Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rabocco olio a 7000 Km

Andare in basso 
+2
The Doctor
ecofix
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Rabocco olio a 7000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rabocco olio a 7000 Km   Rabocco olio a 7000 Km - Pagina 2 EmptyLun Feb 21, 2011 10:26 pm

Aveista io avevo una clio 1.5 dci e i tagliandi programmati erano ogni 30.000 km 0 due anni,ma nel manuale d'uso dicono di ridurli a 15.000 se fatti in maggior parte in uso cittadino.
Io comunque non ho mai superato i 15.000 km e ho sempre fatto i tagliandi di persona.almeno so' cosa ci metto e quanto metto onde evitare sorprese.
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Rabocco olio a 7000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rabocco olio a 7000 Km   Rabocco olio a 7000 Km - Pagina 2 EmptyLun Feb 21, 2011 11:44 pm

The Doctor ha scritto:
Aveista io avevo una clio 1.5 dci e i tagliandi programmati erano ogni 30.000 km 0 due anni,ma nel manuale d'uso dicono di ridurli a 15.000 se fatti in maggior parte in uso cittadino.
Io comunque non ho mai superato i 15.000 km e ho sempre fatto i tagliandi di persona.almeno so' cosa ci metto e quanto metto onde evitare sorprese.

A vedere cosa fanno fai bene...15mila per un diesel mi sembrano eccessivi, però magari ci camminavi tanto e non avevi tempo...comunque la mia Bravo in media a 7000 lo facevo. Risultato??? Quando è morta la testata partiva ancora al primo giro di chiave Rabocco olio a 7000 Km - Pagina 2 58481 E lei si che correva poverina..
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Rabocco olio a 7000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rabocco olio a 7000 Km   Rabocco olio a 7000 Km - Pagina 2 EmptyMar Feb 22, 2011 8:24 am

7.000 km con un olio buono come caratteristiche e marca e' ancora nel pieno dellla sua buona viscosita'. ed e' insignificante la sostituzione.

e' normale che se si mette il carapelli,o olio sasso il cambio e' anticipato prima del previsto.

i tipi di olio in circolazione ad oggi sono studiati x i casi piu' disperati.
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Rabocco olio a 7000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rabocco olio a 7000 Km   Rabocco olio a 7000 Km - Pagina 2 EmptyMar Feb 22, 2011 11:05 am

The Doctor ha scritto:
7.000 km con un olio buono come caratteristiche e marca e' ancora nel pieno dellla sua buona viscosita'. ed e' insignificante la sostituzione.

e' normale che se si mette il carapelli,o olio sasso il cambio e' anticipato prima del previsto.

i tipi di olio in circolazione ad oggi sono studiati x i casi piu' disperati.

Io, mettevo solo il Repsol, e neanche quello commerciale. Ed a 7000km sarò stato esagerato ma a 9000 cambiarlo male non fa.
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Rabocco olio a 7000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rabocco olio a 7000 Km   Rabocco olio a 7000 Km - Pagina 2 EmptyMar Feb 22, 2011 11:09 am

Buono.....sempre meglio del olio cuore !!!! Rabocco olio a 7000 Km - Pagina 2 25929
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Rabocco olio a 7000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rabocco olio a 7000 Km   Rabocco olio a 7000 Km - Pagina 2 EmptyMar Feb 22, 2011 11:40 am

The Doctor ha scritto:
Buono.....sempre meglio del olio cuore !!!! Rabocco olio a 7000 Km - Pagina 2 25929

Perchè dici che non ha buone caratteristiche il repsol???? Quello che usavo per la Bravo era medio buono, non ottimo ma visto l' età i chilometri e tutto ci stava alla grande. Poi sono dell' opinione che è meglio cambiare spesso olio che metterne uno che dura tanto, perchè comunque dopo che si è sporcato/cotto perde comunque efficacia.
Torna in alto Andare in basso
plumen
New Aveista
New Aveista




Rabocco olio a 7000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rabocco olio a 7000 Km   Rabocco olio a 7000 Km - Pagina 2 EmptyDom Feb 27, 2011 9:49 pm

anche a me hanno rabboccato l'olio a 8000 km.
L'operaio non mi ha fatto pagare il rabbocco.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rabocco olio a 7000 Km - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rabocco olio a 7000 Km   Rabocco olio a 7000 Km - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rabocco olio a 7000 Km
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Cambio Olio
» troppo olio?
» Perdita olio
» livello olio freni
» Filtro olio Aveo 1.3 diesel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: