Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La AVEO di Ugo

Andare in basso 
+4
franpasquale
lory84
steven_like
Ugo
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Axel Debrix
Aveista Affermato
Aveista Affermato




La AVEO di Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo - Pagina 2 EmptyMer Apr 21, 2010 10:15 pm

Ugo ha scritto:
Altre fotine degli interni La AVEO di Ugo - Pagina 2 Icon_biggrin


ma pure i sedili interni son diversiiiiiiiiiiiiii!!!!!! non hanno quella "spalla"...mi pare!!

Figo hai il coso che c'e' negli aerei!! xD gentili signori e signore stiamo per parcheggiare... le uscite di sicurezza sono qui qui e qui... xD
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



La AVEO di Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo - Pagina 2 EmptyMer Apr 21, 2010 10:18 pm

In effetti mi è capitato di vedere una 3p e ho visto che l'alloggiamento delle casse sulle porte ant è molto più sciccoso con quel bordino cromato tondo.
Sulle 5p è semplicemente un alloggiamento scatolato abbastanza anonimo. In compenso ha 5 porte, vuoi mettere? La AVEO di Ugo - Pagina 2 Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



La AVEO di Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo - Pagina 2 EmptyMer Apr 21, 2010 10:20 pm

Axel Debrix ha scritto:
Ugo ha scritto:
Altre fotine degli interni La AVEO di Ugo - Pagina 2 Icon_biggrin


ma pure i sedili interni son diversiiiiiiiiiiiiii!!!!!! non hanno quella "spalla"...mi pare!!

Figo hai il coso che c'e' negli aerei!! xD gentili signori e signore stiamo per parcheggiare... le uscite di sicurezza sono qui qui e qui... xD

Quello è molto utile se si ha una famiglia Smile
se invece se si è ragazzi io l'avrei tolto Felice
Kmq molto bella... Smile
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



La AVEO di Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo - Pagina 2 EmptyMer Apr 21, 2010 10:21 pm

Ugo ha scritto:
In effetti mi è capitato di vedere una 3p e ho visto che l'alloggiamento delle casse sulle porte ant è molto più sciccoso con quel bordino cromato tondo.
Sulle 5p è semplicemente un alloggiamento scatolato abbastanza anonimo. In compenso ha 5 porte, vuoi mettere? La AVEO di Ugo - Pagina 2 Icon_smile

W le 5p Smile
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




La AVEO di Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo - Pagina 2 EmptyMer Apr 21, 2010 10:21 pm

bè sarò strano io ma preferisco la 3p! XDXD La AVEO di Ugo - Pagina 2 Icon_biggrin La AVEO di Ugo - Pagina 2 Icon_biggrin cmq non capisco cosa sia quel "bozzo" che c'è tra il poggiatesta e il sedile! La AVEO di Ugo - Pagina 2 130552
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



La AVEO di Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo - Pagina 2 EmptyMer Apr 21, 2010 10:24 pm

Axel Debrix ha scritto:
Ugo ha scritto:
Altre fotine degli interni La AVEO di Ugo - Pagina 2 Icon_biggrin


ma pure i sedili interni son diversiiiiiiiiiiiiii!!!!!! non hanno quella "spalla"...mi pare!!

Figo hai il coso che c'e' negli aerei!! xD gentili signori e signore stiamo per parcheggiare... le uscite di sicurezza sono qui qui e qui... xD

Il tavolino è stato il particolare che ha fatto innamorare mio figlio dell'Aveo: poteva avere l'estetica che so...di una R14 per esempio, ma con quel tavolino ho fatto contento anche lui. Nella gallery del sito c'è una foto dove è montato anche il lettore dvd e digitale terrestre sul supporto sotto il poggiatesta. Ma qui siamo a livello di Rolls Royce, è tutto un altro mondo...! ;-)
Torna in alto Andare in basso
Axel Debrix
Aveista Affermato
Aveista Affermato




La AVEO di Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo - Pagina 2 EmptyMer Apr 21, 2010 10:26 pm

Ugo ha scritto:
In effetti mi è capitato di vedere una 3p e ho visto che l'alloggiamento delle casse sulle porte ant è molto più sciccoso con quel bordino cromato tondo.
Sulle 5p è semplicemente un alloggiamento scatolato abbastanza anonimo. In compenso ha 5 porte, vuoi mettere? La AVEO di Ugo - Pagina 2 Icon_smile

non ricordarmelo che con l'impianto nel cofano mi spezzo la schiena a caricare le cose sui sedili posteriore con la 3 porte!!! La AVEO di Ugo - Pagina 2 715852

Comunque non e' tondo xD e' ovale ... di poco Neutral mi chiedo perche' non debbano farlo tondo!!!

Ah quindi esce di serie col tavolino :O devo aggiornarmi con ste nuove versioni che hanno sfornato xD
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




La AVEO di Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo - Pagina 2 EmptyMer Apr 21, 2010 10:29 pm

ma quando ci posti qualche foto della tua auto??????????? son curioso di vederla e sopratutto di dare un occhiata all'impianto nel cofano! XD
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



La AVEO di Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo - Pagina 2 EmptyMer Apr 21, 2010 10:30 pm

hokuto89 ha scritto:
bè sarò strano io ma preferisco la 3p! XDXD La AVEO di Ugo - Pagina 2 Icon_biggrin La AVEO di Ugo - Pagina 2 Icon_biggrin cmq non capisco cosa sia quel "bozzo" che c'è tra il poggiatesta e il sedile! La AVEO di Ugo - Pagina 2 130552

Credo che sia proprio la conformazione del sedile che si prolunga fin sotto il poggiatesta mentre le "spalle" laterali rimangono più basse dando quella sensazione di "bozzo". Ho capito, purtroppo mi toccherà fare delle foto anche ai sedili!! ;-)
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



La AVEO di Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo - Pagina 2 EmptyMer Apr 21, 2010 10:35 pm

Certo, sulle CINQUE PORTE ELLE TI il tavolino estraibile con poggiabicchiere incorporato è di serie...per il frigobar ci stiamo attrezzando. Per la serie "Piccole Rolls Crescono".
Torna in alto Andare in basso
Axel Debrix
Aveista Affermato
Aveista Affermato




La AVEO di Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo - Pagina 2 EmptyMer Apr 21, 2010 10:38 pm

hokuto89 ha scritto:
ma quando ci posti qualche foto della tua auto??????????? son curioso di vederla e sopratutto di dare un occhiata all'impianto nel cofano! XD

Hai ragione xD devo far le foto!! solo che ora e' sporchissima... devo lavarla e l'impianto e' ancora in lavorazione... cioe'... c'e' ma devo sostituire i tweeter e collegare le casse davanti!! appena la lavo prometto che metto la "recensione" con foto, modifiche fatte e da fare!!!

Ugo ha scritto:
Certo, sulle CINQUE PORTE ELLE TI il tavolino estraibile con poggiabicchiere incorporato è di serie...per il frigobar ci stiamo attrezzando. Per la serie "Piccole Rolls Crescono".

Bellissimooo!!! Smile voglio anche tv e play pero' xD ahahha
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



La AVEO di Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo - Pagina 2 EmptyMer Apr 21, 2010 10:51 pm

[quote="Ugo"]
Axel Debrix ha scritto:


Il tavolino è stato il particolare che ha fatto innamorare mio figlio dell'Aveo: poteva avere l'estetica che so...di una R14 per esempio, ma con quel tavolino ho fatto contento anche lui. Nella gallery del sito c'è una foto dove è montato anche il lettore dvd e digitale terrestre sul supporto sotto il poggiatesta. Ma qui siamo a livello di Rolls Royce, è tutto un altro mondo...! ;-)

I figli sono la priorità Smile
Torna in alto Andare in basso
Axel Debrix
Aveista Affermato
Aveista Affermato




La AVEO di Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo - Pagina 2 EmptyMer Apr 21, 2010 10:56 pm

[quote="Aveo Racing"]
Ugo ha scritto:
Axel Debrix ha scritto:


Il tavolino è stato il particolare che ha fatto innamorare mio figlio dell'Aveo: poteva avere l'estetica che so...di una R14 per esempio, ma con quel tavolino ho fatto contento anche lui. Nella gallery del sito c'è una foto dove è montato anche il lettore dvd e digitale terrestre sul supporto sotto il poggiatesta. Ma qui siamo a livello di Rolls Royce, è tutto un altro mondo...! ;-)

I figli sono la priorità Smile

Ecco perche' son riuscito a convincere mio padre a prendersi la lexus all'epoca La AVEO di Ugo - Pagina 2 25929 ti portano anche alla rovina pero' La AVEO di Ugo - Pagina 2 25929 La AVEO di Ugo - Pagina 2 25929
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



La AVEO di Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo - Pagina 2 EmptyDom Ott 10, 2010 2:20 pm

Oltre alle sottili strisce cromate esterne...

La AVEO di Ugo - Pagina 2 Img_0010
La AVEO di Ugo - Pagina 2 Img_0011

ho messo due baffetti da sparviero sul frontale...a me sembra che lo alleggerisce un pò.

La AVEO di Ugo - Pagina 2 Img_0012
La AVEO di Ugo - Pagina 2 Img_0013
La AVEO di Ugo - Pagina 2 Img_0014
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



La AVEO di Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo - Pagina 2 EmptyDom Ott 10, 2010 8:41 pm

Molto carina ugo Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



La AVEO di Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo - Pagina 2 EmptyDom Ott 10, 2010 8:52 pm

si, devo dire che i le strisce cromate che hai aggiunto, abbelliscono e snelliscono la linea dell'aveo!

Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La AVEO di Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo - Pagina 2 EmptyDom Ott 10, 2010 9:02 pm

Bravo Ugo!
Peccato che non ho la pazienza di applicare le strisce cromate.... No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La AVEO di Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La AVEO di Ugo   La AVEO di Ugo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La AVEO di Ugo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011
» Nuova Aveo di Aveo Racing 16v
» 3D Aveo 2008 e Aveo 2011
» La mia Aveo
» AVEO 1.3 95 CV LTZ

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Foto e Video-
Vai verso: