Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consiglio acquisto

Andare in basso 
+5
nik
Admin
franpasquale
gilbertoni
max68first
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



consiglio acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto   consiglio acquisto - Pagina 2 EmptyLun Mar 01, 2010 6:59 pm

max68first ha scritto:
ci faro' un po piu' di attenxione


anche Io a quella posteriore ....dove ti ho detto è certa infatti, fa parte delle cose che segnalerò al tagliando così come l'incriccarsi ogni tanto l'avvolgibile della cintura di sicurezza del guidatore !!
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



consiglio acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto   consiglio acquisto - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 10:48 pm

SILVIO ha scritto:
max68first ha scritto:
ci faro' un po piu' di attenxione


anche Io a quella posteriore ....dove ti ho detto è certa infatti, fa parte delle cose che segnalerò al tagliando così come l'incriccarsi ogni tanto l'avvolgibile della cintura di sicurezza del guidatore !!

Ank'io ho lo stesso problema... sia del guidatore che del passeggero davanti Shocked
Torna in alto Andare in basso
max68first
Aveista
Aveista




consiglio acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto   consiglio acquisto - Pagina 2 EmptyMer Mar 03, 2010 8:04 am

a 1500Km la porto a fargli dare un'occhiata...
Tra l'altro, non so' se è normale,oppure perchè è nuova, il motore mi sembra un po' rumoroso/ruvido...forse sono abbituato alla silenziosità della mia yaris 1.0- consiglio acquisto - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



consiglio acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto   consiglio acquisto - Pagina 2 EmptyMer Mar 03, 2010 8:36 am

max68first ha scritto:
a 1500Km la porto a fargli dare un'occhiata...
Tra l'altro, non so' se è normale,oppure perchè è nuova, il motore mi sembra un po' rumoroso/ruvido...forse sono abbituato alla silenziosità della mia yaris 1.0- consiglio acquisto - Pagina 2 Icon_biggrin

Forse nel cofano nel airbox cè un filtro pannello BMC divertente divertente divertente divertente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto   consiglio acquisto - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio acquisto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Preventivo per futuro Aveista
» consiglio per acquisto
» Consiglio: quale colore per copricerchi New Aveo?? ;)
» acquisto aveo
» nuovo acquisto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: