| Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 | |
|
+7hokuto89 Ugo Admin franpasquale SERE Chevy Aveo Racing 16v 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Aveo Racing 16v Moderatore
| Titolo: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 Gio Gen 07, 2010 3:27 pm | |
| La mia Aveo Work in progress
Lavori Svolti:- Antenna Tuning ( Argentata ) - Luci Day Light a led- Neon interni ( Blue ) Luci porta targa da 6000 K°- Strisce cromate ( interni - esterni ) - Luci strobo ( bianco- verde - blu - - Kit xenon ( Super White/Super Blue) - Sedili Blue sports- Pedaliere Tuning Guru- Luci di posizioni Blue- Strip Bianca Bagagliaio- Luci targa Super White- Spruzzatori cromati con led Bianco[b]
Ultima modifica di Aveo Racing 16v il Ven Lug 23, 2010 7:07 pm - modificato 31 volte. | |
|
| |
Chevy New Aveista
| Titolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 Gio Gen 21, 2010 6:54 pm | |
| Bello il neon nella mascherina anteriore! Forse però avrai dei problemi, poichè in questo modo nella parte centrale della mascherina non passa l'aria! | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 Gio Gen 21, 2010 11:21 pm | |
| Lo so... difetti il Neon non è attaccato sulla plastica...ma sopra... non so mi spiego... l'ho attaccato sopra... cosi illumina da sopra verso il basso | |
|
| |
SERE Aveista
| Titolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 Lun Feb 01, 2010 7:54 am | |
| mi risulta vagamente famigliare sta macchina... mh...no no mi starò sbagliando!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 Lun Feb 01, 2010 11:04 am | |
| | |
|
| |
SERE Aveista
| Titolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 Lun Feb 01, 2010 11:07 am | |
| la tua? ecco xkè nn mi piace...ahahahah scemottttttto | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 Lun Feb 01, 2010 11:55 am | |
| L'aveo è unica | |
|
| |
SERE Aveista
| Titolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 Lun Feb 01, 2010 11:57 am | |
| ehm.... si si certo..... UNICA è la mia! | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 Sab Feb 06, 2010 7:26 pm | |
| Commentate accetto qualsiasi commento, compreso le critiche Spero che vi piacciano | |
|
| |
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| |
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 Dom Feb 07, 2010 1:11 am | |
| Quale garanzia? la luci che ho montato io sono di basissimo consumo è come se non le avessi... Figurati sono tutte e 2 collegate a un solo gruppo ottico Posterò una guida Kmq grazie | |
|
| |
SERE Aveista
| Titolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 Dom Feb 07, 2010 9:44 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 Dom Feb 07, 2010 9:59 am | |
| | |
|
| |
SERE Aveista
| Titolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 Dom Feb 07, 2010 10:05 am | |
| ahahahhahahahahh!!!!! hai fatto bene a lavarla...era oscena!!!! oh bene bene....bravo | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 Dom Feb 07, 2010 7:50 pm | |
| lucida... Lho lavata e poi ho passato quella specie di crema speciale che ho Lucida | |
|
| |
SERE Aveista
| Titolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 Dom Feb 07, 2010 7:52 pm | |
| povera macchinina lei....faticato tanto ieri... ma se è lucida va già bene | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 Lun Feb 08, 2010 1:16 pm | |
| Anteprima della presentazione del video Aveo Racing <object width="425" height="344"><param name="movie" value="https://www.youtube.com/v/byIH57Ac960&hl=it_IT&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="https://www.youtube.com/v/byIH57Ac960&hl=it_IT&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> | |
|
| |
SERE Aveista
| Titolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 Lun Feb 08, 2010 2:41 pm | |
| | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 Lun Feb 08, 2010 6:22 pm | |
| | |
|
| |
Ugo Aveista DOC Designer
| Titolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 Lun Feb 08, 2010 7:38 pm | |
| Ma daiiiii bravissimo, proprio una bella idea il video su u-tube. Grande! | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 Lun Feb 08, 2010 9:21 pm | |
| - Ugo ha scritto:
- Ma daiiiii bravissimo, proprio una bella idea il video su u-tube. Grande!
amettiamo... fa un po caxxre Però dai... quella è una piccola anteprima... In poche sett farò un bel video | |
|
| |
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 Mer Feb 17, 2010 4:25 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 Mer Feb 17, 2010 9:21 pm | |
| - franpasquale ha scritto:
- Aveo Racing ha scritto:
- Ugo ha scritto:
- Ma daiiiii bravissimo, proprio una bella idea il video su u-tube. Grande!
amettiamo... fa un po caxxre Però dai... quella è una piccola anteprima... In poche sett farò un bel video ei ragazzi perchè ogn'iuno di noi non mette una foto della sua amata aveo sul forum. Sulla galleria? Teoricamente luca aveva detto che non cè abbastanza memory - Citazione :
- franpasquale
Ps: Ora posto qui la foto + video della mia Aveo e dell'accendisigaro che mi avevi chiesto in pm | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 Ven Feb 19, 2010 3:17 pm | |
| <object width="480" height="385"><param name="movie" value="https://www.youtube.com/v/97FItMFPs0E&hl=it_IT&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="https://www.youtube.com/v/97FItMFPs0E&hl=it_IT&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object> | |
|
| |
SERE Aveista
| Titolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 Ven Feb 19, 2010 3:30 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 | |
| |
|
| |
| Aveo Racing ( Foto in Aggiornamento ) Pag 1 | |
|