|
| Il prezzo attuale | |
|
+17grisu' SOULBLACK steven_like SILVIO Stefan89 mars_90 franpasquale quthais icaro76ash Cesare '62 federica Admin luca BR1 Toto e Vale cocisse francesca808 21 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
francesca808 Aspirante Aveista
| Titolo: Il prezzo attuale Gio Feb 12, 2009 12:15 am | |
| Mi permetto di aprire un nuovo argomento perchè in giro per il forum non ho trovato queste informazioni. Proprio oggi mi è capitato di imbattermi nel sito della chevrolet e sono rimasta profondamente colpita dalla bellezza di questa auto in rapporto al prezzo.
Si parla di 7900 euro con gli incentivi statali. Vi risulta o è una bufala? Non vorrei arrivare in concessionaria e il prezzo finale che mi fanno è tipo 9500 euro! A questo prezzo si prendono altre auto dello stesso segmento (una su tutte, la Yaris).
Non mi era mai capitato di avere un colpo di fulmine del genere nel vedere le foto di un'auto su internet !
Francesca (Torino) | |
| | | cocisse New Aveista
| Titolo: guarda francesca.. Gio Feb 12, 2009 8:04 am | |
| Ti spiego:il prezzo dell'aveo ultimo fatto(7900-8500)lo fanno solo per particolari rottamazioni(euro 3 con immatricolazione fino al 1999)se hai (come il mio caso)una punto immatricolata nel febbraio 2000 non sei nella fascia compresa..Comunque dai il prezzo che ti fanno è buono..Io ho una aveo ls nera(che bella ma che sporca)con gpl(fatti ieri 430 km con un pieno)e te la consiglio apertamente.. | |
| | | francesca808 Aspirante Aveista
| Titolo: Re: Il prezzo attuale Gio Feb 12, 2009 9:22 am | |
| Grazie per la risposta cocisse. Credo che tu abbia però sbagliato a scrivere: euro 3 immatricolate entro il 1999 non esistono! | |
| | | Toto e Vale Aveista
| Titolo: ATTENZIONE! Gio Feb 12, 2009 10:17 am | |
| Ciao, fai attenzione perchè il modello che vendono a quel prezzo è il modello "L" senza fendinebbia, senza clima... non è l'auto che vedi in foto nella sezione promozioni del sito della chevrolet!!!! Controlla le dotazioni del modello L e guarda se ti sono sufficienti!!!! | |
| Titolo: Infatti... Gio Feb 12, 2009 10:55 am | |
| Ho notato adesso! A 7900 euro ti danno... niente! La versione LT 5 porte gpl ha un prezzo di quasi 15000 euro: mi pare eccessivo. Ci sono 7000 euro di differenza dal prezzo pubblicizzato... un'enormità. L'Aveo è davvero bella (e l'ho vista solo in foto, nemmeno ancora dal vivo) ma a quel prezzo... (non vorrei fare pubblicità ad altre marche). Sono amareggiata e triste... Wanna Marchi ha colpito ancora! | |
| | | Toto e Vale Aveista
| Titolo: offerte Gio Feb 12, 2009 11:34 am | |
| Guarda io pago il modello LT 9000 xkè l'ho trovata aziendale, ha percorso 1.000 chilometri. Fai un giro nelle concessionarie magari trovi qualche offertona | |
| | | BR1 Aveista DOC
| Titolo: Re: Il prezzo attuale Gio Feb 12, 2009 3:13 pm | |
| - francesca808 ha scritto:
- Ho notato adesso!
A 7900 euro ti danno... niente!
La versione LT 5 porte gpl ha un prezzo di quasi 15000 euro: mi pare eccessivo.
Ci sono 7000 euro di differenza dal prezzo pubblicizzato... un'enormità.
L'Aveo è davvero bella (e l'ho vista solo in foto, nemmeno ancora dal vivo) ma a quel prezzo... (non vorrei fare pubblicità ad altre marche).
Sono amareggiata e triste...
Wanna Marchi ha colpito ancora! Non vorrei deluderti ma tutte le case reclamizzano il prezzo più basso "a partire da:" e magari nella foto mettono il modello più accessoriato poi bisogna aggiungere l'IPT, l'immatricolazione, ecc. Tiene anche presente però che i 15000 € della LT 5 porte è il prezzo di listino se togli gli sconti e gli incentivi vai a meno di 12000 o anche meno visti i tempi... | |
| | | luca New Aveista
| Titolo: Re: Il prezzo attuale Gio Feb 12, 2009 3:35 pm | |
| - BR1 ha scritto:
- francesca808 ha scritto:
- Ho notato adesso!
La versione LT 5 porte gpl ha un prezzo di quasi 15000 euro: mi pare eccessivo.
Ci sono 7000 euro di differenza dal prezzo pubblicizzato... un'enormità.
L'Aveo è davvero bella (e l'ho vista solo in foto, nemmeno ancora dal vivo) ma a quel prezzo... (non vorrei fare pubblicità ad altre marche).
Sono amareggiata e triste...
Wanna Marchi ha colpito ancora! Non vorrei deluderti ma tutte le case reclamizzano il prezzo più basso "a partire da:" e magari nella foto mettono il modello più accessoriato poi bisogna aggiungere l'IPT, l'immatricolazione, ecc. Tiene anche presente però che i 15000 € della LT 5 porte è il prezzo di listino se togli gli sconti e gli incentivi vai a meno di 12000 o anche meno visti i tempi... Il prezzo deve essre paragonato ad una vettura simile con impianto GPL montato dalla casa e a questi prezzi non ci sono, anche la Panda a metano costa di più, è più piccola, è omologata per 4 ed ha la metà degli accessori. dai 15.000 € comunque occorre togliere 2000 € di incentivo statale GPL e 1500 € in caso di rottamazione... 1000- 1200 € lo sconto tipo del concessionario... arriviamo a 10.300 tutto compreso. ce ne sono pochissime a questo prezzo.. anzi credo nessuna | |
| Titolo: Re: Il prezzo attuale Gio Feb 12, 2009 4:16 pm | |
| Vi ringrazio per le tempestive risposte. Dubito però che si possa arrivare a prenderla a 10300 euro... se così fosse potrei anche decidermi di prenderla!
Lunedì passerò in concessionaria a farmi fare un preventivo.
Grazie ancora
Fra | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: Il prezzo attuale Gio Feb 12, 2009 5:38 pm | |
| - BR1 ha scritto:
- francesca808 ha scritto:
- Ho notato adesso!
Non vorrei deluderti ma tutte le case reclamizzano il prezzo più basso "a partire da:" e magari nella foto mettono il modello più accessoriato poi bisogna aggiungere l'IPT, l'immatricolazione, ecc. Tiene anche presente però che i 15000 € della LT 5 porte è il prezzo di listino se togli gli sconti e gli incentivi vai a meno di 12000 o anche meno visti i tempi... Hai perfettamente ragione BR1.. In qualsiasi pubblicità reclamizzano il prezzzo più basso e fanno vedere l'auto più accessoriata.. E scrivono in basso a destra, con un carattere molto piccolo, che il prezzo è riferito alla verisone base, quindi non quella della foto, tolti tutti gli incentivi del caso (cioè incentivi rottamazione e gpl).. Poi come ha detto luca, a questo prezzo e con queste dotazioni e caratteristiche, non c'è nessuna auto.. di sicuro non a gpl , perchè spendi come minimo 2000 euro in più se prendi una polo o una fabia a pari potenza.. Forse la suzuki swift potrebbe competere con il prezzo, di sicuro non la grande punto a gpl.. Cmq fatti un po' di giri e poi facci sapere!! | |
| | | federica Aveista DOC
| Titolo: le armi vincenti... Mer Feb 18, 2009 8:33 am | |
| sul prezzo ci siamo confrontati ancora... e ho scoperto che il prezzo te lo puoi giocare con un pò di destrezza e, se le hai, anche con le armi segrete qualcuno ha bleffato parlando di fantomatici preventivi di saloni multimarca... Io direi che se ti entra nel cuore e la vuoi, sarà tua al miglior prezzo! | |
| | | Cesare '62 Aveista
| Titolo: Re: Il prezzo attuale Mer Feb 18, 2009 11:15 pm | |
| - francesca808 ha scritto:
- Ho notato adesso!
Vi ricordate che in uno spot una famigliola che vuole spendere €7500 per un'auto nuova va dal concessionario e questi sega in due un'auto consegnando loro la parte anteriore (la parte posteriore potrebbe servire in qualche film di Kusturica dove ci attaccano davanti dei cavalli!). In alternativa alla macchina segata per €7500 lo spot ti proponeva una macchina nuova fiammante, forse un SUV! Però ho sentito voci che dicevano che quella macchina costava sì la metà ma valeva anche meno! Per questo ho ponderato verso un'auto seria e mi son detto: se l'Aveo è più grande della Matiz affare fatto e affare fù! | |
| | | icaro76ash New Aveista
| Titolo: Prezzo Attuale su Roma Ven Giu 19, 2009 7:13 am | |
| Per quanto riguarda noi su Roma: 1.2 Eco Logic 5P LS climatizzatore e metallizzato con rottamazione e incentivi e lo sconto 9.730,00€ chiavi in mano | |
| | | quthais Aveista DOC
| Titolo: Concessionario che vai, prezzo (e cordialità) che trovi!!! Dom Giu 21, 2009 8:54 pm | |
| Personalmente, in zona Milano, dopo aver girato un paio di concessionari (scortesi oltre che cari) ho trovato questa proposta che mi è parsa mooooooolto appetibile: Aveo 1.2 EcoLogic, LS, 3porte, climatizzatore, vernice metallizzata, IPT e kit consegna : euro 9.100 !!! | |
| | | franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: Il prezzo attuale Lun Giu 22, 2009 9:24 am | |
| il bianco è il colore che mantiene lo sporco. | |
| | | icaro76ash New Aveista
| Titolo: Prezzo Attuale Lun Giu 22, 2009 2:50 pm | |
| Il prezzo attuale su Roma della Aveo LS 1.2 Eco Logic 3P Metallizzato e Climatizzatore con incentivo sconto e rottamazione 9100,00€ | |
| | | quthais Aveista DOC
| Titolo: Prezzo attuale su Milano Lun Giu 22, 2009 10:05 pm | |
| In quel di Milano questa è la forbice dei prezzi medi (escludendo alcuni concessionari alquanto "ladri"):
1.2 Eco Logic 3P LS : tra gli 8.850€ e i 9.100€ chiavi in mano 1.2 Eco Logic 3P LT : tra i 9.500€ e i 9.850€ chiavi in mano In entrambi i casi sono inclusi: - climatizzatore - vernice metallizzata (o micalizzata) - IPT e kit di consegna - assicurazione furto ed incendio per 10 anni
con rottamazione, incentivi e sconto concessionario. | |
| | | mars_90 New Aveista
| Titolo: Prezzo senza incentivo :) Mer Giu 24, 2009 11:46 am | |
| Ciao a tt sono nuovo del forum siccome questa estate dovrò acquistare la mia prima auto,ho 19 anni, l'aveo mi piace molto ha una linea sportiva spratutto la LT. Ho il problema che effettivamente non ho usato da rottamare... quanto verrebbe a costare senza usato da rottamare la 5 porte LT nera con tutti gli accessori scontata e tutto? Grazie mille Massimiliano | |
| Titolo: Re: Il prezzo attuale Mer Giu 24, 2009 12:19 pm | |
| ciao marsi_90 complimenti x la scelta che ai fatto, comunque sei il benvenuto e buona permanenza. se vuoi sapere il pezzo attuale devi metterti in contatto con icaro76ash lui lavora presso una concessionaria a roma. tu di dove sei? | |
| | | Stefan89 New Aveista
| Titolo: Re: Il prezzo attuale Mer Giu 24, 2009 12:24 pm | |
| - mars_90 ha scritto:
- Ho il problema che effettivamente non ho usato da rottamare... quanto verrebbe a costare senza usato da rottamare la 5 porte LT nera con tutti gli accessori scontata e tutto? Grazie mille Massimiliano
ciao mars e benvenuto io sono nelle tua stessa situazione cioè senza rottamazione... a me a velletri (dove l'ho fermata) mi hanno fatto per una LT 5p ecologic urban grey la piccola somma di 11850 € (non so se è un buon prezzo però Stica...è troppo fica ) | |
| Titolo: Re: Il prezzo attuale Mer Giu 24, 2009 12:33 pm | |
| | |
| Titolo: Re: Il prezzo attuale Mer Giu 24, 2009 12:50 pm | |
| - franpasquale ha scritto:
- ciao marsi_90 complimenti x la scelta che ai fatto, comunque sei il benvenuto e buona permanenza. se vuoi sapere il pezzo attuale devi metterti in contatto con icaro76ash lui lavora presso una concessionaria chevrolet a roma. tu di dove sei?
| |
| Titolo: Re: Il prezzo attuale Mer Giu 24, 2009 12:56 pm | |
| - franpasquale ha scritto:
- franpasquale ha scritto:
- ciao marsi_90 complimenti x la scelta che ai fatto, comunque sei il benvenuto e buona permanenza. se vuoi sapere il pezzo attuale devi metterti in contatto con icaro76ash lui lavora presso una concessionaria chevrolet a roma. tu di dove sei?
Ciao grazie mille io sn da Vicenza. Grazie mille della info.. Non so proprio quale macchina potrei acquistare perchè se decido di prenderla nuova vorrei una auto come la Aveo... A me piace molto mi sembra un'auto sportiva,peccato k gli 80 e passa cavalli non siano sfruttati al meglio... forse è l'unico neo che mi ferma un po... | |
| | | Stefan89 New Aveista
| Titolo: Re: Il prezzo attuale Mer Giu 24, 2009 1:33 pm | |
| - mars_90 ha scritto:
- che ti ha spinto prendere l'aveo potendo sembrare un'auto da "vecchi"? (non per me sai,ma per gli ignoranti coetanei nostri... )
infatti sono un po ignoranti che cosa mi ha spinto? una linea ke non si direbbe da vecchi!! no seriamente...è una "macchinetta"(senza offesa ) equilibrata, senza esagerazioni linea accattivante da dovunque la si guardi (apparte la 3/4 posteriore dall'alto) [non so se mi sono spiegato] e poi l'amore a prima vista per il frontale(poche o nessuna ne hanno uno cosi) forse si sono un pò troppi 11850 ma dovendomela pagare da solo sono andato su quello che mi piaceva di più | |
| Titolo: Re: Il prezzo attuale Mer Giu 24, 2009 1:41 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il prezzo attuale | |
| |
| | | | Il prezzo attuale | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » Code 82 su Aveo 2011 Da pensatore Dom Lug 02, 2023 7:14 am
» Manuale riparazione ufficiale Da 222 Dom Mag 21, 2023 9:25 pm
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Da centodue Dom Nov 14, 2021 4:48 pm
» 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica Da pedro67 Dom Mar 14, 2021 5:14 pm
» Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Da gianni67 Ven Feb 19, 2021 8:42 pm
» Protezione plastica inferiore anteriore e passaruota anteriori Da Admin Ven Feb 19, 2021 1:10 pm
» Ricambio comutatore gpl Da annsi75 Lun Set 21, 2020 8:18 am
» Motore sostituito aveo 2011 t 300 Da ltroisi Mer Lug 29, 2020 5:37 pm
» copia di seragio bulloni testata e bulloni alberi a c Da gelu. Ven Lug 17, 2020 11:26 am
» HELP! Problemi di allineamento Da adriano_p Lun Lug 06, 2020 8:48 am
» Sensore temperatura e termostato Da mario baldini Gio Mar 14, 2019 11:26 am
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno Da vincenzino Mar Mar 05, 2019 6:56 pm
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan Da newpeppe Sab Dic 08, 2018 4:42 pm
» Addio Aveo 2008 Da negidio.1 Gio Set 06, 2018 1:04 pm
» Scatola fusibili Da Danilo73 Mar Set 04, 2018 10:26 pm
» Come montare i sensori di parcheggio? Da aveo2018 Mer Ago 29, 2018 9:24 am
» Assi a camme Da cattidecarlo Dom Ago 19, 2018 11:51 am
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Da Admin Dom Ago 19, 2018 8:23 am
» Aveo 1serie Da vichy Ven Ago 10, 2018 2:32 pm
» coppia lampade a led H4 Aveo 2008 Da ltroisi Lun Giu 18, 2018 1:32 pm
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Da contericci Mer Feb 07, 2018 11:05 pm
» Difetto ammortizzatore ant. dx Da eliadm2001@gmail.com Sab Feb 20, 2016 2:08 pm
» 1° febbraio 2016 = SWITCH-OFF del forum Da Admin Mer Feb 17, 2016 6:37 pm
» Sondaggio biellette Da Matteo Kawa Dom Feb 14, 2016 10:26 am
» faretto fendinebbia da sostituire Da LorenzoLari Sab Feb 13, 2016 10:00 am
|
|