|
| regolazione gioco valvole au Aveo Gpl | |
|
+33milamiky cocisse max68first brumidi Demian deb SILVIO Scano Mauro gilbertoni fiorello_fiorello paolowilliams Ugo steven_like Endar dudo Stefan89 BR1 PAULGO Bietto kenshin didib Sonia massimo sconsolato quthais franpasquale icaro76ash nik assu sergio gdendena72 Admin grisu' 37 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
dudo New Aveista
| Titolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl Ven Dic 11, 2009 6:27 pm | |
| - Admin ha scritto:
- per chiarire questo "problema" della regolazione del gioco delle valvole, Paolo (grisù) e io abbiamo scritto una lettera in cui io, a nome del forum, chiedo una presa di posizione pubblica decisa a riguardo , e al più presto la spedirò al direttore delle pubbliche relazioni della Chevy!
infatti io credo che ci stiamo preoccupando per nulla, però voglio togliermi e togliere a voi ogni dubbio, poichè anche i meccanici a cui ci siamo rivoltici hanno rassicurati, ma non si sono esposti più di tanto , anche perchè non è compito loro.
nella lettera espongo il caso di massimo e i nostri dubbi a riguardo, cioè tutto ciò di cui abbiamo discusso (costi, garanzia, quando dovrà essere effettuato l'eventuale regolazione, le sedi delle valvole sono rinforzate o meno)... e infine poniamo due domande precise, a cui spero che ci rispondano: Vorremmo dunque sapere qual è la posizione ufficiale di Chevrolet a riguardo. Che cosa accadrà al proprietario di una Aveo qualora l'auto dovesse aver bisogno di ricorrere alla registrazione del gioco valvole durante il periodo in garanzia?
Inoltre: siete in grado di confermare, oltre ogni ragionevole dubbio, che le sedi delle valvole sono adeguatamente rinforzate? Auspico ovviamente risposte rassicuranti nel merito e, soprattutto, pienamente rispettose delle aspettative di migliaia di cittadini che hanno nutrito fiducia nella Vostra Casa automobilistica.
vi terrò aggiornato per gli ulteriori svuluppi! Da allora nessuna risposta? | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl Ven Dic 11, 2009 6:32 pm | |
| - dudo ha scritto:
- Admin ha scritto:
- per chiarire questo "problema" della regolazione del gioco delle valvole, Paolo (grisù) e io abbiamo scritto una lettera in cui io, a nome del forum, chiedo una presa di posizione pubblica decisa a riguardo , e al più presto la spedirò al direttore delle pubbliche relazioni della Chevy!
infatti io credo che ci stiamo preoccupando per nulla, però voglio togliermi e togliere a voi ogni dubbio, poichè anche i meccanici a cui ci siamo rivoltici hanno rassicurati, ma non si sono esposti più di tanto , anche perchè non è compito loro.
nella lettera espongo il caso di massimo e i nostri dubbi a riguardo, cioè tutto ciò di cui abbiamo discusso (costi, garanzia, quando dovrà essere effettuato l'eventuale regolazione, le sedi delle valvole sono rinforzate o meno)... e infine poniamo due domande precise, a cui spero che ci rispondano: Vorremmo dunque sapere qual è la posizione ufficiale di Chevrolet a riguardo. Che cosa accadrà al proprietario di una Aveo qualora l'auto dovesse aver bisogno di ricorrere alla registrazione del gioco valvole durante il periodo in garanzia?
Inoltre: siete in grado di confermare, oltre ogni ragionevole dubbio, che le sedi delle valvole sono adeguatamente rinforzate? Auspico ovviamente risposte rassicuranti nel merito e, soprattutto, pienamente rispettose delle aspettative di migliaia di cittadini che hanno nutrito fiducia nella Vostra Casa automobilistica.
vi terrò aggiornato per gli ulteriori svuluppi! Da allora nessuna risposta? non mi hanno ripsoto, ma dubitavo che mi rispondessero al primo tentativo... ora con grisu' vedremo di insistere con l'ufficio stampa (lui è un giornalista).. al max cmq gli manderò di nuovo una lettera, vedrò con paolo come agire! | |
| | | Scano Mauro New Aveista
| Titolo: sedi valvole inforzate? Sab Dic 12, 2009 9:27 am | |
| Teniamoci in cottatto perchè è una cosa abbastanza seria se come Massimo dice le sedi non sono rinforzate si capisce bene che la Manutenzione del vicolo e carissima e azzera il risparmio dei viaggiare a gas comunque la G.M. da questa situazine non ne esce bene Prima Opel Poi Cevrolet Ma l' esperienza non insegna? Si vede che in America NO............................................. | |
| | | franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl Sab Dic 12, 2009 1:08 pm | |
| la chevrolet non è tanta stupida da fare un motore a gpl senza che le valvole rinforzate lunedì 14 andro a fare il tagliando dei 15000 km e chiederò se le valvole sono rinfozate e dell'aggiornamento della centralina del gpl. | |
| Titolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl Sab Dic 12, 2009 2:03 pm | |
| Caro Mauro, condivido e capisco le tue preoccupazioni, ma per fortuna finora nessun'altro ha avuto gli stessi problemi di massimo (cmq sia forse purtroppo vi è un altro utente che ha questi problemi), e vi sono utenti che hanno superato tranquillamentei 40000 km senza dover registrare le valvole.. https://aveo.forumattivo.com/difetti-riscontrati-f3/importante-chiarimenti-sulla-regolazione-del-gioco-delle-valvole-su-aveo-gpl-t598.htmHo spedito questa raccomandata, e continuerò a insistere finchè non mi daranno risposta, perchè è giusto che la chevrolet prenda una posizione dopo le varie dichiarazioni sulla affidabilità dei propri motori della gamma ecologic: se a qualcun altro dovesse avere questo problema prima dei 100000 km , non deve sborsare un euro per questa riparazione! Io la prox settimana spedirò altre due raccomandate, però per far si che mi diano ascolto vi è bisogno anche del vostro aiuto: contattate anche voi il servizio clienti chevrolet, o via mail o via raccomandata e chiedete delucidazioni su questa questione, usando la seguente lettera, simile a quella che ho scritto con Grisu' e che ho mandato alla chevrolet, (potete anche modificarla, senza però stravolgere i punti essenziali), compilandola opportunatamente con i vostri dati ... Se all'ufficio della chevrolet riceveranno tante richieste via mail o via raccomandata, non potranno più far finta di nulla! Mi chiamo ……….. e possiedo una Chevroelt Aveo 1.2 Ecologic dal ....... .e sono iscritto al forum https://aveo.forumattivo.com, uno spazio pubblico di confronto su tutte le tematiche che attengono alla Chevrolet Aveo. In seguito ai problemi descritti da un utente, riguardo una cattiva messa a punto della propria auto e risolta con una regolazione delle valvole a soli 20000 km, il forum di cui faccio parte ha ospitato una ricca ed articolata discussione sulla “regolazione delgioco valvole” sulle nostre vetture, in quanto i problemi descritti sono analoghi a quelli denunciati da numerosi possessori di automobili Opel a doppia alimentazione durante una puntata della trasmissione “Mi Manda Rai3”. Questo episodio ha sconcertato molti di noi, poiché la maggioranza delle persone che ha acquistatol’Aveo l’ha fatto soprattutto per l’esperienza della Chevrolet nel campo dei motori a gpl. A quanto risulta dalle informazioni in mio possesso, le valvole montate sulle nostre Aveo sono a “punteria meccanica” con sedi rinforzate. Ciò significa che – pur essendo progettate per supportare adeguatamente l'impianto a Gpl – necessitano di essere periodicamente controllate e, all'occorrenza, registrate nuovamente.In base alle informazioni che abbiamo raccolto, la registrazione delle valvole sulla Kalos e sulle attuali Matiz è un'operazione che richiede poche decine di minuti di manodopera. La regolazione-valvole sull'Aveo, invece, risulterebbe assai più complessa: sarebbe necessario smontare l’albero a camme per poter procedere all'eventuale intervento, con ciò che ne consegue pesantemente in termini di costi in quanto l’intervento è considerato un lavoro di ordinaria manutenzione e quindi escluso dalla garanzia. Il libretto di manutenzione prevede, sull'Aveo, la registrazione-valvole dopo 90.000 km. (pag. 16), ma, a detta di alcuni meccanici, non si esclude quel tipo di intervento già nel corso del secondo tagliando, a 30.000 km.L’utente del forum che ha purtroppo riscontrato problemi “precoci” al gioco-valvole ha verificato che l'intervento dell'officina non è stato svolto subito in garanzia, ma solamente dopo varie proteste.Vorrei dunque sapere qual è la posizione ufficiale di Chevrolet a riguardo.Che cosa accadrà qualora la mia auto dovesse aver bisogno di ricorrere alla registrazione del gioco valvole durante il periodo in garanzia? Inoltre: siete in grado di confermare, oltre ogni ragionevole dubbio, che le sedi delle valvole sono adeguatamente rinforzate?Auspico ovviamente risposte rassicuranti nel merito e, soprattutto, pienamente rispettose delle aspettative mie e di quelle di migliaia di cittadini che hanno nutrito fiducia nella Vostra Casa automobilistica. | |
| | | SILVIO Aveista DOC
| Titolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl Sab Dic 12, 2009 4:55 pm | |
| - Admin ha scritto:
- Caro Mauro,
condivido e capisco le tue preoccupazioni, ma per fortuna finora nessun'altro ha avuto gli stessi problemi di massimo (cmq sia forse purtroppo vi è un altro utente che ha questi problemi), e vi sono utenti che hanno superato tranquillamentei 40000 km senza dover registrare le valvole.. https://aveo.forumattivo.com/difetti-riscontrati-f3/importante-chiarimenti-sulla-regolazione-del-gioco-delle-valvole-su-aveo-gpl-t598.htm Ho spedito questa raccomandata, e continuerò a insistere finchè non mi daranno risposta, perchè è giusto che la chevrolet prenda una posizione dopo le varie dichiarazioni sulla affidabilità dei propri motori della gamma ecologic: se a qualcun altro dovesse avere questo problema prima dei 100000 km , non deve sborsare un euro per questa riparazione! Io la prox settimana spedirò altre due raccomandate, però per far si che mi diano ascolto vi è bisogno anche del vostro aiuto: contattate anche voi il servizio clienti chevrolet, o via mail o via raccomandata e chiedete delucidazioni su questa questione, usando la seguente lettera, simile a quella che ho scritto con Grisu' e che ho mandato alla chevrolet, (potete anche modificarla, senza però stravolgere i punti essenziali), compilandola opportunatamente con i vostri dati ... Se all'ufficio della chevrolet riceveranno tante richieste via mail o via raccomandata, non potranno più far finta di nulla!
Mi chiamo ……….. e possiedo una Chevroelt Aveo 1.2 Ecologic dal ....... .e sono iscritto al forum https://aveo.forumattivo.com, uno spazio pubblico di confronto su tutte le tematiche che attengono alla Chevrolet Aveo. In seguito ai problemi descritti da un utente, riguardo una cattiva messa a punto della propria auto e risolta con una regolazione delle valvole a soli 20000 km, il forum di cui faccio parte ha ospitato una ricca ed articolata discussione sulla “regolazione del gioco valvole” sulle nostre vetture, in quanto i problemi descritti sono analoghi a quelli denunciati da numerosi possessori di automobili Opel a doppia alimentazione durante una puntata della trasmissione “Mi Manda Rai3”. Questo episodio ha sconcertato molti di noi, poiché la maggioranza delle persone che ha acquistato l’Aveo l’ha fatto soprattutto per l’esperienza della Chevrolet nel campo dei motori a gpl. A quanto risulta dalle informazioni in mio possesso, le valvole montate sulle nostre Aveo sono a “punteria meccanica” con sedi rinforzate. Ciò significa che – pur essendo progettate per supportare adeguatamente l'impianto a Gpl – necessitano di essere periodicamente controllate e, all'occorrenza, registrate nuovamente. In base alle informazioni che abbiamo raccolto, la registrazione delle valvole sulla Kalos e sulle attuali Matiz è un'operazione che richiede poche decine di minuti di manodopera. La regolazione-valvole sull'Aveo, invece, risulterebbe assai più complessa: sarebbe necessario smontare l’albero a camme per poter procedere all'eventuale intervento, con ciò che ne consegue pesantemente in termini di costi in quanto l’intervento è considerato un lavoro di ordinaria manutenzione e quindi escluso dalla garanzia. Il libretto di manutenzione prevede, sull'Aveo, la registrazione-valvole dopo 90.000 km. (pag. 16), ma, a detta di alcuni meccanici, non si esclude quel tipo di intervento già nel corso del secondo tagliando, a 30.000 km. L’utente del forum che ha purtroppo riscontrato problemi “precoci” al gioco-valvole ha verificato che l'intervento dell'officina non è stato svolto subito in garanzia, ma solamente dopo varie proteste. Vorrei dunque sapere qual è la posizione ufficiale di Chevrolet a riguardo. Che cosa accadrà qualora la mia auto dovesse aver bisogno di ricorrere alla registrazione del gioco valvole durante il periodo in garanzia? Inoltre: siete in grado di confermare, oltre ogni ragionevole dubbio, che le sedi delle valvole sono adeguatamente rinforzate? Auspico ovviamente risposte rassicuranti nel merito e, soprattutto, pienamente rispettose delle aspettative mie e di quelle di migliaia di cittadini che hanno nutrito fiducia nella Vostra Casa automobilistica. PREAPARATA RACCOMANDATA E LUNEDÌ SPEDISCO IL TUTTO !! Speriamo di risolvere qualcosa.....se ne arriveranno altre e sti signori non rispondono....ci presenteremo anche noi a MI MANDA RAI 3... | |
| | | Scano Mauro New Aveista
| Titolo: é strano Sab Dic 12, 2009 6:15 pm | |
| Qualcosa di strano è stata una affermazione del capo officina della concessionaria dove ho acquistato la macchina dicendomi testualmente che presto sarebbe arrivato un additivo per il gas che avrebbe lubrificato maggiormente le sedi delle valvole mi sembra una affermazione un pò premonitrice di qualcosa che non và Altro hanno ritirato dal mercato e tolto dal listino La Cruze a doppia alimentazione sarà un caso? Comunque cercherò di contattare Il servizio clienti della Cevrolet attraverso lettera o telefonicamente Grazie ADMIR TI Saluto | |
| Titolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl Sab Dic 12, 2009 6:29 pm | |
| - Scano Mauro ha scritto:
- Qualcosa di strano è stata una affermazione del capo officina della concessionaria dove ho acquistato la macchina dicendomi testualmente che presto sarebbe arrivato un additivo per il gas che avrebbe lubrificato maggiormente le sedi delle valvole
mi sembra una affermazione un pò premonitrice di qualcosa che non và Altro hanno ritirato dal mercato e tolto dal listino La Cruze a doppia alimentazione sarà un caso? Comunque cercherò di contattare Il servizio clienti della Cevrolet attraverso lettera o telefonicamente Grazie ADMIR TI Saluto il fatto della cruze è leggermente diverso, poichè è stata messa fuori produzione poichè la versione gpl non aveva l'esp, e l'euroncap aveva effettuato dei test con la versione con l'esp... quindi per far uscire i risultati, direi ottimi (record punteggio euroncap), hanno deciso di mettere fuori produzione la vers gpl e di non consegnare le auto già prenotate... infatti ora che sono usciti i risultati del test, hanno cominciatoa consegnare le vetture ordinate, e l'anno prox uscira' la nuovaversione gpl. si, l'importante è che siano chiari i punti cardine : noi abbiamo acquistato quest'auto perchè ci siamo fidati dell'esperienza daewoo/chevy per il gpl, vogliamo delle rassicurazioni ulteriori in merito! l'importante è che tutti quanti, anche se in maniera diversa, diamo la stessa testimonianza! io ho dato un esempio di lettera con cui comunicare con il servizio clienti, ma è importante che si chieda delle rassicurazioni in merito a queste due domande: I1) siete in grado di confermare, oltre ogni ragionevole dubbio, che le sedi delle valvole sono adeguatamente rinforzate?2) Che cosa accadrà qualora la mia auto dovesse aver bisogno di ricorrere alla registrazione del gioco valvole durante il periodo in garanzia? | |
| Titolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl Mer Dic 16, 2009 7:04 pm | |
| oggi ho chiesto al meccanico della chevrolet tutto sulle valvole mi ha assicurato che sono rinforzate e non anno probblemi, poi ho fatto un'altra domando se c'è ne bisogno di mettere un additivo mi ha risposto che l'ho fanno loro ad ogni tagliando, il consiglio che mi ha dato che ogni due pieni di gas farla camminare per circa 50 km a benzina. mentre le punterie sono idrauliche. | |
| | | nik Aveista DOC
| Titolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl Gio Dic 17, 2009 9:34 pm | |
| | |
| | | deb New Aveista
| Titolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl Mer Gen 06, 2010 11:50 am | |
| ma allora prima dei 30000 km se sono da regolare le valvole è ufficiale che passa in garanzia? cmq un concessionario per una matiz di 6000km senza vederla ha preventivato subito come da fare la regolazione valvole,e la macchina va benissimo,ma si può essere cosi ladri? | |
| Titolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl Mer Gen 06, 2010 12:00 pm | |
| il motore della matiz è diverso, è di vecchia generazione ocme quello della kalos 1.2, quindi la regolazione va (quasi ) sempre fatta ogni 15000km.. se no la si fa può succedere che vero i 20000 km le valvole si impuntino. ho già esposto in altri topic. per noi il problema è diverso, dobbiamo stare tranquilli perchè le sedi sono rinforzate, però vorrei chiarire alcuni aspetti , che come hai potuto leggere nei vari topic.. il punto è capire se l'intervento passa in garanzia se dovesse capitare prima dei 90000 km, io penso che questa manutenzione non si dovrà fare molto spesso (molti hanno passato i 30000 km senza doverla fare), però il brutto è che costa molto più caro rispetto alla kalos (30 euro contro 200) colgo l'occaione per lanciare una raccolta fimre , in modo che possiate firmare virtualmente la raccomandata che spedirò. (più siamo meglio è) <object type="application/x-shockwave-flash" data="http://www.firmiamo.it/flash/46860black.swf" width="468" height="60" id="flaMovie"> <param name="movie" value="http://www.firmiamo.it/flash/46860black.swf" /> <param name="quality" value="medium" /> <param name="bgcolor" value="#99CC33" /> <param name="FlashVars"value="host=www.firmiamo.it&url=regolazionegiocovalvoleaveogpl" /> <p><a href="http://www.firmiamo.it/regolazionegiocovalvoleaveogpl">Sign for chiarimenti sulla regolazione del gioco delle valvole su aveo gpl</a></p> </object>
Ultima modifica di Admin il Mer Gen 06, 2010 12:46 pm - modificato 1 volta. | |
| | | didib Moderatore
| Titolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl Mer Gen 06, 2010 12:06 pm | |
| Sisisisì...dobbiamo raccogliere le firme... se posso essere d'aiuto fammi sapere admin!!! | |
| Titolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl Mer Gen 06, 2010 12:48 pm | |
| mmmhh... ho copiatoil banner della petizione on line, ma non si vede! il link è questo, per firmare dovete inserire nome cognome e una mail valida (non visualizzabile in pubblico!)
http://www.firmiamo.it/regolazionegiocovalvoleaveogpl | |
| | | Demian Aveista DOC
| Titolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl Mer Gen 06, 2010 1:55 pm | |
| | |
| | | deb New Aveista
| Titolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl Mer Gen 06, 2010 3:04 pm | |
| firmato spero serva a qualcosa | |
| | | didib Moderatore
| Titolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl Mer Gen 06, 2010 4:16 pm | |
| Fatto | |
| | | SILVIO Aveista DOC
| Titolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl Mer Gen 06, 2010 5:34 pm | |
| | |
| | | brumidi New Aveista
| Titolo: x admin .........firmato Mer Gen 06, 2010 6:17 pm | |
| ottima idea....... ho firmato puoi mettere un contatore che aggiorna il numero di firme? magari con il nome.... cosi' controlliamo se è andata a buon fine ( la procedura... )........ | |
| Titolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl Gio Gen 07, 2010 9:07 pm | |
| - brumidi ha scritto:
- ottima idea....... ho firmato
puoi mettere un contatore che aggiorna il numero di firme? magari con il nome.... cosi' controlliamo se è andata a buon fine ( la procedura... )........ bene bene, sono contento che abbiate appoggiato questa iniziativa! grande demian, la tua famiglia ha dato un grande contributo! per il contatore, io ho pubblicato il banner nel post, ma a volte lo visualizza a volte no.. provo a pubblicarlo nel sito! | |
| | | Ugo Aveista DOC Designer
| Titolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl Gio Gen 07, 2010 9:39 pm | |
| firmato anch'io | |
| Titolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl Ven Gen 08, 2010 7:30 am | |
| ho firmato anchio ma non mi vedo nell'elenco. | |
| | | Demian Aveista DOC
| Titolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl Ven Gen 08, 2010 1:16 pm | |
| | |
| Titolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl Ven Gen 08, 2010 7:46 pm | |
| | |
| | | max68first Aveista
| Titolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl Mer Gen 27, 2010 4:07 pm | |
| tra un po' saro' possore della aveo gpl...spero di avere guai... cmq da esperienza, nella mia vecchia a GPL, ogni pieno di gas andavo a benzina per almeno 50Km per lubrificare il motore | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: regolazione gioco valvole au Aveo Gpl | |
| |
| | | | regolazione gioco valvole au Aveo Gpl | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » Code 82 su Aveo 2011 Da pensatore Dom Lug 02, 2023 7:14 am
» Manuale riparazione ufficiale Da 222 Dom Mag 21, 2023 9:25 pm
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Da centodue Dom Nov 14, 2021 4:48 pm
» 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica Da pedro67 Dom Mar 14, 2021 5:14 pm
» Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Da gianni67 Ven Feb 19, 2021 8:42 pm
» Protezione plastica inferiore anteriore e passaruota anteriori Da Admin Ven Feb 19, 2021 1:10 pm
» Ricambio comutatore gpl Da annsi75 Lun Set 21, 2020 8:18 am
» Motore sostituito aveo 2011 t 300 Da ltroisi Mer Lug 29, 2020 5:37 pm
» copia di seragio bulloni testata e bulloni alberi a c Da gelu. Ven Lug 17, 2020 11:26 am
» HELP! Problemi di allineamento Da adriano_p Lun Lug 06, 2020 8:48 am
» Sensore temperatura e termostato Da mario baldini Gio Mar 14, 2019 11:26 am
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno Da vincenzino Mar Mar 05, 2019 6:56 pm
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan Da newpeppe Sab Dic 08, 2018 4:42 pm
» Addio Aveo 2008 Da negidio.1 Gio Set 06, 2018 1:04 pm
» Scatola fusibili Da Danilo73 Mar Set 04, 2018 10:26 pm
» Come montare i sensori di parcheggio? Da aveo2018 Mer Ago 29, 2018 9:24 am
» Assi a camme Da cattidecarlo Dom Ago 19, 2018 11:51 am
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Da Admin Dom Ago 19, 2018 8:23 am
» Aveo 1serie Da vichy Ven Ago 10, 2018 2:32 pm
» coppia lampade a led H4 Aveo 2008 Da ltroisi Lun Giu 18, 2018 1:32 pm
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Da contericci Mer Feb 07, 2018 11:05 pm
» Difetto ammortizzatore ant. dx Da eliadm2001@gmail.com Sab Feb 20, 2016 2:08 pm
» 1° febbraio 2016 = SWITCH-OFF del forum Da Admin Mer Feb 17, 2016 6:37 pm
» Sondaggio biellette Da Matteo Kawa Dom Feb 14, 2016 10:26 am
» faretto fendinebbia da sostituire Da LorenzoLari Sab Feb 13, 2016 10:00 am
|
|