Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Spia anabbaglianti inesistente

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiopat21
New Aveista
New Aveista




Spia anabbaglianti inesistente Empty
MessaggioTitolo: Spia anabbaglianti inesistente   Spia anabbaglianti inesistente EmptyVen Mag 04, 2012 2:31 pm

Ciao

ho la mia Aveo 75cv LT da 15 giorni, tutto a posto !

Una cosa soltanto , non riesco a far apparire la spia degli anabbaglianti ( Luci diurne /fari posteriori ok c'è , Abbaglianti ok c'è )..poiche' in concessionaria hanno smanettato per inserire l'antifurto americano e il kit fendinebbia non vorrei avessero "toccato" qualcosa .

Non è pignoleria , per sapere quali luci ho accese devo sporgermi verso i controlli in basso a sinistra....e..in caso di luce riflessa o riverbero, diventa scomodo..!

E' capitato a qualcuno ? Chiedo aiuto a tutti gli aveisti Smile

ps

la "spia" è in dotazione , ( sul manuale è descritta ed evidenziata ).

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Gigaster
New Aveista
New Aveista




Spia anabbaglianti inesistente Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia anabbaglianti inesistente   Spia anabbaglianti inesistente EmptyLun Mag 07, 2012 11:13 pm

Io un'aveo praticamente identica alla tua (non so il colore, la mia è blu) e neanche sulla mia è presente una spia apposita, ma per me questo non è un problema, dato che sono quasi sempre obbligato a tenere gli anabbaglianti sempre accesi, ma visto che te abiti a Roma questo può essere una scocciatura, visto che sei obbligato all'uso degli anabbaglianti solo di notte, al contrario di me che abito praticamente in campagna o quasi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spia anabbaglianti inesistente Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia anabbaglianti inesistente   Spia anabbaglianti inesistente EmptyMar Mag 08, 2012 6:00 am

Gigaster ha scritto:
Io un'aveo praticamente identica alla tua (non so il colore, la mia è blu) e neanche sulla mia è presente una spia apposita, ma per me questo non è un problema, dato che sono quasi sempre obbligato a tenere gli anabbaglianti sempre accesi, ma visto che te abiti a Roma questo può essere una scocciatura, visto che sei obbligato all'uso degli anabbaglianti solo di notte, al contrario di me che abito praticamente in campagna o quasi.

Prima di postare bisognerebbe presentarsi nell'apposita sezione e dare uno sguardo al regolamento. Grazie
Torna in alto Andare in basso
fabiopat21
New Aveista
New Aveista




Spia anabbaglianti inesistente Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia anabbaglianti inesistente   Spia anabbaglianti inesistente EmptyMer Mag 09, 2012 10:16 am

Ok grazie per la risposta.

faro' presente la cosa al primo " taglaindino " anche se , molto probabilmente , lascerà il tempo che trova.

Comunque è ridicolo non avere una spia tanto utile quanto banale !

Di giorno devo andare a toccare la manopola dei fari ed accertarmi che sia tutta a destra !!

Del resto , non hanno messo il monitoraggio ( fondamentale per me ) della temperatura dell'acqua figuriamoci il resto !!

dispiace perchè la macchina è un gioiellino...per adesso! Smile
ciao e grazie !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spia anabbaglianti inesistente Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia anabbaglianti inesistente   Spia anabbaglianti inesistente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Spia anabbaglianti inesistente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» regolazione gioco valvole au Aveo Gpl
» Regolazione fari anabbaglianti
» Luci di posizione a led e anabbaglianti alogeni tipo-xenon simoni racing
» Accensione spia MIL
» Spia MIL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Illuminazione-
Vai verso: