| Raduno a Como il 22 luglio! | |
|
+12vincenzo e alessandro stefanudrea francesco81LT klieberung Paul.Aveo victor90 cardonline didib LivingMacTracker Aveoss124 angyletor Admin 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gianni67 Aveista Affermato
| Titolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio! Sab Giu 30, 2012 8:42 pm | |
| Io vengo con tutta la famiglia... cane compreso ;-) francesco81LT ci sono mia moglie e mia figlia (ha 15 anni). Ciao Gianni | |
|
| |
francesco81LT Moderatore
| Titolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio! Sab Giu 30, 2012 8:59 pm | |
| bene dai almeno mia moglie ha qualcuno con cui parlare... | |
|
| |
| Titolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio! Ven Lug 06, 2012 8:54 pm | |
| Ciao a tutti e sopratutto all'Admin a cui rivolgo una domanda: se venisse anche una mia vicina al raduno?
È una peperina che per farmi un dispetto (io 2 anni fa volevo comprare la Cruze ma per problemi economici ho dovuto scegliere l'Aveo) si è comprata la Cruze. La sua partecipazione è in forse poiché ha confermato l'ordine oggi e il concessionario dovrebbe consegnare l'auto in dieci giorni... se sarà di parola.
Ciao Gianni | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio! Dom Lug 08, 2012 8:50 pm | |
| - gianni67 ha scritto:
- Ciao a tutti e sopratutto all'Admin a cui rivolgo una domanda: se venisse anche una mia vicina al raduno?
È una peperina che per farmi un dispetto (io 2 anni fa volevo comprare la Cruze ma per problemi economici ho dovuto scegliere l'Aveo) si è comprata la Cruze. La sua partecipazione è in forse poiché ha confermato l'ordine oggi e il concessionario dovrebbe consegnare l'auto in dieci giorni... se sarà di parola.
Ciao Gianni nessun problema! contiamoci solamente! quindi per il momento siamo : io angiletor francesco gilber gianni67 e famiglia la tua vicina (ma ha un'aveo?) quindi 6 macchine per il momento spero che qualcun altro si aggiunga, che devo anche cercare un ristorante!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio! Dom Lug 08, 2012 9:19 pm | |
| Ciao Admin
no la mia amica/vicina non ha l'Aveo ma dovrebbe ricevere la Cruze tra pochi giorni. Se viene c'è anche suo marito e la figlia. Gli ho fatto conoscere io la Cruze due anni fa e se ne è innamorata... ed ora finalmente è riuscita ad acquistarla. C'è in ballo un raduno della Cruze ma è lontano... poi a lei non piace andare a incontri con sconosciuti, viene volentieri al nostro perché è vicino e ci sono io che l'ho convinta. Va beh dai... non verrà con l'Aveo ma sempre con un'auto della famiglia Chevrolet.
Dall'elenco delle adesioni mi fa piacere rivedere Gilber, tu e Paolo anche se è in forse, spero riesca ad unirsi. Purtroppo a Casale ci era andata un po' storta per via delle pioggia, speriamo vada meglio a Como.
Ma Gino e Pina? Ora provo a mandargli una mail a meno che non abbiamo già detto a te che non vengono.
Ciao Gianni | |
|
| |
Siviero Aveista DOC
| Titolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio! Lun Lug 09, 2012 7:17 am | |
| Sarei accettato anche se vengo con un maggiolino VW del 1974 ?? Però anche lui è un 1.200....... | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio! Lun Lug 09, 2012 8:11 pm | |
| eheh, certo che si!! | |
|
| |
klieberung Amministratore
| Titolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio! Ven Lug 13, 2012 8:20 am | |
| | |
|
| |
didib Moderatore
| Titolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio! Ven Lug 13, 2012 8:28 am | |
| Io, come già detto, sarò "purtroppo" in Sardegna Mi raccomando, divertitevi e fate tante foto | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio! Lun Lug 16, 2012 7:33 pm | |
| eheh, diveritit didib!! allora, datemi conferma per mercoledi/giovedi che cosi prenoto e vi do gli ultimi dettalgi! | |
|
| |
francesco81LT Moderatore
| Titolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio! Lun Lug 16, 2012 7:54 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio! Mar Lug 17, 2012 6:31 am | |
| Io ci sono con moglie e figli + Laika Per la mia amica che dovrebbe venire con marito e figlia purtroppo non sono ancora in grado di confermare, la Cruze è arrivata dal concessionario ma devo ancora sistemare alcune pratiche... appena so qualcosa ti avviso.
Ciao Gianni | |
|
| |
| Titolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio! Mar Lug 17, 2012 4:48 pm | |
| Ciao a tutti purtroppo a differenza di quel che ho scritto questa mattina domenicà non potrò esserci Un quarto d'ora i genitori di un compagno di mio figlio ci hanno invitati domenica per una festa a messo giorno. Siccome obbligare mio figlio a venire con me significherebbe avere dietro un peso morto con il muso, mi trovo costretto a rinunciare. Potrei venire da solo ma siccome mi piace condividere le cose che faccio con la mia famiglia e, visto che è l'ultimo giorno di ferie di mia moglie, rimando al prossimo raduno. Vi chiedo scusa , sopratutto all'organizzatore, non mi piace prendere impegni per poi disdirli, ma questa volta mi tocca. Auguro una buona giornata a chi parteciperà e speriamo di vederci alla prossima occasione. Gianni | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio! Mar Lug 17, 2012 5:40 pm | |
| ok.. tranquillo gianni! visto che siamo rimasti in 3, altri che mi avevano detto che sarerebbero evenuti alla fine hanno rinunciato... direi che il raduno è saltato! ci riproviamo la prox volta a settembre! | |
|
| |
angyletor Aveista Affermato
| Titolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio! Mar Lug 17, 2012 6:08 pm | |
| - Admin ha scritto:
- ok.. tranquillo gianni!
visto che siamo rimasti in 3, altri che mi avevano detto che sarerebbero evenuti alla fine hanno rinunciato... direi che il raduno è saltato! ci riproviamo la prox volta a settembre! Mi dispiace tanto anche a me, ma nessun problema, vorrà dire che andrà meglio la prossima | |
|
| |
| Titolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio! Mar Lug 17, 2012 9:26 pm | |
| Allora è il mese di luglio che porta jella, se non ricordo male anche uno o due anni fa quando Luca ha cercato di organizzare un raduno a luglio era saltato per mancanza di adesioni ed era stato rimandato a settembre.
Ci risentiamo nella speranza di riuscire a combinare una data che vada bene per un po' di persone.
Giusto per quelli che non sono della zona e potrebbero essere interessati, nei primi due week-end di settembre c'è la festa dei crotti a Chiavenna, li potrebbe essere un'occasione per trovarsi, gustare pizzoccheri, polenta taragna, formaggi e altri prodotti tipici del luogo. Chiavenna non è molto grande, la si gira tranquillamente in 2 o 3 ore a piedi, ha dei bei panorami e un giardino botanico da cui si vede buona parte della vallata.
Ciao Gianni
Ultima modifica di gianni67 il Mar Lug 17, 2012 10:49 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
LivingMacTracker Moderatore
| Titolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio! Mar Lug 17, 2012 10:30 pm | |
| Concordo con gianni ! é luglio che porta sfiga!! io è da forse febbraio che tento di radunare gli aveisti del Sud senza ancora nessun riscontro positivo!! beh Admin se per settembre, lo fate a Roma o giù di li... potrei anche pensarci | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio! Mar Lug 24, 2012 9:50 am | |
| Io dal 27 agosto al 1 settembre sono in giro in sicilia. Se vedeta un'aveo bianca...sono io |
|
| |
angyletor Aveista Affermato
| Titolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio! Mar Lug 24, 2012 10:16 am | |
| - kaponord ha scritto:
- Io dal 27 agosto al 1 settembre sono in giro in sicilia. Se vedeta un'aveo bianca...sono io
Che località della sicilia? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio! Gio Lug 26, 2012 6:31 am | |
| - angyletor ha scritto:
Che località della sicilia? Faccio un giro nella parte orientale allungandomi fino a selinunte |
|
| |
| Titolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio! Sab Ago 04, 2012 3:44 pm | |
| Kaponord!! Se passi da Catania fammi sapere!! Sarò ben lieto di accoglierti!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio! Sab Ago 04, 2012 6:08 pm | |
| - LivingMacTracker ha scritto:
- Kaponord!! Se passi da Catania fammi sapere!! Sarò ben lieto di accoglierti!!
Ti ringrazio e non mancherò, ma purtroppo per problemi familiari ho dovuto annullare il giro. |
|
| |
| Titolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio! Dom Ago 05, 2012 4:00 pm | |
| Mi dispiace Dai non mancherà occasione !! Ne son certo ! | |
|
| |
stefanudrea New Aveista
| Titolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio! Lun Ago 06, 2012 4:16 am | |
| is anyone available for an international meeting near the balaton lake in 2013? the hungarian club chevrolet want to do it!think about the ideea! you have enough time for it! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio! | |
| |
|
| |
| Raduno a Como il 22 luglio! | |
|