Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Posso rimanere qui anche senza Aveo?

Andare in basso 
+4
gigu49
pedro67
franpasquale
Ugo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Posso rimanere qui anche senza Aveo? Empty
MessaggioTitolo: Posso rimanere qui anche senza Aveo?   Posso rimanere qui anche senza Aveo? EmptyVen Feb 25, 2011 8:54 pm

Posso? Posso rimanere nel Forum anche se a breve non avrò più l'Aveo? hehehe domanda sciocca lo so. Mi serviva più spazio quindi l'ho data indietro per il Fiat Qubo. Cambiano le esigenze e cambiano anche le macchine! Credo che nella prossima settimana farò il cambio; la finanziaria è ok, il tempo del passaggio di proprietà (è una Km zero il Qubo) e sarò un ex-aveista. Allora, posso? ;-)
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Posso rimanere qui anche senza Aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso rimanere qui anche senza Aveo?   Posso rimanere qui anche senza Aveo? EmptyVen Feb 25, 2011 9:14 pm

Ugo ha scritto:
Posso? Posso rimanere nel Forum anche se a breve non avrò più l'Aveo? hehehe domanda sciocca lo so. Mi serviva più spazio quindi l'ho data indietro per il Fiat Qubo. Cambiano le esigenze e cambiano anche le macchine! Credo che nella prossima settimana farò il cambio; la finanziaria è ok, il tempo del passaggio di proprietà (è una Km zero il Qubo) e sarò un ex-aveista. Allora, posso? ;-)

ciao ugo si che puoi rimanere nel forum anche da ex aveista ogni uno si fa la macchina a seconda le proprie esigenze e rimanere fedele al forum facci sapere come ti trovi con la fiat consumi e costi.
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



Posso rimanere qui anche senza Aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso rimanere qui anche senza Aveo?   Posso rimanere qui anche senza Aveo? EmptyVen Feb 25, 2011 9:22 pm

quoto in pieno , l'amico frapasquale Wink
ciao ugo...
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Posso rimanere qui anche senza Aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso rimanere qui anche senza Aveo?   Posso rimanere qui anche senza Aveo? EmptyVen Feb 25, 2011 10:00 pm

Certo, Ugo!!
Ci mancherebbe!!!
Le macchine passano, ma gli amici restano, che domande sono???
Posso rimanere qui anche senza Aveo? 895539 Posso rimanere qui anche senza Aveo? 895539 Posso rimanere qui anche senza Aveo? 895539
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Posso rimanere qui anche senza Aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso rimanere qui anche senza Aveo?   Posso rimanere qui anche senza Aveo? EmptySab Feb 26, 2011 10:32 am

No aveo no party.........scherzo Ugo !!! hai preso la versione a metano o diesel ?
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Posso rimanere qui anche senza Aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso rimanere qui anche senza Aveo?   Posso rimanere qui anche senza Aveo? EmptySab Feb 26, 2011 12:59 pm

heheh grazie amici allora sarà un piacere continuare a leggervi e sollazzarvi (clikkare il link a fondopagina) con qualche prossima improbabile versione dell'Aveo photoshoppata....magari quella nuova! :-)

@doctor ho preso il 1.3 multijet (per lavoro ho un fiorino stesso motore e va benissimo) ed ha lo spazio che mi mancava.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Posso rimanere qui anche senza Aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso rimanere qui anche senza Aveo?   Posso rimanere qui anche senza Aveo? EmptySab Feb 26, 2011 1:20 pm

Ugo ha scritto:
heheh grazie amici allora sarà un piacere continuare a leggervi e sollazzarvi (clikkare il link a fondopagina) con qualche prossima improbabile versione dell'Aveo photoshoppata....magari quella nuova! :-)

@doctor ho preso il 1.3 multijet (per lavoro ho un fiorino stesso motore e va benissimo) ed ha lo spazio che mi mancava.

sono contento che continuerai a frequentare il forum e a photoshoppare le aveo!!!

http://www.aveoclub.it/aveoconcept.html

non vedo l'ora di vedere una tua nuova creazione! Wink

p.s. : se avessero fatto l'aveo "musa", saresti di sicuro rimasto aveista!! Very Happy Posso rimanere qui anche senza Aveo? 8132
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Posso rimanere qui anche senza Aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso rimanere qui anche senza Aveo?   Posso rimanere qui anche senza Aveo? EmptySab Feb 26, 2011 4:40 pm

Cacchio.... Rolling Eyes
A ogni modo anche se non sarai piu aveista
rimani sempre uno del nostro membro Aveoclub Wink
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Posso rimanere qui anche senza Aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso rimanere qui anche senza Aveo?   Posso rimanere qui anche senza Aveo? EmptyGio Mar 03, 2011 5:28 pm

nuuuuuuuuuo un Aveo in meno!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Posso rimanere qui anche senza Aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso rimanere qui anche senza Aveo?   Posso rimanere qui anche senza Aveo? EmptyMer Mar 16, 2011 9:20 pm

un'Aveo in meno e un Qubo in più Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Posso rimanere qui anche senza Aveo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso rimanere qui anche senza Aveo?   Posso rimanere qui anche senza Aveo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Posso rimanere qui anche senza Aveo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma com'è possibile che costi così poco????
» Posso saltare un tagliando?
» compra macchina nuova e avrai più.... sicurezza...????
» Vale Rossi: "Un inverno difficile""Posso correre solo con la Playstation"
» Il prezzo attuale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: