Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

regolazione gioco valvole au Aveo Gpl

Andare in basso 
+33
milamiky
cocisse
max68first
brumidi
Demian
deb
SILVIO
Scano Mauro
gilbertoni
fiorello_fiorello
paolowilliams
Ugo
steven_like
Endar
dudo
Stefan89
BR1
PAULGO
Bietto
kenshin
didib
Sonia
massimo
sconsolato
quthais
franpasquale
icaro76ash
nik
assu
sergio
gdendena72
Admin
grisu'
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
dudo
New Aveista
New Aveista
dudo

regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyVen Dic 11, 2009 6:27 pm

Admin ha scritto:
per chiarire questo "problema" della regolazione del gioco delle valvole, Paolo (grisù) e io abbiamo scritto una lettera in cui io, a nome del forum, chiedo una presa di posizione pubblica decisa a riguardo , e al più presto la spedirò al direttore delle pubbliche relazioni della Chevy!
infatti io credo che ci stiamo preoccupando per nulla, però voglio togliermi e togliere a voi ogni dubbio, poichè anche i meccanici a cui ci siamo rivoltici hanno rassicurati, ma non si sono esposti più di tanto , anche perchè non è compito loro.

nella lettera espongo il caso di massimo e i nostri dubbi a riguardo, cioè tutto ciò di cui abbiamo discusso (costi, garanzia, quando dovrà essere effettuato l'eventuale regolazione, le sedi delle valvole sono rinforzate o meno)...
e infine poniamo due domande precise, a cui spero che ci rispondano:
Vorremmo dunque sapere qual è la posizione ufficiale di Chevrolet a riguardo. Che cosa accadrà al proprietario di una Aveo qualora l'auto dovesse aver bisogno di
ricorrere alla registrazione del gioco valvole durante il periodo in garanzia?

Inoltre: siete in grado di confermare, oltre ogni ragionevole dubbio, che le sedi delle valvole sono adeguatamente rinforzate?
Auspico ovviamente risposte rassicuranti nel merito e, soprattutto, pienamente rispettose delle aspettative di migliaia di cittadini che hanno nutrito fiducia nella Vostra Casa
automobilistica.

vi terrò aggiornato per gli ulteriori svuluppi! regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 8132

Da allora nessuna risposta?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyVen Dic 11, 2009 6:32 pm

dudo ha scritto:
Admin ha scritto:
per chiarire questo "problema" della regolazione del gioco delle valvole, Paolo (grisù) e io abbiamo scritto una lettera in cui io, a nome del forum, chiedo una presa di posizione pubblica decisa a riguardo , e al più presto la spedirò al direttore delle pubbliche relazioni della Chevy!
infatti io credo che ci stiamo preoccupando per nulla, però voglio togliermi e togliere a voi ogni dubbio, poichè anche i meccanici a cui ci siamo rivoltici hanno rassicurati, ma non si sono esposti più di tanto , anche perchè non è compito loro.

nella lettera espongo il caso di massimo e i nostri dubbi a riguardo, cioè tutto ciò di cui abbiamo discusso (costi, garanzia, quando dovrà essere effettuato l'eventuale regolazione, le sedi delle valvole sono rinforzate o meno)...
e infine poniamo due domande precise, a cui spero che ci rispondano:
Vorremmo dunque sapere qual è la posizione ufficiale di Chevrolet a riguardo. Che cosa accadrà al proprietario di una Aveo qualora l'auto dovesse aver bisogno di
ricorrere alla registrazione del gioco valvole durante il periodo in garanzia?

Inoltre: siete in grado di confermare, oltre ogni ragionevole dubbio, che le sedi delle valvole sono adeguatamente rinforzate?
Auspico ovviamente risposte rassicuranti nel merito e, soprattutto, pienamente rispettose delle aspettative di migliaia di cittadini che hanno nutrito fiducia nella Vostra Casa
automobilistica.

vi terrò aggiornato per gli ulteriori svuluppi! regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 8132

Da allora nessuna risposta?
non mi hanno ripsoto, ma dubitavo che mi rispondessero al primo tentativo... ora con grisu' vedremo di insistere con l'ufficio stampa (lui è un giornalista)..
al max cmq gli manderò di nuovo una lettera, vedrò con paolo come agire! Wink
Scano Mauro
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: sedi valvole inforzate?   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptySab Dic 12, 2009 9:27 am

Teniamoci in cottatto perchè è una cosa abbastanza seria se come Massimo dice le sedi non sono rinforzate si capisce bene che la Manutenzione del vicolo e carissima e azzera il risparmio dei viaggiare a gas comunque la G.M. da questa situazine non ne esce bene Prima Opel Poi Cevrolet Ma l' esperienza non insegna? Si vede che in America NO.............................................
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale

MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptySab Dic 12, 2009 1:08 pm

la chevrolet non è tanta stupida da fare un motore a gpl senza che le valvole rinforzate lunedì 14 andro a fare il tagliando dei 15000 km e chiederò se le valvole sono rinfozate e dell'aggiornamento della centralina del gpl.
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptySab Dic 12, 2009 2:03 pm

Caro Mauro,
condivido e capisco le tue preoccupazioni, ma per fortuna finora nessun'altro ha avuto gli stessi problemi di massimo (cmq sia forse purtroppo vi è un altro utente che ha questi problemi), e vi sono utenti che hanno superato tranquillamentei 40000 km senza dover registrare le valvole..
https://aveo.forumattivo.com/difetti-riscontrati-f3/importante-chiarimenti-sulla-regolazione-del-gioco-delle-valvole-su-aveo-gpl-t598.htm
Ho spedito questa raccomandata, e continuerò a insistere finchè non mi daranno risposta, perchè è giusto che la chevrolet prenda una posizione dopo le varie dichiarazioni sulla affidabilità dei propri motori della gamma ecologic: se a qualcun altro dovesse avere questo problema prima dei 100000 km , non deve sborsare un euro per questa riparazione!
Io la prox settimana spedirò altre due raccomandate, però per far si che mi diano ascolto vi è bisogno anche del vostro aiuto: contattate anche voi il servizio clienti chevrolet, o via mail o via raccomandata e chiedete delucidazioni su questa questione, usando la seguente lettera, simile a quella che ho scritto con Grisu' e che ho mandato alla chevrolet, (potete anche modificarla, senza però stravolgere i punti essenziali), compilandola opportunatamente con i vostri dati ...
Se all'ufficio della chevrolet riceveranno tante richieste via mail o via raccomandata, non potranno più far finta di nulla!

Mi chiamo ……….. e possiedo una Chevroelt Aveo 1.2 Ecologic dal ....... .e sono iscritto al forum https://aveo.forumattivo.com, uno spazio pubblico di confronto su tutte le tematiche che attengono alla Chevrolet Aveo.
In seguito ai problemi descritti da un utente, riguardo una
cattiva messa a punto
della propria auto e risolta con una regolazione delle
valvole a soli 20000 km, il
forum di cui faccio
parte ha ospitato una ricca ed articolata discussione sulla “regolazione del

gioco valvole” sulle nostre vetture, in quanto i problemi
descritti sono analoghi a
quelli denunciati da numerosi possessori di automobili Opel
a doppia alimentazione
durante una puntata della trasmissione “Mi Manda Rai3”.
Questo episodio ha sconcertato molti di noi, poiché la maggioranza delle persone che ha acquistato
l’Aveo l’ha fatto soprattutto per l’esperienza della Chevrolet nel campo dei motori a gpl.
A quanto risulta dalle informazioni in mio possesso, le
valvole montate sulle nostre Aveo sono a “punteria meccanica” con sedi
rinforzate.

Ciò significa che – pur essendo progettate per supportare
adeguatamente l'impianto a Gpl – necessitano di essere periodicamente controllate
e, all'occorrenza, registrate nuovamente.

In base alle informazioni che abbiamo raccolto, la
registrazione delle valvole sulla Kalos e sulle attuali Matiz è un'operazione
che richiede poche decine di minuti di manodopera. La regolazione-valvole
sull'Aveo, invece, risulterebbe assai più complessa: sarebbe necessario
smontare l’albero a camme per poter procedere all'eventuale intervento, con ciò
che ne consegue pesantemente in termini di costi in quanto l’intervento è considerato
un lavoro di ordinaria manutenzione e quindi
escluso dalla garanzia.
Il libretto di manutenzione prevede, sull'Aveo, la
registrazione-valvole dopo 90.000 km.
(pag. 16), ma, a detta di alcuni meccanici, non si esclude quel tipo di intervento
già nel corso del secondo tagliando, a 30.000 km.

L’utente del forum che ha purtroppo riscontrato problemi “precoci”
al gioco-valvole ha verificato che l'intervento dell'officina non è stato
svolto subito in garanzia, ma solamente dopo varie proteste.

Vorrei dunque sapere qual è la posizione ufficiale di
Chevrolet a riguardo.

Che cosa accadrà qualora la mia auto dovesse aver bisogno di ricorrere
alla registrazione del gioco valvole durante il periodo in garanzia?

Inoltre: siete in grado di confermare, oltre ogni
ragionevole dubbio, che le sedi
delle valvole sono adeguatamente rinforzate?
Auspico ovviamente risposte rassicuranti nel merito e,
soprattutto, pienamente rispettose delle aspettative mie e di quelle di
migliaia di cittadini che hanno nutrito fiducia nella
Vostra Casa automobilistica.
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO

MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptySab Dic 12, 2009 4:55 pm

Admin ha scritto:
Caro Mauro,
condivido e capisco le tue preoccupazioni, ma per fortuna finora nessun'altro ha avuto gli stessi problemi di massimo (cmq sia forse purtroppo vi è un altro utente che ha questi problemi), e vi sono utenti che hanno superato tranquillamentei 40000 km senza dover registrare le valvole..
https://aveo.forumattivo.com/difetti-riscontrati-f3/importante-chiarimenti-sulla-regolazione-del-gioco-delle-valvole-su-aveo-gpl-t598.htm
Ho spedito questa raccomandata, e continuerò a insistere finchè non mi daranno risposta, perchè è giusto che la chevrolet prenda una posizione dopo le varie dichiarazioni sulla affidabilità dei propri motori della gamma ecologic: se a qualcun altro dovesse avere questo problema prima dei 100000 km , non deve sborsare un euro per questa riparazione!
Io la prox settimana spedirò altre due raccomandate, però per far si che mi diano ascolto vi è bisogno anche del vostro aiuto: contattate anche voi il servizio clienti chevrolet, o via mail o via raccomandata e chiedete delucidazioni su questa questione, usando la seguente lettera, simile a quella che ho scritto con Grisu' e che ho mandato alla chevrolet, (potete anche modificarla, senza però stravolgere i punti essenziali), compilandola opportunatamente con i vostri dati ...
Se all'ufficio della chevrolet riceveranno tante richieste via mail o via raccomandata, non potranno più far finta di nulla!

Mi chiamo ……….. e possiedo una Chevroelt Aveo 1.2 Ecologic dal ....... .e sono iscritto al forum https://aveo.forumattivo.com, uno spazio pubblico di confronto su tutte le tematiche che attengono alla Chevrolet Aveo.
In seguito ai problemi descritti da un utente, riguardo una
cattiva messa a punto
della propria auto e risolta con una regolazione delle
valvole a soli 20000 km, il
forum di cui faccio
parte ha ospitato una ricca ed articolata discussione sulla “regolazione del

gioco valvole” sulle nostre vetture, in quanto i problemi
descritti sono analoghi a
quelli denunciati da numerosi possessori di automobili Opel
a doppia alimentazione
durante una puntata della trasmissione “Mi Manda Rai3”.
Questo episodio ha sconcertato molti di noi, poiché la maggioranza delle persone che ha acquistato
l’Aveo l’ha fatto soprattutto per l’esperienza della Chevrolet nel campo dei motori a gpl.
A quanto risulta dalle informazioni in mio possesso, le
valvole montate sulle nostre Aveo sono a “punteria meccanica” con sedi
rinforzate.

Ciò significa che – pur essendo progettate per supportare
adeguatamente l'impianto a Gpl – necessitano di essere periodicamente controllate
e, all'occorrenza, registrate nuovamente.

In base alle informazioni che abbiamo raccolto, la
registrazione delle valvole sulla Kalos e sulle attuali Matiz è un'operazione
che richiede poche decine di minuti di manodopera. La regolazione-valvole
sull'Aveo, invece, risulterebbe assai più complessa: sarebbe necessario
smontare l’albero a camme per poter procedere all'eventuale intervento, con ciò
che ne consegue pesantemente in termini di costi in quanto l’intervento è considerato
un lavoro di ordinaria manutenzione e quindi
escluso dalla garanzia.
Il libretto di manutenzione prevede, sull'Aveo, la
registrazione-valvole dopo 90.000 km.
(pag. 16), ma, a detta di alcuni meccanici, non si esclude quel tipo di intervento
già nel corso del secondo tagliando, a 30.000 km.

L’utente del forum che ha purtroppo riscontrato problemi “precoci”
al gioco-valvole ha verificato che l'intervento dell'officina non è stato
svolto subito in garanzia, ma solamente dopo varie proteste.

Vorrei dunque sapere qual è la posizione ufficiale di
Chevrolet a riguardo.

Che cosa accadrà qualora la mia auto dovesse aver bisogno di ricorrere

Inoltre: siete in grado di confermare, oltre ogni
Auspico ovviamente risposte rassicuranti nel merito e,
soprattutto, pienamente rispettose delle aspettative mie e di quelle di
migliaia di cittadini che hanno nutrito fiducia nella
Vostra Casa automobilistica.

PREAPARATA RACCOMANDATA E LUNEDÌ SPEDISCO IL TUTTO !! Speriamo di risolvere qualcosa.....se ne arriveranno altre e sti signori non rispondono....ci presenteremo anche noi a MI MANDA RAI 3...
Scano Mauro
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: é strano   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptySab Dic 12, 2009 6:15 pm

Qualcosa di strano è stata una affermazione del capo officina della concessionaria dove ho acquistato la macchina dicendomi testualmente che presto sarebbe arrivato un additivo per il gas che avrebbe lubrificato maggiormente le sedi delle valvole
mi sembra una affermazione un pò premonitrice di qualcosa che non và
Altro hanno ritirato dal mercato e tolto dal listino La Cruze a doppia alimentazione sarà un caso?
Comunque cercherò di contattare Il servizio clienti della Cevrolet attraverso lettera o telefonicamente
Grazie ADMIR TI Saluto
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptySab Dic 12, 2009 6:29 pm

Scano Mauro ha scritto:
Qualcosa di strano è stata una affermazione del capo officina della concessionaria dove ho acquistato la macchina dicendomi testualmente che presto sarebbe arrivato un additivo per il gas che avrebbe lubrificato maggiormente le sedi delle valvole
mi sembra una affermazione un pò premonitrice di qualcosa che non và
Altro hanno ritirato dal mercato e tolto dal listino La Cruze a doppia alimentazione sarà un caso?
Comunque cercherò di contattare Il servizio clienti della Cevrolet attraverso lettera o telefonicamente
Grazie ADMIR TI Saluto
il fatto della cruze è leggermente diverso, poichè è stata messa fuori produzione poichè la versione gpl non aveva l'esp, e l'euroncap aveva effettuato dei test con la versione con l'esp... quindi per far uscire i risultati, direi ottimi (record punteggio euroncap), hanno deciso di mettere fuori produzione la vers gpl e di non consegnare le auto già prenotate...
infatti ora che sono usciti i risultati del test, hanno cominciatoa consegnare le vetture ordinate, e l'anno prox uscira' la nuovaversione gpl.

si, l'importante è che siano chiari i punti cardine : noi abbiamo acquistato quest'auto perchè ci siamo fidati dell'esperienza daewoo/chevy per il gpl, vogliamo delle rassicurazioni ulteriori in merito! l'importante è che tutti quanti, anche se in maniera diversa, diamo la stessa testimonianza! io ho dato un esempio di lettera con cui comunicare con il servizio clienti, ma è importante che si chieda delle rassicurazioni in merito a queste due domande:

I1) siete in grado di confermare, oltre ogni
2) Che cosa accadrà qualora la mia auto dovesse aver bisogno di ricorrere
franpasquale
franpasquale

MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyMer Dic 16, 2009 7:04 pm

oggi ho chiesto al meccanico della chevrolet tutto sulle valvole mi ha assicurato che sono rinforzate e non anno probblemi, poi ho fatto un'altra domando se c'è ne bisogno di mettere un additivo mi ha risposto che l'ho fanno loro ad ogni tagliando, il consiglio che mi ha dato che ogni due pieni di gas farla camminare per circa 50 km a benzina. mentre le punterie sono idrauliche.
nik
Aveista DOC
Aveista DOC

MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyGio Dic 17, 2009 9:34 pm

punterie idrauliche! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! sto diventando pazzaaaaaaa! COME CAVOLO SONO QUESTE PUNTERIE! regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 58481 regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 58481 regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 58481
deb
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyMer Gen 06, 2010 11:50 am

ma allora prima dei 30000 km se sono da regolare le valvole è ufficiale che passa in garanzia?
cmq un concessionario per una matiz di 6000km senza vederla ha preventivato subito come da fare la regolazione valvole,e la macchina va benissimo,ma si può essere cosi ladri? regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 715852
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyMer Gen 06, 2010 12:00 pm

il motore della matiz è diverso, è di vecchia generazione ocme quello della kalos 1.2, quindi la regolazione va (quasi ) sempre fatta ogni 15000km..
se no la si fa può succedere che vero i 20000 km le valvole si impuntino. ho già esposto in altri topic.

per noi il problema è diverso, dobbiamo stare tranquilli perchè le sedi sono rinforzate, però vorrei chiarire alcuni aspetti , che come hai potuto leggere nei vari topic..

il punto è capire se l'intervento passa in garanzia se dovesse capitare prima dei 90000 km, io penso che questa manutenzione non si dovrà fare molto spesso (molti hanno passato i 30000 km senza doverla fare), però il brutto è che costa molto più caro rispetto alla kalos (30 euro contro 200)

colgo l'occaione per lanciare una raccolta fimre , in modo che possiate firmare virtualmente la raccomandata che spedirò.
(più siamo meglio è) Wink

<object type="application/x-shockwave-flash"
data="http://www.firmiamo.it/flash/46860black.swf" width="468" height="60"
id="flaMovie">
<param name="movie" value="http://www.firmiamo.it/flash/46860black.swf" />
<param name="quality" value="medium" />
<param name="bgcolor" value="#99CC33" />
<param name="FlashVars"value="host=www.firmiamo.it&url=regolazionegiocovalvoleaveogpl" />
<p><a href="http://www.firmiamo.it/regolazionegiocovalvoleaveogpl">Sign for chiarimenti sulla regolazione del gioco delle valvole su aveo gpl</a></p>
</object>

Ultima modifica di Admin il Mer Gen 06, 2010 12:46 pm - modificato 1 volta.
didib
Moderatore
Moderatore
didib

MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyMer Gen 06, 2010 12:06 pm

Sisisisì...dobbiamo raccogliere le firme... se posso essere d'aiuto fammi sapere admin!!!
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyMer Gen 06, 2010 12:48 pm

mmmhh... ho copiatoil banner della petizione on line, ma non si vede!
il link è questo, per firmare dovete inserire nome cognome e una mail valida (non visualizzabile in pubblico!)

http://www.firmiamo.it/regolazionegiocovalvoleaveogpl
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian

MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyMer Gen 06, 2010 1:55 pm

aggiunte 2 firme ^_*
deb
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyMer Gen 06, 2010 3:04 pm

firmato spero serva a qualcosa regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Icon_biggrin
didib
Moderatore
Moderatore
didib

MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyMer Gen 06, 2010 4:16 pm

Fatto Wink
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO

MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyMer Gen 06, 2010 5:34 pm

FIRMATO
brumidi
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: x admin .........firmato   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyMer Gen 06, 2010 6:17 pm

ottima idea....... ho firmato
puoi mettere un contatore che aggiorna il numero di firme?
magari con il nome.... cosi' controlliamo se è andata a buon fine ( la procedura... )........
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyGio Gen 07, 2010 9:07 pm

brumidi ha scritto:
magari con il nome.... cosi' controlliamo se è andata a buon fine ( la procedura... )........
bene bene, sono contento che abbiate appoggiato questa iniziativa!

grande demian, la tua famiglia ha dato un grande contributo! Very Happy Wink

per il contatore, io ho pubblicato il banner nel post, ma a volte lo visualizza a volte no.. provo a pubblicarlo nel sito!
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo

MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyGio Gen 07, 2010 9:39 pm

firmato anch'io Very Happy
franpasquale
franpasquale

MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyVen Gen 08, 2010 7:30 am

ho firmato anchio ma non mi vedo nell'elenco.
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian

MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyVen Gen 08, 2010 1:16 pm

Admin ha scritto:
brumidi ha scritto:

per il contatore, io ho pubblicato il banner nel post, ma a volte lo visualizza a volte no.. provo a pubblicarlo nel sito!

Una firma per Aveo regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 895539
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyVen Gen 08, 2010 7:46 pm

Demian ha scritto:
Admin ha scritto:
brumidi ha scritto:

Una firma per Aveo regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 895539
Very Happy lo so! siete la famiglia più aveista del forum! Wink
max68first
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 EmptyMer Gen 27, 2010 4:07 pm

tra un po' saro' possore della aveo gpl...spero di avere guai...
cmq da esperienza, nella mia vecchia a GPL, ogni pieno di gas andavo a benzina per almeno 50Km per lubrificare il motore
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl   regolazione gioco valvole au Aveo Gpl - Pagina 6 Empty

regolazione gioco valvole au Aveo Gpl
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gt racing motor academy - gioco android apple con l'aveo!!
» Regolazione fari anabbaglianti
» Problema al cambio e pedale frizione
» gioco a premi per i cervelloni
» nuovo gioco per i cervelloni