Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 l'auto mi si spegne

Andare in basso 
+2
Admin
vesuvio
6 partecipanti
AutoreMessaggio
vesuvio
New Aveista
New Aveista




l'auto mi si spegne Empty
MessaggioTitolo: l'auto mi si spegne   l'auto mi si spegne EmptySab Dic 25, 2010 5:38 pm

Ragazzi in questi giorni stanno succedendo cose strane con la mia aveo, ultimamente l'auto si spegne di colpo negli ultimi 2 giorni si è spenta 5 volte. Il problema è che una volta si è spenta in terza, e una volta in seconda mentre facevo una rotonda. Insomma è pericoloso in particolare se devo andare in autostrada, immaginate cosa succede se si spegne a 130 Km/h ! dimenticanza ovviamente il tutto succede mentre vado a gas, a benzina non è mai successo. Secondo me ha i giri di minima troppo bassi (750).

Cosa mi consigliate di fare? sono un pò preoccupato. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



l'auto mi si spegne Empty
MessaggioTitolo: Re: l'auto mi si spegne   l'auto mi si spegne EmptySab Dic 25, 2010 5:58 pm

ti rifaccio gli auguri di buon natale vesuvio! Wink

allora........ la macchina ti si spegne quando lasci l'acceleratore e quindi il numero di giri è al minimo, o mentre procedi e sei in accelerazione l'auto ti si spegne?

nel primo caso, dovresti solamnete farti controllare la centralina in un officina chevrolet, e eventualmente ti resetteranno il softweare, o tel o aggiorneranno... e controlleranno che tutte le componenti siano funzionanti!
https://aveo.forumattivo.com/t127-si-spegne-a-gas..
Torna in alto Andare in basso
vesuvio
New Aveista
New Aveista




l'auto mi si spegne Empty
MessaggioTitolo: Re: l'auto mi si spegne   l'auto mi si spegne EmptySab Dic 25, 2010 6:05 pm

non è che mi passa a benzina, si spegne proprio ... cmq si succede quando lascio l'acceleratore, o lo tengo puntato al minimo.

ora che ci sono le feste mi conviene aspettare ... il 10 lo dico alla chevrolet, ma io non voglio sganciare una lira, la macchina ha 3 settimane!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



l'auto mi si spegne Empty
MessaggioTitolo: Re: l'auto mi si spegne   l'auto mi si spegne EmptySab Dic 25, 2010 6:36 pm

vesuvio ha scritto:
non è che mi passa a benzina, si spegne proprio ... cmq si succede quando lascio l'acceleratore, o lo tengo puntato al minimo.

ora che ci sono le feste mi conviene aspettare ... il 10 lo dico alla chevrolet, ma io non voglio sganciare una lira, la macchina ha 3 settimane!

ok! allora stai tranquillo! ti aggiornano la centralina e sei a posto!!
logicamente non paghi nulla... sei in garanzia! Wink
Torna in alto Andare in basso
lita
New Aveista
New Aveista
lita



l'auto mi si spegne Empty
MessaggioTitolo: Re: l'auto mi si spegne   l'auto mi si spegne EmptyVen Dic 31, 2010 10:43 am

confermo.lo faceva anche a me dopo pochi giorni che ce l'avevo, 10 minuti per aggiornare il software e adesso va alla grande. Smile
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



l'auto mi si spegne Empty
MessaggioTitolo: Re: l'auto mi si spegne   l'auto mi si spegne EmptyVen Dic 31, 2010 3:45 pm

confermo in 10 minuti ti fanno tutti,l'ho fatto due giorni fa' per via del vetrino gpl che mi sembrava un albero di natale e ora vediamo come va'
Torna in alto Andare in basso
Zevilla
New Aveista
New Aveista
Zevilla



l'auto mi si spegne Empty
MessaggioTitolo: Re: l'auto mi si spegne   l'auto mi si spegne EmptyDom Lug 03, 2011 2:45 pm

Ciao a tutti, anche a me è successo che si spenga
Mi è successo due volte nelle scorsa settimana e sempre nell'affrontare una curva, questo fatto devo dire mi preoccupa parecchio, considerando che quando è spenta lo sterzo è praticamente bloccato
Tra qualche giorno me la controllano, spero si risolva come a voi
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
emiliano90
New Aveista
New Aveista




l'auto mi si spegne Empty
MessaggioTitolo: Re: l'auto mi si spegne   l'auto mi si spegne EmptyMar Mar 19, 2013 8:17 pm

Salve a tutti, capita molte volte anche a me con la mia AVEO. mi succede non mentre sono in marcia ma quando il motore dovrebbe essere al minimo dei giri, ovvero quando devo fare delle curve molto piccole abbassando la frizione il motore evidentemente non regge il minimo e si spegne e difatti è pericoloso e mi trovo in difficolta per girare, mi capita avvolte anche quando devo accendere la macchina, giro la chiave ed il motore si accende ma la lancetta dei giri scende subito a zero, non saprei proprio, se qualcuno ha qualche consiglio lo ringrazio infinitamente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'auto mi si spegne Empty
MessaggioTitolo: Re: l'auto mi si spegne   l'auto mi si spegne Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'auto mi si spegne
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A limitatore si spegne la macchina...
» risolto forse ( motore si spegne )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: