Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 aveo 4 porte diesel

Andare in basso 
+4
JohnMcClane81
klieberung
Admin
bruco
8 partecipanti
AutoreMessaggio
bruco
New Aveista
New Aveista
bruco



aveo 4 porte diesel Empty
MessaggioTitolo: aveo 4 porte diesel   aveo 4 porte diesel EmptyDom Feb 03, 2013 11:41 am

Ciao a tutti sarei intenzionato ad acquistare una aveo 4 p diesel ma ho difficolta' a vederne una esposta dai concessionari.
Addirittura un concessionario mi ha detto che per visionarla bisogna acquistarla,qualcuno mi puo dare una info per vedere l'auto c/o un concessionario possibilmente o liguria /Lombardia?
Un saluto a :lol:tutti gli aveisti
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



aveo 4 porte diesel Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 4 porte diesel   aveo 4 porte diesel EmptyDom Feb 03, 2013 12:09 pm

anche io ero interessato a questo modello, e per curiosità sono a chiedere di vederne una. purtroppo dalle nostre parti il modello non è molto apprezzato, e l'unico modo per visonarla è di acquistarla, o chiedere a qualche utente le foto!! Sad
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



aveo 4 porte diesel Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 4 porte diesel   aveo 4 porte diesel EmptyDom Feb 03, 2013 1:04 pm

é gia tanto che la vendono. cmq guarda su autoscout.it mi pare che ci sia un concessionario a pistoia che la ha. e a padova anche mi pare ce n erano alcune in vendita tempo fa.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



aveo 4 porte diesel Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 4 porte diesel   aveo 4 porte diesel EmptyDom Feb 03, 2013 1:29 pm

Euro Target Srl
Sig Molinari Sigg. Molinari - Fabbri - Spisani - Tosi - Chierici - Neri - Zangherini
Tel.:+39 - 051 - 6.86.17.60
Fax:+39 - 051 - 6.86.04.20

Via Provinciale Bologna, 2/G
I 40066 Pieve Di Cento - Bologna - Bo


qua ne hanno una. dovrebbero...
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



aveo 4 porte diesel Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 4 porte diesel   aveo 4 porte diesel EmptyLun Feb 04, 2013 10:10 am

Ciao, se il tuo problema è vederla, mi spiace ma hai un bel problema, io l'ho acquistata vedendone una per strada di sfuggita....ci sono davvero poche possibilità di vederla dal vivo prima di comprarla purtroppo.
Per informazioni di qualsiasi tipo credo che ti saremmo molto piu' utili noi che i concessionari, qunidi chiedi pure Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



aveo 4 porte diesel Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 4 porte diesel   aveo 4 porte diesel EmptyLun Feb 04, 2013 10:27 am

ai me io non posso aiutarti perchè sono in possesso di una 5 porte però se qualcuno qui nel forum che è in possesso di una 4 porte magari vicino a dove abita bruco, vi potreste incontrare e farla vedere fare due parole...o dico baggianate? =)
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



aveo 4 porte diesel Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 4 porte diesel   aveo 4 porte diesel EmptyLun Feb 04, 2013 11:08 am

Scaifez ha scritto:
ai me io non posso aiutarti perchè sono in possesso di una 5 porte però se qualcuno qui nel forum che è in possesso di una 4 porte magari vicino a dove abita bruco, vi potreste incontrare e farla vedere fare due parole...o dico baggianate? =)


DICI BAGGIANATE aveo 4 porte diesel 131773 aveo 4 porte diesel 131773 aveo 4 porte diesel 131773 aveo 4 porte diesel 131773


aveo 4 porte diesel 25929 aveo 4 porte diesel 25929 aveo 4 porte diesel 25929 aveo 4 porte diesel 25929



...no, è una bella idea invece, chi ha una 4 porte in liguria alzi la mano
Torna in alto Andare in basso
Decland
New Aveista
New Aveista




aveo 4 porte diesel Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 4 porte diesel   aveo 4 porte diesel EmptyLun Feb 04, 2013 2:57 pm

Bruco io abito in Prov di Milano, e l'ho vista in diversi concessionari, almeno fino a qualche mese fà...non sò se poi l'hanno tolta per far posto alle varie malibù e cruze sw, magari anche perchè non vendeva tanto;
Torna in alto Andare in basso
Federico Bellini
New Aveista
New Aveista




aveo 4 porte diesel Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 4 porte diesel   aveo 4 porte diesel EmptyMar Feb 05, 2013 12:32 pm

Qui a ferrara e dintorni nelle varie concesionarie ce ne sono un po......2 da eurotarget(diesel e benzina)...e una alla No1 di occhiobello(gia acquistata da me!!!)

Infatti tra un po faranno la publicita in tv: FERRARA LAND OF 4.....porte Aveo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
henrydew
Aveista
Aveista




aveo 4 porte diesel Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 4 porte diesel   aveo 4 porte diesel EmptyMar Feb 05, 2013 10:03 pm

Nella concessionaria dove l'ho comprata io a Vizzolo Predabissi (Melegnano per intenderci) ne hanno sempre un paio di 4P nel salone.

Ciao

Enrico

Torna in alto Andare in basso
bruco
New Aveista
New Aveista
bruco



aveo 4 porte diesel Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 4 porte diesel   aveo 4 porte diesel EmptyMar Feb 12, 2013 5:44 pm

Ringrazio tutti per il supporto.
Andando abitualmente a Milano la prossima volta faccio una deviazione dalle parti di Vizzolo Predabissi accetto il prezioso consiglio di Henrydew aveo 4 porte diesel 301668
saluti
bruco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aveo 4 porte diesel Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 4 porte diesel   aveo 4 porte diesel Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aveo 4 porte diesel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preventivo Aveo LT 1.3 diesel 55kW (75cv)
» Acquisto aveo 4 porte diesel
» Specifiche 4 porte Diesel
» Pompa diesel difettosa su Aveo 1.3 diesel LTZ 95 cv.
» aveo 1.3 Diesel 4 P

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 4P 2011] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: