Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 gpl scade la garanzia?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dany23
Aveista
Aveista
Dany23



gpl scade la garanzia? Empty
MessaggioTitolo: gpl scade la garanzia?   gpl scade la garanzia? EmptyMar Set 18, 2012 1:48 pm

Salve Aveisti ho un domanda da farvi.
il giorno che ho acquistato la mia superfantamitica aveo 4 porte 1.2 86 cv benzina
il venditore di turno mi disse per tutta la durata della garanzia non si può istallare l'impianto GPL da un privato.
proprio qualche giorno fa ho letto che con i nuovi impianti GPL euro 4 ed euro 5 non decade la garanzia,mi vado ad informare da un meccanico vicino dove abito io che con 950,00 m farebbe questo impianto e mi conferma che non decade nulla e mi da 2 anni di garanzia.
siccome non mi fido dei venditori,perchè sono un venditore pure io,vorrei sapere qual'è la vostra esperienza...
e se avete fatto questa modifica grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



gpl scade la garanzia? Empty
MessaggioTitolo: Re: gpl scade la garanzia?   gpl scade la garanzia? EmptyMar Set 18, 2012 5:48 pm

falso, la garanzia non decade, leggi il topic in cui si discute dell'argomento:
https://aveo.forumattivo.com/t2269-delucidazioni-su-installazione-impianto-gpl-after-market-nuova-aveo-2011.

Wink
Torna in alto Andare in basso
Dany23
Aveista
Aveista
Dany23



gpl scade la garanzia? Empty
MessaggioTitolo: Re: gpl scade la garanzia?   gpl scade la garanzia? EmptyMer Set 19, 2012 7:59 am

grazieee per la risposta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gpl scade la garanzia? Empty
MessaggioTitolo: Re: gpl scade la garanzia?   gpl scade la garanzia? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gpl scade la garanzia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» garanzia help!
» rumore avantreno
» Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia.
» Rottura perno di snodo pannello copri bagagliaio (garanzia ?)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011 5P] Consumi & Prestazioni :: Aveo 1.2/1.4 Benzina-
Vai verso: