Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 concessionaria forghieri auto (modena - sassuolo)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



concessionaria forghieri auto (modena - sassuolo) Empty
MessaggioTitolo: concessionaria forghieri auto (modena - sassuolo)   concessionaria forghieri auto (modena - sassuolo) EmptySab Set 08, 2012 8:58 am

salve a tutti:-)
volevo dimostrare la mia profonda fiducia e gratitudine per il lavoro che svolgono tutti i ragazzi e ragazze delle filiali di modena e sassuolo (MO) della concessionaria ufficiale chevrolet che ho qui sopra menzionato.
fin dal 2005 mia madre ha preso la kalos da loro e anche con l assistenza mai un problema:-) e poi nel giugno 2009 è arrivato il mio turno con l aveo e anche li nessun problema anzi ormai è nato un rapporto di amicizia con tutti:-) oltre alla normale manutenzione curano ricambistica, gomme e accessori aftermarket :-) tutto nella massima serietà e trasparenza:-).
che dire...se dovete acquistare o chiedere assistenza alla vostra chevrolet/daewoo..bè a modena e provincia sono i migliori quelli della FORCARS, cioè appunto forghieri auto di modena e sassuolo:-)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



concessionaria forghieri auto (modena - sassuolo) Empty
MessaggioTitolo: Re: concessionaria forghieri auto (modena - sassuolo)   concessionaria forghieri auto (modena - sassuolo) EmptySab Set 08, 2012 10:03 am

bella recensione , spero che sia utile a molti aveisti!!
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



concessionaria forghieri auto (modena - sassuolo) Empty
MessaggioTitolo: Re: concessionaria forghieri auto (modena - sassuolo)   concessionaria forghieri auto (modena - sassuolo) EmptySab Set 08, 2012 10:12 am

certo:-) me lo auguro anche io ma nn sono molti purtroppo gli emiliani qui...:-( dai dai su dobbiamo aumentareeeeee Felice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





concessionaria forghieri auto (modena - sassuolo) Empty
MessaggioTitolo: Re: concessionaria forghieri auto (modena - sassuolo)   concessionaria forghieri auto (modena - sassuolo) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
concessionaria forghieri auto (modena - sassuolo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 25 aprile 2012 autodromo di Modena
» Convenzione Ledmania.it - Commenti-
» batteria ko + biella nusurata
» Auto A Confronto
» l'auto mi si spegne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine :: Concessionari del Nord-
Vai verso: