Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 prezzo LT 95 cv eco

Andare in basso 
+5
Whity
acema
iaopino
Admin
pol92
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
pol92
New Aveista
New Aveista




prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco EmptySab Set 01, 2012 6:37 pm

ciao a tutti,a gennaio vorrei prendermi l'aveo 95 cv lt td eco con ruote da 17 e pneumatici da 205.Un mio amico fa l'elettrauto in questo concessionario e mi ha detto che se prendo un'auto il suo capo mi fa un buonissimo prezzo dato che sono suo amico.secondo voi,senza dare dentro nessuna auto usata e pagamento istantaneo senza rate,questo prezzo a quanto si aggirerebbe all'incirca?quale sarebbe un prezzo onesto?ah,vernice blu metalizzato...grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco EmptyDom Set 02, 2012 9:38 am

ciao,
allora la lt 95 eco a quanto pare è fuori produzione, sul sito si parla solo della LTda 95 cv

http://www.chevrolet.it/vetture/aveo/aveo-5porte/configuratore/aveo-5porte-lt.html

di listino la lt da 95 cv con i cerchi da 17 (optional) e vernice metallizzata costa circa 16000 euro, un buon prezzo potrebbe essere sotto i 14000 euro
Torna in alto Andare in basso
pol92
New Aveista
New Aveista




prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco EmptyDom Set 02, 2012 10:15 am

Admin ha scritto:
ciao,
allora la lt 95 eco a quanto pare è fuori produzione, sul sito si parla solo della LTda 95 cv

ti sbagli,non è fuori produzione.ho poi pensato di prendere il navigatore touchscreen il cui prezzo si aggira sui 1000 euro circa(molto gonfiato).spererei di andare al massimo sui 14000-14200 euro tutto compreso...è difficile staccare per questo prezzo secondo te?l'unico problema che mi ha detto il mio carissimo amico nonchè collega di sport è che la versione eco viene venduta molto poco e quindi non riescono a farmi un super prezzo come le versioni a benzina ad esempio...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco EmptyDom Set 02, 2012 10:32 am

pol92 ha scritto:
Admin ha scritto:
ciao,
allora la lt 95 eco a quanto pare è fuori produzione, sul sito si parla solo della LTda 95 cv

ti sbagli,non è fuori produzione.ho poi pensato di prendere il navigatore touchscreen il cui prezzo si aggira sui 1000 euro circa(molto gonfiato).spererei di andare al massimo sui 14000-14200 euro tutto compreso...è difficile staccare per questo prezzo secondo te?l'unico problema che mi ha detto il mio carissimo amico nonchè collega di sport è che la versione eco viene venduta molto poco e quindi non riescono a farmi un super prezzo come le versioni a benzina ad esempio...

scusa, sul sito in alcune sezioni hanno tolto la scritta "Eco".
se è tuo amico, penso che ce la faccia a farti un fotrte sconto.
non capisco perchè dica che se ne vendano poche, alla fine in questo forum vi sono molte aveo 1.3 diesel lt da 95 cv
Torna in alto Andare in basso
pol92
New Aveista
New Aveista




prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco EmptyDom Set 02, 2012 11:08 am

Andrà a zone,ma nel concessionario dove lavora dice che non riescono a prendere 7-8 aveo lt 95 cv eco perchè non c'è richiesta.per quello lo sconto non può essere altissimo,perchè dovrebbero farmi arrivare la macchina solo per me.almeno fino a 2 mesi fa mi diceva che vendono quasi solamente a benzina.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco EmptyLun Set 03, 2012 8:17 pm

Ma per 500 euro in piu' prendi la LTZ che ha i fendinebbia, i sensori posteriori, i vetri elettrici posteriori, i retrovisori elettrici, diverse cromature, un cassettino interno, ecc..... sei sicuro che ti conviene la LT? Nella mia Zona ti assicuro che le Diesel sono tutte LTZ!
Torna in alto Andare in basso
acema
Aveista
Aveista




prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco EmptySab Set 08, 2012 6:18 pm

penso preferisca la ECO per i bassi consumi.
Io ho dovuto prendere la ltz perchè in concessionaria mi han fatto capire che i tempi per le ECO eran bibblici in quanto ne vengono ordinate molto poche (e già devo aspettare 2 mesi per la ltz normale ..)
Penso che la verità sia composta da un'altro pezzetto: sulla eco non hanno molto margine di guadagno le concessionarie
alla fine è una LT col motore da 95 cv e la mappatura della centralina differente (190 Nm al posto dei 210 della versione normale) e 5 marce al posto delle 6

da verificare se la versione commercializzata dopo agosto della normale, perdendo la sesta marcia,magari venga prodotta con la mappatura della eco
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco EmptySab Set 08, 2012 10:27 pm

fanno mille mappature per il diesel.... ma per il benzina che fa 7 al litro non fanno nulla?????????
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco EmptyDom Set 09, 2012 1:25 pm

Whity ha scritto:
fanno mille mappature per il diesel.... ma per il benzina che fa 7 al litro non fanno nulla?????????
caro whity(?), per favore cera di postare commenti attinenti al topic in questione! i problemi della tua aveo a benzina postali nel topic opportuno, grazie
Torna in alto Andare in basso
pol92
New Aveista
New Aveista




prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco EmptyDom Set 09, 2012 5:26 pm

acema ha scritto:
penso preferisca la ECO per i bassi consumi.
Io ho dovuto prendere la ltz perchè in concessionaria mi han fatto capire che i tempi per le ECO eran bibblici in quanto ne vengono ordinate molto poche (e già devo aspettare 2 mesi per la ltz normale ..)
Penso che la verità sia composta da un'altro pezzetto: sulla eco non hanno molto margine di guadagno le concessionarie
alla fine è una LT col motore da 95 cv e la mappatura della centralina differente (190 Nm al posto dei 210 della versione normale) e 5 marce al posto delle 6

da verificare se la versione commercializzata dopo agosto della normale, perdendo la sesta marcia,magari venga prodotta con la mappatura della eco


Si esatto,la preferisco per i consumi.molti magari non ne fanno caso però tra la LT e la LTZ la differenza di consumo si attesta circa tra il 5 e il 10%.Se si fanno 5000 km all'anno non si ha quel gran risparmio,però se si fanno tra i 15000 e i 20000 km la differenza si vede,senza contare poi l'aspetto psicologico,che non va sottovalutato.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco EmptyDom Set 09, 2012 8:03 pm

Allora anche i cerchi da 17 per il consumo forse non vanno tanto bene, che gomme montano? Se sono troppo larghe ti mangi il risparmio del 5 %
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco EmptyDom Set 09, 2012 11:15 pm

Admin ha scritto:

caro whity(?), per favore cera di postare commenti attinenti al topic in questione! i problemi della tua aveo a benzina postali nel topic opportuno, grazie
Scusami, posterò ad hoc.
Torna in alto Andare in basso
pol92
New Aveista
New Aveista




prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco EmptyLun Set 10, 2012 3:14 pm

iaopino ha scritto:
Allora anche i cerchi da 17 per il consumo forse non vanno tanto bene, che gomme montano? Se sono troppo larghe ti mangi il risparmio del 5 %

si però le metterei uguali anche nella ltz.e comunque non è soltanto questione di estetica le gomme da 205,ma di tenuta di strada ecc.io sono disposto a sacrificare un pò il consumo(molto minore del 5%) mettendo le gomme larghe per una maggior sicurezza in strada.
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco EmptyLun Set 10, 2012 4:38 pm

La larghezza è sempre uguale con i 17 cambia la spalla che è 50 invece di 55, secondo me il consumo non ne risente poi molto.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco EmptyLun Set 10, 2012 4:57 pm

Scorpion ha scritto:
La larghezza è sempre uguale con i 17 cambia la spalla che è 50 invece di 55, secondo me il consumo non ne risente poi molto.


Pensavo che i cerchi 17 montassero le gomme da 215 e quindi con consumo piu' elevato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco EmptyMar Set 11, 2012 7:25 am

pol92 ha scritto:


si però le metterei uguali anche nella ltz.e comunque non è soltanto questione di estetica le gomme da 205,ma di tenuta di strada ecc.io sono disposto a sacrificare un pò il consumo(molto minore del 5%) mettendo le gomme larghe per una maggior sicurezza in strada.

La mia monta 195/65/15 e non ho mai avuto problemi di tenuta di strada, anzi a mio avviso sono anche troppo larghe. Ricordo la 127, di poco più corta, montava 135/80/13 ed aveva un'ottima tenuta. Oggi la moda ci induce a bisogni di cui in realtà non abbiamo necessità, senza considerare i limiti di velocità, il costo del carburante ed il traffico.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco EmptyMar Set 11, 2012 11:14 am

si le 15 vanno piu che bene e sono gia pure troppo.
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco EmptyMar Set 11, 2012 12:38 pm

D'accordissimo anch'io, 195 è già una buona larghezza, poi la spalla 65 fa si che il pneumatico costi di meno, il che non è male Cool
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco EmptyMar Set 11, 2012 1:05 pm

si non è male soprattutto quando devi comprare le invernali, che oltretutto sulla neve e superfici scivolose è meglio che siano piu strette possibili.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco EmptyMar Set 11, 2012 1:11 pm

iaopino ha scritto:



Pensavo che i cerchi 17 montassero le gomme da 215 e quindi con consumo piu' elevato

a me risulta che quelle da 16 e 17 siano piu larghe di 1 cm.
Torna in alto Andare in basso
pol92
New Aveista
New Aveista




prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco EmptyMar Set 11, 2012 2:58 pm

JohnMcClane81 ha scritto:
D'accordissimo anch'io, 195 è già una buona larghezza, poi la spalla 65 fa si che il pneumatico costi di meno, il che non è male Cool

si ma io le voglio sportive le gomme.con spalla da 65 fa un pò schifetto che dite??
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco EmptyMar Set 11, 2012 3:01 pm

allora metti i 17 con i 205 50 r17 :-)
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco EmptyMar Set 11, 2012 3:11 pm

Se parli solo di estetica ti do ragione, non sono bellissime, ma neanche pessime. Mio padre ha una xsara con gomme 195/55/15 e devo dire che stanno molto meglio rispetto alla 65, ma addirittura mettere i 17, boh io non lo farei.
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco EmptyMar Set 11, 2012 3:15 pm

eh ma il 17 è l unica che riempie bene il passaruota e ha una spalla sporitiva diciamo...anche il sedici nn è male però la spalla è sempre un po altina a mio parere
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco EmptyMar Set 11, 2012 4:36 pm

aveoss124 ha scritto:
eh ma il 17 è l unica che riempie bene il passaruota e ha una spalla sporitiva diciamo...anche il sedici nn è male però la spalla è sempre un po altina a mio parere

Si son più belli i 17 ma costano anche di più le gomme, io mi accontenterei di cambiare solo modello di cerchi da 16.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prezzo LT 95 cv eco Empty
MessaggioTitolo: Re: prezzo LT 95 cv eco   prezzo LT 95 cv eco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prezzo LT 95 cv eco
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prezzo.... giusto?
» Prezzo Diesel
» Il prezzo attuale
» richiesta informazioni sul prezzo
» Prezzo Aveo prima dei cambiamenti sugli incentivi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Preventivi-
Vai verso: