| La AVEO di Ugo | |
|
+4franpasquale lory84 steven_like Ugo 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Axel Debrix Aveista Affermato
| Titolo: Re: La AVEO di Ugo Mer Apr 21, 2010 10:15 pm | |
| - Ugo ha scritto:
- Altre fotine degli interni
ma pure i sedili interni son diversiiiiiiiiiiiiii!!!!!! non hanno quella "spalla"...mi pare!! Figo hai il coso che c'e' negli aerei!! xD gentili signori e signore stiamo per parcheggiare... le uscite di sicurezza sono qui qui e qui... xD | |
|
| |
Ugo Aveista DOC Designer
| Titolo: Re: La AVEO di Ugo Mer Apr 21, 2010 10:18 pm | |
| In effetti mi è capitato di vedere una 3p e ho visto che l'alloggiamento delle casse sulle porte ant è molto più sciccoso con quel bordino cromato tondo. Sulle 5p è semplicemente un alloggiamento scatolato abbastanza anonimo. In compenso ha 5 porte, vuoi mettere? | |
|
| |
Aveo Racing 16v Moderatore
| Titolo: Re: La AVEO di Ugo Mer Apr 21, 2010 10:20 pm | |
| - Axel Debrix ha scritto:
- Ugo ha scritto:
ma pure i sedili interni son diversiiiiiiiiiiiiii!!!!!! non hanno quella "spalla"...mi pare!!
Figo hai il coso che c'e' negli aerei!! xD gentili signori e signore stiamo per parcheggiare... le uscite di sicurezza sono qui qui e qui... xD Quello è molto utile se si ha una famiglia se invece se si è ragazzi io l'avrei tolto Kmq molto bella... | |
|
| |
| |
| |
hokuto89 Aveista Affermato
| |
| |
Ugo Aveista DOC Designer
| Titolo: Re: La AVEO di Ugo Mer Apr 21, 2010 10:24 pm | |
| - Axel Debrix ha scritto:
- Ugo ha scritto:
ma pure i sedili interni son diversiiiiiiiiiiiiii!!!!!! non hanno quella "spalla"...mi pare!!
Figo hai il coso che c'e' negli aerei!! xD gentili signori e signore stiamo per parcheggiare... le uscite di sicurezza sono qui qui e qui... xD Il tavolino è stato il particolare che ha fatto innamorare mio figlio dell'Aveo: poteva avere l'estetica che so...di una R14 per esempio, ma con quel tavolino ho fatto contento anche lui. Nella gallery del sito c'è una foto dove è montato anche il lettore dvd e digitale terrestre sul supporto sotto il poggiatesta. Ma qui siamo a livello di Rolls Royce, è tutto un altro mondo...! ;-) | |
|
| |
| Titolo: Re: La AVEO di Ugo Mer Apr 21, 2010 10:26 pm | |
| - Ugo ha scritto:
- In effetti mi è capitato di vedere una 3p e ho visto che l'alloggiamento delle casse sulle porte ant è molto più sciccoso con quel bordino cromato tondo.
Sulle 5p è semplicemente un alloggiamento scatolato abbastanza anonimo. In compenso ha 5 porte, vuoi mettere? non ricordarmelo che con l'impianto nel cofano mi spezzo la schiena a caricare le cose sui sedili posteriore con la 3 porte!!! Comunque non e' tondo xD e' ovale ... di poco mi chiedo perche' non debbano farlo tondo!!! Ah quindi esce di serie col tavolino :O devo aggiornarmi con ste nuove versioni che hanno sfornato xD | |
|
| |
hokuto89 Aveista Affermato
| Titolo: Re: La AVEO di Ugo Mer Apr 21, 2010 10:29 pm | |
| ma quando ci posti qualche foto della tua auto??????????? son curioso di vederla e sopratutto di dare un occhiata all'impianto nel cofano! XD | |
|
| |
Ugo Aveista DOC Designer
| Titolo: Re: La AVEO di Ugo Mer Apr 21, 2010 10:30 pm | |
| | |
|
| |
Ugo Aveista DOC Designer
| Titolo: Re: La AVEO di Ugo Mer Apr 21, 2010 10:35 pm | |
| Certo, sulle CINQUE PORTE ELLE TI il tavolino estraibile con poggiabicchiere incorporato è di serie...per il frigobar ci stiamo attrezzando. Per la serie "Piccole Rolls Crescono". | |
|
| |
| Titolo: Re: La AVEO di Ugo Mer Apr 21, 2010 10:38 pm | |
| - hokuto89 ha scritto:
- ma quando ci posti qualche foto della tua auto??????????? son curioso di vederla e sopratutto di dare un occhiata all'impianto nel cofano! XD
Hai ragione xD devo far le foto!! solo che ora e' sporchissima... devo lavarla e l'impianto e' ancora in lavorazione... cioe'... c'e' ma devo sostituire i tweeter e collegare le casse davanti!! appena la lavo prometto che metto la "recensione" con foto, modifiche fatte e da fare!!! - Ugo ha scritto:
- Certo, sulle CINQUE PORTE ELLE TI il tavolino estraibile con poggiabicchiere incorporato è di serie...per il frigobar ci stiamo attrezzando. Per la serie "Piccole Rolls Crescono".
Bellissimooo!!! voglio anche tv e play pero' xD ahahha | |
|
| |
| Titolo: Re: La AVEO di Ugo Mer Apr 21, 2010 10:51 pm | |
| [quote="Ugo"] - Axel Debrix ha scritto:
Il tavolino è stato il particolare che ha fatto innamorare mio figlio dell'Aveo: poteva avere l'estetica che so...di una R14 per esempio, ma con quel tavolino ho fatto contento anche lui. Nella gallery del sito c'è una foto dove è montato anche il lettore dvd e digitale terrestre sul supporto sotto il poggiatesta. Ma qui siamo a livello di Rolls Royce, è tutto un altro mondo...! ;-) I figli sono la priorità | |
|
| |
| Titolo: Re: La AVEO di Ugo Mer Apr 21, 2010 10:56 pm | |
| [quote="Aveo Racing"] - Ugo ha scritto:
- Axel Debrix ha scritto:
Il tavolino è stato il particolare che ha fatto innamorare mio figlio dell'Aveo: poteva avere l'estetica che so...di una R14 per esempio, ma con quel tavolino ho fatto contento anche lui. Nella gallery del sito c'è una foto dove è montato anche il lettore dvd e digitale terrestre sul supporto sotto il poggiatesta. Ma qui siamo a livello di Rolls Royce, è tutto un altro mondo...! ;-) I figli sono la priorità Ecco perche' son riuscito a convincere mio padre a prendersi la lexus all'epoca ti portano anche alla rovina pero' | |
|
| |
Ugo Aveista DOC Designer
| Titolo: Re: La AVEO di Ugo Dom Ott 10, 2010 2:20 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: La AVEO di Ugo Dom Ott 10, 2010 8:41 pm | |
| Molto carina ugo | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: La AVEO di Ugo Dom Ott 10, 2010 8:52 pm | |
| si, devo dire che i le strisce cromate che hai aggiunto, abbelliscono e snelliscono la linea dell'aveo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La AVEO di Ugo Dom Ott 10, 2010 9:02 pm | |
| Bravo Ugo! Peccato che non ho la pazienza di applicare le strisce cromate.... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La AVEO di Ugo | |
| |
|
| |
| La AVEO di Ugo | |
|