| Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Aveo Racing 16v Moderatore
| Titolo: Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 Gio Apr 15, 2010 8:47 pm | |
| Ciao ragazzi... io sabato parto per barcellona... a trovare i miei parenti... Spero che farete i bravi... vi sego le gambe se combinate danni skerzo ovviamente ( me piace skerzare ) Se combino mi collegherò dal pc di mio frate Quindi se sparisco per una settimana sapete dove sono! | |
|
| |
kenshin Aveista DOC
| Titolo: Re: Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 Ven Apr 16, 2010 12:28 pm | |
| Buon viaggio, e soprattutto che fortuna ad avere parenti a Barcellona!!! Ci sono stato in vacanza e la reputo una città eccezionale!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 Ven Apr 16, 2010 2:28 pm | |
| - kenshin ha scritto:
- Buon viaggio, e soprattutto che fortuna ad avere parenti a Barcellona!!! Ci sono stato in vacanza e la reputo una città eccezionale!!
Grazie mille Kenshin Se ci sono delle novità scrivetemi un mp xk immagino gia ke quando tornerò ci sara tanto lavoro da fare spero di collegarmi di la Non ve ne sbalzerete di me cosi tanto facilmente | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 Ven Apr 16, 2010 5:04 pm | |
| eheh.. divertit a barcellona ! anche per me, fino a agosto non avrò vacanze!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 Ven Apr 16, 2010 6:16 pm | |
| | |
|
| |
Ugo Aveista DOC Designer
| Titolo: Re: Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 Ven Apr 16, 2010 7:43 pm | |
| ...chiaramente se vedi qualche Aveo con qualche particolare strano....fotografa e porta a casa!! Buone vacanze. | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 Sab Apr 17, 2010 4:24 pm | |
| | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 Sab Apr 17, 2010 4:48 pm | |
| | |
|
| |
kenshin Aveista DOC
| Titolo: Re: Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 Sab Apr 17, 2010 5:56 pm | |
| Se viaggiava in aereo è probabile... hanno annullato tutti i voli! | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 Sab Apr 17, 2010 10:38 pm | |
| Si raga... viaggiavo in aereo... ma ke... ball... | |
|
| |
Axel Debrix Aveista Affermato
| Titolo: Re: Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 Dom Apr 18, 2010 1:49 pm | |
| Peccato!!! Cosi' ci tocca sopportarti per tutta la settimana xD ahahahah Si scherza ovviamente | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 Dom Apr 18, 2010 4:08 pm | |
| - Axel Debrix ha scritto:
- Peccato!!!
Cosi' ci tocca sopportarti per tutta la settimana xD ahahahah
Si scherza ovviamente hahahaahaha ora non parto piu.... dannato vulcano di M | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 Dom Apr 18, 2010 4:34 pm | |
| Menomale che non è scoppiato quello di yellowstone Chiamato il Supervulcano Il supervulcano di Yellowstone è lungo 70 chilometri, largo 30 e si trova 8 chilometri sotto la crosta terrestre:
L'eruzione che ha formato la caldera 1.3 milioni di anni fa eruttò 280 chilometri cubici di piroclasti; quella di 2.1 milioni di anni fa un'impressionante volume di 2450 chilometri cubici di cenere. Queste e quella della caldera di Toba a Sumatra sono le più grandi eruzioni vulcaniche quaternarie conosciute al mondo. L'eruzione del 1980 del Mount St. Helens, in confronto, appare davvero piccola: appena 1.3 chilometri cubici di lava. Le eruzioni vulcaniche più recenti a Yellowstone avvennero 70'000 anni fa | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 Lun Apr 19, 2010 5:51 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 Lun Apr 19, 2010 11:42 am | |
| - Aveo Racing ha scritto:
- non sapevi?
No... diciamo che mi son goduto passivamente la notizia... :/ questo e' l'esempio di cosa accadrebbe se per un momento i trasporti si fermano E ci fa capire come dipendiamo dall'inquinamento e dallo spreco Oltre al fatto che,disagi a parte, e' inutile farne una tragedia o lamentarsi... cioe'... e' la natura... e' cosi'... E' come quando in estate ci si lamenta perche' fa caldo... in autunno perche' la macchina e' piena di foglie marce... in inverno nevica, ghiaccia e fa freddo... in primavera piove.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 Lun Apr 19, 2010 3:45 pm | |
| Io preferisco l'inverno... quanto si sta bene sotto le coperte? mamma mia... poi con una donna accanto diventa ancora piu caldo il letto | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 Lun Apr 19, 2010 8:44 pm | |
- Io preferisco l'inverno...
quanto si sta bene sotto le coperte? mamma mia... poi con una donna accanto diventa ancora piu caldo il letto ahahahah hai ragione!!! ma io preferisco l'inverno per un'altro motivo... Si consuma meno ed il motore spinge di piu' inoltre non si ha quel pezzo di piombo che sembra di portarsi dietro con l'aria condizionata E poi... non si suda xD | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 Lun Apr 19, 2010 9:07 pm | |
| mi pare nuova questa... come il motore spinge di piu in inverno? O_O | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 Lun Apr 19, 2010 9:58 pm | |
- mi pare nuova questa...
come il motore spinge di piu in inverno? O_O L'aria piu' densa non ti dice nulla?? stessa cosa del filtro ad asprirazione diretta... di inverno l'aria e' piu' efficiente... nel senso che e' piu' densa... essendo piu' densa la stessa quantita' di aria che entra nel motore in inverno rende di piu' che in estate!! di conseguenza il motore rende di piu' Lo stesso e' per gli aerei di inverno si vola che e' una favola e si consuma meno!! oltre ad avere un motore che ha una resa maggiore Non me lo sto inventando io eh xD | |
|
| |
kenshin Aveista DOC
| Titolo: Re: Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 Lun Apr 19, 2010 10:18 pm | |
| Che vada di più è vero, ma devo contraddirti per quanto riguarda i consumi: + ossigeno = + benzina da bruciare = vai di più ma allo stesso tempo consumi di più (il ciclo otto dei motori a benzina per essere efficiente deve lavorare vicino al rapporto stechiometrico - 14,7 parti d'aria per 1 di benzina). | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 Lun Apr 19, 2010 10:27 pm | |
| Mi sembrava un po strano la cosa | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 Mar Apr 20, 2010 9:08 am | |
| Ah me han sempre insegnato cosi' aerei ed auto alla fine non e' che si differenziano molto e' sempre lo stesso motore pero' mi han sempre detto che di inverno, o meglio col freddo, a parita' d'uso del motore (quindi richiedendo la stessa prestazione) si consuma meno proprio perche' la densita' dell'aria aumenta... Forse credo che sia meglio dire che si consuma meno poiche' se richiedi la stessa prestazione al motore, con l'aria piu' fredda, essendo lo stesso motore piu' prestante, la miscela aria/benzina e' piu' efficiente... bho se mi sforzo troppo a pensare rischio di defecarmi addosso | |
|
| |
| Titolo: Re: Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 Mar Apr 20, 2010 10:21 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 | |
| |
|
| |
| Aveo Racing sarà assente dal 17 al 25 | |
|