Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cuscinetto ruota anteriore sx KO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



cuscinetto ruota anteriore sx KO  Empty
MessaggioTitolo: cuscinetto ruota anteriore sx KO    cuscinetto ruota anteriore sx KO  EmptyMer Dic 19, 2012 9:04 pm

Ebbene si:-( cm avete letto dal titolo il mio cuscinetto anteriore sx è andato a farsi benedire:-(era da ieri che faceva più rumore del solito la ruota anteriore sx allora ho notato i tipici sintomi da cuscinetto rotto :-( alla chevrolet hanno confermato la mia diagnosi e per ripararlo c vogliono 120 euro tra cuscinetto nuovo e manodopera di un ora. Se tutto va bene già venerdì pomeriggio me la riparano ;-) cmq proprio sotto natale doveva mollarci?:-(
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




cuscinetto ruota anteriore sx KO  Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscinetto ruota anteriore sx KO    cuscinetto ruota anteriore sx KO  EmptyMer Dic 19, 2012 9:41 pm

120 euro per un cuscinetto? Un po' troppo...
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



cuscinetto ruota anteriore sx KO  Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscinetto ruota anteriore sx KO    cuscinetto ruota anteriore sx KO  EmptyGio Dic 20, 2012 3:09 am

Ah il prezzo è quello e non posso farci niente :-( anche a me non sembrano pochi ma l importante è che la macchina torni a posto il prima possibile...odio il rumore che fa adesso sembra un aeroplano :-(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cuscinetto ruota anteriore sx KO  Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscinetto ruota anteriore sx KO    cuscinetto ruota anteriore sx KO  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cuscinetto ruota anteriore sx KO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ruota di scorta
» Ruota di scorta aveo 1.2 LS
» Attesa ruota di scorta
» Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma?
» Ruota di scorta aveo Benzina 1200 LTZ

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: