|
| Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! | |
|
+6Admin Dr SpeeD Jany Aveolo LivingMacTracker Dareg 10 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Dareg New Aveista
| Titolo: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Lun Mar 05, 2012 10:03 am | |
| Nel mio girovagare su internet ho trovato un sito moolto interessante , questo: http://www.onstar.com/web/bluetooth/phones?brand=chevrolet&mod=2012+chevrolet+sonic+without+navigation basta cliccare su un cellulare per vedere la compatibilità col Bluetooh della Chevrolet Spero vi possa essere utile Ciao a tutti
Ultima modifica di Admin il Ven Mar 09, 2012 9:10 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : modificata priorità topic! ;)) | |
| | | LivingMacTracker Moderatore
| Titolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Lun Mar 05, 2012 10:09 am | |
| Interessantissimo!! Bravissimo Dareg !! Nel Caso in cui, anche se le compagnie telefoniche sono americane dovete selezionare se avete TIM At&T e per vodafone Verizon Wireless | |
| | | Aveolo New Aveista
| Titolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Mer Mar 07, 2012 8:52 pm | |
| qualcuno di voi ha provato se con l'n95 8 gb della nokia funziona bene? (nella lista non è presente....) | |
| | | Jany Aveista Affermato
| Titolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Ven Mar 09, 2012 1:27 am | |
| io ho un cellulare cinese preso su ebay a 50€, ma la rubrica me la legge benissimo | |
| | | Dr SpeeD Aveista Affermato
| Titolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Ven Mar 09, 2012 9:08 am | |
| | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Ven Mar 09, 2012 9:12 pm | |
| informazione molto utile, grande dareg! in questo link troverete solo i cellulari più moderni, infatti visto che il sito è americano vi sono le informazioni sulla compatibilità con cellulari che attualmente si possono avere in comodato d'uso con le principali aziende telefoniche americane! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Ven Mar 09, 2012 10:49 pm | |
| Ma qui siamo in Europa/Italia. Il mio cell non è nell'elenco ma funziona al 100% sia come cell che come lettore multimediale. Provare che costa se non il tempo per provare? Comunque, lessi (non ricordo dove) che erano compatibili al 100% gli Iphone, gli Android e i Windows mobile. |
| Titolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Sab Mar 10, 2012 9:56 am | |
| Aggiungo pure la maggioranza dei Blackberry! Sia come lettore multimediale, che come lettore di rubrica | |
| | | ppaaolo New Aveista
| Titolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Dom Mar 11, 2012 1:00 pm | |
| il sistema delle chiamate è un po scemo secondo me, io ho un cell android la rubrica la legge, ma non funziona correttamente, dipende come sono memorizzati i contatti, comunque difficilmente esce il nome sul display dell'auto. In più aggiungo che la modalità di ricerca dei numeri di telefono è demente!!! mi distraggo meno se il numero lo faccio col cell che se mi metto a smacchinettare nell'autoradio 10 minuti. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Dom Mar 11, 2012 4:57 pm | |
| Che cell Android hai? Io un Vodafone X5 e i nomi escono. Diciamo che dovrebbe servire solo per ricevere. Ma se vai qui https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cyberon.cvc.ITA&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5jeWJlcm9uLmN2Yy5JVEEiXQ.. trovi un'applicazione che ti permette di chiamare a voce. Basta solo cliccare sul volante e pronunciare "chiama contatto cellulare, casa, ufficio, etc". Costa 4,5 euro. L'ho appena comprato e più tardi vedo se funziona. Nel caso di incompatibilità danno 48 ore di tempo per chiedere il rimborso. Stasera vi faccio sapere Edit: purtroppo non funziona... Peccato...
Ultima modifica di Sergio1961 il Dom Mar 11, 2012 9:18 pm - modificato 1 volta. |
| Titolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Dom Mar 11, 2012 8:15 pm | |
| Io ho un modestissimo Blackberry 8110 Pearl che fa il suo sacrosanto lavoro da 4 anni e col bluetooth mai un problema: legge sia la rubrica che i nomi.. | |
| | | Jany Aveista Affermato
| Titolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Lun Mar 12, 2012 1:50 pm | |
| - ppaaolo ha scritto:
- mi distraggo meno se il numero lo faccio col cell che se mi metto a smacchinettare nell'autoradio 10 minuti.
questo è vero | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Ven Apr 13, 2012 5:55 pm | |
| Bravo Dareg... Questa lista è molto utile! Complimenti! Comunque concordo con chi dice che per effettuare chiamate è più facile usare il telefono anziché la rubrica memorizzata nella radio... Forse anche per il fatto che scorrere i nomi con la rotellina mentre si è in movimento è un po' difficoltoso... |
| | | ciambottino Aveista Affermato
| Titolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Mar Feb 26, 2013 9:17 pm | |
| Salve a voi tutti, io possiedo un Nokia N8 ed mi capita che la rubrica memorizzata quando vado a selezionare x denominazione la persona da chiamare sull'autoradio, lo stesso mi risponde numero sconosciuto oppure non trovato. Ho provato più volte all'aggiornamento tra il telefonino e l'autoradio, ma il risultato è stato negativo. Qualcuno può suggerirmi dei consigli. | |
| | | Whity Aveista Affermato
| Titolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Mar Feb 26, 2013 9:25 pm | |
| La compatibilità al 100% è solo con Iphone e Android. Io ho un Android e funziona tutto, anche il navigatore lo sento nella radio. Ma forse sbagli qualche passaggio? L'N8 è un telefono recente. | |
| | | klieberung Amministratore
| Titolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Mer Feb 27, 2013 12:21 pm | |
| anche a me succedeva con un nokia. poi nn l ha piu fatto non so come mai! :/ | |
| Titolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Gio Feb 28, 2013 4:34 pm | |
| Dopo vari tentativi di agiornamento tra telefonino e vettura, riuscito a caricare la rubrica sul telef.... A questo punto seleziono il nome interessato e invio la chiamata ( chiaramente tutto attraverso i tasti della radio) e mi compare la scritta " nessun numero per questo contatto", quindi non mi consente di chiamare. Invece effettuando la chiamata attraverso il cell. mi consente di telefonare però apparendomi sul display " nome sconosciuto" . Facendo un punto della situazione, la ribrica mi si aggiorna tutta a livello "nominativo " ma i numeri nella maggior parte non li abbina. | |
| Titolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Ven Mar 01, 2013 8:16 am | |
| Un suggerimento da voi, l'autoradio legge la rubrica da telefono o da scheda ? | |
| | | Whity Aveista Affermato
| Titolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! Ven Mar 01, 2013 5:19 pm | |
| Telefono e scheda (Anroid 3.3.5) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! | |
| |
| | | | Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » Code 82 su Aveo 2011 Da pensatore Dom Lug 02, 2023 7:14 am
» Manuale riparazione ufficiale Da 222 Dom Mag 21, 2023 9:25 pm
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Da centodue Dom Nov 14, 2021 4:48 pm
» 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica Da pedro67 Dom Mar 14, 2021 5:14 pm
» Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Da gianni67 Ven Feb 19, 2021 8:42 pm
» Protezione plastica inferiore anteriore e passaruota anteriori Da Admin Ven Feb 19, 2021 1:10 pm
» Ricambio comutatore gpl Da annsi75 Lun Set 21, 2020 8:18 am
» Motore sostituito aveo 2011 t 300 Da ltroisi Mer Lug 29, 2020 5:37 pm
» copia di seragio bulloni testata e bulloni alberi a c Da gelu. Ven Lug 17, 2020 11:26 am
» HELP! Problemi di allineamento Da adriano_p Lun Lug 06, 2020 8:48 am
» Sensore temperatura e termostato Da mario baldini Gio Mar 14, 2019 11:26 am
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno Da vincenzino Mar Mar 05, 2019 6:56 pm
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan Da newpeppe Sab Dic 08, 2018 4:42 pm
» Addio Aveo 2008 Da negidio.1 Gio Set 06, 2018 1:04 pm
» Scatola fusibili Da Danilo73 Mar Set 04, 2018 10:26 pm
» Come montare i sensori di parcheggio? Da aveo2018 Mer Ago 29, 2018 9:24 am
» Assi a camme Da cattidecarlo Dom Ago 19, 2018 11:51 am
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Da Admin Dom Ago 19, 2018 8:23 am
» Aveo 1serie Da vichy Ven Ago 10, 2018 2:32 pm
» coppia lampade a led H4 Aveo 2008 Da ltroisi Lun Giu 18, 2018 1:32 pm
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Da contericci Mer Feb 07, 2018 11:05 pm
» Difetto ammortizzatore ant. dx Da eliadm2001@gmail.com Sab Feb 20, 2016 2:08 pm
» 1° febbraio 2016 = SWITCH-OFF del forum Da Admin Mer Feb 17, 2016 6:37 pm
» Sondaggio biellette Da Matteo Kawa Dom Feb 14, 2016 10:26 am
» faretto fendinebbia da sostituire Da LorenzoLari Sab Feb 13, 2016 10:00 am
|
|