Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?

Andare in basso 
+11
MaBo974
Aveista86
Dr SpeeD
pitcap
Syd
franpasquale
fiorello_fiorello
didib
djlex
Aveo Racing 16v
Bianchino
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bianchino
New Aveista
New Aveista




A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? EmptyLun Ott 10, 2011 9:01 pm

Ciao a tutti i possessori della nuova Aveo Smile

qualcuno di voi sa se bisogna fare un primo tagliando intorno ai 1500-2000 km come per altre auto (con di solito un primo cambio olio e filtro aria) oppure no? Sul libretto di istruzioni mi pare di non aver trovato indicazioni in questo senso e quindi il primo tagliando sarebbe a 15.000 km.

Essendo arrivato a 1900 km vorrei sapere se qualcuno si è già informato presso la Chevrolet.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: Re: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? EmptyMar Ott 11, 2011 5:43 am

Bianchino ha scritto:
Ciao a tutti i possessori della nuova Aveo Smile

qualcuno di voi sa se bisogna fare un primo tagliando intorno ai 1500-2000 km come per altre auto (con di solito un primo cambio olio e filtro aria) oppure no? Sul libretto di istruzioni mi pare di non aver trovato indicazioni in questo senso e quindi il primo tagliando sarebbe a 15.000 km.

Essendo arrivato a 1900 km vorrei sapere se qualcuno si è già informato presso la Chevrolet.

Grazie



Viaggia sereno fino ai 15.000 km
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: Re: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? EmptyMar Ott 11, 2011 8:02 am

Bianchino ha scritto:
Ciao a tutti i possessori della nuova Aveo Smile

qualcuno di voi sa se bisogna fare un primo tagliando intorno ai 1500-2000 km come per altre auto (con di solito un primo cambio olio e filtro aria) oppure no? Sul libretto di istruzioni mi pare di non aver trovato indicazioni in questo senso e quindi il primo tagliando sarebbe a 15.000 km.

Essendo arrivato a 1900 km vorrei sapere se qualcuno si è già informato presso la Chevrolet.

Grazie

fai 15000!
Torna in alto Andare in basso
djlex
New Aveista
New Aveista
djlex



A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: Re: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? EmptyVen Ott 28, 2011 7:25 pm

A me hanno detto che a 3000 km, devo controllare i liquidi..
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: Re: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? EmptyLun Ott 31, 2011 8:10 am

djlex ha scritto:
A me hanno detto che a 3000 km, devo controllare i liquidi..
Volendo sì, ma non è un tagliando ufficiale, il primo è a 15000 km Wink
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: Re: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? EmptyLun Ott 31, 2011 8:18 am

djlex ha scritto:
A me hanno detto che a 3000 km, devo controllare i liquidi..

non farti fregare... che per ogni cavolata sono bravi a farti togliere dei soldi dal portafoglio!
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: Re: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? EmptyLun Ott 31, 2011 11:03 am

nel mio caso mi hanno chiamato a 1.500 km ma per verificare liquidi . non ti costa nulla .
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: Re: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? EmptyLun Ott 31, 2011 6:54 pm

a 1500km viene fatto solo un controllo dei liquidi mentre a 15000km viene cambiato olio, candele filtro aria liquido tergicristalli.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: Re: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? EmptyLun Ott 31, 2011 6:55 pm

a 1500km viene fatto solo un controllo dei liquidi mentre a 15000km viene cambiato olio, candele filtro aria liquido tergicristalli.
Torna in alto Andare in basso
djlex
New Aveista
New Aveista
djlex



A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: Re: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? EmptyMer Nov 02, 2011 2:51 pm

Non avrei mai pagato un tagliando a 3000 km, sappiatelo! ahah
.. Tutto gratuito, anche il primo tagliando, che nel mio caso è doppio perchè ho l'impianto gpl.. Merito di mio padre che lo ha ottenuto gratuitamente nella trattativa della macchina! =P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: Re: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? EmptyMer Nov 02, 2011 4:06 pm

franpasquale ha scritto:
a 1500km viene fatto solo un controllo dei liquidi mentre a 15000km viene cambiato olio, candele filtro aria liquido tergicristalli.

Dubito che a 15000 km vengano sostituite le candele ed il filtro dell'aria.
Torna in alto Andare in basso
Syd
Aveista
Aveista
Syd



A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: Re: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? EmptySab Nov 26, 2011 5:02 pm

Io ho fatto il controllo dei liquidi a 1.000km naturalemente gratis. Il primo vero tagliando l'ho fatto a 15.000km al prezzo di 250€.
Pensate...davanti a me c'era uno che lo faceva su una Aveo modello vecchio e ha pagato 160€ (anche per lui era quello dei 15.000km).
Il capo officina che mi ha fatto la fattura mi ha detto che i pezzi di ricambio della nova aveo costano un botto rispetto a quelli della vecchia...e che il sovrapprezzo era dovuto a quello.

Eccovi il dettaglio dei prezzi dell'officina della concessionaria:
kit filtro olio:11,33€
kit filtro a/c:21,69€
filter pass compt ai (non so cosa sia):38,66€
4 litri olio motore 10w-40:39,60€
smaltimento rifiuti speciali:3,33€
materiali di consumo:2,80€
filtro a cartuccia fj1-he(non so cosa sia):29,70€
manodopera: 53,91

Totale: 201,02€ + 42,21€ (IVA) = 243,23€
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: Re: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? EmptySab Nov 26, 2011 6:58 pm

Caspita, mi sembra un prezzo un po' alto come 1° tagliando.
Prima di farlo alla Chevrolet chiederò delucidazioni, altrimenti vado da qualche altra parte.
Torna in alto Andare in basso
Syd
Aveista
Aveista
Syd



A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: Re: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? EmptyDom Nov 27, 2011 12:09 am

Tieni conto che l'impianto gpl...quindi non vorrei ci fosse qualche voce che riguarda prettamente il gpl!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: Re: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? EmptyDom Nov 27, 2011 6:07 am

Syd ha scritto:
Io ho fatto il controllo dei liquidi a 1.000km naturalemente gratis. Il primo vero tagliando l'ho fatto a 15.000km al prezzo di 250€.
Pensate...davanti a me c'era uno che lo faceva su una Aveo modello vecchio e ha pagato 160€ (anche per lui era quello dei 15.000km).
Il capo officina che mi ha fatto la fattura mi ha detto che i pezzi di ricambio della nova aveo costano un botto rispetto a quelli della vecchia...e che il sovrapprezzo era dovuto a quello.

Eccovi il dettaglio dei prezzi dell'officina della concessionaria:
kit filtro olio:11,33€
kit filtro a/c:21,69€
filter pass compt ai (non so cosa sia):38,66€
4 litri olio motore 10w-40:39,60€
smaltimento rifiuti speciali:3,33€
materiali di consumo:2,80€
filtro a cartuccia fj1-he(non so cosa sia):29,70€
manodopera: 53,91

Totale: 201,02€ + 42,21€ (IVA) = 243,23€

filter pass compt dovrebbe essere il filtro dell'aria, però nel libretto di manutenzione il cambio è previsto a 60000 km, anche il filtro A/C a 15000 km è un esagerazione. Il filtro a cartuccia sarà quello del gpl. Comunque sarebbe meglio chiedere il preventivo prima e le spiegazioni dopo.
Torna in alto Andare in basso
Bianchino
New Aveista
New Aveista




A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: Re: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? EmptyMar Nov 29, 2011 1:25 pm

Syd, visto che hai fatto già il primo tagliando con la versione GPL, ci puoi dire se ti hanno controllato anche la registrazione delle valvole o ti hanno detto qualcosa al riguardo?
Torna in alto Andare in basso
Syd
Aveista
Aveista
Syd



A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: Re: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? EmptyMar Nov 29, 2011 3:37 pm

Bianchino ha scritto:
Syd, visto che hai fatto già il primo tagliando con la versione GPL, ci puoi dire se ti hanno controllato anche la registrazione delle valvole o ti hanno detto qualcosa al riguardo?

Non sò se hanno controllato le valvole.
Ho però notato che il meccanico ha preso un pc portatile collegandolo alla macchina con un cavo che, uscendo dal finestrino, andava nel cofano anteriore e si è fatto un giro di un quarto d'ora circa. Dopo è tornato, ha preso un altro pc e lo ha collegato alla macchina ad una presa presente sotto il volante facendosi un altro giro col portatile sempre collegato. Quindi penso che abbia controllato sia la centralina dell'impianto a gas (installato da loro) e poi qulla della macchina.
Questo dopo che gli ho fatto notare che attorno ai 135-140km/h il cicalino del gas cominciava a suonare sin tanto che non spegnevo la macchina e mettevo nuovamente moto. Ero obbligato a spegnere perchè suonava anche se passavo a benzina e poi ripassavo a gas.
Mi ha spiegato che, con la slegatura del motore dopo tot km, andava regolata nuovamente l'erogazione del gpl...e infatti la macchina ora non ha più quei piccoli sobbalzi che aveva prima e il cicalino non emette più suoni alle "alte" velocità. Sopratutto faccio quei 10km in più con ogni pieno di gpl.
Il cicalino a quelle velocità suonava perchè rilevava un'alta erogazione di gas rispetto al dovuto (così mi hanno detto loro e così vi riferisco). Ora però è tutto ok.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: Re: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? EmptyMar Nov 29, 2011 4:38 pm

Non c'è bisogno di regolare le punterie poiché sono autoregistranti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: Re: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? EmptyGio Gen 26, 2012 12:03 am

Non so, ma sul libretto c'è scritto gli interventi da fare ai vari tagliandi/km. Tralasciando quello gratuito dei 1500 dove si limitano solo ad osservare i livelli (e lo posso fare da solo), dico una cosa:

Dicono cosa fanno al tagliando (15.000, etc etc), solo che se ste cose le faccio da solo ho un risparmio del 300%. Mai fatti i tagliandi alla concessionaria, costano il triplo! Cambiare olio, filtri, candele costa un terzo se le fai da un meccanico di fiducia (specialmente se non gli lasci l'auto e controlli................ quel che fa!). Trovo assurdo pagare 150 euro per un cambio olio e filtro! Ma se non fai i tagliandi da loro ti invalidano la garanzia? E se il tagliando lo faccio da un meccanico con tanto di autorizzazione alla professione, mi invalidano la garanzia? Ok, allora se la tenessero per loro la garanzia! Perché non spenderò mai 200 euro per un cambio di olio!

Torna in alto Andare in basso
Dr SpeeD
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Dr SpeeD



A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: Re: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? EmptyMar Gen 31, 2012 8:43 pm

ovvio che x mantenere la copertura della garanzia i tagliandi devono esser fatti in officine autorizzate.....

che poi i costi siano ridicoli x alcune cose e' palese.
Torna in alto Andare in basso
Dr SpeeD
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Dr SpeeD



A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: Re: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? EmptyGio Feb 02, 2012 6:26 pm

a me il conce ha detto cosi':

dopo 1000-1500km controllo liquidi GRATUITO

poi ogni anno OPPURE ogni 30mila km il tagliando.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: Re: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? EmptySab Feb 04, 2012 10:54 pm

fiorello_fiorello ha scritto:
nel mio caso mi hanno chiamato a 1.500 km ma per verificare liquidi . non ti costa nulla .
Mmm? Sono "veggenti"? Che ne sapevano che avevi fatto 1.500 km? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: Re: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? EmptyMer Feb 08, 2012 4:22 pm

kaponord ha scritto:
Syd ha scritto:
Io ho fatto il controllo dei liquidi a 1.000km naturalemente gratis. Il primo vero tagliando l'ho fatto a 15.000km al prezzo di 250€.
Pensate...davanti a me c'era uno che lo faceva su una Aveo modello vecchio e ha pagato 160€ (anche per lui era quello dei 15.000km).
Il capo officina che mi ha fatto la fattura mi ha detto che i pezzi di ricambio della nova aveo costano un botto rispetto a quelli della vecchia...e che il sovrapprezzo era dovuto a quello.

Eccovi il dettaglio dei prezzi dell'officina della concessionaria:
kit filtro olio:11,33€
kit filtro a/c:21,69€
filter pass compt ai (non so cosa sia):38,66€
4 litri olio motore 10w-40:39,60€
smaltimento rifiuti speciali:3,33€
materiali di consumo:2,80€
filtro a cartuccia fj1-he(non so cosa sia):29,70€
manodopera: 53,91

Totale: 201,02€ + 42,21€ (IVA) = 243,23€

filter pass compt dovrebbe essere il filtro dell'aria, però nel libretto di manutenzione il cambio è previsto a 60000 km, anche il filtro A/C a 15000 km è un esagerazione. Il filtro a cartuccia sarà quello del gpl. Comunque sarebbe meglio chiedere il preventivo prima e le spiegazioni dopo.



E tu, faresti davvero 60mila km (e in quanti anni?) con il filtro dell' aria originale?? E' una pazzia...poi se è per questo esistono auto che prevedono il primo tagliando anche a 30.000km ma se fossi in possesso di una di quelle, a 15000mila, cifra giusta secondo me, cambierei tutto lo stesso. Il risparmiare sui tagliandi può costare molto di più in futuro. E' vero he la tecnologia è andata avanti ma i pezzi soggetti ad usura...sono sempre fatti nello stesso modo. A macchina nuova poi, il motore è soggetto a più attriti e la micro-limatura indovinate un pò dove finisce? Nell' olio, quindi secondo me il limite fissato dalla Chevrolet in 15mila km è proprio il limite massimo. Alla mia auto precedente gli facevo il tagliando personalmente ogni 9000km. Cosa che scaduta la garanzia, se la tengo farò anche all' Aveo. Per me finchè stannosotto i 300 euro va bene, se sono cari pazienza l' importante è che fanno tutto come si deve, e che non scrivono cose che poi non fanno...se no a quel punto li rovino. E anche l' olio che dura più km, alla fine è una porcheria...preferisco usare un olio medio, che tanto cambio a momenti quando è ancora cristallino che non uno che dura 25mila km che poi quando lo cambi esce petrolio...perchè tanto a loro garantire la durata dell' olio non costa nulla tanto, il motore è il tuo.
Torna in alto Andare in basso
MaBo974
New Aveista
New Aveista




A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: Re: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? EmptyLun Ott 15, 2012 2:59 pm

Syd ha scritto:
Io ho fatto il controllo dei liquidi a 1.000km naturalemente gratis. Il primo vero tagliando l'ho fatto a 15.000km al prezzo di 250€.
Pensate...davanti a me c'era uno che lo faceva su una Aveo modello vecchio e ha pagato 160€ (anche per lui era quello dei 15.000km).
Il capo officina che mi ha fatto la fattura mi ha detto che i pezzi di ricambio della nova aveo costano un botto rispetto a quelli della vecchia...e che il sovrapprezzo era dovuto a quello.

Eccovi il dettaglio dei prezzi dell'officina della concessionaria:
kit filtro olio:11,33€
kit filtro a/c:21,69€
filter pass compt ai (non so cosa sia):38,66€
4 litri olio motore 10w-40:39,60€
smaltimento rifiuti speciali:3,33€
materiali di consumo:2,80€
filtro a cartuccia fj1-he(non so cosa sia):29,70€
manodopera: 53,91

Totale: 201,02€ + 42,21€ (IVA) = 243,23€

Ciao, sono un po' perplesso sull' olio che ti hanno messo (che suppongo sia quello che il 90% delle officine ti mette). Sul libretto della mia Aveo (1200 benzina 86cv) c'è scritto di non usare oli non conformi alla specifica DEXOS 2 e con un grado di viscosità diverso da 5w-30. La specifica DEXOS 2 garantisce che l'olio possa durare fino a 30.000 Km ed è completamente sintetico. Quello che ti hanno messo il meccanico è un 10w-40 e quasi sicuramente è un semisintetico che tipicamente si cambia ogni 10.000 Km. Non sono un esperto, mi baso solo su quello che ho letto.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: Re: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? EmptyLun Ott 15, 2012 8:11 pm

kaponord ha scritto:


Dubito che a 15000 km vengano sostituite le candele ed il filtro dell'aria.
E infatti, sul libretto c'è scritto che a 15.000 Km le uniche cose da cambiare sono solamente due: l'olio e il filtro. Per il resto sono solo "controlli"...
Spesso cambiano (ma le cambiano davvero?) cose superfule... Allora, per chi non ha il libretto di manutenzione o non ha voglia di leggerlo:
Ogni 60.000 Km o 2 anni - Sostituire il filtro antipolline del condizionatore
Ogni 60.000 Km o 4 anni - Sostituire il filtro dell'aria
Ogni 60.000 Km o 4 anni - Sostituire le candele
Ogni 240.000 Km o 5 anni - Sostituire il liquido di raffreddamento
Il liquido dei freni non è menzionato ma fa parte del ciclo di manutenzione II, ovvero al secondo tagliando (30.000 km o 2 anni) andrebbe sostituito.
Si evince che al primo tagliando devono sostituire solo l'olio e il filtro. Tutto il resto è per "mangiare...." (poco se sostituiscono, molto se fanno finta).



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty
MessaggioTitolo: Re: A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?   A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quanti litri per la riserva??
» Quanti km potrà fare in nostro piccolo 1.2 ????
» Quanti km aveva appena ritirata dal concessionario?
» primo magggio
» Da quanti anni avete l'Aveo GPL e quali problemi vi ha dato?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Tagliandi e garanzia :: 1.2 / 1.4 Benzina-
Vai verso: