Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La AVEO di Ugo

Andare in basso 
+4
franpasquale
lory84
steven_like
Ugo
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo EmptyDom Set 13, 2009 7:31 pm

La AVEO di Ugo 12092010

La AVEO di Ugo 12092011

La AVEO di Ugo 12092012


Ultima modifica di Ugo il Mer Apr 21, 2010 9:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo EmptyMer Set 16, 2009 5:45 pm

Ugo ha scritto:
Più bella di una modella! La AVEO di Ugo Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo EmptyMer Set 16, 2009 6:57 pm

hahah grande steven!!! La AVEO di Ugo Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
lory84
New Aveista
New Aveista




La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo EmptyMer Set 16, 2009 8:01 pm

ottima scelta UGO............anch'io l'ho presa ROSSA!!!!! Una sventola di macchina e poi con me al volante La AVEO di Ugo Icon_flower super chic...... ma scusate qui le ragazze se ne vedono veramente poche...... non avrò mica comprato una macchina con un target piu maschile che femminile?
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo EmptyMer Set 16, 2009 8:27 pm

Le macchine nascono generalmente per gli uomini poi alcuni modelli prendono una connotazione più femminile tipo la Y10, la Micra, la Ypsilon o la Yaris non si sa bene perchè. Sarebbe da aprirci un topic ad hoc se l'Aveo ha un carattere più maschile che femminile o viceversa...credo che questo aspetto dell'Aveo non sia stato ancora toccato ma è parecchio interessante.
Comunque, Aveisti di tutto il mondo unitevi!!!

ps: questo rosso più lo guardo più mi piace!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo EmptyMer Set 16, 2009 8:33 pm

io la vedrei più femminile, ha una line abbastanza grintosa, fatta a misura x loro La AVEO di Ugo 301668 La AVEO di Ugo 301668 La AVEO di Ugo 301668 ragazze?
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo EmptyMer Set 16, 2009 8:50 pm

auguri ugo! rossa è carina ma non mi fa impazzi poichè al posteriore i fari non risaltano mescolandosi con il colore!

P.S dei bei vetri oscurati li vedrei bene...XD
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo EmptyGio Set 17, 2009 6:45 am

Ugo ha scritto:
ps: questo rosso più lo guardo più mi piace!
Anche io per la mia "Stella Argentea" (LT Poly Silver). Sul muso risaltano molto le cromature ed ho aggiunto delle piccole fiamme (argentate! La AVEO di Ugo Icon_lol ) nelle portiere anteriori vicino alla ruota.. ovviamente anche i tappini delle ruote sono argentati! ( La AVEO di Ugo Icon_lol )
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo EmptySab Apr 10, 2010 7:45 pm

Dopo 7 mesi un piccolo omaggio fotografico alla mia Aveo oggi a Roma, Corso Francia. Giudizio: la ricomprerei! La AVEO di Ugo Icon_biggrin

La AVEO di Ugo 10042010

La AVEO di Ugo 10042011
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo EmptySab Apr 10, 2010 8:50 pm

Vrmt bella Smile
poi con lo spoiler la rende ancora piu sportiva Smile
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo EmptyMer Apr 21, 2010 9:25 pm

Ogni tanto qualche foto nuova se la merita, no? La AVEO di Ugo Icon_biggrin
La AVEO di Ugo 17042014

La AVEO di Ugo 17042015

La AVEO di Ugo 17042016

La AVEO di Ugo 17042017

La AVEO di Ugo 17042018

La AVEO di Ugo 17042019
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo EmptyMer Apr 21, 2010 9:37 pm

La maniglia della apertura della porta... vedo che è cromata... era gia cosi... oppure l'hai prese assieme ai cerchi cromati della matiz?
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo EmptyMer Apr 21, 2010 9:41 pm

è normale che sia cromata visto che è la lt! cmq la cosa strana è che nella mia che è 3p l'apertura non è così....la maniglia è tonda e non cromata....

azz....le bocchette della matiz le ho richieste al concessionario da due settimane e ancora non mi hanno fato sapere.....
Torna in alto Andare in basso
Axel Debrix
Aveista Affermato
Aveista Affermato




La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo EmptyMer Apr 21, 2010 9:44 pm

Grintosa come una feraaari... roSSa come una feraaariii... rumore di una feraaaarri!!!

Ma e' Una Feraaaaarriii!! La AVEO di Ugo 25929

Complimenti per il colore Wink

hokuto89 ha scritto:
è normale che sia cromata visto che è la lt! cmq la cosa strana è che nella mia che è 3p l'apertura non è così....la maniglia è tonda e non cromata....

azz....le bocchette della matiz le ho richieste al concessionario da due settimane e ancora non mi hanno fato sapere.....

Anche io ce l'ho cosi Wink

Maniglia tonda che si tira verso il sedile!! e spesso chi sale per la prima volta si chiede dove diavolo si apra la porta xD

Prime aveo uscite Wink Quando c'era solo la LS e la LT

Surprised le bocchette della matiiizz... quell dell'aria?? La AVEO di Ugo Icon_eek son cromate?? si possono montare La AVEO di Ugo Icon_eek La AVEO di Ugo Affraid

...

Le pretendo Ora!!! La AVEO di Ugo 462540
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo EmptyMer Apr 21, 2010 9:47 pm

ahahahahah non lo sapevi? basta che vai in officina chevy e richiedi 4 bocchette dell'aria della matiz chic chrome...... ma la mia officina è pina di teste di.....cipolla va!XD
Torna in alto Andare in basso
Axel Debrix
Aveista Affermato
Aveista Affermato




La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo EmptyMer Apr 21, 2010 9:50 pm

hokuto89 ha scritto:
ahahahahah non lo sapevi? basta che vai in officina chevy e richiedi 4 bocchette dell'aria della matiz chic chrome...... ma la mia officina è pina di teste di.....cipolla va!XD

non solo la tua La AVEO di Ugo 58481

Per la modica cifra di?
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo EmptyMer Apr 21, 2010 9:52 pm

circa 20 euro l'una....ma questo è il prezzo chevy
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo EmptyMer Apr 21, 2010 9:53 pm

le manigli sono tonde? divertente dai ke skerzo...
Ma la vecchia versione della aveo.. quindi una tra le prime uscite...
aveva la stessa maniglia della Matiz
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo EmptyMer Apr 21, 2010 9:54 pm

si ma ha il suo fascino!!! XD
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo EmptyMer Apr 21, 2010 9:55 pm

cmq le prime aveo sono sicuramente le più belle!!! la mia ha anche l'alloggiamento della cassa nei pannelli tondo con il contorno cromato!!!
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo EmptyMer Apr 21, 2010 9:57 pm

hokuto89 ha scritto:
cmq le prime aveo sono sicuramente le più belle!!! la mia ha anche l'alloggiamento della cassa nei pannelli tondo con il contorno cromato!!!

quello è una figata Smile
ma quello puoi fare il fai da te... prendendo semplicemente le strisce cromate...
invece le maniglie cromate... quelle della ultima serie, sono vrmt belle...
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo EmptyMer Apr 21, 2010 9:58 pm

non è proprio vero poiche il vostro pannello è fatto in modo diverso...avete una specie di scalino...
Torna in alto Andare in basso
Axel Debrix
Aveista Affermato
Aveista Affermato




La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo EmptyMer Apr 21, 2010 10:01 pm

hokuto89 ha scritto:
cmq le prime aveo sono sicuramente le più belle!!! la mia ha anche l'alloggiamento della cassa nei pannelli tondo con il contorno cromato!!!

Cavolo e' vero!!! non ci avevo fatto caso... cioe' ho visto era cosi' ma nn ho pensato alle casse... ma... dove sono le casse se non sono li' ??? O.o
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo EmptyMer Apr 21, 2010 10:02 pm

le casse sono sempre li ma l'alloggiamento è bruttissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo EmptyMer Apr 21, 2010 10:10 pm

Altre fotine degli interni La AVEO di Ugo Icon_biggrin

La AVEO di Ugo 17042020

La AVEO di Ugo 17042021

La AVEO di Ugo 17042022
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La AVEO di Ugo Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La AVEO di Ugo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» la mia Aveo
» Nuova Aveo di Aveo Racing 16v
» 3D Aveo 2008 e Aveo 2011
» [ ! ] Fr@'s New Aveo [ ! ]
» Aveo 1.4 LTZ the best

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Foto e Video-
Vai verso: