Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 acquisto aveo

Andare in basso 
+5
grisu'
kenshin
Admin
nik
didib
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: acquisto aveo   acquisto aveo EmptyMer Lug 22, 2009 1:45 pm

ciao ragazzi mi hanno offerto la aveo 1.2 gpl con clima a 9000 euro...è buono il prezzo?

leggendo su internet ho trovato pareri positivi su questa auto...voi che mi dite?
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo EmptyMer Lug 22, 2009 2:05 pm

Intanto benvenuto nel forum!
In questo topic trovi info utili sui prezzi attuali; per sapere se il prezzo è buono bisogna sapere che modello ti hanno proposto (LT o LS, 3 porte o 5)...
Se giri un po' nel forum trovi sezioni dedicate sia ai pregi sia ai difetti dell'Aveo....
Personalmente mi trovo molto bene con la mia Aveo 5p LT Ecologic!
Buona scelta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo EmptyMer Lug 22, 2009 2:07 pm

grazie Wink forse è la ls con clima 5 porte...per avere la lt quanto dovrò sborsare in più secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo EmptyMer Lug 22, 2009 2:08 pm

Circa 7-800 euro in più... cavolo, mi sembra un ottimo prezzo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo EmptyMer Lug 22, 2009 2:12 pm

tu dici che ne vale la pena?

cioè pagherei 9800 + 200 ipt + 350 il metalizzato.. 10350...
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo EmptyMer Lug 22, 2009 2:23 pm

Secondo me sì! gli optinal aggiuntivi sono vari (cerchi in lega, 2 casse in più davanti, spoilerino molto carino, presa corrente aggiuntiva, rifiniture in alluminio, tessuti interni migliori, volante e pomello del cambio in pelle, ecc...)

Tieni conto che a marzo io l'ho pagata 10.500€ a Torino... dipende anche da dove la compri... di dove sei tu?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo EmptyMer Lug 22, 2009 2:25 pm

bari...tu l'hai pagata 10.500 tutto compreso la LT?
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo EmptyMer Lug 22, 2009 2:26 pm

Tutto compreso, furto incendio 10 anni, IPT, tutto tutto incluso...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo EmptyMer Lug 22, 2009 2:28 pm

ottimo prezzo...scusa la domanda ma hai chiesto 10.500 tutto di finanziamento?..quanto ti è venuta la rata?
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo EmptyMer Lug 22, 2009 2:34 pm

L'ho pagata in contanti...
ho fatto un piccolo finanziamento in banca, ma a tassi molto agevolati perchè sono un dipendente, quindi non ti posso essere di aiuto...
Nel forum dovrebbe esserci qualcosa a riguardo, se no apri un topic, vedrai che ti risponderanno vari utenti del forum!
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo EmptyMer Lug 22, 2009 5:09 pm

io ti consiglio una cosa. siccome s'e' aperta una bella discussione sulle valvole. chiedi se hanno problemi, se ti dicono "no, ma cosa dice", fatti mettere, ridendo allegramente e strizzando l'occhio come fanno i venditori, per iscritto, che se hanno problemi te le fai registrare GRATIS dal conce in eterno. vediamo cosa ti dicono.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo EmptyMer Lug 22, 2009 6:39 pm

cosa hanno le valvole?

cmq sono andato dal concessionario...


super prezzo: 10.000 euro la versione LT 5p GPL....che dite?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo EmptyMer Lug 22, 2009 7:36 pm

benvenuto nel forum, gian88..
cmq sia se hai un auto da rottamare, riuscirai a portarti l'aveo lt a casa con poco più di 10000 euro , cm ti ha detto didib!

ho visto che ti sei già info per le valvole gpl! beh.. speruma bene! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo EmptyMer Lug 22, 2009 7:47 pm

grazie Smile Smile

cmq mi hanno offerto la versione LT a 10.000 euro con rottamazione...ottimo direi..

peri il caso delle valvole non penso ci dovrebbero essere allarmismi....o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo EmptyGio Lug 23, 2009 2:57 pm

in teoria no, ma abbiamo un caso che ha avuto delle rogne. io sono a 10000 e tutto sembra a posto. ma si ventila di rogne a 20000, boh?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo EmptyGio Lug 23, 2009 3:45 pm

bah....non so che fare..ho fatto altri preventivi ma solo molto piu alti, quindi mi conviene molto la aveo...

grande punto 14.000 euro

punto classic 11.600 euro

panda 11.370

tutte gpl...ma non hanno le rate basse, non hanno furto e incendio e poi non hanno tutti gli optional che offre la aveo
Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo EmptyGio Lug 23, 2009 4:22 pm

Il prezzo è uno dei primi motivi per cui l'ho scelta... sperando di non aver problemi!
E poi vuoi mettere anche esteticamente la Aveo con una panda o una punto vecchio modello? Molto più bella la chevry!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo EmptyGio Lug 23, 2009 6:31 pm

infatti mi piace un sacco esteticamente...visto che voi ce l'avete, come sono i materiali interni? la consigliate?
Torna in alto Andare in basso
grisu'
Aveista DOC
Aveista DOC




acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo EmptyGio Lug 23, 2009 8:22 pm

Io ti posso parlare della versione LT, la più accessoriata. I sedili sono di buona fattura e comodissimi. Tra l'altro, grazie all'ammortizzazione molto morbida, garantiscono anche un comfort eccellente (che un po' si paga in curva, perchè le sospensioni morbide fanno sì che la macchina in curva si corica troppo).

Questa versione ha pure accessori "chic" come volante e cambio in pelle (apprezzabili al tatto): insomma, l'insieme è gradevole. L'unica cosa che lascia un po' a desiderare sono le plastiche (non tutte) e l'assemblaggio delle stesse, che talvolta causa piccoli ma fastidiosi scricchiolii.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo EmptyGio Lug 23, 2009 9:26 pm

Gian88 ha scritto:
infatti mi piace un sacco esteticamente...visto che voi ce l'avete, come sono i materiali interni? la consigliate?
io ti consiglio di andarla a vedere dal vivo: io me ne sono innamorato subito quand mi sono seduto al volante!
anche io ho la lt, cmq gli interni sono praticamente gli stessi della ls.. il montaggio è abbastanza curato, tranne in alcune parti come ha evidenziato grisu'!
cmq sono molto migliori gli interni dell'aveo rispetto a quelli della panda e della punto classic Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo EmptyVen Lug 24, 2009 7:46 am

si l'ho vista dal viva dal vivo, è stupenda....prenderò la lt blu...speriamo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo EmptyVen Lug 24, 2009 10:26 pm

Gian88 ha scritto:
si l'ho vista dal viva dal vivo, è stupenda....prenderò la lt blu...speriamo Rolling Eyes

bellissima la lt Wink
facci sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
quthais
Aveista DOC
Aveista DOC
quthais



acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo EmptySab Lug 25, 2009 12:48 pm

Gian88 ha scritto:
super prezzo: 10.000 euro la versione LT 5p GPL....che dite?

Complimentoni, hai spuntato un ottimo prezzo!!! Va bene ! Va bene ! Va bene !
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo EmptySab Lug 25, 2009 2:42 pm

vedrai che non te ne pentirai non far caso agli incovenienti che sono accaduti. ha un buon motore non è scattante ma su autosctra puoi taccare anche i 170km senza probblemi. Complimenti Complimenti Va bene ! Va bene ! brindisi brindisi Saluto Saluto Saluto
Torna in alto Andare in basso
alessia polidori
New Aveista
New Aveista




acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo EmptySab Lug 25, 2009 4:00 pm

ciao a tutti,

sono una nuova aveista, l'ho presa due giorni fa, è fantastica.....un automobile veramente silenziosa,l'ho presa nera...un colore sconsigliato da tutti, a me piace.... Very Happy volevo alcuni consigli per pulire la carrozzeria esterna e quella interna.
grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





acquisto aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
acquisto aveo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» acquisto aveo a Torino
» Preventivo per futuro Aveista
» Acquisto aveo 4 porte diesel
» consiglio acquisto:
» consiglio per acquisto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: