|
| Aggiornamenti MYLINK | |
|
+10tose Aveo Racing 16v zoxs milufra2 7nani Scaifez Andrea1980 Admin Erman88 gdendena72 14 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Andrea1980 Aveista
| Titolo: Re: Aggiornamenti MYLINK Ven Ago 30, 2013 2:16 pm | |
| Sono andato da autocolosseo a via mattia battistini i quali nn sapendo nulla mi hanno mandato a via della magliana dove secondo loro sono più grandi e ne avrebbero saputo qualcosa..niente da fare. Ho provato a chiamare la sede di ostia...se gli avessi chiesto se l'aveo avesse montato un 6.0 8 cilindri probabilmente avrebbero reagito meglio. Ho provato area motori a pineta sacchetti...niente da fare, cosi autolatina a latina dove l'ho comprata..dove addirittura brancolavano nel buio per avergli chiesto una ruota di scorta e tutto il kit per alzare la vettura..cric e chiave visto che ho la bomboletta. Boh.. | |
| | | milufra2 Aveista
| Titolo: aggiornamenti mylink Ven Ago 30, 2013 3:29 pm | |
| Se ti puo' essere utile io mi servo da autoscelta (officina chevrolet) via casilina zona giardinetti. Ho ritirato proprio oggi l'auto con l'aggiornamento fatto e al primo impatto pare che funziona bene.Ciao | |
| | | Andrea1980 Aveista
| Titolo: Re: Aggiornamenti MYLINK Ven Ago 30, 2013 5:36 pm | |
| Infatti stavo pensando di chiederti il numero cosi li chiamo e me lo faccio fare sto benedetto aggiornamento... | |
| | | milufra2 Aveista
| Titolo: aggiornamenti mylink Ven Ago 30, 2013 8:34 pm | |
| il numero di telefono è 06 20427616 indirizzo è via casilina n°1346 | |
| | | Aveo Racing 16v Moderatore
| Titolo: Re: Aggiornamenti MYLINK Mar Set 03, 2013 6:49 pm | |
| Riusciresti a importare i parametri del firmware?? Cosi riusciremo a confrontarci tutti assieme... la mia è questa. | |
| Titolo: Re: Aggiornamenti MYLINK Dom Set 08, 2013 7:38 pm | |
| Ragazzi qualche novità? il vostro firmware qual'è? qualcuno ce lo puo dire, chi ha fatto l'ultimo aggiornamento? così chi non lo sa può andare a ad aggiornarlo | |
| | | tose New Aveista
| Titolo: aggiornamento mylink Mer Ott 23, 2013 9:52 pm | |
| Ciao a tutti... ATTENZIONE che se aggiornano il mylink quando spegni l'auto e uscendo devi poi riaprire una qualsiasi portiera si accende da sola l'autoradio per qualche secondo...Ho chiamato ed è un problema che sanno ma che al momento non sanno risolvere.... | |
| | | milufra2 Aveista
| Titolo: aggiornamenti mylink Gio Ott 24, 2013 11:51 am | |
| - tose ha scritto:
- Ciao a tutti... ATTENZIONE che se aggiornano il mylink quando spegni l'auto e uscendo devi poi riaprire una qualsiasi portiera si accende da sola l'autoradio per qualche secondo...Ho chiamato ed è un problema che sanno ma che al momento non sanno risolvere....
Scusa ma a me questo problema non lo fa. | |
| Titolo: Re: Aggiornamenti MYLINK Gio Ott 24, 2013 4:43 pm | |
| potete i dati del vostro software? grazie | |
| | | gdendena72 Aveista Test Driver
| Titolo: Re: Aggiornamenti MYLINK Gio Ott 24, 2013 7:12 pm | |
| Confermo il problema della radio che si accende dopo aver chiuso le portiere. Il meccanico mi ha detto che è un problema maggiormente rilevato da chi si collega con il mylink tramite bloothooth. e dipende anche dal fatto che l' autoradio e vero che si spegne all' apertura della portiera ma rimane in stand by comunque per 15 minuti. | |
| | | dario9 New Aveista
| Titolo: Re: Aggiornamenti MYLINK Lun Feb 24, 2014 1:14 pm | |
| Ciao a tutti ! ho da poco comprato una Aveo 1.2 LTZ 86CV, e da quando ho la macchina (19 febbraio) mi sto scervellando per capire quale sia l'ultima versione del software del MyLink,perchè da quello che ho capito, nella schermata smartphone coll. dovrebbe trovarsi l'icona di BringGo, ma a me non c'è nulla. ho scaricato l'app sul mio iPhone e anche una volta avviata sul cell non compare nulla. allora posso dire che la mia versione di software è la 10.29-95283115, mi sembra gia di aver capito che è una versione vecchia del software,,a qualcuno puo' dirmi che versione avete? ho chiamato la concessionaria ma sembrano piu' spaesati di me .
grazie in anticipo. | |
| | | GIAMPI Aveista
| Titolo: Re: Aggiornamenti MYLINK Lun Feb 24, 2014 3:09 pm | |
| seeeeee....la concessionaria.....a me non sono sono riusciti a risolvere,nonostante tre tentativi, il problema dello start & stop che non funziona piu'.....pensa se sanno dove mettere le mani in caso di mylink........ | |
| | | milufra2 Aveista
| Titolo: Re: Aggiornamenti MYLINK Lun Feb 24, 2014 3:58 pm | |
| - dario9 ha scritto:
- Ciao a tutti ! ho da poco comprato una Aveo 1.2 LTZ 86CV, e da quando ho la macchina (19 febbraio) mi sto scervellando per capire quale sia l'ultima versione del software del MyLink,perchè da quello che ho capito, nella schermata smartphone coll. dovrebbe trovarsi l'icona di BringGo, ma a me non c'è nulla.
ho scaricato l'app sul mio iPhone e anche una volta avviata sul cell non compare nulla. allora posso dire che la mia versione di software è la 10.29-95283115, mi sembra gia di aver capito che è una versione vecchia del software,,a qualcuno puo' dirmi che versione avete? ho chiamato la concessionaria ma sembrano piu' spaesati di me .
grazie in anticipo. Ciao sono milufra2 se non hai nessuna icona vuol dire che devono fare l'aggiornamento.Anche la mia quando l'ho ritirata non aveva nessuna icona,in un secondo tempo mi è stato fatto l'aggiornamento ed adesso funziona che è una meraviglia.Ciao e a presto | |
| | | Dadeou Aveista Affermato
| Titolo: Re: Aggiornamenti MYLINK Lun Feb 24, 2014 6:46 pm | |
| - milufra2 ha scritto:
Ciao sono milufra2 se non hai nessuna icona vuol dire che devono fare l'aggiornamento.Anche la mia quando l'ho ritirata non aveva nessuna icona,in un secondo tempo mi è stato fatto l'aggiornamento ed adesso funziona che è una meraviglia.Ciao e a presto non è che le icone sono nascoste? prova a guardare le impostazioni (ruote dentellata) e vedi se si possono selezionare/spuntare le icone.. difficile che su una macchina del 19 gennaio (nuova) ci sia una versione molto vecchia del my-link... | |
| | | dario9 New Aveista
| Titolo: Re: Aggiornamenti MYLINK Lun Feb 24, 2014 8:05 pm | |
| Non gennaio ma settimana scorsa...comunque oggi sono passato in concessionaria e mi hanno confermato che devono fare un aggiornamento!!! Mi sono arrabbiato parecchio perché loro dicono che ci vogliono 2 ore almeno,ma io lavoro lontano dal concessionario e non è che prendo ferie perché loro si sono dimenticato di farlo...sono veramente Incazzato dal loro comportamento,adesso viso che sto aspettando i battitacco me li faccio regalare... Comunque sono vergognosi..non sanno proprio nulla,il venditore mi ha detto che ci saranno stati problemi di server...mah! | |
| | | milufra2 Aveista
| Titolo: Re: Aggiornamenti MYLINK Mar Feb 25, 2014 4:14 pm | |
| - dario9 ha scritto:
- Non gennaio ma settimana scorsa...comunque oggi sono passato in concessionaria e mi hanno confermato che devono fare un aggiornamento!!!
Mi sono arrabbiato parecchio perché loro dicono che ci vogliono 2 ore almeno,ma io lavoro lontano dal concessionario e non è che prendo ferie perché loro si sono dimenticato di farlo...sono veramente Incazzato dal loro comportamento,adesso viso che sto aspettando i battitacco me li faccio regalare... Comunque sono vergognosi..non sanno proprio nulla,il venditore mi ha detto che ci saranno stati problemi di server...mah! Ciao sono milufra2 il tempo per l'aggiornamento che ti hanno detto corrisponde comunque fatto l'aggiornamento vedrai le icone sul quadro (collegamento smart) e si accendono quando colleghi il telefono. ciao | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Aggiornamenti MYLINK Sab Mar 01, 2014 10:39 pm | |
| Ciao a tutti ho acquistato un Aveo Berlina 4 porte con allestimento LT da circa un mese, sulla vettura è installata l'autoradio di serie, mi piacerebbe sostituirla con il sistema mylink volevo sapere se qualcuno è riuscito ad installarlo in un secondo momento |
| | | dario9 New Aveista
| Titolo: Re: Aggiornamenti MYLINK Sab Mar 01, 2014 10:47 pm | |
| Ciao da quello che ho capito è impossibile installare il MyLink dopo l'acquisto...perchè pare sia legato al numero di telaio, ma non sono del tutto sicuro,spero qualcuno possa darti delucidazioni migliori delle mie. ciao ciao | |
| | | klieberung Amministratore
| Titolo: Re: Aggiornamenti MYLINK Dom Mar 02, 2014 12:25 am | |
| Chevrolet risponde che è impossibile. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aggiornamenti MYLINK | |
| |
| | | | Aggiornamenti MYLINK | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » Code 82 su Aveo 2011 Da pensatore Dom Lug 02, 2023 7:14 am
» Manuale riparazione ufficiale Da 222 Dom Mag 21, 2023 9:25 pm
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Da centodue Dom Nov 14, 2021 4:48 pm
» 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica Da pedro67 Dom Mar 14, 2021 5:14 pm
» Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Da gianni67 Ven Feb 19, 2021 8:42 pm
» Protezione plastica inferiore anteriore e passaruota anteriori Da Admin Ven Feb 19, 2021 1:10 pm
» Ricambio comutatore gpl Da annsi75 Lun Set 21, 2020 8:18 am
» Motore sostituito aveo 2011 t 300 Da ltroisi Mer Lug 29, 2020 5:37 pm
» copia di seragio bulloni testata e bulloni alberi a c Da gelu. Ven Lug 17, 2020 11:26 am
» HELP! Problemi di allineamento Da adriano_p Lun Lug 06, 2020 8:48 am
» Sensore temperatura e termostato Da mario baldini Gio Mar 14, 2019 11:26 am
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno Da vincenzino Mar Mar 05, 2019 6:56 pm
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan Da newpeppe Sab Dic 08, 2018 4:42 pm
» Addio Aveo 2008 Da negidio.1 Gio Set 06, 2018 1:04 pm
» Scatola fusibili Da Danilo73 Mar Set 04, 2018 10:26 pm
» Come montare i sensori di parcheggio? Da aveo2018 Mer Ago 29, 2018 9:24 am
» Assi a camme Da cattidecarlo Dom Ago 19, 2018 11:51 am
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Da Admin Dom Ago 19, 2018 8:23 am
» Aveo 1serie Da vichy Ven Ago 10, 2018 2:32 pm
» coppia lampade a led H4 Aveo 2008 Da ltroisi Lun Giu 18, 2018 1:32 pm
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Da contericci Mer Feb 07, 2018 11:05 pm
» Difetto ammortizzatore ant. dx Da eliadm2001@gmail.com Sab Feb 20, 2016 2:08 pm
» 1° febbraio 2016 = SWITCH-OFF del forum Da Admin Mer Feb 17, 2016 6:37 pm
» Sondaggio biellette Da Matteo Kawa Dom Feb 14, 2016 10:26 am
» faretto fendinebbia da sostituire Da LorenzoLari Sab Feb 13, 2016 10:00 am
|
|