Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ma com'è possibile che costi così poco????

Andare in basso 
+7
ace
Aveista86
The Doctor
biby
franpasquale
Admin
Eva
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



ma com'è possibile che costi così poco???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? - Pagina 2 EmptySab Apr 16, 2011 8:55 am

Guarda che hai postato 2 volte il test g punto e non quello dell'aveo......
Freud direbbe che hai già deciso! ma com'è possibile che costi così poco???? - Pagina 2 25929
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



ma com'è possibile che costi così poco???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? - Pagina 2 EmptySab Apr 16, 2011 10:09 am

ciao.. purtroppo l'euroncap non ha fatto un carash test sull'aveo.. molto probabilmente tu hai visto i risultati del crash test dell'aveo 4p, che è un modello antecedente al nostro (del 2006) e che ha avuto solo 2 stelle, e che non è commercializzata in italia..

gli unici test disponibili effettuati sulla nostra aveo, sono quelli australiani, e l'aveo ha preso 4 stelle , migliorando notevolmente rispetto al precedente modello (la kalos) che ha avuto solo 2 stelle e mezza! Wink
http://www.aveoclub.it/indexpage.asp?idpage=crash
Torna in alto Andare in basso
boxter
New Aveista
New Aveista




ma com'è possibile che costi così poco???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? - Pagina 2 EmptySab Apr 16, 2011 1:18 pm

gigu49 ha scritto:
Guarda che hai postato 2 volte il test g punto e non quello dell'aveo......
Freud direbbe che hai già deciso! ma com'è possibile che costi così poco???? - Pagina 2 25929
ciao ciao

in verità è che ho fatto semplicemente confusione perchè nel frattempo
stavo valutando anche altre auto e avevo parecchi link aperti...
e la punto, nel segmento di auto che vorrei acquistare, è al limite...
sarei + per un taglio panda/aveo/punto classic considerando anche che quest ultima non
mi piace poi tanto ma considerando le disponibiltà ci ho anche pensato!!
Torna in alto Andare in basso
boxter
New Aveista
New Aveista




ma com'è possibile che costi così poco???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? - Pagina 2 EmptySab Apr 16, 2011 1:27 pm

Admin ha scritto:
ciao.. purtroppo l'euroncap non ha fatto un carash test sull'aveo.. molto probabilmente tu hai visto i risultati del crash test dell'aveo 4p, che è un modello antecedente al nostro (del 2006) e che ha avuto solo 2 stelle, e che non è commercializzata in italia..

gli unici test disponibili effettuati sulla nostra aveo, sono quelli australiani, e l'aveo ha preso 4 stelle , migliorando notevolmente rispetto al precedente modello (la kalos) che ha avuto solo 2 stelle e mezza! Wink
http://www.aveoclub.it/indexpage.asp?idpage=crash

i crash test dal link che hai postato non sono + disponibili sul you tube e neanche il sito...
cmq su euroncup ci sono i test fatti sulla kalos
http://www.euroncap.com/tests/chevrolet_kalos_2006/256.aspx

è anche se ha le 3 stelle, mediando con quelli di aveo, non ne resto confortato .
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



ma com'è possibile che costi così poco???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? - Pagina 2 EmptySab Apr 16, 2011 1:46 pm

giusto in effetti 3 stelle son poche..
infatti nel test del 2008 l'aveo 3p ne ha avute 4, quindi un buon risultato, ha migliorato il livello di sicurezza rispetto al precedente modello (la kalos).. nel test fatto dall'ancap la kalos aveva avuto solo 2 stelle..

http://www.themotorreport.com.au/11709/holden-barina-steps-up-with-4-star-ancap-crash-rating
http://www.ancap.com.au/crashtestrecord?Id=296





grazie per avermi segnalato che i link del sito sono stati disattivati! Wink
Torna in alto Andare in basso
boxter
New Aveista
New Aveista




ma com'è possibile che costi così poco???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? - Pagina 2 EmptySab Apr 16, 2011 2:33 pm

non sono ancora del tutto convinto dalla AVEO...
mi piace, costa il giusto (tirando un po' il prezzo dal concessionario), ha delle buone dotazioni...
ma, a parte la rete di assistenza che mi sembra non affidabile al 100% sul territorio e il fattore sicurezza al momento lascio in sospeso, c'è cmq qualcosa che non mi fa fare il passo decisivo.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



ma com'è possibile che costi così poco???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? - Pagina 2 EmptyDom Apr 17, 2011 10:58 am

beh , il rapporto qualità/dotazione/prezzo è uno dei punti di forza dell'aveo...
di sicuro se punti sulla sicurezza, eviterei la panda..
la chevrolet avrebbe fatto meglip a far effettuare il test euroncap nel 2008, anche perchè alcuni si informano e rimandogno interdetti dai risultati dell'aveo 4p ( che, anche se ha lostesso nome, praticamente è un altro modello, pensa è più lunga di 40 cm rispetto alla 3p)..
la g punto è ben rifinita dentro, ovviamente penso che a parità di dotazione dovrai spendere qualche migliaio di euro in più!
Torna in alto Andare in basso
boxter
New Aveista
New Aveista




ma com'è possibile che costi così poco???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? - Pagina 2 EmptyDom Apr 17, 2011 12:01 pm

considerando che si tirando tirando un amico ha preso una punto evo dinamic 1.4 metano con cruise control + bracciolo centrale + navigatore + e confort pack a 11.500 la dotazione è certamente superiore anche in considerazione del fatto che ha esp di serie e che con il metano ci fai il doppio dei km.
bho... ci devo ancora pensare un po"
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



ma com'è possibile che costi così poco???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? - Pagina 2 EmptyMar Apr 19, 2011 9:17 pm

The Doctor ha scritto:
i prezzi sono quelli,nessuno regala niente.

aveo ls 9.800 euro aveo lt 10.600 euro

poi ce' il concessionario che ti FA' VEDERE che ti regala qualcosa........10 anni di assicurazione o identicar per i vetri......ma se guardate nella fattura di acquisto sono segnati nel totale ehehheeheeheheh

Ma poi non ho capito: allora a settembre 2009 compro l'Aveo LT Flame Red e con incentivi gpl e rottamazione (2000 + 1500 euro) la pago 10.200 euro. Oggi senza incentivi la vendono a 10.600/10.300 euro, praticamente uguale.
Questo mi fa pensare che in tempo di incentivi sulla mia Aveo la Casa non abbia fatto 1 centesimo di sconto, ed ora ci rimettano 3.500 euro ogni Aveo venduta. C'è qualcosa che non capisco.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



ma com'è possibile che costi così poco???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? - Pagina 2 EmptyMar Apr 19, 2011 9:55 pm

Ugo ha scritto:


Ma poi non ho capito: allora a settembre 2009 compro l'Aveo LT Flame Red e con incentivi gpl e rottamazione (2000 + 1500 euro) la pago 10.200 euro. Oggi senza incentivi la vendono a 10.600/10.300 euro, praticamente uguale.
Questo mi fa pensare che in tempo di incentivi sulla mia Aveo la Casa non abbia fatto 1 centesimo di sconto, ed ora ci rimettano 3.500 euro ogni Aveo venduta. C'è qualcosa che non capisco.

il fatto è che dal primo gennaio di quest'anno in teoria a listino devono esserci solo auto con motori euro 5: vi è una deroga per cui le case automobilisrriche possono vendere un tot di auto euro4 per tutto il 2011..
la chevrolet italia al momento ha solo le aveo con motori euro 4, e deve vendere questi modelli entro il 31 dicembre.. inoltre a settembre uscirà il nuovo modello, quindi qursto periodo sta "svendendo" gli ultimi modelli, perchè corre il rischio di non poter più venderli nel 2012!
2 3 anni fa il modello era appena uscito, quindi lo vendeva a prezzo pieno : infatti i 3000 eur o di sconto di cui noi abbiamo beneficiato, venivano dati dallo stato come ecoincentivi.. alla fine per ogni modello di aveo la chevrolet incassava lo stesso 13000/14000 euro, ora ne incassa "solo" 10000 pur di non perdere tutto ..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma com'è possibile che costi così poco???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma com'è possibile che costi così poco????   ma com'è possibile che costi così poco???? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma com'è possibile che costi così poco????
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lorenzo! porca miseria!
» ricambio quanto mi costi!
» Calo potenza? possibile?
» casse sulla cappelliera del baule ? è possibile ?
» ripotenziare aveo 70 cv modificando aspirazione aria e' possibile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: