Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 nuovo acquisto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Toto e Vale
Aveista
Aveista
Toto e Vale



nuovo acquisto Empty
MessaggioTitolo: nuovo acquisto   nuovo acquisto EmptyLun Feb 09, 2009 7:42 pm

Ciao a tutt!!
Un concessionario della Chevrolet ci ha proposto l'aveo lt 1200 gpl 3 porte con 1000 km a 9000 €
cosa ne pensate??? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



nuovo acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo acquisto   nuovo acquisto EmptyLun Feb 09, 2009 8:08 pm

toto ha scritto:
Ciao a tutt!!
Un concessionario della Chevrolet ci ha proposto l'aveo lt 1200 gpl 3 porte con 1000 km a 9000 €
cosa ne pensate??? Shocked
una Aveo usata con 1000 km? Shocked Il prezzo sembra buono, solo che mi puzza un po' il fatto che ti vendano una macchina con soli 1000 km.. Potrebbe avere dei problemi o, se è stata usata per farla provare i clienti, potrebbe essere stata usata male ..
Cmq devi valutare bene questo acquisto, anche perchè con circa 1500, 2000 euro in più potresti prenderne una nuova.. dipende da quanto vuoi spendere e da quanto ti fidi di questo concessionario!
Torna in alto Andare in basso
Toto e Vale
Aveista
Aveista
Toto e Vale



nuovo acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo acquisto   nuovo acquisto EmptyLun Feb 09, 2009 8:11 pm

ha 1000 km perchè è un'auto aziendale!!
ma tu dici che si trova una LT 1200 gpl nuova aggiungendo solo 1500/2000 €???
io ho dato un'occhiata in internet e, usate, con lo stesso chilometraggio non costavano meno di 9900!!! Basketball
Torna in alto Andare in basso
Paolo R
Aveista DOC
Aveista DOC
Paolo R



nuovo acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo acquisto   nuovo acquisto EmptyLun Feb 09, 2009 8:14 pm

Toto io con rottamazione la LT l'ho pagata 11.950, quindi se te la da a quel prezzo senza rottamazione, direi che può andare.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Toto e Vale
Aveista
Aveista
Toto e Vale



nuovo acquisto Empty
MessaggioTitolo: info antifurto   nuovo acquisto EmptyLun Feb 09, 2009 8:23 pm

Si, spero che non mi stia fregando ma non mi sembra, poi qui in Valle d'Aosta di concessionario Chevrolet ce n'è solo uno quindi... so dove trovarlo!!! tongue
Scusa, ho letto in giro che ci dovrebbe essere di serie, su questo modello, una specie di antifurto, dovrebbe suonare il clacson in continuazione e dovrebbero accendersi le freccie ad intermittenza!! A risulta??? Il concessionario mi ha detto di si, ma non mi sembrava convinto!!! Oltre tutto ho letto qui nel forum che non è una cosa che mette la Chevrolet ma che aggiunge il concessionario!!! Sai darmi qualche delucidazione in merito??? Question
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



nuovo acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo acquisto   nuovo acquisto EmptyLun Feb 09, 2009 8:35 pm

toto ha scritto:
Si, spero che non mi stia fregando ma non mi sembra, poi qui in Valle d'Aosta di concessionario Chevrolet ce n'è solo uno quindi... so dove trovarlo!!! tongue
Scusa, ho letto in giro che ci dovrebbe essere di serie, su questo modello, una specie di antifurto, dovrebbe suonare il clacson in continuazione e dovrebbero accendersi le freccie ad intermittenza!! A risulta??? Il concessionario mi ha detto di si, ma non mi sembrava convinto!!! Oltre tutto ho letto qui nel forum che non è una cosa che mette la Chevrolet ma che aggiunge il concessionario!!! Sai darmi qualche delucidazione in merito??? Question

Ci sono due tipi di antifurto: quello di serie sia sulla LS che sulla LT, che funziona come hai detto tu; da quel che so viene montato dal concessionario.. alcuni venditori dicono che non c'è nessun antifurto di serie, ma non è vero come puoi vedere sul sito della chevrolet.
Invece a pagamento si può montare l'antifurto cobra che è un antifurto più sicuro, ha una sirena sua e ha il volumetrico e inoltre dovrebbe farti ridurre il costo dell'assicurazione contro il furto...

con gli ecoincentivi e con la rottamazione forse riesci a spuntare un prezzo molto buono.. però essendoci solo lui nella zona, non penso che ti è molto comodo fare un po' di giri in diversi autoconcessionari..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo acquisto   nuovo acquisto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo acquisto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio acquisto
» acquisto aveo
» consiglio per acquisto
» consiglio acquisto:
» Preventivo per futuro Aveista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: