Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pompa diesel difettosa su Aveo 1.3 diesel LTZ 95 cv.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
aveo2013
New Aveista
New Aveista




Pompa diesel difettosa su Aveo 1.3 diesel LTZ 95 cv. Empty
MessaggioTitolo: Pompa diesel difettosa su Aveo 1.3 diesel LTZ 95 cv.   Pompa diesel difettosa su Aveo 1.3 diesel LTZ 95 cv. EmptyMar Mag 06, 2014 8:32 am

Ciao a tutti, la mia Aveo 1.3 Diesel LTZ 95 cv con 13.000 Km del giugno 2013 perde gasolio dalla pompa.
Qualche altro Aveista ha avuto lo stesso problema? Come è stato risolto?
A me succede solo in autostrada e sento la puzza di gasolio anche dentro l'abitacolo solo quando mi fermo in colonna con il ventilatore dell'aria acceso.
Ieri l'ho portata alla concessionaria Chevrolet ma non ho avuto ancora notizie.
Ciao e grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Pompa diesel difettosa su Aveo 1.3 diesel LTZ 95 cv. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pompa diesel difettosa su Aveo 1.3 diesel LTZ 95 cv.   Pompa diesel difettosa su Aveo 1.3 diesel LTZ 95 cv. EmptyMar Mag 06, 2014 6:37 pm

Credo sei il primo ad avere questo problema. .

Torna in alto Andare in basso
aveo2013
New Aveista
New Aveista




Pompa diesel difettosa su Aveo 1.3 diesel LTZ 95 cv. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pompa diesel difettosa su Aveo 1.3 diesel LTZ 95 cv.   Pompa diesel difettosa su Aveo 1.3 diesel LTZ 95 cv. EmptyMer Mag 07, 2014 9:08 am

Aggiornamento:
Ieri ho ritirato l'Aveo dall'officina Chevrlolet, diagnosi Pompa difettosa, da sostituire, hanno ordinato il pezzo. In attesa posso continuare ad usarla.
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



Pompa diesel difettosa su Aveo 1.3 diesel LTZ 95 cv. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pompa diesel difettosa su Aveo 1.3 diesel LTZ 95 cv.   Pompa diesel difettosa su Aveo 1.3 diesel LTZ 95 cv. EmptyVen Mag 23, 2014 10:39 am

Io mi sono rivolto in officina perchè sentivo un sibilo, proveniente dal posteriore, all'accensione del quadro e che permaneva anche dopo aver acceso il motore.
E' stata sostituita la pompa carburante immersa.
Non avevo perdita, forse l'ho prevenuta.
Torna in alto Andare in basso
aveo2013
New Aveista
New Aveista




Pompa diesel difettosa su Aveo 1.3 diesel LTZ 95 cv. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pompa diesel difettosa su Aveo 1.3 diesel LTZ 95 cv.   Pompa diesel difettosa su Aveo 1.3 diesel LTZ 95 cv. EmptyMar Ago 26, 2014 1:37 pm

Ciao a tutti.
Nel mese di maggio mi hanno sostituito la pompa del gasolio (???), sembrava tutto ok perché non usavo l'auto in autostrada.
Sono ritornato da poco dalle vacanze estive utilizzando l'autostrada, durante le soste in autogrill, oppure accendendo l'entrata dell'aria forzata (non condizionata) è ritornata la puzza di gasolio.
Sto usando l'auto su percorsi interurbani, niente puzza di gasolio.
Mi viene spontaneo fare tre domande: la pompa sostituita ha lo stesso difetto? La perdita di gasolio è dovuta ad un altro pezzo? Oppure (ma non ci voglio credere) non mi hanno sostituito la pompa?
Ho contattato la concessionaria, che ha appena riaperto dopo le vacanze, e mi hanno riferito che sentiranno la casa madre per sapere se hanno riscontrato lo stesso difetto su altre Aveo e mi faranno sapere.
Qualche Aveista ha avuto problemi simili?
Ciao e grazie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pompa diesel difettosa su Aveo 1.3 diesel LTZ 95 cv. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pompa diesel difettosa su Aveo 1.3 diesel LTZ 95 cv.   Pompa diesel difettosa su Aveo 1.3 diesel LTZ 95 cv. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pompa diesel difettosa su Aveo 1.3 diesel LTZ 95 cv.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aveo 4 porte diesel
» aveo 1.3 Diesel 4 P
» Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv
» Consumi Aveo 1.3 diesel da 75 cv
» aveo 1.3 diesel 95cv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 4P 2011] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: