Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ANTIFURTO TK103

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
william88
Aveista
Aveista
william88



ANTIFURTO TK103 Empty
MessaggioTitolo: ANTIFURTO TK103   ANTIFURTO TK103 EmptyGio Dic 25, 2014 5:54 pm

Ciao a Tutti e Buon Natale, vorrei disturbarvi ancora una volta su una cosa che magari anche ad altri potrebbe interessare.

Per Natale mi hanno regalato il modulo GPRS TK103, solo che ora dovrei collegare
il tutto e vorrei evitare alcuni passaggi se fosse possibile, per esempio
l'alimentazione principale anziché dalla batterie dove si potrebbe prendere
all'interno dell'abitacolo ?
Un altra cosa, dovrei usare un altro telecomando e non mi va di usarne due
in contemporanea, prima quello dell'auto e poi quello dell'antifurto, quindi
volendo pensavo ad un qualche sistema che quando innesco l'antifurto principale
si attiva in contemporanea anche quello ausiliario e viceversa.

Per ultimo, pensavo di nascondere il modulo sotto la traversa di plastica del
freno a mano dove c'è il connettore nascosto dell'accendisigari supplementare.

Grazie per l'aiuto e buone feste.

Ps. se volete altre informazioni chiedete pure
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




ANTIFURTO TK103 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANTIFURTO TK103   ANTIFURTO TK103 EmptyVen Dic 26, 2014 10:00 am

ciao!

per perndere l'alimentazione, hai forse trovato una soluzione da solo... il connettore accendisigari supplementare Razz

sono i buoni 12V che ti possono servire per alimentare il modulo, cosi lo nascondi direttamente li sotto!

per quanto riguarda la possibilità di usare un solo telecomanto non credo si riesca a fare molto (almeno se il telecomando che intendo io è quello della chiave per l'Immobilizer) casusa che è tutto legato alla centralina

se fosse invece un telecomando di un antifurto (aftermarket per intenderci) dovresti provare a trovare qualcuno che copia telecomandi e ti fa un circuito tutto in un solo telecomando (ma la vedo dura)

tralaltro, guardando QUESTA GUIDA, ho visto che il modulo si collega anche ai cablaggi della pompa del carburante e all'apertura delle porte... quindi forse ti verrà scomodo tirare i cavi da dentro l'auto a fuori, e soprattutto pensandoci bene, anche attivazione e disattivazione dell'allarme, dato che si trova dentro l'auto (io ho un problema simile con un altro dispositivo di controllo che se non sono praticamente attaccato fa molta fatica...)

P.S.: ttento ad una cosa!! guardando sul sito dove lo vendono, sia questo modello che gli altri modelli più o meno avanzati, sembrano funzionare con un comune telecomando a 433mhz ma non parla di codici variabili! quindi il telecomando (e quindi il segnale) risulterebbe facilmente clonabile... dato che sulle caratteristiche del prodotto non menzione infatti nulla sul fatto dei codici variabili, io proverei a controllare.

spero di essere stato utile.
Torna in alto Andare in basso
william88
Aveista
Aveista
william88



ANTIFURTO TK103 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANTIFURTO TK103   ANTIFURTO TK103 EmptyVen Dic 26, 2014 6:23 pm

Dadeou ha scritto:
ciao!

per perndere l'alimentazione, hai forse trovato una soluzione da solo... il connettore accendisigari supplementare Razz

sono i buoni 12V che ti possono servire per alimentare il modulo, cosi lo nascondi direttamente li sotto!

per quanto riguarda la possibilità di usare un solo telecomanto non credo si riesca a fare molto (almeno se il telecomando che intendo io è quello della chiave per l'Immobilizer) casusa che è tutto legato alla centralina

se fosse invece un telecomando di un antifurto (aftermarket per intenderci) dovresti provare a trovare qualcuno che copia telecomandi e ti fa un circuito tutto in un solo telecomando (ma la vedo dura)

tralaltro, guardando QUESTA GUIDA, ho visto che il modulo si collega anche ai cablaggi della pompa del carburante e all'apertura delle porte... quindi forse ti verrà scomodo tirare i cavi da dentro l'auto a fuori, e soprattutto pensandoci bene, anche attivazione e disattivazione dell'allarme, dato che si trova dentro l'auto (io ho un problema simile con un altro dispositivo di controllo che se non sono praticamente attaccato fa molta fatica...)

P.S.: ttento ad una cosa!! guardando sul sito dove lo vendono, sia questo modello che gli altri modelli più o meno avanzati, sembrano funzionare con un comune telecomando a 433mhz ma non parla di codici variabili! quindi il telecomando (e quindi il segnale) risulterebbe facilmente clonabile... dato che sulle caratteristiche del prodotto non menzione infatti nulla sul fatto dei codici variabili, io proverei a controllare.

spero di essere stato utile.

Ciao, grazie per aver risposto, allora l'accendisigari ausiliario funziona solo sotto chiave, te lo dico perché l'ho già usato per i sensori elettromagnetici di parcheggio dove ho preso la tensione di alimentazione proprio li e quando tolgo la chiave non funge più.

Per il fatto della chiave la vedo dura pure io ed è per questo che non sapevo quale prendere, infatti ne stavo prendendo uno che veniva pilotato in base al segnale sugli ingressi ed era comodo, ma mi hanno regalato questo che è più che ottimo direi, ma ha il telecomando, in qualche modo potrei provare a modificarlo, e farlo diventare unico con il porta chiavi o qualcosa di simile non so poi vedo.

Per il fatto del cablaggio da fuori a dentro, io ho già vissuto tutto questo con l'installazione appunto dei sensori, quindi so già dove e quando farli passare e non c'è problema, l'unica cosa, che almeno i cavi del 12 volt, non volevo collegarli a vista sulla batteria, almeno almeno sul porta fusibili sotto il cofano allora forse si.

La frequenza di clonazione non sono molto informato, devo fare qualche ricerca e poi ti dico, comunque se arrivano con il pc e riescono a sbloccarmela, suona comunque quello della macchina e poi mi sembra che è possibile impostare un messaggio automatico ogni volta che si spegne o si disattiva il comando anche in modo normale, quindi non ci sarebbe quel problema, perché se mi comunica via sms che l'antifurto risulta essere disinnescato con la procedura normale e io sono da un altra parte con le chiavi in mano, basta fare due conti per capire che c'è qualcosa che non va.
Torna in alto Andare in basso
william88
Aveista
Aveista
william88



ANTIFURTO TK103 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANTIFURTO TK103   ANTIFURTO TK103 EmptyMar Dic 30, 2014 2:09 pm

Raga nessuno che sappia dirmi dove prendere la 12 volt (non sotto chiave) dentro abitacolo auto ?
Torna in alto Andare in basso
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



ANTIFURTO TK103 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANTIFURTO TK103   ANTIFURTO TK103 EmptySab Gen 03, 2015 9:41 am

Vorrei comprare l'antifurto anche io e togliere l'assicurazione furto e incendio che ogni anno che passa scende di valutazione.!
Cosa mi consigliate?
Cosa fa sto TK 103 ?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



ANTIFURTO TK103 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANTIFURTO TK103   ANTIFURTO TK103 EmptySab Gen 03, 2015 1:12 pm

william88 ha scritto:
Raga nessuno che sappia dirmi dove prendere la 12 volt (non sotto chiave) dentro abitacolo auto ?

devi per forza prenderla direttamente dalla batteria, non si può prenderla da dentro l'abitacolo.

l'impianto elettrico si attiva solo all'inserimento della chiave, dovresti modificare l'impianto elettrico al max!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANTIFURTO TK103 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANTIFURTO TK103   ANTIFURTO TK103 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ANTIFURTO TK103
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ALLARME antifurto GSM MULTIFUNZIONE
» SCHEMA ELETTRICO ANTIFURTO
» nuovo acquisto
» Frequenza antifurto
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: