Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito!

Andare in basso 
+6
Admin
Dr SpeeD
Jany
Aveolo
LivingMacTracker
Dareg
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Dareg
New Aveista
New Aveista




Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Empty
MessaggioTitolo: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito!   Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! EmptyLun Mar 05, 2012 10:03 am

Nel mio girovagare su internet ho trovato un sito moolto interessante , questo:

http://www.onstar.com/web/bluetooth/phones?brand=chevrolet&mod=2012+chevrolet+sonic+without+navigation

basta cliccare su un cellulare per vedere la compatibilità col Bluetooh della Chevrolet

Spero vi possa essere utile

Ciao a tutti Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! 8132


Ultima modifica di Admin il Ven Mar 09, 2012 9:10 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : modificata priorità topic! ;))
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito!   Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! EmptyLun Mar 05, 2012 10:09 am

Interessantissimo!! Bravissimo Dareg !! Smile Nel Caso in cui, anche se le compagnie telefoniche sono americane dovete selezionare se avete TIM At&T e per vodafone Verizon Wireless Wink
Torna in alto Andare in basso
Aveolo
New Aveista
New Aveista




Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito!   Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! EmptyMer Mar 07, 2012 8:52 pm

qualcuno di voi ha provato se con l'n95 8 gb della nokia funziona bene? (nella lista non è presente....)
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito!   Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! EmptyVen Mar 09, 2012 1:27 am

io ho un cellulare cinese preso su ebay a 50€, ma la rubrica me la legge benissimo study
Torna in alto Andare in basso
Dr SpeeD
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Dr SpeeD



Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito!   Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! EmptyVen Mar 09, 2012 9:08 am

utile, grazie.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito!   Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! EmptyVen Mar 09, 2012 9:12 pm

informazione molto utile, grande dareg! Wink

in questo link troverete solo i cellulari più moderni, infatti visto che il sito è americano vi sono le informazioni sulla compatibilità con cellulari che attualmente si possono avere in comodato d'uso con le principali aziende telefoniche americane! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito!   Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! EmptyVen Mar 09, 2012 10:49 pm

Ma qui siamo in Europa/Italia. Il mio cell non è nell'elenco ma funziona al 100% sia come cell che come lettore multimediale. Provare che costa se non il tempo per provare? Comunque, lessi (non ricordo dove) che erano compatibili al 100% gli Iphone, gli Android e i Windows mobile.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito!   Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! EmptySab Mar 10, 2012 9:56 am

Aggiungo pure la maggioranza dei Blackberry! Sia come lettore multimediale, che come lettore di rubrica Wink
Torna in alto Andare in basso
ppaaolo
New Aveista
New Aveista




Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito!   Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! EmptyDom Mar 11, 2012 1:00 pm

il sistema delle chiamate è un po scemo secondo me, io ho un cell android la rubrica la legge, ma non funziona correttamente, dipende come sono memorizzati i contatti, comunque difficilmente esce il nome sul display dell'auto. In più aggiungo che la modalità di ricerca dei numeri di telefono è demente!!! mi distraggo meno se il numero lo faccio col cell che se mi metto a smacchinettare nell'autoradio 10 minuti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito!   Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! EmptyDom Mar 11, 2012 4:57 pm

Che cell Android hai? Io un Vodafone X5 e i nomi escono. Diciamo che dovrebbe servire solo per ricevere. Ma se vai qui https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cyberon.cvc.ITA&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5jeWJlcm9uLmN2Yy5JVEEiXQ.. trovi un'applicazione che ti permette di chiamare a voce. Basta solo cliccare sul volante e pronunciare "chiama contatto cellulare, casa, ufficio, etc". Costa 4,5 euro. L'ho appena comprato e più tardi vedo se funziona. Nel caso di incompatibilità danno 48 ore di tempo per chiedere il rimborso. Stasera vi faccio sapere speriamo bene


Edit: purtroppo non funziona... Peccato...


Ultima modifica di Sergio1961 il Dom Mar 11, 2012 9:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito!   Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! EmptyDom Mar 11, 2012 8:15 pm

Io ho un modestissimo Blackberry 8110 Pearl che fa il suo sacrosanto lavoro da 4 anni e col bluetooth mai un problema: legge sia la rubrica che i nomi..
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito!   Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! EmptyLun Mar 12, 2012 1:50 pm

ppaaolo ha scritto:
mi distraggo meno se il numero lo faccio col cell che se mi metto a smacchinettare nell'autoradio 10 minuti.

questo è vero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito!   Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! EmptyVen Apr 13, 2012 5:55 pm

Bravo Dareg... Questa lista è molto utile! Complimenti! Very Happy Comunque concordo con chi dice che per effettuare chiamate è più facile usare il telefono anziché la rubrica memorizzata nella radio... Forse anche per il fatto che scorrere i nomi con la rotellina mentre si è in movimento è un po' difficoltoso...
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito!   Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! EmptyMar Feb 26, 2013 9:17 pm

Salve a voi tutti, io possiedo un Nokia N8 ed mi capita che la rubrica memorizzata quando vado a selezionare x denominazione la persona da chiamare sull'autoradio, lo stesso mi risponde numero sconosciuto oppure non trovato. Ho provato più volte all'aggiornamento tra il telefonino e l'autoradio, ma il risultato è stato negativo. Qualcuno può suggerirmi dei consigli.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito!   Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! EmptyMar Feb 26, 2013 9:25 pm

La compatibilità al 100% è solo con Iphone e Android. Io ho un Android e funziona tutto, anche il navigatore lo sento nella radio. Ma forse sbagli qualche passaggio? L'N8 è un telefono recente.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito!   Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! EmptyMer Feb 27, 2013 12:21 pm

anche a me succedeva con un nokia. poi nn l ha piu fatto non so come mai! :/
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito!   Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! EmptyGio Feb 28, 2013 4:34 pm

Dopo vari tentativi di agiornamento tra telefonino e vettura, riuscito a caricare la rubrica sul telef.... A questo punto seleziono il nome interessato e invio la chiamata ( chiaramente tutto attraverso i tasti della radio) e mi compare la scritta " nessun numero per questo contatto", quindi non mi consente di chiamare. Invece effettuando la chiamata attraverso il cell. mi consente di telefonare però apparendomi sul display " nome sconosciuto" . Facendo un punto della situazione, la ribrica mi si aggiorna tutta a livello "nominativo " ma i numeri nella maggior parte non li abbina.
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito!   Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! EmptyVen Mar 01, 2013 8:16 am

Un suggerimento da voi, l'autoradio legge la rubrica da telefono o da scheda ?
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito!   Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! EmptyVen Mar 01, 2013 5:19 pm

Telefono e scheda (Anroid 3.3.5)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito!   Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» convenzione Mixerauto Autoricambi
» bluetooth e compatibilità
» Vendo cellulari
» [Guida] installazione BringGo
» Sito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Impianto Audio-
Vai verso: