Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 aveo 1.3 Diesel 4 P

Andare in basso 
AutoreMessaggio
eliadm2001@gmail.com
New Aveista
New Aveista




aveo 1.3 Diesel 4 P  Empty
MessaggioTitolo: aveo 1.3 Diesel 4 P    aveo 1.3 Diesel 4 P  EmptyVen Mar 06, 2015 2:12 pm

Buongiorno, sono possessore di una AVEO 1.3 D 75 CV 2012  nel display ogni tanto compare la spia del libretto con indicato I 24, non trovo nulla in merito, cosa significa? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aveo 1.3 Diesel 4 P  Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 1.3 Diesel 4 P    aveo 1.3 Diesel 4 P  EmptyVen Mar 06, 2015 3:20 pm

ciao, ora non ricordo perfettamente (ci ho fatto l'abitudine) ma dovrebbe essere lo stesso codice che da anche a me, si tratta delle luci della targa, io ho messo quelle a led e non hanno il canbus. ogni volta che accendo le luci mi compare !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aveo 1.3 Diesel 4 P  Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 1.3 Diesel 4 P    aveo 1.3 Diesel 4 P  EmptyVen Mar 06, 2015 3:32 pm

ecco, trovato ! confermo che si tratta di un errore che riguarda le luci della targa.
(foto trovata in rete) Wink

aveo 1.3 Diesel 4 P  14509310
Torna in alto Andare in basso
eliadm2001@gmail.com
New Aveista
New Aveista




aveo 1.3 Diesel 4 P  Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 1.3 Diesel 4 P    aveo 1.3 Diesel 4 P  EmptyVen Mar 06, 2015 4:19 pm

Ciaooo, grazie per l'indicazione data... Le luci della targa funzionano bene.. Bho sarà un errore... Stamattina ho lavato la macchina e la spia si è illuminata, forse è un falso legato all'umidità...ciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aveo 1.3 Diesel 4 P  Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 1.3 Diesel 4 P    aveo 1.3 Diesel 4 P  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aveo 1.3 Diesel 4 P
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pompa diesel difettosa su Aveo 1.3 diesel LTZ 95 cv.
» Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv
» Consumi Aveo 1.3 diesel da 75 cv
» aveo 4 porte diesel
» Acquisto aveo 4 porte diesel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 4P 2011] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: