Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Raduno a Como il 22 luglio!

Andare in basso 
+12
vincenzo e alessandro
stefanudrea
francesco81LT
klieberung
Paul.Aveo
victor90
cardonline
didib
LivingMacTracker
Aveoss124
angyletor
Admin
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
victor90
Aveista
Aveista
victor90



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 12:48 pm

sara x la prosima!

devo parti alle 3 di notte e fare 600 km +o- Sad No
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 7:53 pm

immaginavo.. dobbiamo organizzarne un altro in centro, ma dovrebbe organizzarlo qualcuno che conosce il posto ! Wink


su su, per il momento siamo in 3, chi altro viene
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 7:54 pm

ovviamente io!
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 9:16 pm

Io sono solo a mezz'ora di strada per cui non ho scuse! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 10:04 pm

ragazzi... non sapete a me quanto piacere farebbe venire... però... 14 ore e quasi 1400 Km, non mi scompinferano così tanto Razz Vi aspetto in Sicilia!!
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 EmptyGio Giu 21, 2012 10:20 pm

LivingMacTracker ha scritto:
ragazzi... non sapete a me quanto piacere farebbe venire... però... 14 ore e quasi 1400 Km, non mi scompinferano così tanto Razz Vi aspetto in Sicilia!!
Mi pare che tu stia organizzando qualcosa tra catania e taormina come raduno aveo giusto? Pensavo di farci un salto giù visto che in pratica sono di origini siracusane e ho in pratica tutti i parenti vari!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 EmptyDom Giu 24, 2012 10:47 am

angyletor ha scritto:
LivingMacTracker ha scritto:
ragazzi... non sapete a me quanto piacere farebbe venire... però... 14 ore e quasi 1400 Km, non mi scompinferano così tanto Razz Vi aspetto in Sicilia!!
Mi pare che tu stia organizzando qualcosa tra catania e taormina come raduno aveo giusto? Pensavo di farci un salto giù visto che in pratica sono di origini siracusane e ho in pratica tutti i parenti vari!!


eheh, living! in agosto sono a caserta, si potrebbe tentare di organizzarne uno li di raduno! Wink
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 EmptyDom Giu 24, 2012 11:19 am

Ok per como ci sono! Cool diciamo che sono già al ritrovo!!
Torna in alto Andare in basso
stefanudrea
New Aveista
New Aveista
stefanudrea



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 EmptyDom Giu 24, 2012 11:26 am

how many nights will be?accomodation price?i need more details to see the posibilities
Torna in alto Andare in basso
vincenzo e alessandro
New Aveista
New Aveista




Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: raduno    Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 EmptyDom Giu 24, 2012 11:32 am

vedrò di esserci
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 EmptyDom Giu 24, 2012 5:34 pm

stefanudrea ha scritto:
how many nights will be?accomodation price?i need more details to see the posibilities
sal. din cate vad pe aici e vorba doar de o zi , o intalnire la iesirea de pe autostrada urmata de vizita unui lac iar apoi un pranz-cina la un agroturism care va costa pana in 30 de euro . am fost anu trecut dar nu sau adunat multi , a fost super .
Torna in alto Andare in basso
stefanudrea
New Aveista
New Aveista
stefanudrea



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 EmptyDom Giu 24, 2012 6:53 pm

At least one weekend to be from friday to sunday
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 EmptyDom Giu 24, 2012 10:06 pm

Ciao a tutti

leggo solo oggi dell'iniziativa e ne sono contento.
Io dovrei esserci, salvo problemi dell'ultimo momento che potrebbero arrivare visto che ho un problema in famiglia, ma sono fiducioso.

In attesa di incontrarvi o rivedervi, vi mando un caro saluto Wink

Gianni
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 EmptyLun Giu 25, 2012 7:22 am

ciao ragazzi io aderisco

a presto ;-)
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 EmptyLun Giu 25, 2012 9:09 am

Admin ha scritto:



eheh, living! in agosto sono a caserta, si potrebbe tentare di organizzarne uno li di raduno! Wink

Onorato della vostra presenza!! Si ragazzi, starei organizzando un mini raduno a Taormina o Catania... ma ancora nessuno mi ha dato partecipazione sicura... Razz
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 EmptyLun Giu 25, 2012 5:01 pm

ok, riepilogando siamo

io,
francesco81lt
angiletor
gilbertoni
gianni67 (forse)


sono in attesa di altre adesioni!

metto in evidenza il tuo annuncio living?

stefanudrea : I check the prices of hotel rooms and will upgrade
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 EmptyLun Giu 25, 2012 5:49 pm

Sisi Luca mi faresti un grandissimo favore!!! Anche perchè sennò lascio stare... e vedo di organizzare per l'inverno..
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 EmptyMar Giu 26, 2012 5:17 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Sisi Luca mi faresti un grandissimo favore!!! Anche perchè sennò lascio stare... e vedo di organizzare per l'inverno..
lìho trasformato come annuncio globale;)

cmq sia per il raduno di ocmo ora siamo sempre in 5 Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 EmptyMer Giu 27, 2012 6:12 am

Anche se con dispiacere devo dire di no a questo incontro. Oltre 1200 km in un giorno sono troppi per le mie stanche membra Sleep ed ancor più per il mio ragnateloso portafogliRaduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 130552 . Magari capiterà a più corto raggio.
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 EmptyMer Giu 27, 2012 8:21 am

C'è solo una cosa che devo chiedere a francesco da parte di tutti credo com'è la situazione della milano como con i cantieri stradali perché l'ultima volta si riusciva a percorrere tutta l'autostrada solo all'andata verso como e al ritorno c'era l'uscita obbligatoria a turate
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 EmptyMer Giu 27, 2012 8:10 pm

tutto tranquillo perche' il cantiere l'hanno finito.. al limite ce la milano-meda che esce sempre a como
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 EmptySab Giu 30, 2012 8:40 am

per il momento siamo ancora in 5!
ma venite soli o accompagnati?
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 EmptySab Giu 30, 2012 9:14 am

Io vengo da solo perché la mia donna lavora!
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 EmptySab Giu 30, 2012 3:33 pm

Non so se ci sono io, da Ge e' un viaggione.. Vedremo...!!!
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 EmptySab Giu 30, 2012 4:29 pm

io se ci sono altre donne vengo accompagnato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno a Como il 22 luglio!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 22 luglio 2012 , 2° raduno cruze Italia
» raduno x aveisti
» 14 agosto 2 raduno nazionale
» raduno a Moncalvo
» Raduno A Torino - 13 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Raduni & Eventi-
Vai verso: