Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quanti km potrà fare in nostro piccolo 1.2 ????

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessio debertolis
New Aveista
New Aveista




Quanti km potrà fare in nostro piccolo 1.2 ???? Empty
MessaggioTitolo: Quanti km potrà fare in nostro piccolo 1.2 ????   Quanti km potrà fare in nostro piccolo 1.2 ???? EmptyLun Gen 13, 2014 6:37 pm

Ciao

dopo 4 anni e ben 117.000 km sorge un domanda  dimenticanza 

Quanto mi potrà durare questo motore? a quanti km siete voi?

perchè in questo periodo faccio sui 3000 - 3500 km al mese uso prevalente pianura con velocità di 90 km/h e qualche giro in montagna

speravo che almeno a 250.000 di poterci arrivare  spavento
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Quanti km potrà fare in nostro piccolo 1.2 ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti km potrà fare in nostro piccolo 1.2 ????   Quanti km potrà fare in nostro piccolo 1.2 ???? EmptyMar Gen 14, 2014 10:41 pm

andando sempre cosi calmo puo durarti anche fino a 200 secondo me. poi il gpl non so quanto possa influire in negativo. anche usarla in montagna non allunga sicuro la vita. personalmente, se non già adesso dai 150 000 comincerei a pensare di venderlo o darla dentro per un'altra, quantomeno per la paura di rimanere a piedi o avere comunque troppo casini. in ogni caso ci sono 1.2 della opel arrivati anche a 300.000 e probabilmente oltre. a tn (io sno di bz) c'è una sedan 1.3 diesel lt usata a poco, bianca come la mia (io ho benza). modello difficile da vendere, ancora di piu da rinvendere, e casa madre che ha fatto le valige e sta per lasciare l'europa. probabilmente puoi anche contrattare. dai un'occhiata su autoscout.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Quanti km potrà fare in nostro piccolo 1.2 ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti km potrà fare in nostro piccolo 1.2 ????   Quanti km potrà fare in nostro piccolo 1.2 ???? EmptyMer Gen 15, 2014 7:34 pm

guarda, c'è chi in 4 anni ha fatto quasi il doppio dei tuoi km 

https://aveo.forumattivo.com/t3172-raggiunti-210000-km

https://aveo.forumattivo.com/t3420-saluto

gdendena72 aveva un'aveo 1.2 lt gpl, e non ha mai avuto grossi problemi , dopo 4 anni e 230.000 km l'ha cambiata acquistando una nuova aveo.

praticamente gdendena72 è stato il nostro tester ufficiale Smile, ha aperto tutti i topic dei tagliandi e ci ha anticipato e descritto tutte le peculiarità, problemi o curiosità relative la nostra vecchia Aveo!!!

per sfruttare al massimo la tua aveo, dovresti comportarti come ha fatto lui: eseguire regolarmente i controlli e i lavori di manutenzione, e non credo che avrai problemi ad arrivare a 200.000 km se non più!

Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quanti km potrà fare in nostro piccolo 1.2 ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti km potrà fare in nostro piccolo 1.2 ????   Quanti km potrà fare in nostro piccolo 1.2 ???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quanti km potrà fare in nostro piccolo 1.2 ????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualcosina in più si poteva fare...
» Non voglio fare iltagliando a 60,000 km
» Piccolo difetto della nostra Aveo 2011
» Termine di consegna scaduto, cosa fare?
» A QUANTI KM IL PRIMO TAGLIANDO?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: