piaciuto venire al raduno ma purtroppo non ho molte ferie da poter sfruttare ed era un po' lontano per fare solo 2 giorni; comunque volevo dirvi che anche io e mio marito potremmo venire a torino, siamo di Aosta quindi non sarebbe un problema, fosse di sabato sarebbe meglio!!! Fateci sapere!!!! | |
|
| |
Toto e Vale Aveista
| Titolo: errore Gio Set 17, 2009 6:41 am | |
| Scusate, ho sbagliato e ho creato un nuovo post!!! "Adesione" qualcuno sa come posso spostarlo in questo??? Ciao grazie | |
|
| |
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Gio Set 17, 2009 6:51 am | |
| vai su indice e poi clicca su mini raduno roma torino e scegli dove vuoi aderie. | |
|
| |
Toto e Vale Aveista
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Gio Set 17, 2009 11:27 am | |
| - franpasquale ha scritto:
- vai su indice e poi clicca su mini raduno roma torino e scegli dove vuoi aderie.
Grazie ma mi sa che non mi sono spiegata, volevo aderire al mini raduno di torino ma anzichè cliccare su post reply e rispondere in questa sezione ho cliccato neew topic e ne ho creato uno nuovo sotto mini raduni!!! Volevo spostarlo qui ma non so come si fa!!!! Cmq a parte tutto, io e mio marito dovremmo esserci, fateci sapere dove e quando. Baci Vale. | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Gio Set 17, 2009 4:55 pm | |
| - Toto e Vale ha scritto:
- franpasquale ha scritto:
- vai su indice e poi clicca su mini raduno roma torino e scegli dove vuoi aderie.
Grazie ma mi sa che non mi sono spiegata, volevo aderire al mini raduno di torino ma anzichè cliccare su post reply e rispondere in questa sezione ho cliccato neew topic e ne ho creato uno nuovo sotto mini raduni!!! Volevo spostarlo qui ma non so come si fa!!!! Cmq a parte tutto, io e mio marito dovremmo esserci, fateci sapere dove e quando. Baci Vale. eheh.. non puoi spostarlo, possono farlo solo i mod e io! cmq sia, va bene, penso che per sabato sera non ci siano problemi! terrremo conto delle vostre esigenze! per ora siamo in 6! ma c'è ancora tempo.. penso che anche didib parteciperà volentieri! | |
|
| |
SILVIO Aveista DOC
| Titolo: re Gio Set 17, 2009 9:57 pm | |
| uaua che dire se non mi fanno lavorare ci sarò anche io................ | |
|
| |
| |
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Ven Set 18, 2009 4:34 pm | |
| - SILVIO ha scritto:
- uaua che dire se non mi fanno lavorare ci sarò anche io................
beh, se riesci a sapere prima quando avrai i tuoi turni,m potremo organizzarlo il giorno (presumo sabato) in cui non lavorerai! @steven_like! certo che ti ho contato | |
|
| |
didib Moderatore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Sab Set 19, 2009 4:22 pm | |
| Ciao ragazzi, sono appena appenatornato dalle ferie... a quando la pizza?????? | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Sab Set 19, 2009 4:28 pm | |
| per ora stiamo raccogliendo le adesioni e la disponibilità! pensavo di organizzarla ad ottobre! ditemi anche i giorni in cui sareste disponibili.. visto che alcuni vengono da fuori, penso di farla un sabato sera! | |
|
| |
didib Moderatore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Lun Set 21, 2009 8:10 am | |
| Per me il sabato è perfetto...non farò solo moltotardi perchè la domenica si arrampica | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Lun Set 21, 2009 3:45 pm | |
| - didib ha scritto:
- Per me il sabato è perfetto...non farò solo moltotardi perchè la domenica si arrampica
ok! le dagte papabili sono il 10 e il 17 ottobre! direi di trovarci nel verso le cinque, cosi facciamo anche in tempo per fare un po' di foto! | |
|
| |
didib Moderatore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Lun Set 21, 2009 7:21 pm | |
| Ok per tutte e due le date!!!!!!! Let me know..... | |
|
| |
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Mar Set 22, 2009 3:23 pm | |
| - Admin ha scritto:
- le dagte papabili sono il 10 e il 17 ottobre!
Ci Dovrei essere per entrambe...Comunque ti do la conferma fine settembre / primi giorni di ottobre! | |
|
| |
didib Moderatore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Mar Set 22, 2009 3:34 pm | |
| - Admin ha scritto:
le dagte papabili sono il 10 e il 17 ottobre! direi di trovarci nel verso le cinque, cosi facciamo anche in tempo per fare un po' di foto! Per me vanno bene, ho invece un impegno il 24 ottobre... | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Mer Set 23, 2009 6:50 pm | |
| ok, rimaniamo allora per queste due date! la data in cui ci saranno più persone, sarà la data in cui fare mo il raduno | |
|
| |
didib Moderatore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Mer Set 23, 2009 8:12 pm | |
| Sondaggio???? | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Gio Set 24, 2009 8:59 am | |
| ho appena creato un sondaggio, per scegliere la data: potete fare anche una scelta multipla se per voi è indifferente il giorno, alla fine verrà scelta la data con più preferenze! | |
|
| |
didib Moderatore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Lun Set 28, 2009 2:06 pm | |
| Ma così pochi voti? eppure se non erro in zona torino non siamo pochissimi!!!! Kappa? Silvio? dai ragassuoli.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! | |
| |
|
| |
| pizza tra aveisti torinesi! | |
|