Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SCHEMA ELETTRICO ANTIFURTO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
william88
Aveista
Aveista
william88



SCHEMA ELETTRICO ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: SCHEMA ELETTRICO ANTIFURTO   SCHEMA ELETTRICO ANTIFURTO EmptyLun Feb 23, 2015 8:14 pm

Salve a tutti, ho un problema con un antifurto aggiuntivo che manda sms che ho installato sull'auto e in pratica, non mi va di usare in contemporanea due telecomandi, quindi, se sapete dove trovarlo o potete darmi qualche indicazione su come poter prendere un imput sul connettore principale che va al modulo antifurto, perchè ho provato a sentire con il tester filo per filo, usando il nero sulla massa dell'accendisigari principale e il rosso su ogni singolo filo o filino di quel connettore, ma con o senza l'antifurto, non cambia il livello di tensione, quindi, mi servirebbe lo schema elettrico o una dritta per cercare sta benedetta tensione che cambia di tensione quando si attiva l'antifurto.

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




SCHEMA ELETTRICO ANTIFURTO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHEMA ELETTRICO ANTIFURTO   SCHEMA ELETTRICO ANTIFURTO EmptyMar Feb 24, 2015 2:19 pm

a parer mio, credo non si possa così "semplicemente" inserire e disinserire un antifurto con il semplice cambio di tensione di un filo.... non avrebbe senso avere un antifurto se fossero cosi semplici da disinserire...

di contro, tutti gli antifurti hanno dei codici crittografati, e addirittura quelli più sicuri con frequenza a chiave variabile... (cioè con milioni di combinazioni possibili)..

questo per rendere l'antifurto sicuro....

comuqnue... non soche antifurto tu abbia, ma "metasystem" (una delle migliori centraline di allarme a mio parere) ha un collegamento per la sua centralina con il collegamento canbus che puoi trovare qui:

http://www.metasystem.it/index.php/msy_ita_it/content/download/121985/1191450/file/AVEO%20EC0913.pdf

dove spiega dove colegare determinati cavi alla centraina command della aveo

prova a vedere se ti sono utili

P.S.: cercando ITMEMOPCAN, cioè il nome del alalrme metasystem CANBUS adatto con i telecomandi opel/chevrolet dicono che si interfaccia, ma credo che devi proprop avere l'interfaccia giusta per la chevrolet... quelli universali non credo vadano bene...

ti lascio anceh il link con tutti i manuali di installazione metasystem (se possono servire per capirci) sempre per il ITMEMOPCAN

http://metasystem.it/content/view/full/70155
Torna in alto Andare in basso
 
SCHEMA ELETTRICO ANTIFURTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ANTIFURTO TK103
» Frequenza antifurto
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO
» ALLARME antifurto GSM MULTIFUNZIONE
» nuovo acquisto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: