Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aggiornamenti MYLINK

Andare in basso 
+10
tose
Aveo Racing 16v
zoxs
milufra2
7nani
Scaifez
Andrea1980
Admin
Erman88
gdendena72
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti MYLINK   Aggiornamenti MYLINK EmptyVen Apr 05, 2013 5:04 pm

Buonasera,

oggi ho fatto il tagliando dei 15.000 km e al momento del ritiro della macchina, alle 15.30, il capo officina mi avvisa che era appena arrivato un aggiornamento per il mylink e se avevo altri 45 minuti avrebbe letto l' informativa e installato l' aggiornamento.
Non me lo sono fatto dire due volte e ho aspettato...
L' aggironamento ha migliorato la compattibilità dei telefoni in particolar modo problemi su iphone e blackberry, ha cambiato qualche icona ma nulla di particolare e finalmente ha abilitato le app che stavamo aspettando.
Nella sezione coll. smartphone ora sono presenti 4 icone scurite delle app TuneIn, Stitcher, e due Bringgo dell' europa.
Se si preme sull' icona senza collegamento appare un riquadro che avvisa che l' applicazione non è installata o il telefono non è collegato, inoltre nelle impostazioni è possibile, tramite la selezione con un segno di spunta, non far apparire le icone delle app non installate.
Ora mi serve solo il tempo di provare con l' iphone e come annunciato la Chevrolet ha rispettato i tempi visto che aveva promesso delle novità per la primavera.
Inoltre sembra che per il futuro si dovrebbero attivare le stesse funzioni presenti in America, per esempio il servizio di emergenza tramite il mylink, questo anche a fronte del manuale presente nella sezione del sito Chevrolet dove sono presenti 2 versioni di mylink, una standard e una con antenna gps forse perchè si vuole rendere il mylink indipendente dallo smartphone.
Vedremo cosa ci riserva questo futuro, ad oggi la Cruz esce con la nuova antenna a pina con gps e con il nuovo navigatore.
Torna in alto Andare in basso
Erman88
New Aveista
New Aveista
Erman88



Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti MYLINK   Aggiornamenti MYLINK EmptyVen Apr 05, 2013 5:26 pm

questa si che è una bella notizia!!! cheers finalmente è arrivato sto aggiornamento!!! Very Happy
hai dovuto pagare qualcosa x aggiornarla??
domani se ho tempo passo in concessionaria ad informarmi!
Torna in alto Andare in basso
Erman88
New Aveista
New Aveista
Erman88



Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti MYLINK   Aggiornamenti MYLINK EmptyVen Apr 05, 2013 5:52 pm

Spero che sul market rendano disponibile bringgo x i samsung galaxy s2 e s3...ora sono ancora bloccate!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti MYLINK   Aggiornamenti MYLINK EmptySab Apr 06, 2013 11:06 am

bella notizi! grazie per l'informazione! Wink
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti MYLINK   Aggiornamenti MYLINK EmptySab Apr 06, 2013 11:08 am

Ho provato le applicazioni disponibili compreso BringGo a pagamento, naturalmente l' app più interessante e quest' ultima che reputo ancora molto acerba rispetto ai programmi di navigazione in commercio.
Non è possibile aggiungere pdi, se sei in città conviene non ascoltare nulla perchè naturalmente le indicazioni continuano a interrompere il programma (lunghe pause mute tra l' inizio e la fine delle indicazioni) inoltre non è presente il servizio autovelox e la ricerca delle strade e nettamente inferiore al TomTom, quindi la mia decisione è di non rinnovarla alla scadenza del mese fino ad una maturità superiore, a suo favore ha grafica e velocità di ricalcolo delle strade.
A livello di ascolto musica il collegamento tramite cavo impedisce di vedere i brani che puoi selezionare nella voce sorgente tramite bloothouth quindi puoi selezionarli esclusivamente tramite Siri anche se non mi sono addentrato in questa fuinzione quindi attendo che qualcuno ci smanetti non appena installato l' aggiornamento.
Per quanto riguarda Siri devo dire che è stato meglio integrato a livello di comandi, mentre prima tenendo premuto il tasto della cornetta passava comunque alla modalità telefono ora in qualsiasi schermata ti trovi appare un riquadro che ti invita a pronunciare un comando.
Torna in alto Andare in basso
Andrea1980
Aveista
Aveista




Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti MYLINK   Aggiornamenti MYLINK EmptyDom Apr 07, 2013 11:34 pm

Ecco! C'era qualcosa che nn quadrava infatti..domani voglio andare in concessionaria a chiedere se possono farmi l'aggiornamento..sempre che nn mi guardino come un marziano....
Cmq sto stereo è veramente troppo basso..sono sempre più convinto che ci sia nel software un limitatore di volume..nn puó essere solo un problema di potenza..anche se fosse dubito fortemente che possa far avere un volume cosi ridicolo.
Torna in alto Andare in basso
Andrea1980
Aveista
Aveista




Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti MYLINK   Aggiornamenti MYLINK EmptyLun Apr 08, 2013 1:18 pm

Bene! chiamato adesso l'officina chevrolet...
A loro non risulta nessun aggiornamento..non gli è arrivato nessun comunicato in merito..ottimo!
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti MYLINK   Aggiornamenti MYLINK EmptyLun Apr 08, 2013 9:49 pm

Per il volume non sò cosa dire, io la radio la metto sul 30 / 35 e risulta per me forte (amo la musica a palla, come si suol dire) mentre per gli mp3 arrivo a 40 / 45 ma è perchè quando ho livellato i volumi ho scelto un guadagno db basso per non avere distorsioni.
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti MYLINK   Aggiornamenti MYLINK EmptyLun Apr 08, 2013 9:53 pm

Se può essere utile posso postare non appena ne ho la possibilità la versione firmware e hardware per confronti.
Non sò come funzionano gli aggiornamenti e mi sembra strano che a Piacenza arrivino aggiornamenti prima che a Roma dove la Chevrolet gioca in casa.
Comunque ,mi sembra logico, l' aggiornamento del mylink è reale come la modifica delle biellette già modificate ... si c'è anche questa novità.
Torna in alto Andare in basso
Andrea1980
Aveista
Aveista




Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti MYLINK   Aggiornamenti MYLINK EmptyLun Apr 08, 2013 10:58 pm

Biellette? Nn le avevano modificate? Presumo che la mia le abbia già modificate..
Cmq oggi mi hanno fatto stranire quelli dell'assistenza alla richiesta della ruota di scorta..hanno imbastito una storia assurda..mesi di attesa per avere una ruota completa e un cric..come per dire "lascia perde"
Bah nn voglio finire OT..ma su sta storia dell'aggiornamento al my link voglio vederci più chiaro...oggi quando l'ho detto a quello, presumo il capofficina di Autocolosseo, forse il più grande concessionario chevrolet a Roma, mi ha risposto come se gli avessi chiesto se nell'aveo si potesse montare il 2.2 della captiva o qualcosa di simile.
Mah..nn vorrei che la famigerata assistenza chevrolet ci stia mettendo del suo.
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti MYLINK   Aggiornamenti MYLINK EmptyMar Apr 09, 2013 7:05 am

sara il piu grande meccanico che ce li a roma ma se mai prova a chiedere a qualcun'altro...tnt nn penso ke in tt roma ci sia solo un officina chevrolet XD
Torna in alto Andare in basso
Andrea1980
Aveista
Aveista




Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti MYLINK   Aggiornamenti MYLINK EmptyGio Apr 11, 2013 5:36 am

Ieri ho passto una mattinata per officine chevroet..
A parte il fatto che fanno tutte capo a sto maledetto "autocolosseo" le stesse officine ti dicono di andare solo da loro perchè "più diretti" con chevrolet, sta di fatto che nessuno sa nulla di questo aggiornamento..solo uno mi ha detto che c'è ma solo per la Captiva...boh.
Ho notato una ignoranza e menefreghismo da paura, l'assistenza chevrolet è lontana anni luce dalle medie di un'altra qualsiasi casa automobilstica...e poi mi hanno dato l'impressione di nn capirci proprio nulla di ciò che vendono, brancolano nel buio...addirittura uno sosteneva che il mylink per fare l'aggiornamento dev'essere collegato a internet o.O
Solo un ragazzo ha avuto il coraggio di dirmi che l'assistenza è na schifezza..per avere un pezzo fai prima ad andarlo a prendere in Korea o in Michigan, c'è gente che ha ordinato pezzi ad ottobre e ancora sta in attesa..recentemente poi le cose sarebbero peggiorate dall'unificazione dei magazzini con Opel..e se hai un problema ma nn cosi "invalidante" diciamo, è meglio farsi i fatti propri e tenersi la macchina cosi, onde evitare di entrare in un tunnel dal quale difficilmente se ne uscirebbe...
Nel 2013 siamo a ste condzioni..
Mah che amarezza...
Torna in alto Andare in basso
Erman88
New Aveista
New Aveista
Erman88



Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti MYLINK   Aggiornamenti MYLINK EmptyGio Apr 11, 2013 4:30 pm

sono appena stato contattato telefonicamente dalla concessionaria di Casal maggiore (MN).
qui l'aggiornamento è arrivato!
mi hanno detto che per informare i clienti prima avvisano telefonicamente e poi invieranno una lettera a casa!
per l'aggiornamento servono 50 minuti di tempo, è gratuito e si fa solo tramite appuntamento.
io l'ho fissato x martedì 23 aprile!
sono proprio curioso!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea1980
Aveista
Aveista




Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti MYLINK   Aggiornamenti MYLINK EmptyGio Apr 11, 2013 5:34 pm

Pensa te...a me invece hanno detto che nn inviano e avvertono nessuno..si fa qual'ora fai il tagliando e si accorgono dell'aggiornamento da fare.
Qui a Roma stiamo veramente messi male male male...
Torna in alto Andare in basso
Erman88
New Aveista
New Aveista
Erman88



Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti MYLINK   Aggiornamenti MYLINK EmptyGio Apr 11, 2013 5:42 pm

Qui a brescia mantova sembra funzionare tutto a dovere! Ho sostituito un fanale anteriore, ho preso un sasso mentre viaggiavo e ho rotto il vetro e la plastica...in 2 giorni il pezzo di ricambio era in concessionaria e me lo hanno sostituito subito.
Forse sono uno dei pochi che per ora non si può lamentare del servizio!
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti MYLINK   Aggiornamenti MYLINK EmptyGio Apr 11, 2013 6:48 pm

Devo dire che il problema ricambi esiste anche nella mia concesionaria e loro cercano di rimediare, per esempio le biellette ne hanno ordinate in quantità sufficiente per coprire il parco auto venduto.
Per l' aggiornamento mylink dipende molto da chi stà dietro il computer, io personalmente ero presente all' arrivo, le fasi sono state:

- arrivo aggiornamento a pc magazzino
- stampa istruzioni e migliorie aggiornamento
- invio aggiornamento al pc dell' officina
- breve (10 minuti) consulto capo officina e meccanico
- esecuzione aggiornamento in 30 minuti
- spiegazione migliorie e visione del mylink

Non penso che l' officina che mi segue sia infallibile credo però che sia ben organizzata.
Quindi ci tengo a citarla, Autostar di Piacenza.
Torna in alto Andare in basso
Erman88
New Aveista
New Aveista
Erman88



Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti MYLINK   Aggiornamenti MYLINK EmptyMar Apr 30, 2013 11:41 am

Oggi alle ore 15:00 devo andare a fare questo benedetto aggiornamento! Smile
Torna in alto Andare in basso
Erman88
New Aveista
New Aveista
Erman88



Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti MYLINK   Aggiornamenti MYLINK EmptyMar Apr 30, 2013 4:44 pm

Dopo 2 ore di attesa,Aggiornamento fatto!
Ho connesso il mio Samsung S3, Il navigatore briggo funziona bene!
Di migliorie non ne ho notate tante!
Torna in alto Andare in basso
Andrea1980
Aveista
Aveista




Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti MYLINK   Aggiornamenti MYLINK EmptyMer Mag 01, 2013 7:44 pm

Ma per l'aggiornamento vi hanno chiamato loro?
Torna in alto Andare in basso
7nani
New Aveista
New Aveista




Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti MYLINK   Aggiornamenti MYLINK EmptySab Mag 11, 2013 6:29 am

7nani ha scritto:salve a tutti,la mia aveo è LTZ 2013 con
nuovo apparato radio mylink,vorrei sostituirlo con un doppio
din,qualcuno mi sa dire se c'è spazio dietro.faccio questa domanda
perche l'auto non è ancora arrivata quindi non so di questo.Cambio il
myink perche non è navigatore e non porta il cd,ciò significa che lo
schermo fisso è piatto,quindi se la mia deduzione è giusta ,mi auguro di
no,non c'è possibilita di montare un doppio din,in quanto lo spazio è
stato adattato a quel sistema e siamo costretti a tenerlo,viceversa se è
possibile l'autoradio ce l'ho gia KENWOOD DNX 7260BT,compatibile con le
maggiori case automobilistiche del mercato internazionale anche
CHEVROLET schermo 7 totalmente staccabile,per quanto riguarda il
montaggio,sono esperto in questo,altrimenti devo venderlo.
Torna in alto Andare in basso
milufra2
Aveista
Aveista




Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: my link aveo   Aggiornamenti MYLINK EmptyGio Ago 22, 2013 5:18 pm

il concessionario mi ha detto che è uscito un altro aggiornamento e al primo tagliando me lo fanno.
Torna in alto Andare in basso
zoxs
New Aveista
New Aveista




Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti MYLINK   Aggiornamenti MYLINK EmptyVen Ago 23, 2013 2:21 pm

Erman88 ha scritto:
Dopo 2 ore di attesa,Aggiornamento fatto!
Ho connesso il mio Samsung S3, Il navigatore briggo funziona bene!
Di migliorie non ne ho notate tante!
ciao, sapresti dirmi che versione software hai?

grazie
Torna in alto Andare in basso
zoxs
New Aveista
New Aveista




Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti MYLINK   Aggiornamenti MYLINK EmptyVen Ago 23, 2013 2:22 pm

gdendena72 ha scritto:
Buonasera,

oggi ho fatto il tagliando dei 15.000 km e al momento del ritiro della macchina, alle 15.30, il capo officina mi avvisa che era appena arrivato un aggiornamento per il mylink e se avevo altri 45 minuti avrebbe letto l' informativa e installato l' aggiornamento.
Non me lo sono fatto dire due volte e ho aspettato...
L' aggironamento ha migliorato la compattibilità dei telefoni in particolar modo problemi su iphone e blackberry, ha cambiato qualche icona ma nulla di particolare e finalmente ha abilitato le app che stavamo aspettando.
Nella sezione coll. smartphone ora sono presenti 4 icone scurite delle app TuneIn, Stitcher, e due Bringgo dell' europa.
Se si preme sull' icona senza collegamento appare un riquadro che avvisa che l' applicazione non è installata o il telefono non è collegato, inoltre nelle impostazioni è possibile, tramite la selezione con un segno di spunta, non far apparire le icone delle app non installate.
Ora mi serve solo il tempo di provare con l' iphone e come annunciato la Chevrolet ha rispettato i tempi visto che aveva promesso delle novità per la primavera.
Inoltre sembra che per il futuro si dovrebbero attivare le stesse funzioni presenti in America, per esempio il servizio di emergenza tramite il mylink, questo anche a fronte del manuale presente nella sezione del sito Chevrolet dove sono presenti 2 versioni di mylink, una standard e una con antenna gps forse perchè si vuole rendere il mylink indipendente dallo smartphone.
Vedremo cosa ci riserva questo futuro, ad oggi la Cruz esce con la nuova antenna a pina con gps e con il nuovo navigatore.
ciao, mi sai dire che versione ti hanno installato?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Andrea1980
Aveista
Aveista




Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti MYLINK   Aggiornamenti MYLINK EmptyGio Ago 29, 2013 12:29 pm

Qui a Roma continuano a nn saperne nulla di questi aggiornamenti..intanto il mio mylink nn può essere utilizzato come navigatore.
Chiederò spiegazioni alla chevrolet...
Torna in alto Andare in basso
milufra2
Aveista
Aveista




Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti mylink   Aggiornamenti MYLINK EmptyGio Ago 29, 2013 4:37 pm

scusa, a roma in quale officina vai
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamenti MYLINK Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti MYLINK   Aggiornamenti MYLINK Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamenti MYLINK
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti Forum
» Aggiornamenti Forum
» video in movimento.
» mylink aveo e app
» [Aggiornamenti] abilitazione hashtag e tag nel forum!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Impianto Audio-
Vai verso: