Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo

Andare in basso 
+17
didib
Luigi76
Smanettone
Dany XP
TONIO8833
Valter
Aveo Racing 16v
fiorello_fiorello
orenat
villaivan
kenshin
paolowilliams
Bietto
Fabrizio
Admin
nik
Lorenzo
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



"BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo   "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 EmptyGio Ott 22, 2009 5:15 pm

nik ha scritto:
a me e' sparito commutando a benzina e poi a gpl di nuovo. mistero... chiedero' al tagliando


anche io
Torna in alto Andare in basso
orenat
New Aveista
New Aveista




"BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo   "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 EmptyLun Mar 08, 2010 10:57 am

orenat ha scritto:
Ragazzi stamattina e' toccato a me. 60/70 all'ora e cd acceso. Un bip velocissimo e insistente. E' durato una quindicina di secondi, dove comunque l'auto (viaggiavo a gpl) ha continuato ad andare tranquillamente, non si e' accesa nessuna spia. Ho spento il cd (ma puo' essere un caso) e dopo 2-3 secondi il cicalino si e' interrotto. Nessuno e' riuscito a scoprire qualcosa di piu'?


Ciao gente. Ieri sera di nuovo. Macchina marciante a gpl, intorno ai 30/40 km orari (ero in centro) e autoradio spenta. Come la vota precedente, nessuna spia accesa, acqua a temperatura normale, auto che non da problemi. Dopo una quindicina di secondi ha smesso da solo. Boh.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



"BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo   "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 EmptyLun Mar 08, 2010 11:30 am

Ragazzi avete esposto il vostro problema alla chevy?

Io sinceramente non ho la piu pallida idea dove sia la causa...
e poi è da vedere magari:

- ogni quanto tempo lo fa
- In quali momenti

ecc
cioè è da fare una diagnosi!!

Ripeto, qualcuno lha portata e fatta rivisionare dal meccanici della chevy?
Torna in alto Andare in basso
Valter
Aveista
Aveista
Valter



"BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo   "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 EmptyLun Mar 08, 2010 5:43 pm

Lorenzo ha scritto:
Comunque mi sembra di ricordare di aver avuto anch'io il lettore CD acceso (non la radio), ma non mi è venuto in mente di spegerlo... chissà...

E' successo pure a me mentre ascoltavo un CD in macchina, poi ho spento la radio ed il segnale è scomparso, mah..... "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
TONIO8833
New Aveista
New Aveista




"BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo   "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 EmptyGio Giu 10, 2010 2:31 pm

ciao RAGAZZI anche io avuto lo stesso problema.... viaggiavo a gpl con due led verdi accesi e radio spenta... PER BEN DUE VOLTE HO DOVUTO COMMUTARE A BENZINA PER FAR SPARIRE IL SUONO.... sn molto nervoso per sta cosa e pensare che manco il primo tagliando ho fatto.... SPERO CHE SI RISOLVA DEFINITIVAMENTE !!!!
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



"BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo   "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 EmptyVen Giu 11, 2010 3:29 pm

TONIO8833 ha scritto:
ciao RAGAZZI anche io avuto lo stesso problema.... viaggiavo a gpl con due led verdi accesi e radio spenta... PER BEN DUE VOLTE HO DOVUTO COMMUTARE A BENZINA PER FAR SPARIRE IL SUONO.... sn molto nervoso per sta cosa e pensare che manco il primo tagliando ho fatto.... SPERO CHE SI RISOLVA DEFINITIVAMENTE !!!!

Ti consiglio di fare l'aggiornamento della centralina del gas..
io sn stato oggi pome e kmq mi ha detto ke fanno tutto loro per quanto riguarda al sistema elettrico del gas...
Torna in alto Andare in basso
Dany XP
Aveista DOC
Aveista DOC
Dany XP



"BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo   "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 EmptyVen Giu 11, 2010 10:30 pm

Volevo solo avvisarvi che è inutile che avvisate del problema al vostro concessionario Chevrolet, il mio per esempio mi ha fatto una faccia kome dire "Ma te lo sarai immaginato. Non esiste quel BEEP BEEP, non ho mai sentito di sta cosa". Prima o poi mi dovrò decidere ad andare direttamente alla BRC ma nn ho mai voglia! "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 895539 "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 895539 "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 895539 "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 895539
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



"BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo   "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 EmptySab Giu 12, 2010 12:41 pm

figurati... a me quelli della chevrolet mi hanno detto ke non facevano l'aggiornamento della centralina del Gas
ma ke dovevo andare dalla BRC direttamente... e cosi fù!
ho preso appuntamento per mercoledì mattina Smile sperin ben
Torna in alto Andare in basso
orenat
New Aveista
New Aveista




"BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo   "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 EmptySab Giu 12, 2010 12:52 pm

Boh. A me, per la terza volta da Ottobre 2009, lo ha fatto una quindicina di giorni fa. Ero fermo al semaforo, ha cominciato a bippare. Io non ho fatto nulla, e dopo 30/40 secondi, mentre ero ancora fermo, ha smesso.
Torna in alto Andare in basso
Smanettone
Aveista
Aveista
Smanettone



"BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo   "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 EmptyDom Giu 13, 2010 6:24 pm

Aveo Racing ha scritto:
figurati... a me quelli della chevrolet mi hanno detto ke non facevano l'aggiornamento della centralina del Gas
ma ke dovevo andare dalla BRC direttamente... e cosi fù!
ho preso appuntamento per mercoledì mattina Smile sperin ben

Se posso permettermi, vista la mia esperienza del settore, la Chevrolet si è comportata veramente in maniera scorretta.
Se la macchina l'hai acquistata da loro con annesso impianto gpl, loro e soltanto loro devono prendersi in carico il problema, è come se tu in garanzia avessi un difetto al parabrezza, e loro ti dicessero di rivolgerti alla fabbrica che li ha prodotti.
Poi chiaramente ognuno è libero di fare quello che ritiene giusto.

P.S.
Oggi una volta è capitato pure a me, vettura nuova con 500 Km circa.. Question
Stiamo a vedere.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



"BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo   "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 EmptyDom Giu 13, 2010 6:57 pm

in effetti hai anke ragione...
vabbè dai... per fortuna si trova sempre a Udine Smile
Torna in alto Andare in basso
Smanettone
Aveista
Aveista
Smanettone



"BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo   "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 EmptyGio Giu 17, 2010 7:26 am

Restiamo comunque in attesa del responso riguardo alla causa del difetto.
Tienici informati... bounce
Torna in alto Andare in basso
Luigi76
New Aveista
New Aveista




"BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo   "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 EmptyLun Giu 21, 2010 1:24 pm

Oggi dopo appena 470 km percorsi, macchina nuova, ritirata lo scorso 15 giugno, per due volte di fila si è presentato questo strano beep di cui parlate. Premetto che lo stereo e l'aria condizionata erano spenti, e che l'ultimo led di gpl lampeggia da ieri, la velocità della macchina era intorno ai 70 km/h. Ho provato a commutare a benzina e poi dopo pochi minuti a ritornare a gpl, e il beep è sparito. Purtroppo dopo neanche un km si è ripresentato. Ho ricommutato in benzina per poi ritornare a gpl. Beep sparito! Vediamo in serata quando esco cosa accade. Voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



"BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo   "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 EmptyLun Giu 21, 2010 1:50 pm

Luigi76 ha scritto:
Oggi dopo appena 470 km percorsi, macchina nuova, ritirata lo scorso 15 giugno, per due volte di fila si è presentato questo strano beep di cui parlate. Premetto che lo stereo e l'aria condizionata erano spenti, e che l'ultimo led di gpl lampeggia da ieri, la velocità della macchina era intorno ai 70 km/h. Ho provato a commutare a benzina e poi dopo pochi minuti a ritornare a gpl, e il beep è sparito. Purtroppo dopo neanche un km si è ripresentato. Ho ricommutato in benzina per poi ritornare a gpl. Beep sparito! Vediamo in serata quando esco cosa accade. Voi cosa ne pensate?
Quanti km hai fatto con l'ultimo led lampeggiante?
Torna in alto Andare in basso
Luigi76
New Aveista
New Aveista




"BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo   "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 EmptyLun Giu 21, 2010 2:05 pm

didib ha scritto:
Luigi76 ha scritto:
Oggi dopo appena 470 km percorsi, macchina nuova, ritirata lo scorso 15 giugno, per due volte di fila si è presentato questo strano beep di cui parlate. Premetto che lo stereo e l'aria condizionata erano spenti, e che l'ultimo led di gpl lampeggia da ieri, la velocità della macchina era intorno ai 70 km/h. Ho provato a commutare a benzina e poi dopo pochi minuti a ritornare a gpl, e il beep è sparito. Purtroppo dopo neanche un km si è ripresentato. Ho ricommutato in benzina per poi ritornare a gpl. Beep sparito! Vediamo in serata quando esco cosa accade. Voi cosa ne pensate?
Quanti km hai fatto con l'ultimo led lampeggiante?

Credo 70 o 80 km. Perchè?
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



"BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo   "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 EmptyLun Giu 21, 2010 2:11 pm

Luigi76 ha scritto:
didib ha scritto:
Luigi76 ha scritto:
Oggi dopo appena 470 km percorsi, macchina nuova, ritirata lo scorso 15 giugno, per due volte di fila si è presentato questo strano beep di cui parlate. Premetto che lo stereo e l'aria condizionata erano spenti, e che l'ultimo led di gpl lampeggia da ieri, la velocità della macchina era intorno ai 70 km/h. Ho provato a commutare a benzina e poi dopo pochi minuti a ritornare a gpl, e il beep è sparito. Purtroppo dopo neanche un km si è ripresentato. Ho ricommutato in benzina per poi ritornare a gpl. Beep sparito! Vediamo in serata quando esco cosa accade. Voi cosa ne pensate?
Quanti km hai fatto con l'ultimo led lampeggiante?

Credo 70 o 80 km. Perchè?

Bè, perchè potresti aver finito il gpl... Wink
Se passi a benzina e poi di nuovo a gpl spesso riesci ancora a fare qualche km, ma poi fa di nuovo il beep per segnalare che il gpl è finito... se hai fatto 70-80 km con il led lampeggiante è probabile che fossi verso la fine!
Torna in alto Andare in basso
Luigi76
New Aveista
New Aveista




"BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo   "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 EmptyLun Giu 21, 2010 2:14 pm

Volevo capire una cosa, quando finisce il gpl la macchina dovrebbe commutare da sola a benzina, o devo intervenire schiacciando il tasto per la commutazione?
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



"BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo   "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 EmptyLun Giu 21, 2010 2:19 pm

Luigi76 ha scritto:
Volevo capire una cosa, quando finisce il gpl la macchina dovrebbe commutare da sola a benzina, o devo intervenire schiacciando il tasto per la commutazione?
Se non ricordo male (è da un po' che non finisco completamente il gpl) prima fa il beep per avvisarti e dopo un po' passa a gpl... nel frattempo continua a fare il beep; se invece commuti manualmente il beep smette subito.
Mi sa che nel tuo caso il beep fosse corretto, ovvero quello per segnalarti la fine del gpl!
Torna in alto Andare in basso
Luigi76
New Aveista
New Aveista




"BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo   "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 EmptyLun Giu 21, 2010 2:21 pm

didib ha scritto:
Luigi76 ha scritto:
Volevo capire una cosa, quando finisce il gpl la macchina dovrebbe commutare da sola a benzina, o devo intervenire schiacciando il tasto per la commutazione?
Se non ricordo male (è da un po' che non finisco completamente il gpl) prima fa il beep per avvisarti e dopo un po' passa a gpl... nel frattempo continua a fare il beep; se invece commuti manualmente il beep smette subito.
Mi sa che nel tuo caso il beep fosse corretto, ovvero quello per segnalarti la fine del gpl!

Ok grazie per le informazioni!
Torna in alto Andare in basso
redhand
New Aveista
New Aveista
redhand



"BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo   "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 EmptyLun Giu 21, 2010 2:23 pm

Confermo,quando finisce il gpl passa automaticamente a benzina e il beep continua fino a che tu non schiacci il pulsante.
Torna in alto Andare in basso
moncicci
New Aveista
New Aveista




"BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo   "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 EmptyGio Lug 26, 2012 9:20 pm

Ciao Lorenzo ho riscontrato lo stesso problema tuo e forse anche peggio visto che il beep ormai è diventato quasi una consuetudine. Ho provato anche io a domandare nel forum e in giro ma al momento non ho alcuna certezza :-(
A differenza della tua macchina, ho notato che la mia dopo qualche secondo di beep e luci ad intermittenza la lucetta del gas diveta rossa (forse la mia è una fase più avanzata del tuo problema). Ho provato a contattare direttamente brg e appena mi sarà possibile proverò a far verificare il problema. Ti terrò informato e se tu fai prima di me fammi sapere grazie.
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



"BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo   "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 EmptyVen Lug 27, 2012 6:57 am

Suppongo sia cm il mio problema che ho avuto un po di tempo fa ;-) e il sensore della temperatura del gpl che non legge bene la temperatura reale :-( appena lo fa di nuovo portala alla chevrolet che con la diagnostica del impianto a gas riescono a capire il guaio ;-) spero di esservi stato d aiuto
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



"BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo   "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 EmptyVen Lug 27, 2012 12:12 pm

questo problema mi è presentato nel periodo molto caldo inserendo l'aria condizionata, comincia a suonare, la centalina va in tilt spegnendo l'aria condizionata, torna tutto normale, per me sarebbe il troppo surriscandamento dovuto, aria condizionata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo   "BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"BEEP! BEEP! BEEP!" insistente e apparentemente senza un motivo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» NOTEBOOCK SI BLOCCA CON L'ISERIMENTO DELLA BATTERIA
» Completando lo "sdoganamento" dell'Aveo Forum!
» trip computer
» "I Promessi Sposi" in dieci minuti!
» Posso rimanere qui anche senza Aveo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: