Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Raduno a Como il 22 luglio!

Andare in basso 
+12
vincenzo e alessandro
stefanudrea
francesco81LT
klieberung
Paul.Aveo
victor90
cardonline
didib
LivingMacTracker
Aveoss124
angyletor
Admin
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 EmptySab Giu 30, 2012 8:42 pm

Io vengo con tutta la famiglia... cane compreso ;-)

francesco81LT ci sono mia moglie e mia figlia (ha 15 anni).

Ciao
Gianni
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 EmptySab Giu 30, 2012 8:59 pm

bene dai almeno mia moglie ha qualcuno con cui parlare...
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 EmptyVen Lug 06, 2012 8:54 pm

Ciao a tutti e sopratutto all'Admin a cui rivolgo una domanda: se venisse anche una mia vicina al raduno?

È una peperina che per farmi un dispetto (io 2 anni fa volevo comprare la Cruze ma per problemi economici ho dovuto scegliere l'Aveo) si è comprata la Cruze.
La sua partecipazione è in forse poiché ha confermato l'ordine oggi e il concessionario dovrebbe consegnare l'auto in dieci giorni... se sarà di parola.

Ciao
Gianni
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 EmptyDom Lug 08, 2012 8:50 pm

gianni67 ha scritto:
Ciao a tutti e sopratutto all'Admin a cui rivolgo una domanda: se venisse anche una mia vicina al raduno?

È una peperina che per farmi un dispetto (io 2 anni fa volevo comprare la Cruze ma per problemi economici ho dovuto scegliere l'Aveo) si è comprata la Cruze.
La sua partecipazione è in forse poiché ha confermato l'ordine oggi e il concessionario dovrebbe consegnare l'auto in dieci giorni... se sarà di parola.

Ciao
Gianni
nessun problema!
contiamoci solamente! quindi per il momento siamo :
io
angiletor
francesco
gilber
gianni67 e famiglia
la tua vicina (ma ha un'aveo?)
quindi 6 macchine per il momento

spero che qualcun altro si aggiunga, che devo anche cercare un ristorante!! Wink
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 EmptyDom Lug 08, 2012 9:19 pm

Ciao Admin

no la mia amica/vicina non ha l'Aveo ma dovrebbe ricevere la Cruze tra pochi giorni.
Se viene c'è anche suo marito e la figlia.
Gli ho fatto conoscere io la Cruze due anni fa e se ne è innamorata... ed ora finalmente è riuscita ad acquistarla.
C'è in ballo un raduno della Cruze ma è lontano... poi a lei non piace andare a incontri con sconosciuti, viene volentieri al nostro perché è vicino e ci sono io che l'ho convinta.
Va beh dai... non verrà con l'Aveo ma sempre con un'auto della famiglia Chevrolet.

Dall'elenco delle adesioni mi fa piacere rivedere Gilber, tu e Paolo anche se è in forse, spero riesca ad unirsi. Purtroppo a Casale ci era andata un po' storta per via delle pioggia, speriamo vada meglio a Como.

Ma Gino e Pina? Ora provo a mandargli una mail a meno che non abbiamo già detto a te che non vengono.

Ciao
Gianni
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 EmptyLun Lug 09, 2012 7:17 am

Sarei accettato anche se vengo con un maggiolino VW del 1974 ?? divertente divertente
Però anche lui è un 1.200.......
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 EmptyLun Lug 09, 2012 8:11 pm

eheh, certo che si!! Wink
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 EmptyVen Lug 13, 2012 8:20 am

niente io devo lavorare
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 EmptyVen Lug 13, 2012 8:28 am

Io, come già detto, sarò "purtroppo" in Sardegna Smile
Mi raccomando, divertitevi e fate tante foto Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 895539
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 EmptyLun Lug 16, 2012 7:33 pm

eheh, diveritit didib!! Wink

allora, datemi conferma per mercoledi/giovedi che cosi prenoto e vi do gli ultimi dettalgi!
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 EmptyLun Lug 16, 2012 7:54 pm

ok...
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 EmptyMar Lug 17, 2012 6:31 am

Io ci sono con moglie e figli + Laika
Per la mia amica che dovrebbe venire con marito e figlia purtroppo non sono ancora in grado di confermare, la Cruze è arrivata dal concessionario ma devo ancora sistemare alcune pratiche... appena so qualcosa ti avviso.

Ciao
Gianni
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 EmptyMar Lug 17, 2012 4:48 pm

Ciao a tutti

purtroppo a differenza di quel che ho scritto questa mattina domenicà non potrò esserci Sad

Un quarto d'ora i genitori di un compagno di mio figlio ci hanno invitati domenica per una festa a messo giorno.
Siccome obbligare mio figlio a venire con me significherebbe avere dietro un peso morto con il muso, mi trovo costretto a rinunciare.
Potrei venire da solo ma siccome mi piace condividere le cose che faccio con la mia famiglia e, visto che è l'ultimo giorno di ferie di mia moglie, rimando al prossimo raduno.

Vi chiedo scusa Crying or Very sad , sopratutto all'organizzatore, non mi piace prendere impegni per poi disdirli, ma questa volta mi tocca.

Auguro una buona giornata a chi parteciperà e speriamo di vederci alla prossima occasione.
Gianni
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 EmptyMar Lug 17, 2012 5:40 pm

ok.. tranquillo gianni!
visto che siamo rimasti in 3, altri che mi avevano detto che sarerebbero evenuti alla fine hanno rinunciato... direi che il raduno è saltato!
ci riproviamo la prox volta a settembre!
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 EmptyMar Lug 17, 2012 6:08 pm

Admin ha scritto:
ok.. tranquillo gianni!
visto che siamo rimasti in 3, altri che mi avevano detto che sarerebbero evenuti alla fine hanno rinunciato... direi che il raduno è saltato!
ci riproviamo la prox volta a settembre!
Mi dispiace tanto anche a me, ma nessun problema, vorrà dire che andrà meglio la prossima Va bene !
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 EmptyMar Lug 17, 2012 9:26 pm

Allora è il mese di luglio che porta jella, se non ricordo male anche uno o due anni fa quando Luca ha cercato di organizzare un raduno a luglio era saltato per mancanza di adesioni ed era stato rimandato a settembre.

Ci risentiamo nella speranza di riuscire a combinare una data che vada bene per un po' di persone.

Giusto per quelli che non sono della zona e potrebbero essere interessati, nei primi due week-end di settembre c'è la festa dei crotti a Chiavenna, li potrebbe essere un'occasione per trovarsi, gustare pizzoccheri, polenta taragna, formaggi e altri prodotti tipici del luogo. Chiavenna non è molto grande, la si gira tranquillamente in 2 o 3 ore a piedi, ha dei bei panorami e un giardino botanico da cui si vede buona parte della vallata.

Ciao
Gianni


Ultima modifica di gianni67 il Mar Lug 17, 2012 10:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 EmptyMar Lug 17, 2012 10:30 pm

Concordo con gianni ! é luglio che porta sfiga!! io è da forse febbraio che tento di radunare gli aveisti del Sud senza ancora nessun riscontro positivo!! Sad beh Admin se per settembre, lo fate a Roma o giù di li... potrei anche pensarci Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 EmptyMar Lug 24, 2012 9:50 am

Io dal 27 agosto al 1 settembre sono in giro in sicilia. Se vedeta un'aveo bianca...sono ioRaduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 8132
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 EmptyMar Lug 24, 2012 10:16 am

kaponord ha scritto:
Io dal 27 agosto al 1 settembre sono in giro in sicilia. Se vedeta un'aveo bianca...sono ioRaduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 8132
Che località della sicilia?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 EmptyGio Lug 26, 2012 6:31 am

angyletor ha scritto:

Che località della sicilia?

Faccio un giro nella parte orientale allungandomi fino a selinunte
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 EmptySab Ago 04, 2012 3:44 pm

Kaponord!! Se passi da Catania fammi sapere!! Sarò ben lieto di accoglierti!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 EmptySab Ago 04, 2012 6:08 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Kaponord!! Se passi da Catania fammi sapere!! Sarò ben lieto di accoglierti!!

Ti ringrazio e non mancherò, ma purtroppo per problemi familiari ho dovuto annullare il giro.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 05, 2012 4:00 pm

Mi dispiace Sad Dai non mancherà occasione !! Ne son certo ! Wink
Torna in alto Andare in basso
stefanudrea
New Aveista
New Aveista
stefanudrea



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 EmptyLun Ago 06, 2012 4:16 am

is anyone available for an international meeting near the balaton lake in 2013? the hungarian club chevrolet want to do it!think about the ideea! you have enough time for it!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno a Como il 22 luglio!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» 22 luglio 2012 , 2° raduno cruze Italia
» raduno x aveisti
» 14 agosto 2 raduno nazionale
» raduno a Moncalvo
» Raduno A Torino - 13 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Raduni & Eventi-
Vai verso: