| Nuova Aveo di Aveo Racing 16v | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Aveo Racing 16v Moderatore
| Titolo: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Sab Set 14, 2013 1:44 pm | |
|
Ultima modifica di Aveo Racing 16v il Mar Set 17, 2013 8:55 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Scaifez Moderatore
| Titolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Lun Set 16, 2013 9:14 am | |
| ooooooh ben arrivata =) dove varie peripezie e lunghe battaglie hehe | |
|
| |
| |
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Mar Set 17, 2013 7:07 pm | |
| bellissima! complimenti, nera è molto grintosa! quanto tempo rimarrà originale? | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Mar Set 17, 2013 7:23 pm | |
| hahahaha... adesso sto valutando cosa modificare o aggiungere... intanto vorrei: - Kit Xenon - Subwoofer - Copri pastiglie ( colore rosso ) - poi tutte le luci a LED ovviamente - Copri specchietti Cromati - Copri fanali cromati ( ma solo il bulbo dei fanali ) - Installare di nuovo i LED ad apertura delle 5 porte ( guida aveo 2008 ) | |
|
| |
Scaifez Moderatore
| Titolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Mer Set 18, 2013 6:35 am | |
| hehehe ottimo direi =) susu allora ke aspettiamo tutti queste modifiche | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Mer Set 18, 2013 4:16 pm | |
|
Ultima modifica di Aveo Racing 16v il Mer Set 18, 2013 4:20 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Scaifez Moderatore
| Titolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Mer Set 18, 2013 4:18 pm | |
| hehehe ottime direi...quanto hai speso?e dv le hai prese? | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Mer Set 18, 2013 4:22 pm | |
| | |
|
| |
Scaifez Moderatore
| Titolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Mer Set 18, 2013 4:24 pm | |
| hehe lo pensavo anche io =)
le hai prese su internet? | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Mer Set 18, 2013 4:34 pm | |
| - Scaifez ha scritto:
- hehe lo pensavo anche io =)
le hai prese su internet? nono, le ho prese Alla Bep's ( Centro Ricambi Tuning ) è come dire Norauto Su internet avrei risparmiato qualcosa, ma dato che sono lampadine, non si sa mai... | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Sab Set 21, 2013 3:46 pm | |
| | |
|
| |
Scaifez Moderatore
| Titolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Lun Set 23, 2013 6:28 am | |
| mmm figo! =) l'hai cambiato o colorato? | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Lun Set 23, 2013 10:46 am | |
| Pellicola in Carbonio sembra ke labbia cambiato | |
|
| |
Dadeou Aveista Affermato
| Titolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Lun Set 23, 2013 11:06 am | |
| io la pellicola in carbonio la ho messa sulle plastiche nere degli specchietti e delle maniglie posteriori!! adesso ha tutto un altro look!
la plastica nera che sembra stinta e slavata non mi piace proprio... | |
|
| |
Scaifez Moderatore
| Titolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Lun Set 23, 2013 1:30 pm | |
| mmm wow da testare =) mi avete dato un ottima idea ...cmq Dadeou posta delle foto dei tuoi particolari, ank in un topic personale come ha fatto AveoRacing hehe | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Lun Set 23, 2013 3:53 pm | |
| - Dadeou ha scritto:
- io la pellicola in carbonio la ho messa sulle plastiche nere degli specchietti e delle maniglie posteriori!!
adesso ha tutto un altro look!
la plastica nera che sembra stinta e slavata non mi piace proprio... Concordo, infatti sto pensando a due soluzioni, ho Pellicola in carbonio 3M oppure far Verniciare le plastiche in tinta carrozzeria, sarebbe la migliore soluzioni verniciare - Plastiche Opache Alloggio Fendinebbia - Plastiche Opache Fanali Posteriori - Plastiche Opache Maniglie Posteriori - Plastiche Opache Specchietti - Citazione :
- Dadeou
Posta delle le tue foto... Vorrei vedere le maniglie posteriori, secondo me è molto difficile.... | |
|
| |
Dadeou Aveista Affermato
| Titolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Lun Set 23, 2013 11:09 pm | |
| non è complicatissimo, piu che altro che avendolo fatto io "fai da te" la parte interna della maniglie rimane ancora colore nero plastica, ma ora la porto da uno che fa "carwrapping" e do in mano tutto a lui. è più difficile fare il giro degli specchietti! per quanto riguarda invece i fanali posteriori e quelli deifendinebbia nonsinota tanto la differenza e ci stanno bene naceh così! in caso sono da verniciare con il nero lucido o ancora meglio sostituirli con i fanali della SONIC che sono lucidi! il carbonio gli da quel aspetto ancora più "aggressive" tanto ceh avevo in mente di fargli fare anche lo spoilerino posteriore e le maniglei del portellone posteriore e delle portiere anteriori, ma forse poi o pensato che è troppo e passero a metterci probabilemtne delle "Stripes" doppie bianche o colorate. a breve invece dovrebbero arrivare 10METRI DI STRICE LED RGB con controller colore luci che posizionerò nel sottoscocca e per illuminare l'interno maniglie posteriori e altre strisce led bianche fredde da posizionare sotto la portiera per l'apertura. ci vorrà un po di tempo dato il lavoro ma appena fatto posterò le fotine! p.s.: datoche non ne vale la pena modificare il terminale di scarico su una Diesel, mi date una mano o consigli su un finale di scarico da montare per farlo smebrare "diretto"? (so che è una tamarratta da peruviano, ma investire su un terminale su di un diesel (soprattutto con non tanti cavalli come la nostra) non credo ne valga la pena... ma sono aperto a tutti i consigli | |
|
| |
Fireltz New Aveista
| Titolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Ven Ott 04, 2013 8:25 pm | |
| Ciao Aveo Racing 16v, ho letto questo topic e dato che hai sostituito le luci con quelle a led vorrei chiederti una cosa. Io ho comprato dei led T10 per la targa più dei pic che eliminano l'errore del cdb, che mi spuntava nonostante i led fossero canbus. Ora, il problema è che dovrei smontare il pannello del bagagliaio per poter a sua volta smontare la fascia completa, dove ci sono i portalampade e il pulsante d'apertura, per poter inserire e fissare con del biadesivo i pic. Questo pannello dalla parte del lunotto sono riuscito a staccarlo ma dall'altra parte no; dato che ho paura di rompere la plastica, vorrei chiedere se sai se c'è una vite che lo fissa o è tutto ad incastro. Ti ringrazio | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Lun Ott 07, 2013 4:46 pm | |
| - Fireltz ha scritto:
- Ciao Aveo Racing 16v, ho letto questo topic e dato che hai sostituito le luci con quelle a led vorrei chiederti una cosa. Io ho comprato dei led T10 per la targa più dei pic che eliminano l'errore del cdb, che mi spuntava nonostante i led fossero canbus. Ora, il problema è che dovrei smontare il pannello del bagagliaio per poter a sua volta smontare la fascia completa, dove ci sono i portalampade e il pulsante d'apertura, per poter inserire e fissare con del biadesivo i pic. Questo pannello dalla parte del lunotto sono riuscito a staccarlo ma dall'altra parte no; dato che ho paura di rompere la plastica, vorrei chiedere se sai se c'è una vite che lo fissa o è tutto ad incastro. Ti ringrazio
Domani faccio un paio di guide ti confermo che le 2 plastiche delle luci della targa è a incastro | |
|
| |
Fireltz New Aveista
| Titolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v Mer Ott 09, 2013 7:09 pm | |
| Sì sì ho visto, adesso la targa è illuminata come si deve Grazie e buona serata, ciao ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuova Aveo di Aveo Racing 16v | |
| |
|
| |
| Nuova Aveo di Aveo Racing 16v | |
|