Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuova Aveo di Aveo Racing 16v

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Empty
MessaggioTitolo: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v   Nuova Aveo di Aveo Racing 16v EmptySab Set 14, 2013 1:44 pm

Vi presento il successore della Aveo MK1 =)
la Nuova Aveo MK2 lol! lol! 

Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Cam00810

Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Cam00717


Ultima modifica di Aveo Racing 16v il Mar Set 17, 2013 8:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v   Nuova Aveo di Aveo Racing 16v EmptyLun Set 16, 2013 9:14 am

ooooooh ben arrivata =) dove varie peripezie e lunghe battaglie hehe
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v   Nuova Aveo di Aveo Racing 16v EmptyLun Set 16, 2013 10:27 am

Scaifez ha scritto:
ooooooh ben arrivata =) dove varie peripezie e lunghe battaglie hehe
Grazie Grazie Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v   Nuova Aveo di Aveo Racing 16v EmptyMar Set 17, 2013 7:07 pm

bellissima!
complimenti, nera è molto grintosa!

quanto tempo rimarrà originale? Smile
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v   Nuova Aveo di Aveo Racing 16v EmptyMar Set 17, 2013 7:23 pm

hahahaha...
adesso sto valutando cosa modificare o aggiungere... Smile
intanto vorrei:
- Kit Xenon
- Subwoofer
- Copri pastiglie ( colore rosso )
- poi tutte le luci a LED ovviamente
- Copri specchietti Cromati
- Copri fanali cromati ( ma solo il bulbo dei fanali )
- Installare di nuovo i LED ad apertura delle 5 porte ( guida aveo 2008 )
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v   Nuova Aveo di Aveo Racing 16v EmptyMer Set 18, 2013 6:35 am

hehehe ottimo direi =) susu allora ke aspettiamo tutti queste modifiche Wink
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v   Nuova Aveo di Aveo Racing 16v EmptyMer Set 18, 2013 4:16 pm

Scaifez ha scritto:
hehehe ottimo direi =) susu allora ke aspettiamo tutti queste modifiche Wink
divertente divertente  ho cambiato tutte le lampadine Alogene in LED:div: divertente 



2x Luce di Cortesia da 41mm 6000K°= 15euro
Nuova Aveo di Aveo Racing 16v 11891910 



2x Luci di Posizioni T10 W5W 5000K°= 15 Euro
Nuova Aveo di Aveo Racing 16v 11891810




4x Luci di Posizioni T10 W5W 6000K° (Bagagliaio + Luci Targhe)= 10 Euro

Nuova Aveo di Aveo Racing 16v 11891811


Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Cam00811

Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Cam00812

Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Cam00813


Ultima modifica di Aveo Racing 16v il Mer Set 18, 2013 4:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v   Nuova Aveo di Aveo Racing 16v EmptyMer Set 18, 2013 4:18 pm

hehehe ottime direi...quanto hai speso?e dv le hai prese?
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v   Nuova Aveo di Aveo Racing 16v EmptyMer Set 18, 2013 4:22 pm

Scaifez ha scritto:
hehehe ottime direi...quanto hai speso?e dv le hai prese?
Ho iscritto i prezzi sopra Smile
comunque ci sono rimasto di M quando ho visto che il bagagliaio montava le stesse luci di Posizioni che Luci Targhe, cioè le T10 W5W Shocked Shocked 
credevo avessi una da 41mm come la luce di Cortesia Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v   Nuova Aveo di Aveo Racing 16v EmptyMer Set 18, 2013 4:24 pm

hehe lo pensavo anche io =)

le hai prese su internet?
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v   Nuova Aveo di Aveo Racing 16v EmptyMer Set 18, 2013 4:34 pm

Scaifez ha scritto:
hehe lo pensavo anche io =)

le hai prese su internet?
nono, le ho prese Alla Bep's ( Centro Ricambi Tuning )
è come dire Norauto Va bene ! Va bene ! 

Su internet avrei risparmiato qualcosa, ma dato che sono lampadine, non si sa mai...study study
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v   Nuova Aveo di Aveo Racing 16v EmptySab Set 21, 2013 3:46 pm

Stemma Chevrolet


Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Cam00821



Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Cam00820


Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Cam00822
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v   Nuova Aveo di Aveo Racing 16v EmptyLun Set 23, 2013 6:28 am

mmm figo! =) l'hai cambiato o colorato?
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v   Nuova Aveo di Aveo Racing 16v EmptyLun Set 23, 2013 10:46 am

Pellicola in Carbonio Wink sembra ke labbia cambiato Smile
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v   Nuova Aveo di Aveo Racing 16v EmptyLun Set 23, 2013 11:06 am

io la pellicola in carbonio la ho messa sulle plastiche nere degli specchietti e delle maniglie posteriori!!
adesso ha tutto un altro look!

la plastica nera che sembra stinta e slavata non mi piace proprio...
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v   Nuova Aveo di Aveo Racing 16v EmptyLun Set 23, 2013 1:30 pm

mmm wow da testare =) mi avete dato un ottima idea Wink...cmq Dadeou posta delle foto dei tuoi particolari, ank in un topic personale come ha fatto AveoRacing hehe
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v   Nuova Aveo di Aveo Racing 16v EmptyLun Set 23, 2013 3:53 pm

Dadeou ha scritto:
io la pellicola in carbonio la ho messa sulle plastiche nere degli specchietti e delle maniglie posteriori!!
adesso ha tutto un altro look!

la plastica nera che sembra stinta e slavata non mi piace proprio...
Concordo, Va bene ! 
infatti sto pensando a due soluzioni, ho Pellicola in carbonio 3M
oppure far Verniciare le plastiche in tinta carrozzeria, sarebbe la migliore soluzioni verniciare

- Plastiche Opache Alloggio Fendinebbia
- Plastiche Opache Fanali Posteriori
- Plastiche Opache Maniglie Posteriori
- Plastiche Opache Specchietti

Citazione :
Dadeou
Posta delle le tue foto... Vorrei vedere le maniglie posteriori, secondo me è molto difficile....
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v   Nuova Aveo di Aveo Racing 16v EmptyLun Set 23, 2013 11:09 pm

non è complicatissimo, piu che altro che avendolo fatto io "fai da te" la parte interna della maniglie rimane ancora colore nero plastica, ma ora la porto da uno che fa "carwrapping" e do in mano tutto a lui.

è più difficile fare il giro degli specchietti!

per quanto riguarda invece i fanali posteriori e quelli deifendinebbia nonsinota tanto la differenza e ci stanno bene naceh così! in caso sono da verniciare con il nero lucido o ancora meglio sostituirli con i fanali della SONIC che sono lucidi!

il carbonio gli da quel aspetto ancora più "aggressive" tanto ceh avevo in mente di fargli fare anche lo spoilerino posteriore e le maniglei del portellone posteriore e delle portiere anteriori, ma forse poi o pensato che è troppo e passero a metterci probabilemtne delle "Stripes" doppie bianche o colorate.

a breve invece dovrebbero arrivare 10METRI DI STRICE LED RGB con controller colore luci che posizionerò nel sottoscocca e per illuminare l'interno maniglie posteriori e altre strisce led bianche fredde da posizionare sotto la portiera per l'apertura.

ci vorrà un po di tempo dato il lavoro ma appena fatto posterò le fotine! Razz

p.s.: datoche non ne vale la pena modificare il terminale di scarico su una Diesel, mi date una mano o consigli su un finale di scarico da montare per farlo smebrare "diretto"? (so che è una tamarratta da peruviano, ma investire su un terminale su di un diesel (soprattutto con non tanti cavalli come la nostra) non credo ne valga la pena... ma sono aperto a tutti i consigli Razz
Torna in alto Andare in basso
Fireltz
New Aveista
New Aveista
Fireltz



Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v   Nuova Aveo di Aveo Racing 16v EmptyVen Ott 04, 2013 8:25 pm

Ciao Aveo Racing 16v, ho letto questo topic e dato che hai sostituito le luci con quelle a led vorrei chiederti una cosa. Io ho comprato dei led T10 per la targa più dei pic che eliminano l'errore del cdb, che mi spuntava nonostante i led fossero canbus. Ora, il problema è che dovrei smontare il pannello del bagagliaio per poter a sua volta smontare la fascia completa, dove ci sono i portalampade e il pulsante d'apertura, per poter inserire e fissare con del biadesivo i pic. Questo pannello dalla parte del lunotto sono riuscito a staccarlo ma dall'altra parte no; dato che ho paura di rompere la plastica, vorrei chiedere se sai se c'è una vite che lo fissa o è tutto ad incastro. Ti ringrazio Smile
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v   Nuova Aveo di Aveo Racing 16v EmptyLun Ott 07, 2013 4:46 pm

Fireltz ha scritto:
Ciao Aveo Racing 16v, ho letto questo topic e dato che hai sostituito le luci con quelle a led vorrei chiederti una cosa. Io ho comprato dei led T10 per la targa più dei pic che eliminano l'errore del cdb, che mi spuntava nonostante i led fossero canbus. Ora, il problema è che dovrei smontare il pannello del bagagliaio per poter a sua volta smontare la fascia completa, dove ci sono i portalampade e il pulsante d'apertura, per poter inserire e fissare con del biadesivo i pic. Questo pannello dalla parte del lunotto sono riuscito a staccarlo ma dall'altra parte no; dato che ho paura di rompere la plastica, vorrei chiedere se sai se c'è una vite che lo fissa o è tutto ad incastro. Ti ringrazio Smile
Domani faccio un paio di guide Va bene ! 
ti confermo che le 2 plastiche delle luci della targa è a incastro
Torna in alto Andare in basso
Fireltz
New Aveista
New Aveista
Fireltz



Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v   Nuova Aveo di Aveo Racing 16v EmptyMer Ott 09, 2013 7:09 pm

Sì sì ho visto, adesso la targa è illuminata come si deve Very Happy  Grazie e buona serata, ciao ciao saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v   Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova Aveo di Aveo Racing 16v
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Album Fotografico di Aveo Racing ( Assente )
» Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25
» la mia nuova aveo
» Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1
» Aveo Racing ( SARA' ASSENTE )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Foto e Video-
Vai verso: