Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MyLink usato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




MyLink usato Empty
MessaggioTitolo: MyLink usato   MyLink usato EmptyVen Mag 30, 2014 4:05 pm

ciao a tutti navigando sulla baia mi sono imbattuto in questa inserzione: http://www.ebay.it/itm/2013-13-Chevrolet-Chevy-Sonic-Touch-Screen-Radio-Stereo-Dash-Unit-OEM-LSP2GTX-/141299622464?pt=Car_Audio_Video&hash=item20e61d2240&_uhb=1

ora partendo dal fatto che avevo letto che le autoradio montate sulle nostre aveo sono protette da un codice per l'antifurto in maniera proprio da poterla usare solo su quella macchina, secondo voi è da fidarsi di questa inserzione ??
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




MyLink usato Empty
MessaggioTitolo: Re: MyLink usato   MyLink usato EmptySab Mag 31, 2014 10:08 am

mi sembra molto molto strano che possa funzionare..

comuqnue gli ho mandato una domanda per cheidere se lui garantisce il funzionamento del mylink!

vediao cehj risponde..

P.S.: comunque anceh che risponda che funziona, e che effetivamente possa funzionare, il modello sembra quello americano (infatti dice per la Sonic) e come vedi dal retro ha due "ingressi antenna" perchè il modello americano ha la radio satellitare, Pandora, e il sirus che serve per localizzare l'auto! (tutte cose che sfortunatamente qui nel Vecchio Continente non credo funzionino!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MyLink usato Empty
MessaggioTitolo: Re: MyLink usato   MyLink usato EmptySab Mag 31, 2014 1:41 pm

ok grazie mille Dadeou !! se in caso ti risponde facci sapere
Torna in alto Andare in basso
PPtune
New Aveista
New Aveista




MyLink usato Empty
MessaggioTitolo: Re: MyLink usato   MyLink usato EmptyLun Giu 02, 2014 1:50 pm

Ciao Alessio,
ho incidentato la mia Aveo del 2013 e l ' ho dovuta demolire, ragion per cui ho una MyLink come nuova da vendere, se ti interessa scrivimi pure!
P.S. non so nulla riguardo ad eventuali protezioni antifurto, ma si può sempre chiedere ad un officina chevrolet!
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




MyLink usato Empty
MessaggioTitolo: Re: MyLink usato   MyLink usato EmptyMar Giu 03, 2014 12:07 am

sia le officine chevrolet che chevrolet Roma dicono che non puoi metterlo, a meno che non intervengano loro e te lo codifichino... cosa che ovviamente non credo facciano se tu gli porti un Mylink, ma te lo vogliono far prendere nuovo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MyLink usato Empty
MessaggioTitolo: Re: MyLink usato   MyLink usato EmptyMar Giu 03, 2014 3:51 pm

si infatti sto provando a contattare la mia concessionaria ma mi dicono di richiamare perchè il tecnico che si intende di queste cose in questi giorni non c'è...
PPtune se la risposta dovesse essere positiva in caso ci possiamo sentire per PM per capire sul da farsi.
chiamando Chevrolet assistenza cliente ovviamente non sanno nulla a riguardo.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



MyLink usato Empty
MessaggioTitolo: Re: MyLink usato   MyLink usato EmptyMar Giu 03, 2014 4:52 pm

mi ricordo che anche Francesco81lt si era informato a riguardo e gli era stato detto che il mylink era ordinabile ufficialmente solamente se era già presente ocme optional.

secondo me non vi è nessun problema se lo si monta successivamente, eventualemnte è opportuno verificare che non vi siano codici di protezione.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MyLink usato Empty
MessaggioTitolo: Re: MyLink usato   MyLink usato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MyLink usato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti MYLINK
» mylink aveo e app
» vendo catalizzatore usato buono stato a 100 euro per aveo 1.2 84 cv
» Chevrolet MyLink
» video in movimento.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Impianto Audio-
Vai verso: