| Manuale riparazione ufficiale | |
|
+8deddo JohnMcClane81 alexgt89 AndreaACME iaopino LivingMacTracker francesco81LT Whity 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Whity Aveista Affermato
| Titolo: Manuale riparazione ufficiale Mar Dic 11, 2012 11:41 pm | |
| Ciao, caxxeggiando ho trovato il manuale... Però è in inglese. Istruzioni: scaricare il file, scompattarlo e per lanciarlo cliccare su "front_page". C'è tutto...
http://www.multiupload.nl/ARU2TX769Q
p.s. cercare un link funzionante, ce ne sono diversi.
C'è scritto anche come cambiare le biellette... • Stabilizer Shaft Link Replacement
Ultima modifica di Whity il Mer Dic 19, 2012 8:53 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Whity Aveista Affermato
| Titolo: Re: Manuale riparazione ufficiale Mer Dic 12, 2012 8:16 pm | |
| Qualcuno l'ha scaricato, l'ha trovato utile? C'è scritto praticamente tutto, anche come smontare il divano posteriore (non ricordo chi l'aveva chiesto, per montare le foderine). | |
|
| |
francesco81LT Moderatore
| Titolo: Re: Manuale riparazione ufficiale Mer Dic 12, 2012 9:21 pm | |
| | |
|
| |
Whity Aveista Affermato
| Titolo: Re: Manuale riparazione ufficiale Mer Dic 12, 2012 9:27 pm | |
| Peccato che è in inglese ma basta masticarlo un po' e poi aiutano le immagini. | |
|
| |
LivingMacTracker Moderatore
| Titolo: Re: Manuale riparazione ufficiale Mer Dic 12, 2012 10:24 pm | |
| Scusa Whity! Ma lo avevo scaricato subito senza commentare... è davvero molto ma molto bello!! Complimenti per la "ricerca". Un saluto LMT | |
|
| |
Whity Aveista Affermato
| Titolo: Re: Manuale riparazione ufficiale Mer Dic 12, 2012 10:29 pm | |
| E' il manuale ufficiale della Chevrolet... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Manuale riparazione ufficiale Mer Dic 19, 2012 5:25 pm | |
| Non lo fa scaricare più. Qualcuno può postare uno schema smontaggio faro sx? Grazie |
|
| |
iaopino Moderatore
| Titolo: Re: Manuale riparazione ufficiale Mer Dic 19, 2012 6:06 pm | |
| - kaponord ha scritto:
- Non lo fa scaricare più. Qualcuno può postare uno schema smontaggio faro sx? Grazie
A me non lo ha mai scaricato. Anzi mi ha bloccato il Pc ed ho perso tempo per resettarlo. Whity, avevi messo un virus ?? | |
|
| |
francesco81LT Moderatore
| Titolo: Re: Manuale riparazione ufficiale Mer Dic 19, 2012 7:24 pm | |
| Nn Vera virus io lo scaricato e funziona:) nessun virus:) per smontare i fari bisogna smontare il paraurti anteriore.. | |
|
| |
Whity Aveista Affermato
| Titolo: Re: Manuale riparazione ufficiale Mer Dic 19, 2012 8:46 pm | |
| - kaponord ha scritto:
- Non lo fa scaricare più. Qualcuno può postare uno schema smontaggio faro sx? Grazie
Ci sono vari link, qualcuno non sempre funziona. Questo funziona, appena provato: http://www.putlocker.com/file/FAD3BBC0B4DD4B27 p.s. devi cliccare su "FREE USER" e poi sulla FRECCIA AZZURRA (dove c'è scritto: click to dowload). TUtto il resto non cliccarlo. Non posso upparlo sul forum, sono 50 MEGA di roba...
Ultima modifica di Whity il Mer Dic 19, 2012 9:32 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Whity Aveista Affermato
| |
| |
AndreaACME Aveista Affermato
| Titolo: Re: Manuale riparazione ufficiale Gio Dic 20, 2012 11:48 am | |
| Si ottima ricerca ma solo un pazzo scaricherebbe una pagina per foglio in PDF, e' quasi illegibile. La prima meta' delle pagine sono solo quanto tempo ci si mette per fare le cose da quello che ho visto.
Sto sbagliando qualcosa? Mi sono perso qualche pezzo? | |
|
| |
LivingMacTracker Moderatore
| Titolo: Re: Manuale riparazione ufficiale Gio Dic 20, 2012 11:56 am | |
| Ahimè lo visualizzo anche io così... Anche se utilizzo un Mac che ha 9 anni.. quindi è forse questo il problema Ma, comunque, rimane sempre un'ottima guida!! LMT | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Manuale riparazione ufficiale Gio Dic 20, 2012 1:00 pm | |
| Comunque ho risolto alla vecchia maniera. Smonta - guarda - rimonta. |
|
| |
Whity Aveista Affermato
| Titolo: Re: Manuale riparazione ufficiale Gio Dic 20, 2012 4:57 pm | |
| Per aprire il manuale in modo corretto e scorrere nelle varie sezioni bisogna APRIRE "front_page.pdf". | |
|
| |
| Titolo: Re: Manuale riparazione ufficiale Gio Dic 20, 2012 6:33 pm | |
| Ecco cosa mi mancava "front_page.pdf", ora e' piu' fruibile.
Grazie | |
|
| |
francesco81LT Moderatore
| Titolo: Re: Manuale riparazione ufficiale Gio Dic 20, 2012 6:54 pm | |
| Si esatto.. Come dice whiti se si parte da front page e come scorrere un normale manuale | |
|
| |
alexgt89 New Aveista
| Titolo: Re: Manuale riparazione ufficiale Lun Apr 22, 2013 7:24 pm | |
| Ho provato tutti i link postati in questo thread, ma nessuno di essi funziona. Qualcuno che ha i manuale potrebbe ricaricarlo e mettere qui il link? Consiglio di caricarlo su sendspace.com o su 4shared.com
Se qualcuno di voi ha dropbox è la cosa migliore, perchè potete condividere il file del manuale senza dover condividere gli altri file personali e senza correre il rischio che venga eliminato dopo un periodo di inattività. Se qualcuno riesce a caricarlo, posso provvedere a caricarlo e a inserire in questo thread tutti i link, così chi ha bisogno del manuale avrà più fonti da cui potrà scaricarlo. | |
|
| |
| Titolo: Re: Manuale riparazione ufficiale Mar Apr 23, 2013 3:57 pm | |
| Fatto.
http://www.sendspace.com/file/o3ljwj | |
|
| |
alexgt89 New Aveista
| Titolo: Manuale Mar Apr 23, 2013 8:20 pm | |
| Grazie mille! Dato che ho visto che ciascuna pagina del manuale è un PDF e la consultazione risulta abbastanza scomoda, ho unito tutte le pagine in un unico PDF e gli ho aggiunto un indice. In realtà i manuali sono 2:
- Chevrolet T300 Body Repair Manual 2012.pdf: il manuale d'officina
- Labour times body reapir manual.pdf: indica solamente i tempi di lavoro stimati per completare ciascuna operazione descritta nel manuale d'officina.
Ho compresso entrambi i file in uno ZIP che ho caricato su sendspace.com. Dato che sono iscritto da poco e non posso ancora inserire link, per scaricare il manuale andate su (togliendo gli spazi bianchi che ho messo): sendspace.com / file / 1wvo15 oppure su: www42.zippyshare.com / v / 62153863 / file.html
Ultima modifica di alexgt89 il Mer Apr 24, 2013 10:14 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
JohnMcClane81 Aveista Affermato
| Titolo: Re: Manuale riparazione ufficiale Mer Apr 24, 2013 8:04 am | |
| Bellissimo lavoro, l'ho riscaricato, grazie da parte mia | |
|
| |
deddo Aveista
| Titolo: Re: Manuale riparazione ufficiale Ven Mar 07, 2014 6:28 pm | |
| Ciao whity. Mi passeresti il file ,magari con dropbox ,del manuale aveo? Ti ringrazio in anticipo | |
|
| |
pensatore Aveista Affermato
| Titolo: Re: Manuale riparazione ufficiale Sab Mar 08, 2014 9:38 am | |
| Anche io lo desidero. Tutti i link della discussione non funzionano. Neanche quelli di alexgt89 | |
|
| |
deddo Aveista
| Titolo: Re: Manuale riparazione ufficiale Gio Mar 13, 2014 1:12 pm | |
| mi sa che non se lo fila più nessuno questo 3d | |
|
| |
JohnMcClane81 Aveista Affermato
| Titolo: Re: Manuale riparazione ufficiale Gio Mar 13, 2014 2:38 pm | |
| Credo di averlo da qualche parte, se lo trovo come lo metto in condivisione?
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Manuale riparazione ufficiale | |
| |
|
| |
| Manuale riparazione ufficiale | |
|