Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni

Andare in basso 
+3
Whity
iaopino
geneaveo13
7 partecipanti
AutoreMessaggio
geneaveo13
New Aveista
New Aveista




MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni Empty
MessaggioTitolo: MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni   MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni EmptyLun Feb 18, 2013 1:57 pm

ciao a tutti,
spero possa essere utile a qualcuno, ho notato che dal sito della chevrolet han pubblicato il manuale di istruzioni per il myLink

http://www.chevrolet.it/images/pdf/manuals/mg_kta-7001-it_eu_my13_ed0512_1_it_it.pdf
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni   MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni EmptyLun Feb 18, 2013 6:40 pm

Io non ho ancora capito bene : questo mylink ha anche il Navigatore ? non lo vedo nelle istruzioni ... quindi mi sa che non c'e' .. magari sara' disponibile in futuro ??
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni   MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni EmptyLun Feb 18, 2013 7:43 pm

Non c'è il navigatore.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni   MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni EmptyLun Feb 18, 2013 8:58 pm

.. allora e' molto meglio quello della MPA ...
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni   MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni EmptyLun Feb 18, 2013 9:36 pm

Per usarlo come navigatore bisogna avere un telefono android o un iphone e scaricare la app bringgo, una volta avviata il my link diventa un navigatore.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni   MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni EmptyLun Feb 18, 2013 9:48 pm

gdendena72 ha scritto:
Per usarlo come navigatore bisogna avere un telefono android o un iphone e scaricare la app bringgo, una volta avviata il my link diventa un navigatore.
Sul Playstore di Android, questa applicazione sembra un sistema di navigazione come tanti altri. Non c'è scritto nulla riguardo al fatto che possa trasferire il tutto (via bluetooth, penso) al sistema dell'auto.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni   MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni EmptyLun Feb 18, 2013 9:54 pm

Ma non dovevano uscire delle App apposite perlaAveo ? Se ci pensa Chevrolet ci vorranno ancora mesi ..
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni   MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni EmptyLun Feb 18, 2013 9:58 pm

Questo sistema (leggendo il manuale) ha il GPS in alcune versioni (quali non si sa) ma serve solo per sincronizzare l'ora esatta, null'altro.
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni   MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni EmptyMar Feb 19, 2013 8:26 am

in teoria avevano detto ke nell'anno nuovo (2013 quindi da mo) avrebbero implementato un applicazione per il navigatore...ma a quanto sembra ancora non è successo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni   MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni EmptyGio Gen 23, 2014 12:42 pm

Qualcuno sa se è possibile installare il sistema mylink sull Aveo 4 porte ?
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni   MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni EmptyGio Gen 23, 2014 2:26 pm

Che io sappia (poi non so se è cambiato qualcosa) il MyLink non puo essere messo in nessun modello precedente alla sua uscita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni   MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni EmptyGio Gen 23, 2014 2:42 pm

Io ho acquistato l'auto solo da pochi giorni, in Italia viene venduta solo con allestimento LT come la mia (senza MyLink) mentre in Spagna in Svizzera la vendono anche con l'allestimento LTZ (MyLink incluso) per questo nasce la mia domanda
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni   MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni EmptyGio Gen 23, 2014 2:46 pm

ah scusa =) allora non so aiutarti mi spiace...potresti provare a chiedere al concessionario dv l'hai comprata o meccanici Chevrolet
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni   MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni EmptyGio Gen 23, 2014 9:34 pm

Lupone974 ha scritto:
Qualcuno sa se è possibile installare il sistema mylink sull Aveo 4 porte ?
può essere installato solo al momento dell'acquisto, direttamente dalla fabbrica.

la Chevrolet non fornisce l'autoradio come pezzo di ricambio: infatti il concessionario lo può ordinare solo inserendo il codice del telaio della propria auto.

ma il mylink non si può avere come accessorio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni   MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni EmptyGio Gen 23, 2014 9:37 pm

Ho chiesto al concessionario di installare il mylink prima di ritirare la mia Aveo la sua risposta è stata che non si può per una questione di codici
Torna in alto Andare in basso
milufra2
Aveista
Aveista




MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni Empty
MessaggioTitolo: mylink aveo    MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni EmptyLun Gen 27, 2014 5:54 pm

Lupone974 ha scritto:
Io ho acquistato l'auto solo da pochi giorni, in Italia viene venduta solo con allestimento LT come la mia (senza MyLink) mentre in Spagna in Svizzera la vendono anche con l'allestimento LTZ (MyLink incluso) per questo nasce la mia domanda


Ciao sono milufra2 se ti puo' essere utile io ho acquistato l'auto a luglio 2012 consegnata i primi di dicembre 2012 ed ho di serie il mylink, il modello che ho è ltz 1,3 d 95 cv, quello che ti hanno detto penso che sia una stupidaggine.Dopo qualche mese è uscito l'aggiornamento e adesso ho anche il navigatore con l'app bringoo scaricato sul telefonoe funziona benissimo.Ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni   MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni EmptyMar Gen 28, 2014 8:31 am

Ciao tutti i modelli LTZ vengono equipaggiati con il mylink il problema nasce quando si vuole installare il mylink su un modello LT
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni   MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISTRUZIONI montaggio LED di LEDMANIA
» Manuale riparazione ufficiale
» Manuale carrozzeria
» Manuale di servizio
» Manuale officina B12D1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Guide e manuali :: Impianto Hi Fi-
Vai verso: