Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 dubbio su aveo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
anciri80
New Aveista
New Aveista




dubbio su aveo Empty
MessaggioTitolo: dubbio su aveo   dubbio su aveo EmptyVen Gen 17, 2014 8:06 pm

buonasera a tutti.

Io a novembre ho ordinato una chevrolet AVEO 1.3 LTZ soprattutto perchè mi piaceva esteticamente e per tutti gli optional che le altre macchine non avevano a parità di prezzo.ho dato in permuta una opel corsa.la macchina escludendo la permuta dell'usato mi è venuta 13.500 euro( a cui poi va tolta la macchina vecchia che mi hanno valutato 6000 il prezzo di quattroruote).

Ancora la macchina non mi è arrivata.Il concessionario dice che l'arrivo è previsto per il 10 marzo.
Secondo voi ho fatto una scelta giusta visto anche il forte sconto che mi è stato fatto su una macchina da ordinare?
Mi sto un pò preoccupando perchè ho letto la notizia che la chevrolet uscirà dal mercato europeo..Voi dite che è vero che la mia macchina appena immatricolata varrà zero?
Io spero proprio di no!!!
Aspetto dei chiarimenti a proposito.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



dubbio su aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su aveo   dubbio su aveo EmptySab Gen 18, 2014 4:00 pm

4 mesi mi sembrano parecchi, sei stato un po' sfortunato l'hai comprata poco prima delll'annuncio della gm!

ma, la chevrolet si svalutava parecchio anche prima, non mi preoccuperei del valore dell'auto.

la situazione chevrolet è diversa da altri casi del passato (Rover ad esempio) in cui la produzione è termintacausa fallimento della casa madre. la chevrolet continuerà ad esistere in u.s.a e soprattutto la gm continuerà ad esser presente in europa, e usera' la rete opel per vendere i pezzidi ricambio e garantire assitenza! Wink
Torna in alto Andare in basso
anciri80
New Aveista
New Aveista




dubbio su aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su aveo   dubbio su aveo EmptySab Gen 18, 2014 8:59 pm

seondo te quindi ho fatto sempre una buona scelta?io non penso alla valutazione perchè ho ordinato questa macchina in quanto mi piaceva l'allestimento LTZ che è completissimo e l'estetica che è molto accattivante.
Mi sono solo spaventato leggendo in giro per internet che dal 2015 la macchina varrà proprio zero per questo fatto che la chevrolet scomparirà dal mercato europeo.secondo te è possibile?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Ettorino61
Aveista
Aveista




dubbio su aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su aveo   dubbio su aveo EmptyDom Gen 19, 2014 2:42 am

Certo che è possibile, anzi, lo è! Entro il 2015 non ci sarà più in Europa!!! E già valgono poco adesso, figuriamoci tra un anno!!!
Peccato, perché non erano male!!! Ma il mercato è il mercato e chi se ne frega di quanti hanno speso i risparmi mi per comprare una Chevrolet!
Ma che importa? Abbiamo solo speso 13milaeuro e che sono???
Sono solo 13 stipendi.... e allora, che importa? Ci compriamo una Dodge, una chrysler, una FIAT e tutti contenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dobbiamo o non dobbiamo aiutare il deficit dello stato???????????????


Torna in alto Andare in basso
freespirit
New Aveista
New Aveista




dubbio su aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su aveo   dubbio su aveo EmptyDom Gen 19, 2014 10:44 am

Ciao,
per quanto riguarda i tempi di consegna mi sembrano eccessivi. Io la mia (1.2 GPL) l'ho presa dopo una settimana (Aprile 2013). Riguardo la questione della svalutazione io credo che sia errato pretendere che un'auto del genere mantenga il valore, anche se la Chevrolet rimanesse in Europa. Se parliamo di auto di classe superiore come Audi, BMW o Mercedes allora il discorso ha un senso. Un'auto come la nostra (Ma anche Punto, Clio, Panda, dcc) sono auto che o le vendi dopo poco o le usi fino alla morte. Purtroppo l'offerta sulle utilitarie è talmente vasto che quello che hai non è un pezzo unico e ricercato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbio su aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su aveo   dubbio su aveo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dubbio su aveo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio su fendinebbia Aveo 1.3 LT 2012
» Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011
» Nuova Aveo di Aveo Racing 16v
» 3D Aveo 2008 e Aveo 2011
» La AVEO di Ugo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Comunicati Stampa-
Vai verso: