Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

mylink aveo e app

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
milufra2
Aveista
Aveista

mylink aveo e app Empty
MessaggioTitolo: mylink aveo e app   mylink aveo e app EmptyVen Ago 09, 2013 5:35 pm

Buonasera a tutti,volevo cortesemente sapere se qualcuno a fatto fare l'aggiornamento e che differenza a trovato,dato che io l'ho fatta fare e mi sembra che non è cambiato niente.Per quanto riguarda le app compatibili non mi compare nessuna icona quando faccio il collegamento con il telefono,è possibile che l'aggiornamento non l'hanno fatto bene?Grazie e a presto
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato

mylink aveo e app Empty
MessaggioTitolo: Re: mylink aveo e app   mylink aveo e app EmptySab Ago 10, 2013 1:49 am

per le app compatibili non cambia nulla... sono e resteranno sempre 4 (stitcher, tunein, bringgo europe, bringo western europe)

in teoria migliora solo la compatibilità sui cellulari, comunque le app devono essere installate sul tuo telefono (android o iphone)

tu che telefono hai? hai isntallato correttemente le app? se SI in teoria dovrebbe apparirti colorata l'icona corrispondende alla/alle app installate!
milufra2
Aveista
Aveista

mylink aveo e app Empty
MessaggioTitolo: Re: mylink aveo e app   mylink aveo e app EmptySab Ago 10, 2013 11:58 am

Il mio telefono è un huawei ascend g300 android e per adesso ho installato soltanto tunein per provare, ma quando collego il telefono al mylink non mi appare nessuna icona,quando faccio il collegamento smartphone.Premetto che il telefono quando è collegato risponde bene a tutto (rubrica,ecc.).Volevo sapere che cosa ho sbagliato.Ciao e grazie
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato

mylink aveo e app Empty
MessaggioTitolo: Re: mylink aveo e app   mylink aveo e app EmptyMar Ago 13, 2013 10:53 am

direi così, su due piedi, che abbozzo l'ipotesi che sia un android 2.3... (addirittura ti direi "abbastanza sbloccato" perchè hanno dovuto mettere su varie app di personalizzazione)

controlla se c'è un aggiornamento a ANDROID 4.0 o in caso se lo sai fare mettici una rom "cucinata" bassata su android 4.0 o 4.1 (consiglio il 4.0 che viene retta bene dal cellulare in questione, sia come risoluzione che come velocità processore, senza causare troppi stress alla batteria e al sistema in generale)

prova e fammis apere se ci sei riuscito!

p.s.: in caso se google non ti "aiuta" Very Happy:Pscrivi che ti dò qualche link su dove trovare le varie rom!

p.p.s.: in caso tu abbia già fatto tute le operazioni sopradescritte, in teoria non dovresti fare nient'altro... quindi probabilemten non viene riconosciuto...
zoxs
New Aveista
New Aveista

mylink aveo e app Empty
MessaggioTitolo: Re: mylink aveo e app   mylink aveo e app EmptyGio Ago 22, 2013 2:55 pm

Dadeou ha scritto:
per le app compatibili non cambia nulla... sono e resteranno sempre 4 (stitcher, tunein, bringgo europe, bringo western europe)

in teoria migliora solo la compatibilità sui cellulari, comunque le app devono essere installate sul tuo telefono (android o iphone)

tu che telefono hai? hai isntallato correttemente le app? se SI in teoria dovrebbe apparirti colorata l'icona corrispondende alla/alle app installate!

sapresti dirmi che versione sw hai del mylink?
LorenzoLari
New Aveista
New Aveista
LorenzoLari

mylink aveo e app Empty
MessaggioTitolo: Re: mylink aveo e app   mylink aveo e app EmptyGio Ago 22, 2013 7:22 pm

ciao fra poco vado a farmi un giro in macchina e ti dico quale versione ho del my link, tieni conto che l'auto è arrivata nuova da conce circa due settimane fa...devo dire solo una cosa...perche non potevano metterci un benedettissimo navigatore invece di complicarci la vita con tutte ste app che devi connettere il cell ecc..ecc.ecc...mado facevano prima che intripparsi con tutte ste robe Sad
zoxs
New Aveista
New Aveista

mylink aveo e app Empty
MessaggioTitolo: Re: mylink aveo e app   mylink aveo e app EmptyVen Ago 23, 2013 10:53 am

LorenzoLari ha scritto:
ciao fra poco vado a farmi un giro in macchina e ti dico quale versione ho del my link, tieni conto che l'auto è arrivata nuova da conce circa due settimane fa...devo dire solo una cosa...perche non potevano metterci un benedettissimo navigatore invece di complicarci la vita con tutte ste app che devi connettere il cell ecc..ecc.ecc...mado facevano prima che intripparsi con tutte ste robe Sad
hai perfettamente ragione....Sad
Contenuto sponsorizzato

mylink aveo e app Empty
MessaggioTitolo: Re: mylink aveo e app   mylink aveo e app Empty

mylink aveo e app
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti MYLINK
» MyLink usato