Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Manuale di servizio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
skasso77
Aveista
Aveista
skasso77



Manuale di servizio Empty
MessaggioTitolo: Manuale di servizio   Manuale di servizio EmptyMar Lug 10, 2012 4:11 pm

Spero di fare cosa gradita segnalando questo link:

http://www.autocats.net/manual/chevrolet/tis0911/en/GMDE_TIS_START.html

approfittatene finchè rimane online! Manuale di servizio 895539
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



Manuale di servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale di servizio   Manuale di servizio EmptyMar Lug 10, 2012 8:16 pm

skasso77 ha scritto:
Spero di fare cosa gradita segnalando questo link:

http://www.autocats.net/manual/chevrolet/tis0911/en/GMDE_TIS_START.html

approfittatene finchè rimane online! Manuale di servizio 895539

Bello e utile.....peccato che anche se parla di Aveo 2012....si riferisce al modello precedente!!!
Comunque utile per tanti.
Torna in alto Andare in basso
skasso77
Aveista
Aveista
skasso77



Manuale di servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale di servizio   Manuale di servizio EmptyMar Lug 10, 2012 10:44 pm

chiedo scusa ma cosa hai letto???

posto un un link a caso per il modello 2012: http://www.autocats.net/manual/chevrolet/tis0911/en/documents_2012/Aveo/SM-T/92506122.EN.html#4711

il 2011 ovviamente contempla il modello precedente.
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



Manuale di servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale di servizio   Manuale di servizio EmptyMer Lug 11, 2012 6:41 am

skasso77 ha scritto:
chiedo scusa ma cosa hai letto???

posto un un link a caso per il modello 2012: [url=http://www.autocats.net/manual/chevrolet/tis0911/en/documents_2012/Aveo/SM-T/92506122.EN.html#4711]
il 2011 ovviamente contempla il modello precedente.

Scusami tu, ma visto che la pagina di Chevrolet mi dà la facoltà di selezionare l'anno della vettura, se vado su > Aveo < e come anno clicco 2012, mi si apre l'intero manuale del modello 2008 !!!

Ecco da dove è nato il mio disappunto, non dal tuo link, che guarderò lo stesso perchè sono mmmolto curioso Complimenti Complimenti

Ti chiedo una cosa: visto che hai postato una pagina "casuale" del 2012, sai come posso fare a trovare il manuale 2012 globale, come il link segnalato nel 1° post ???

ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Manuale di servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale di servizio   Manuale di servizio EmptyMer Lug 11, 2012 7:54 am

Mi associo all'ultima richiesta di Siviero. Wink
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Manuale di servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale di servizio   Manuale di servizio EmptyMer Lug 11, 2012 7:55 am

Per prova, ho guardato anche i manuali delle altre chevy... son tutti uguali Shocked
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



Manuale di servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale di servizio   Manuale di servizio EmptyMer Lug 11, 2012 8:03 am

LivingMacTracker ha scritto:
Per prova, ho guardato anche i manuali delle altre chevy... son tutti uguali Shocked

In effetti...NON credo che una Captiva abbia " tutti " gli stessi componenti della Spark/Aveo/Cruze e via dicendo...

Seguiamo gli sviluppi

Saludos amigos saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
skasso77
Aveista
Aveista
skasso77



Manuale di servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale di servizio   Manuale di servizio EmptyMer Lug 11, 2012 9:25 am

Siviero ha scritto:


Ti chiedo una cosa: visto che hai postato una pagina "casuale" del 2012, sai come posso fare a trovare il manuale 2012 globale, come il link segnalato nel 1° post ???

ciao e grazie

Al modello 2012 ci arrivi direttamente da qui:

http://www.autocats.net/manual/chevrolet/tis0911/en/documents_2012/Aveo/start_Aveo.html


LivingMacTracker ha scritto:
Per prova, ho guardato anche i manuali delle altre chevy... son tutti uguali Shocked
Ho spulciato un pò gli altri manuali, pare che le prime pagine (un centinaio circa Manuale di servizio 328643 ) siano di carattere generale e quindi identiche da modello a modello, personalmente avrei evitato tutta quella pappardella, non credo che un meccanico non sappia quelle cose...comunque contenti loro... Manuale di servizio 130552

Personalmente ho trovato diversi chiarimenti su cose che immaginavo stessero montate in un modo anzichè un altro. Manuale di servizio 895539
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Manuale di servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale di servizio   Manuale di servizio EmptyMer Lug 11, 2012 11:16 am

Beh Beh Skasso... Complimenti!! Ora si che posso dirti Applauso !!! Questo Link, secondo me, è davvero importante!!
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



Manuale di servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale di servizio   Manuale di servizio EmptyMer Lug 11, 2012 11:16 am

Applauso Applauso Applauso
Torna in alto Andare in basso
VCR3AK
New Aveista
New Aveista




Manuale di servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale di servizio   Manuale di servizio EmptyLun Mar 17, 2014 7:58 am

ciao a tutti. qualcuno che possiede già' il manuale d'officina per la ave o 2012 potrebbe gentilmente condividerlo con me visto che non ci riesco
grazzie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
deddo
Aveista
Aveista
deddo



Manuale di servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale di servizio   Manuale di servizio EmptyLun Mar 17, 2014 1:12 pm

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Manuale di servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale di servizio   Manuale di servizio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Manuale di servizio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Manuale riparazione ufficiale
» Manuale carrozzeria
» Manuale officina B12D1
» MyLink : Pubblicato il manuale di istruzioni
» Chevrolet Aveo 2012 1.4 servosterzo elettrico EPS fuori servizio motore elettrico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Guide e manuali-
Vai verso: