| Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing | |
|
+8Dommy992 djlex Scaifez giogiocappello valerio-75 francesco81LT Aveo Racing 16v LivingMacTracker 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LivingMacTracker Moderatore
| Titolo: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing Mar Gen 10, 2012 8:58 pm | |
| salve ragazzi, Dopo un po' di assenza nel forum mi rifaccio vivo ho montato di recente sulla mia aveo una coppia di luci di posizione a led della Simoni Racing ed una coppia di anabbaglianti sempre della simoni. Che dire, anche se ho speso tantuccio (75 euro compresa manodopera chevrolet) il risultato è davvero carino a breve , posterò le foto della macchina | |
|
| |
Aveo Racing 16v Moderatore
| Titolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing Mer Gen 11, 2012 4:51 pm | |
| 75 euro? con quelli ti compravi il kit allo xenon... sono troppi | |
|
| |
| Titolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing Gio Gen 12, 2012 8:24 am | |
| Ehi Aveo Racing piacere di risentirti Beh , ho speso più di manodopera che di pezzi...ma lasciamo stare.. sennò divento petulante. | |
|
| |
francesco81LT Moderatore
| Titolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing Gio Gen 12, 2012 5:03 pm | |
| ciao, un info ma di led di posizione quali hai messo? perche' io li ho messi e segnano lampada bruciata (ovviamente), mentre ho optato per delle super white sempre della simoni (10 euro), e sono bianche ghiaccio.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing Gio Gen 12, 2012 5:20 pm | |
| Ciao! Da consiglio del mio negoziante di fiducia, ho montato delle Simoni Racing a Led con "Warning Deleter"( che consiste in una sottospecie di piccola resistenza per evitare alcun tipo di problema ), colore azzurro, euro 20. | |
|
| |
| Titolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing Gio Gen 12, 2012 6:04 pm | |
| dalle mie parti ce gia la nuova aveo con il kit xenon sia come abbagliante che anabbagliante,.... è uno spettacolo ragazzi... ah si... è un po diversa... non ha la plastica nera sui fanali posteriori, gli ha cromati! stupenti! Vi consiglio di acquistare il kit allo xenon anabbagliante o abbagliante oppure entrambi cosi che, una volta montati non avrete piu problemi nel sostituire ogni volta le luci alogene che si bruciano in continuazione. fate un'unica spesa ovviamente è il mio consiglio, di vostri soldi potete fare ciò che volete! | |
|
| |
francesco81LT Moderatore
| Titolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing Gio Gen 12, 2012 8:40 pm | |
| gia'... e' quello che ho fatto! xenon forever! ma sugli abbaglianti l'H1 dello xenon non passa... mi sa che va allargato il foro... | |
|
| |
| Titolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing Ven Gen 13, 2012 7:58 am | |
| Beh, ragazzi, per ora mi trovo bene con le alogene ( anche perchè ho ordinato la griglia sportiva che mi è costata alquanto..) . Per gli xenon, ci penserò più tardi | |
|
| |
valerio-75 New Aveista
| Titolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing Ven Gen 13, 2012 12:08 pm | |
| Ciao a tutti, io sono Valerio stamattina ho montato quelle di posizione a 5 led con canbus funzionano e sono molto soddisfatto riflettono bene, pensate che si è accorta anche mia moglie che di macchine ne sà ben poco | |
|
| |
| Titolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing Dom Gen 15, 2012 5:15 pm | |
| Ottimo ragazzi =) continuate cosi spero che escano ancora piu ricambi Tuning per la nuova Aveo | |
|
| |
| Titolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing Mer Gen 18, 2012 9:09 am | |
| Ma aveoracing, se ricordi, tempo addietto postai sul forum un topic pieno di link per pezzi tuning per l'aveo | |
|
| |
| Titolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing Mer Gen 25, 2012 5:52 pm | |
| Mi son fatto aspettare un bel po', e di questo chiedo scusa ma... Ecco le foto !! Luci di posizione Simoni Racing a Led: Anabbaglianti alogeni Smoni Racing "Xenon-style" Differenza tra anabbaglianti Simoni Racing e Abbaglianti Alogeni | |
|
| |
giogiocappello New Aveista
| Titolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing Dom Feb 10, 2013 10:56 pm | |
| MMM........mi piacciono sia le posizione che gli anabaglianti della foto!! mi dai gentilmente nome e cognome delle lampadine...o qualche link ....che le ordino??
grazie mille!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing Lun Feb 11, 2013 10:34 am | |
| Ciao giogio.. guarda, quel set di lampadine, è stato completamente smantellato e buttato nel ce**o. Sopratutto, perchè la luce delle H7 era troppo fioca. Il mio nuovo settaggio comprende: OSRAM Cool Blue Hyper H7 5000 W5W Led canbus 13 SMD Ho scritto , nel topic che riguarda la mia auto, che stasera, se posso, metto una fotografia LMT | |
|
| |
francesco81LT Moderatore
| Titolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing Lun Feb 11, 2013 11:10 am | |
| Ottimo lavoro;) | |
|
| |
giogiocappello New Aveista
| Titolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing Lun Feb 11, 2013 11:29 am | |
| speriamo facciano una buona luce sulla strada almenO! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
| Titolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing Lun Feb 11, 2013 4:58 pm | |
| Eccomi qui. Dopo tante richieste, vi faccio vedere sia le lampadine a Led T10 , che le OSRAM Cool Blue Hyper. Luce Led 13 SMD T10 Coppia Fari OSRAM Cool Blue Hyper Coppia Fari OSRAM Cool BLue Hyper Vs Abbaglianti OSRAM "Stock" LMT | |
|
| |
Scaifez Moderatore
| Titolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing Mar Feb 12, 2013 8:50 am | |
| mmm belle niente male...ank io volevo cambiare le luci di posizione...come devo cercarle?no error? | |
|
| |
| Titolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing Mar Feb 12, 2013 4:10 pm | |
| Ciao Marco!Guarda, io , a scanso di equivoci, ti consiglio delle Canbus. Ti consiglierei vivamente di dare un'occhiatina a LedMania... abbiamo anche una convenzione con loro e, parlando con l'Admin, mi confermava la qualità dei prodotti e gentilezza dei proprietari! Sono care, ma ne valgon la pena. Oppure, vai di eBay Se hai bisogno di una mano, via di MP o Facebook LMT | |
|
| |
djlex New Aveista
| Titolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing Mer Mar 13, 2013 9:41 am | |
| Io ho montato un kit allo xeno sia per l'anabbaglianti che per l'abbaglianti. Il risultato è bellissimo, soltanto che per lampeggiare come si deve, si deve aspettare un 7..8 secondi che si riscalda la lampadina..altrimenti è fiacca come luce. P.S. Ma l'errore 24 e 18 su display cosa significano?
| |
|
| |
djlex New Aveista
| Titolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing Mer Mar 13, 2013 9:42 am | |
| - francesco81LT ha scritto:
- gia'... e' quello che ho fatto! xenon forever! ma sugli abbaglianti l'H1 dello xenon non passa... mi sa che va allargato il foro...
Comunque si, il foro va allargato..altrimenti non ci passa la lampadina! | |
|
| |
francesco81LT Moderatore
| Titolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing Mer Mar 13, 2013 4:03 pm | |
| L errore che trovi segna lampada bruciata... Hai messo il kit can bus? | |
|
| |
Dommy992 Aveista
| Titolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing Mer Mar 13, 2013 11:56 pm | |
| - djlex ha scritto:
- Io ho montato un kit allo xeno sia per l'anabbaglianti che per l'abbaglianti. Il risultato è bellissimo, soltanto che per lampeggiare come si deve, si deve aspettare un 7..8 secondi che si riscalda la lampadina..altrimenti è fiacca come luce. P.S. Ma l'errore 24 e 18 su display cosa significano?
CODE 24 è il codice errore delle luci di targa il CODE 18 quello degli anabbaglianti (se non erro) | |
|
| |
Danio New Aveista
| Titolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing Sab Apr 27, 2013 7:24 am | |
| Allora quello che dici è giusto.
Per quanto riguarda gli abbaglianti li sconsiglio sempre perchè quando iniziano a far luce li hai già spenti ci sono lampadine con il vetro azzurrato anche per innesti particolari spendi meno risultato medio e perlomeno le sfrutti.
Per il kit canbus io ho montato e sto montando e smerciando kit canbus philips di importazione grazie ad un amico che lavora all'estero,la luce bianca doem 0 spie sicurezza philips prezzo enormemente ridotto.
Perciò mi sento di consigliarli a tutti con un paio di w5w cool white sei a posto.
Se vi interessa fatevi sentire che vi faccio vedere come stanno bene sulla nostra aveo e soprattutto quel che costano! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing | |
| |
|
| |
| Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing | |
|