Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 acquisto aveo

Andare in basso 
+5
grisu'
kenshin
Admin
nik
didib
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




acquisto aveo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo - Pagina 2 EmptySab Lug 25, 2009 4:46 pm

ciao alessia.
per pulirla esternamente ti consiglio di andare in quei lavaggi a gettoni dove oltre a non rovinare la carrozzeria con i rulli (a detta di molti succede soprattutto se l' auto è nera come la mia) ti diverti e hai la soddisfazione di averla lavata tu!!

risparmi anche parecchi soldi con 5 euro io riesco a lavarla da capo a piedi (o meglio da antenna a ruote) tappetini compresi.

per gli interni essendo semplicemente plastica va benissimo un panno umido per togliere lo sporco (polvere e macchie lasciate dalle scarpe).

p.s. io ho trovato un lavaggio fornitissimo e ho conosciuto una cosa di cui ignoravo l'esistenza quindi provate a chiedere anche voi in giro dove è un lavaggio a gettoni FORNITO DI "OSMOSI"! è strepitoso, dopo averla lavata e aver passato la cera basta spruzzare quest'ultimo ingrediente e l'auto si asciugherà da sola tipo effetto idrorepellente.

per migliorare ancora l'asciugatura io utilizzo la superstrada che c'è di fianco al lavaggio per andare a 110/130 km/h e far sparire ogni traccia di acqua. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alessia polidori
New Aveista
New Aveista




acquisto aveo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto aveo   acquisto aveo - Pagina 2 EmptySab Lug 25, 2009 5:14 pm

grazie bietto,
per il suggerimento.

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
acquisto aveo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» acquisto aveo a Torino
» Preventivo per futuro Aveista
» Acquisto aveo 4 porte diesel
» consiglio acquisto:
» consiglio per acquisto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: