Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consiglio acquisto:

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Robcz
New Aveista
New Aveista




consiglio acquisto: Empty
MessaggioTitolo: consiglio acquisto:   consiglio acquisto: EmptySab Nov 29, 2014 7:13 am

Buongiorno a tutti, ho intenzione di sostituire ormai la mia vecchia Leon,e un mio caro amico proprietario della concessionaria Opel mi ha offerto un affare (così lo ha chiamato lui). Una chevrolet aveo 1.2 16v ls 5p del 2011 (la prima serie) con 45000km a 4800€ (prezzo che fa solo a me)passaggio incluso.
Che ne dite? La macchina è un gioiello sia internamente che esternamente.
Attendo vostri consigli e vostre opinioni su questa vettura.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



consiglio acquisto: Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto:   consiglio acquisto: EmptyDom Nov 30, 2014 2:32 pm

Ciao,
Il modello è a gpl?

Passando da una Leon a un aveo patiRai molto la differenza di prestazioni, il 1.2 dell aveo è molto tranquillo,e i consumi sono nella norma.


Il prezzo mi sembra corretto, considerando anche che beneficerà di un anno di garanzia.
Di che mese è? Se fosse di maggio potresti anche comprarti una delle poche aveo prima serie euro 5
Torna in alto Andare in basso
Robcz
New Aveista
New Aveista




consiglio acquisto: Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto:   consiglio acquisto: EmptyDom Nov 30, 2014 2:38 pm

Ciao,grazie per la risposta. No,non è GPL solo benzina,il concessionario nonché mio amico mi ha detto che i consumi sono nella norma guidando normale :-).
Le differenze con la mia Leon le noterò sicuramente, ma io ho proprio bisogno di una macchina "tranquilla" da far guidare anche a mia moglie. Il mese sinceramente ancora non lo so. La macchina è tenuta veramente in modo maniacale e con solo 45000km credo sia un buon affare. Ma tu,sinceramente come macchina la trovi Buona?? Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



consiglio acquisto: Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto:   consiglio acquisto: EmptyLun Dic 01, 2014 10:42 pm

si, diciamoche non devi aspettarti consumi eccezionali Wink

io mi ci trovo bene, la guido da 6 anni: dentro è molto spaziosa, 5 porte offre una grande abitabilità ma ne risente un po' lo spazio nel bagagliaio, anche se non vendo la bombola gpl non avrai il problema del ruotino che occupa spazio nel bagagliaio!

E' un auto che bada più alle cose pratiche che alla tecnologia, troverai tutti gli optional indispensabili inoltre è molto comoda!
per farti un'idea, fatti anche un giro qui https://aveo.forumattivo.com/f49-le-nostre-recensioni
troverai tutte le opinioni dei vari iscritti Wink

per il resto chiedi e ti risponderemo! Very Happy
Luca
Torna in alto Andare in basso
Robcz
New Aveista
New Aveista




consiglio acquisto: Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto:   consiglio acquisto: EmptyMar Dic 02, 2014 9:07 am

Ciao,avevo già guardato quella sezione del forum. A me la macchina piace tanto,e giovedì se tutto va bene sarà mia. In realtà ci sono persone che mi hanno sconsigliato l'acquisto in quanto dicono che è lenta e consuma un abisso...però altri come voi mi hanno convinto. Ma le prese usb e aux oltre che a caricare musica nella radio,che uso se ne può fare?? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



consiglio acquisto: Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto:   consiglio acquisto: EmptyMar Dic 02, 2014 7:08 pm

Sì, hai fatto bene a leggere un po' di opinioni!
alcuni di quelli che si sono lamentati, provenivano da auto di livello superiori, per quello ti ho avvertito all'inizio!
in genere, chi si lamenta lo ha fatto perchè si aspettava consumi/prestazioni molto superiori, essendo nella norma sono rimasti scontenti.

la macchina dà il meglio agli alti regimi, sopra i 3000 giri (la coppia max si riscontra a 3800 giri!)

la presa usb serve solo per la musica Wink
Torna in alto Andare in basso
Robcz
New Aveista
New Aveista




consiglio acquisto: Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto:   consiglio acquisto: EmptyMar Dic 02, 2014 7:27 pm

Ciao,vabbe anche io passando da una Leon alla aveo è naturale che le prestazioni saranno diverse,infatti a me serve proprio qualcosa di più tranquillo e più da città, ma nello stesso tempo che mi permetta di poter affrontare qualche viaggetto. Ora passando alla presa usb,ma ci posso collegare anche lo smartphone? E invece la presa aux a cosa serve?? Esiste qualche accessorio particolare? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



consiglio acquisto: Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto:   consiglio acquisto: EmptyMar Dic 02, 2014 9:24 pm

eheh, lo so.. ma per altre persone non era scontato, basta esserne consapevoli!

ci ho fatto diversi viaggi lunghi e mi sono trovato molto bene, le sospensioni morbide garantiscono un buon confort soprattutto nei viaggi autostradali.

non saprei, se hai android puoi impostare connessione usb in modalità msc (archivio di massa) e il lettore dovrebbe riconoscere la scheda sd come pena usb..

non abbiamo molte info sul tuo tipo di autoradio, pensa che l'autoradio con presa usb veniva montato solo su alcune aveo a random e non era citato neanche tra gli optional dell'aveo !

la presa aux serve a collegare lettori mp3, telefonini etc etc tramite il cavo jack; con tale modaltà però non puoi cambiare le canzoni con i comandi dell'autoradio, ma solo attraverso il dispositiov
Torna in alto Andare in basso
Robcz
New Aveista
New Aveista




consiglio acquisto: Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto:   consiglio acquisto: EmptyMar Dic 02, 2014 9:32 pm

Ok,grazie delle info. Ma quindi non è possibile collegare un viva voce alla radio tramite le prese? Comunque giovedì andrò in concessionaria ^_^ .
non vedo l'ora di prenderla, è veramente una bella city car!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



consiglio acquisto: Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto:   consiglio acquisto: EmptyMer Dic 03, 2014 7:35 pm

No, non è possibile purtroppo...
Congratulazioni, mi raccomando, posta le foto e dacci una tua opiniine
Torna in alto Andare in basso
Robcz
New Aveista
New Aveista




consiglio acquisto: Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto:   consiglio acquisto: EmptyGio Dic 11, 2014 1:39 pm

Ragazzi, ora è mia,ritirata ieri sera ancora è presto per una recensione ma per il momento mi trovo alla grande. Presto posterò la foto e la recensione. ☺
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



consiglio acquisto: Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto:   consiglio acquisto: EmptySab Dic 13, 2014 2:20 am

benvenuto. posta, posta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio acquisto: Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto:   consiglio acquisto: Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio acquisto:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio per acquisto
» consiglio acquisto
» Consiglio: quale colore per copricerchi New Aveo?? ;)
» acquisto aveo
» nuovo acquisto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: