Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ma com'è possibile che costi così poco????

Andare in basso 
+7
ace
Aveista86
The Doctor
biby
franpasquale
Admin
Eva
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Eva
New Aveista
New Aveista




ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? EmptyMer Feb 16, 2011 7:14 pm

ciao a tutti!!

sono una probabile futura aveista..ho visto questa macchina oggi in concessionaria ed è stato un amore a prima vista!!mi son fatta fare un preventivo e..sorpresa!!praticamente te la regalano!!con 10.500euro me la porto a casa, versione 1.2 con gpl..la mia natura diffidente mi porta a chiedermi..dov'è la fregatura??
sembra la macchina perfetta!!bella fuori, bella dentro, super-accessoriata e con addirittura i cerchi in lega!!!consumi pari a 0, abitacolo confortevole, il caro vecchio accendisigari.. e allora la mia natura diffidente mi porta a domandarmi.. dov'è la fregatura?? perchè una macchina che sembra essere perfetta te la danno per 2-3 o anche 4000 euro in meno che tutte le altre utilitarie del settore??

siate sinceri, per favore.. ho bisogno della macchina nuova.. non è che navigo nell'oro e questa è una spesa che spero di non dover riaffrontare per i prossimi 10-15anni!!

grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? EmptyMer Feb 16, 2011 8:09 pm

benvenuta nel forum!
ti invito a presentarti nella sezione presentiamoci!!
ti posso riassumere tutto in 4 motivi:
1) la chevrolet deve conquistare quote di mercato imortanti, quindi deve offrire un'auto a prezzo più basso a parità di allestimenti e optional ( ad esempio la fiat panda che in italia la trovi minimo a 9000 euro nuova, in germania in offerta il prezzo partiva da 5.900 euro!!)
2) viene offerta in soli 3 allestimenti, l ls e lt, senza possibilità di personalizzazioni, a parte il colore e il clima per la versione l a 3p: questo comporta un risparmio nella produzione e nella logistica che permette di vendere quest'auto a un prezzo minore;
3) l'aveo lt offre molti optional importanti e oggi essenziali come clima, airbag, cerchi in lega etc etc, ma non ha offre optional moderni come autoradio con il bluetooth, luci diurne o altri optional che magari può avere una punto evo o una 207!
4) a metà luglio uscirà di produzione con larrivo della nuova Aveo/sonic: incominciano ad abbasssare i prezzi per facilitare le vendite delle ultime auto prodotte! Wink

ciao e buona permanenza
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? EmptyMer Feb 16, 2011 8:57 pm

ciao eva benvenuta nel forum ti sembra strano il prezzo ma e vero che chevrolet vende macchine a poco non perche sono delle scatolette a soprese, ti confesso che non facciamo nessuna campagna bublicitaria alla chevrolet, il sottoscritto prima di prendere l'aveo due anni fa ho girato molte concessionri dalla ford all'opel dacia renault risultatato che l'impianto a gas non era di serie l'unica ad avere l'impianto a gas era laveo, non vorrei convincerti a prendere l'aveo in due anni che ho laveo non ho avuto nesun problema ma tanto risparmio di carburante, dato che sei arrivata al nostro forum puoi leggere e farti un idea della macchina , tienici informata puoi chiedere qualsiasi tuo dubbio siamo qui. tienici infrmata della tua scelta
Torna in alto Andare in basso
biby
New Aveista
New Aveista
biby



ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: Posso confermare   ma com'è possibile che costi così poco???? EmptyGio Feb 17, 2011 1:11 pm

Confermo anch'io ... questo fine settimana dovrei ritirarla : 1.2 lt solo benzina pagata 9.700€ +5 anni di garanzia + 3 anni miniKasco+ marchiatura vetri + 4 pneumatici termici e cerchi in ferro . ritirando una Daewoo Kalos del 2003 valutata 2000€ ... come dire qualità prezzo e posso dire di aver girato tutti i concessionari di zona con tutte le alternative possibili dacia renault fiat opel ( in oltre la chevrolet è l'unica a non farsi il problema per ritirare il mio usato) ... aspettiamo solo che arrivi !!!
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? EmptyGio Feb 17, 2011 1:33 pm

Ciao Biby,i prezzi sono scesi per via dell'uscita della nuova aveo a giugno/luglio 2011 quindi fanno dei notevoli sconti sulle scorte di magazzino di quella attuale.
per via della Tua vecchia Kalos la chevrolet adotta la politica di rottamazione e poi viene spedita nei paesi dell'est e li circola con una nuova immatricolazione.
Quindi loro ci guadagnano due volte non ti credere..........

Ti posso dare ragione comunque sul fatto del prezzo e accessori di dotazione dell'aveo ,che la rende molto competitiva con renault,fiat,dacia ecc ecc.

nel mio caso io ho pagato un aveo 1.2 lt gpl con 10 anni di furto e incendio + identicar sui vetri 10,600 euro dando dentro una vecchia clio di 7 anni valutata 4.300 euro.


ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
biby
New Aveista
New Aveista
biby



ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? EmptyGio Feb 17, 2011 3:24 pm

Giustissimo ... intendevo per la politica dell'usato :che neanche rottamandola la fiat me la ritirava ... fate voi !!! E poi sono in crisi !!! Oltre al prezzo chiaro Fiat : cioè punto mylife a 9900 + opzional di serie(pochi) totale 11000 ... alla faccia del prezzo chiaro

Dai che se tutto va bene alle ore 18:00 ci consegnano la macchina !!!!!!!!! brindisi
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? EmptyGio Feb 17, 2011 3:31 pm

la punto ? ahahhahhhahahh solo il nome rido ..............wow allora si brinda happy happy happy
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? EmptyGio Feb 17, 2011 3:37 pm

The Doctor ha scritto:
la punto ? ahahhahhhahahh solo il nome rido ..............wow allora si brinda happy happy happy

prima di ritirarla controlla come sta la macchina, tienici informati.
Torna in alto Andare in basso
Eva
New Aveista
New Aveista




ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? EmptySab Feb 19, 2011 11:19 am

grazie ragazzi, ora mi è chiaro perchè costi così poco!!
oggi la vado a provare su strada e se tutto va bene anche domani me la prendo!!!!!
grazie ancora
Eva

ps:a me senza ritiro dell'usato, versione LT gpl, me la fanno a 10.500 euro...non mi ricordo il nome di chi l'ha trovata a benzina a 9700, ma...il concessionario forse non ti ha fatto un gran sconto...

a presto!!
Torna in alto Andare in basso
biby
New Aveista
New Aveista
biby



ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? EmptySab Feb 19, 2011 1:28 pm

eccomi ... ciao Eva due giorni che abbiamo la macchina e devo dire MOLTO contenti .... i consumi al momento sono molto contenuti x i primi 200km effettuati ...
riguardo al prezzo lo pagata 9700 compreso il ritiro della mia povera Kalos + 5 anni garanzia aggiuntiva + 3 anni miniKasco 1001 + 4gomme termiche con cerchi acciaio ...
non so il prezzo di una gpl ma ne sono contento ....ciauuuu!!!!!!!!!!!!! Complimenti Complimenti
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? EmptyLun Feb 21, 2011 8:44 pm

Eva ha scritto:
grazie ragazzi, ora mi è chiaro perchè costi così poco!!
oggi la vado a provare su strada e se tutto va bene anche domani me la prendo!!!!!
grazie ancora
Eva

ps:a me senza ritiro dell'usato, versione LT gpl, me la fanno a 10.500 euro...non mi ricordo il nome di chi l'ha trovata a benzina a 9700, ma...il concessionario forse non ti ha fatto un gran sconto...

a presto!!

Io l' ho pagata 9600 pleuri benzina/gpl...
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? EmptyLun Feb 21, 2011 9:00 pm

il prezzo e' giusto per la versione ls,io per la lt 1.000 euri in piu'
Torna in alto Andare in basso
ace
New Aveista
New Aveista




ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? EmptyMer Feb 23, 2011 10:00 pm

Eva ha scritto:
grazie ragazzi, ora mi è chiaro perchè costi così poco!!
oggi la vado a provare su strada e se tutto va bene anche domani me la prendo!!!!!
grazie ancora
Eva

ps:a me senza ritiro dell'usato, versione LT gpl, me la fanno a 10.500 euro...non mi ricordo il nome di chi l'ha trovata a benzina a 9700, ma...il concessionario forse non ti ha fatto un gran sconto...

a presto!!

stesso prezzo che hanno fatto a me (luglio2009) ma con rottamazione punto del '96!!
se la scegli gpl OK su tutte perchè chevrolet è leader nel gpl
se la scegli solo benzina si può trovare qualcos'altro di buono agli stessi prezzi
poi dipende dai gusti
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? EmptyMer Feb 23, 2011 10:16 pm

i prezzi sono quelli,nessuno regala niente.

aveo ls 9.800 euro aveo lt 10.600 euro

poi ce' il concessionario che ti FA' VEDERE che ti regala qualcosa........10 anni di assicurazione o identicar per i vetri......ma se guardate nella fattura di acquisto sono segnati nel totale ehehheeheeheheh
Torna in alto Andare in basso
biby
New Aveista
New Aveista
biby



ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? EmptyGio Feb 24, 2011 2:01 pm

Con i tempi che corrono nessuno regala niente ....!!!
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? EmptyGio Feb 24, 2011 4:47 pm

The Doctor ha scritto:
i prezzi sono quelli,nessuno regala niente.

aveo ls 9.800 euro aveo lt 10.600 euro

poi ce' il concessionario che ti FA' VEDERE che ti regala qualcosa........10 anni di assicurazione o identicar per i vetri......ma se guardate nella fattura di acquisto sono segnati nel totale ehehheeheeheheh

Di listino i prezzi non sono 9800 e 10600 euro.
Poi di solito è ovvio che si fa qualche sconto però bisogna vedere chi. Per esempio la Toyota dove sono stato mi toglieva 2400 euro dal prezzo di listino la Chevrolet che è quotata 14750 mi ha tolto fra rottamazione, incentivi, e piccolo sconticino molto di più. Che poi dal prezzo ufficiale un pò si cali è normale ma non è assolutamente da 9800 a 10600. Sfiora i 15mila.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? EmptyGio Feb 24, 2011 9:21 pm

si, in effetti il prezzo di listino è molto alto rispetto al prezzo di acquisto di molti di noi..
vedo che tutti i prezzi citati, anche quelli della benzina, sono molto piu bassi di quello di listino.. gli sconti funzionano! purtroppo rimane fregato chi non ha un'auto da rottamare!! Sad
Torna in alto Andare in basso
ecofix
Aveista
Aveista
ecofix



ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? EmptyGio Mar 10, 2011 4:50 pm

The Doctor ha scritto:
i prezzi sono quelli,nessuno regala niente.

aveo ls 9.800 euro aveo lt 10.600 euro

poi ce' il concessionario che ti FA' VEDERE che ti regala qualcosa........10 anni di assicurazione o identicar per i vetri......ma se guardate nella fattura di acquisto sono segnati nel totale ehehheeheeheheh


Scusami....ma l'aveo Ls a 9800 euro è un prezzo senza permuta..???

Lo dico in quanto io la mia Ls l'ho pagata intorno ai 9000 euro ma lasciando a loro la mia vecchia kalos del 2003 permutandomela per 4900 euro infatti di listino a detta della
concessionaria la mia Ls (doppia alimen. Gpl Benzina) costava 13.900 euro
Torna in alto Andare in basso
boxter
New Aveista
New Aveista




ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? EmptyVen Apr 15, 2011 4:35 pm

sono in procinto di cambiare auto e tra le varie che ho visto ci sta l'aveo...
ero andato per vedere la spark e cercando un auto economica sia nel prezzi che nei conusmi ho notato che l'aveo potrebbe fare al caso mio...
in raltà mi hanno prosposto a 10100 € la LS gpl bianca 5porte
poi girando girando mi hanno riporoposto la spark ls - 9950€ 1.0 cc gpl
e infine questa mattina ho incontrato un conoscente che l'ha presa 4 mesi fa a 10350 versione LT gpl nera 5 porte... che penso sia un prezzo ottimo per una "full optional"...
solo che mi è parso di capire che sulla LT non c'è l'assicurazione furto e incendio x 10anni.

voi cosa mi dite?

avei anche una proposta per una panda mylife 1.4 metano x 10500€

GRAZIE a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? EmptyVen Apr 15, 2011 5:24 pm

ciao roberto la fiat te la sconsiglio specialmente la panda, mentre per laveo ti posso dire ho laveo da due anni non ho riscontrato nessun difetto anzi ti posso dire che ha gas con un pieno di 36 litri faccio in media dai 450 570 km in autostrada a una media di 120 130 km vedi di tirare ancora sul prezzo, a presto e facci sapere notizie.
Torna in alto Andare in basso
boxter
New Aveista
New Aveista




ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? EmptyVen Apr 15, 2011 7:20 pm

grazie anche di quà franpasquale!!
effettivamente il prezzo lo posso limare ancora un po'...
magari prendendo la LT (full optional) potrei ovviare alla svalutazione dell'usato di cui soffre quest auto!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? EmptyVen Apr 15, 2011 7:55 pm

boxter ha scritto:
grazie anche di quà franpasquale!!
effettivamente il prezzo lo posso limare ancora un po'...
magari prendendo la LT (full optional) potrei ovviare alla svalutazione dell'usato di cui soffre quest auto!


oltre alla svalutazione dell'usato puoi giocartela con l'uscita a breve della nuova aveo
Torna in alto Andare in basso
boxter
New Aveista
New Aveista




ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? EmptyVen Apr 15, 2011 8:28 pm

franpasquale ha scritto:
boxter ha scritto:
grazie anche di quà franpasquale!!
effettivamente il prezzo lo posso limare ancora un po'...
magari prendendo la LT (full optional) potrei ovviare alla svalutazione dell'usato di cui soffre quest auto!


oltre alla svalutazione dell'usato puoi giocartela con l'uscita a breve della nuova aveo

spendendo quei 300 euro in + per la versione LT magari tra 3-4 anni la valutazione dell'auto sarà decisamente maggiore della LS ma cmq superiore ai soldi spesi ora...
con tutti i vantaggi anche se minimi di cui godrei nel frattempo anche se poi non è detto che la venda... magari mi innamoro e me la tengo per 15 anni.

resta da capire se anche sulla versione LT ci stanno i 10 anni di assicurazione furto e incendio gratis...
qualcuno sa qualcosa a riguardo?
grazie
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? EmptySab Apr 16, 2011 8:02 am

Ciao Boxter,
certo che i 10 anni di assicurazione incendio e furto ci sono!!
se il tuo conce non ne ha parlato, probabile che sia perchè lo ha ritenuto ovvio, oppure per dimenticanza;
non mi risulta che i possessori della LT non ne abbiano usufruito (ed io sono uno di loro).
Quindi dubbio risolto, almeno questo, ok?

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
boxter
New Aveista
New Aveista




ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? EmptySab Apr 16, 2011 8:45 am

rifacendo qualche valutazione + profonda mi sono imbattuto sulla sicurezza...

questa è la valutazione dell'aveo by euroncup:
http://www.euroncap.com/tests/chevrolet_aveo_2006/250.aspx

la panda sta sullo stesso livello... appena appena sopra:
http://www.euroncap.com/tests/fiat_panda_2004/198.aspx

oppure investendo qualche soldino in più eccola la g punto con 5 stelle:
http://www.euroncap.com/tests/fiat_punto_2005/238.aspx

...e pensare che mi ero quasi deciso, ora mi sa che ho fatto un passo indietro!!


Ultima modifica di boxter il Sab Apr 16, 2011 1:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma com'è possibile che costi così poco???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma com'è possibile che costi così poco????
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lorenzo! porca miseria!
» ricambio quanto mi costi!
» Calo potenza? possibile?
» casse sulla cappelliera del baule ? è possibile ?
» ripotenziare aveo 70 cv modificando aspirazione aria e' possibile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: