Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ALLARME antifurto GSM MULTIFUNZIONE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
william88
Aveista
Aveista
william88



ALLARME antifurto GSM MULTIFUNZIONE  Empty
MessaggioTitolo: ALLARME antifurto GSM MULTIFUNZIONE    ALLARME antifurto GSM MULTIFUNZIONE  EmptyGio Apr 24, 2014 1:56 pm

Ciao ragazzi, ho intenzione di installare sulla mia auto un dispositivo, molto semplice ma molto più utile del classico antifurto.

http://www.ebay.it/itm/ALLARME-antifurto-GSM-MULTIFUNZIONE-sensore-di-movimento-PIR-trasmette-via-SMS-/130840110075?pt=Componenti_per_antifurti&hash=item1e76ada3fb&_uhb=1

Ho fatto un po di ricerche e ce ne sono altri anche più economici, ma o assorbono troppa corrente oppure fanno solo da gps. questo invece mi è sembrato adatto a quello che cercavo, piccolo con batteria integrata manda sms cosa molto importante e manda segnali di allarme sia con intrusione che con batteria troppo bassa.

Visto però che me ne intendo poco, volevo il parere di qualcuno che se ne intendesse di più di me su queste cose.

Grazie in anticipo, aspetto molte risposte.
Torna in alto Andare in basso
GIAMPI
Aveista
Aveista




ALLARME antifurto GSM MULTIFUNZIONE  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLARME antifurto GSM MULTIFUNZIONE    ALLARME antifurto GSM MULTIFUNZIONE  EmptyGio Apr 24, 2014 2:07 pm

Io ho fatto l'assicurazione con la scatola nera che permette una cosa simile....(anche se non con sms...) , cioe' il rintraccio dell'auto in caso di furto.
Inoltre quest'anno grazie alla mia "prudente condotta di guida il premio annuale e' passato da 710 a 562 euro :-) .
E al momento sono al 22.4 % di sconto....sul prossimo anno cioe'....da 562 a 436 ipotetici euro.... :-)
Torna in alto Andare in basso
william88
Aveista
Aveista
william88



ALLARME antifurto GSM MULTIFUNZIONE  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLARME antifurto GSM MULTIFUNZIONE    ALLARME antifurto GSM MULTIFUNZIONE  EmptyGio Apr 24, 2014 5:26 pm

GIAMPI ha scritto:
Io ho fatto l'assicurazione con la scatola nera che permette una cosa simile....(anche se non con sms...) , cioe' il rintraccio dell'auto in caso di furto.
Inoltre quest'anno grazie alla mia "prudente condotta di guida il premio annuale e' passato da 710 a 562 euro :-) .
E al momento sono al 22.4 % di sconto....sul prossimo anno cioe'....da 562 a 436 ipotetici euro.... :-)

Pure io ce l'ho si chiama Octotelematics e pago già 500 euri con l'assicurazione, ma oltre a questo volevo qualcosa di più immediato, del tipo che dopo aver parcheggiato l'auto qualcuno entra e questo congegno mi manda subito un sms lo leggo, mi precipito all'auto tempo, 1 o 2 minuti e lo faccio scappare via, evitando dopo di sperare che qualcuno me la ritrovi e volendo credo, se magari qualcuno non se la sente ad affrontare un malvivente basta mandare un sms e la macchina rubata si ferma e basta recuperarla dietro l'angolo dopo che il malvivente scappa dalla paura.
Torna in alto Andare in basso
GIAMPI
Aveista
Aveista




ALLARME antifurto GSM MULTIFUNZIONE  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLARME antifurto GSM MULTIFUNZIONE    ALLARME antifurto GSM MULTIFUNZIONE  EmptyVen Apr 25, 2014 6:39 am

Io rubo l'auto quando il proprietario e' a 1-2 ore....non 1-2 minuti !!!!! :-) A parte gli scherzi....puo' essere una buona idea in piu' la tua proposta....poi dipende anche dove vivi.....ovvio che se uno abita a Roma, Napoli etc. etc....e' piu' giustificata tale spesa .
Buon weekend ! Giampiero
Torna in alto Andare in basso
william88
Aveista
Aveista
william88



ALLARME antifurto GSM MULTIFUNZIONE  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLARME antifurto GSM MULTIFUNZIONE    ALLARME antifurto GSM MULTIFUNZIONE  EmptyVen Apr 25, 2014 7:28 am

GIAMPI ha scritto:
Io rubo l'auto quando il proprietario e' a 1-2 ore....non 1-2 minuti !!!!! :-) A parte gli scherzi....puo' essere una buona idea in piu' la tua proposta....poi dipende anche dove vivi.....ovvio che se uno abita a Roma, Napoli etc. etc....e' piu' giustificata tale spesa .
Buon weekend ! Giampiero

Io sto a Torino, ma il fenomeno di rubare le macchine sta aumentando e visto che più rendo bella la mia auto esteticamente e più aumenta il rischio di furto e poi cmq che ne so metti che vado al cinema parcheggio l'auto e minimo sto via 2 ore, almeno sto più tranquillo no ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALLARME antifurto GSM MULTIFUNZIONE  Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLARME antifurto GSM MULTIFUNZIONE    ALLARME antifurto GSM MULTIFUNZIONE  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ALLARME antifurto GSM MULTIFUNZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Led allarme
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO
» Allarme malfunzionante
» Allarme sonoro aveo LS
» ANTIFURTO TK103

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: