Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Manuale riparazione ufficiale

Andare in basso 
+8
deddo
JohnMcClane81
alexgt89
AndreaACME
iaopino
LivingMacTracker
francesco81LT
Whity
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Manuale riparazione ufficiale   Manuale riparazione ufficiale EmptyMar Dic 11, 2012 11:41 pm

Ciao, caxxeggiando ho trovato il manuale... Però è in inglese.
Istruzioni: scaricare il file, scompattarlo e per lanciarlo cliccare su "front_page". C'è tutto...

http://www.multiupload.nl/ARU2TX769Q

p.s. cercare un link funzionante, ce ne sono diversi.

C'è scritto anche come cambiare le biellette... • Stabilizer Shaft Link Replacement


Ultima modifica di Whity il Mer Dic 19, 2012 8:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale riparazione ufficiale   Manuale riparazione ufficiale EmptyMer Dic 12, 2012 8:16 pm

Qualcuno l'ha scaricato, l'ha trovato utile? C'è scritto praticamente tutto, anche come smontare il divano posteriore (non ricordo chi l'aveva chiesto, per montare le foderine).
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale riparazione ufficiale   Manuale riparazione ufficiale EmptyMer Dic 12, 2012 9:21 pm

grande;)
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale riparazione ufficiale   Manuale riparazione ufficiale EmptyMer Dic 12, 2012 9:27 pm

Peccato che è in inglese ma basta masticarlo un po' e poi aiutano le immagini.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale riparazione ufficiale   Manuale riparazione ufficiale EmptyMer Dic 12, 2012 10:24 pm

Scusa Whity! Ma lo avevo scaricato subito senza commentare... è davvero molto ma molto bello!! Complimenti per la "ricerca". Wink

Un saluto

LMT
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale riparazione ufficiale   Manuale riparazione ufficiale EmptyMer Dic 12, 2012 10:29 pm

E' il manuale ufficiale della Chevrolet...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale riparazione ufficiale   Manuale riparazione ufficiale EmptyMer Dic 19, 2012 5:25 pm

Non lo fa scaricare più. Qualcuno può postare uno schema smontaggio faro sx? Grazie
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale riparazione ufficiale   Manuale riparazione ufficiale EmptyMer Dic 19, 2012 6:06 pm

kaponord ha scritto:
Non lo fa scaricare più. Qualcuno può postare uno schema smontaggio faro sx? Grazie
A me non lo ha mai scaricato. Anzi mi ha bloccato il Pc ed ho perso tempo per resettarlo. Whity, avevi messo un virus ?? Felice
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale riparazione ufficiale   Manuale riparazione ufficiale EmptyMer Dic 19, 2012 7:24 pm

Nn Vera virus io lo scaricato e funziona:) nessun virus:) per smontare i fari bisogna smontare il paraurti anteriore..
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale riparazione ufficiale   Manuale riparazione ufficiale EmptyMer Dic 19, 2012 8:46 pm

kaponord ha scritto:
Non lo fa scaricare più. Qualcuno può postare uno schema smontaggio faro sx? Grazie
Ci sono vari link, qualcuno non sempre funziona. Questo funziona, appena provato:
http://www.putlocker.com/file/FAD3BBC0B4DD4B27
p.s. devi cliccare su "FREE USER" e poi sulla FRECCIA AZZURRA (dove c'è scritto: click to dowload). TUtto il resto non cliccarlo.
Non posso upparlo sul forum, sono 50 MEGA di roba...


Ultima modifica di Whity il Mer Dic 19, 2012 9:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale riparazione ufficiale   Manuale riparazione ufficiale EmptyMer Dic 19, 2012 8:58 pm

iaopino ha scritto:

A me non lo ha mai scaricato. Anzi mi ha bloccato il Pc ed ho perso tempo per resettarlo. Whity, avevi messo un virus ?? Felice
Nessun virus, non sono il tipo... saluto Ma se mi fai arrabbiare ti mando gli Anonymous a casa divertente
Torna in alto Andare in basso
AndreaACME
Aveista Affermato
Aveista Affermato
AndreaACME



Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale riparazione ufficiale   Manuale riparazione ufficiale EmptyGio Dic 20, 2012 11:48 am

Si ottima ricerca ma solo un pazzo scaricherebbe una pagina per foglio in PDF, e' quasi illegibile.
La prima meta' delle pagine sono solo quanto tempo ci si mette per fare le cose da quello che ho visto.

Sto sbagliando qualcosa? Mi sono perso qualche pezzo?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale riparazione ufficiale   Manuale riparazione ufficiale EmptyGio Dic 20, 2012 11:56 am

Ahimè lo visualizzo anche io così... Anche se utilizzo un Mac che ha 9 anni.. quindi è forse questo il problema Razz

Ma, comunque, rimane sempre un'ottima guida!! Wink

LMT
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale riparazione ufficiale   Manuale riparazione ufficiale EmptyGio Dic 20, 2012 1:00 pm

Comunque ho risolto alla vecchia maniera. Smonta - guarda - rimonta.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale riparazione ufficiale   Manuale riparazione ufficiale EmptyGio Dic 20, 2012 4:57 pm

Per aprire il manuale in modo corretto e scorrere nelle varie sezioni bisogna APRIRE "front_page.pdf".
Torna in alto Andare in basso
AndreaACME
Aveista Affermato
Aveista Affermato
AndreaACME



Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale riparazione ufficiale   Manuale riparazione ufficiale EmptyGio Dic 20, 2012 6:33 pm

Ecco cosa mi mancava "front_page.pdf", ora e' piu' fruibile.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale riparazione ufficiale   Manuale riparazione ufficiale EmptyGio Dic 20, 2012 6:54 pm

Si esatto.. Come dice whiti se si parte da front page e come scorrere un normale manuale Smile
Torna in alto Andare in basso
alexgt89
New Aveista
New Aveista
alexgt89



Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale riparazione ufficiale   Manuale riparazione ufficiale EmptyLun Apr 22, 2013 7:24 pm

Ho provato tutti i link postati in questo thread, ma nessuno di essi funziona. Qualcuno che ha i manuale potrebbe ricaricarlo e mettere qui il link? Consiglio di caricarlo su sendspace.com o su 4shared.com

Se qualcuno di voi ha dropbox è la cosa migliore, perchè potete condividere il file del manuale senza dover condividere gli altri file personali e senza correre il rischio che venga eliminato dopo un periodo di inattività. Se qualcuno riesce a caricarlo, posso provvedere a caricarlo e a inserire in questo thread tutti i link, così chi ha bisogno del manuale avrà più fonti da cui potrà scaricarlo.
Torna in alto Andare in basso
AndreaACME
Aveista Affermato
Aveista Affermato
AndreaACME



Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale riparazione ufficiale   Manuale riparazione ufficiale EmptyMar Apr 23, 2013 3:57 pm

Fatto.


http://www.sendspace.com/file/o3ljwj
Torna in alto Andare in basso
alexgt89
New Aveista
New Aveista
alexgt89



Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Manuale   Manuale riparazione ufficiale EmptyMar Apr 23, 2013 8:20 pm

Grazie mille!
Dato che ho visto che ciascuna pagina del manuale è un PDF e la consultazione risulta abbastanza scomoda, ho unito tutte le pagine in un unico PDF e gli ho aggiunto un indice. In realtà i manuali sono 2:

  • Chevrolet T300 Body Repair Manual 2012.pdf: il manuale d'officina
  • Labour times body reapir manual.pdf: indica solamente i tempi di lavoro stimati per completare ciascuna operazione descritta nel manuale d'officina.
Ho compresso entrambi i file in uno ZIP che ho caricato su sendspace.com. Dato che sono iscritto da poco e non posso ancora inserire link, per scaricare il manuale andate su (togliendo gli spazi bianchi che ho messo):

sendspace.com / file / 1wvo15

oppure su:

www42.zippyshare.com / v / 62153863 / file.html


Ultima modifica di alexgt89 il Mer Apr 24, 2013 10:14 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale riparazione ufficiale   Manuale riparazione ufficiale EmptyMer Apr 24, 2013 8:04 am

Bellissimo lavoro, l'ho riscaricato, grazie da parte mia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
deddo
Aveista
Aveista
deddo



Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale riparazione ufficiale   Manuale riparazione ufficiale EmptyVen Mar 07, 2014 6:28 pm

Ciao whity. Mi passeresti il file ,magari con dropbox ,del manuale aveo? Ti ringrazio in anticipo
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale riparazione ufficiale   Manuale riparazione ufficiale EmptySab Mar 08, 2014 9:38 am

Anche io lo desidero. Tutti i link della discussione non funzionano. Neanche quelli di alexgt89
Torna in alto Andare in basso
deddo
Aveista
Aveista
deddo



Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale riparazione ufficiale   Manuale riparazione ufficiale EmptyGio Mar 13, 2014 1:12 pm

mi sa che non se lo fila più nessuno questo 3d  No 
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale riparazione ufficiale   Manuale riparazione ufficiale EmptyGio Mar 13, 2014 2:38 pm

Credo di averlo da qualche parte, se lo trovo come lo metto in condivisione?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Manuale riparazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale riparazione ufficiale   Manuale riparazione ufficiale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Manuale riparazione ufficiale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Come si usa il kit riparazione pneumatici???
» Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma?
» Richiamo ufficiale per autoavviamento del motore
» Manuale carrozzeria
» Manuale di servizio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Guide e manuali-
Vai verso: