Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vendo cellulari

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Skids
New Aveista
New Aveista
Skids



Vendo cellulari Empty
MessaggioTitolo: Vendo cellulari   Vendo cellulari EmptySab Giu 23, 2012 9:59 am

http://www.ebay.it/sch/krikko275/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=25&_trksid=p3686


è il mio account ebay Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Skids
New Aveista
New Aveista
Skids



Vendo cellulari Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo cellulari   Vendo cellulari EmptySab Giu 23, 2012 6:09 pm

spam? no nessuno spam sono solo i miei cellulari in vendita
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Vendo cellulari Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo cellulari   Vendo cellulari EmptyLun Giu 25, 2012 11:04 pm

Ettorino, qui non vedo nessuna tipologia di Spamming !! é un utente registrato, che ha immesso un 3d nell'apposita sezione!! Comunque Skids, dovessi mettere io i miei cellulari in vendita... ci vorrebbe una pergamena lunga chilometri per elencarli tutti !! HAHAH
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vendo cellulari Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo cellulari   Vendo cellulari EmptyMar Giu 26, 2012 7:31 am

Ettorino ha scritto:
Hai ragione, ma su di un sito di automobili non metterei mai un annuncio del genere. Qui si parla dell'Aveo, sbaglio? Se voglio vendere dei cellulari vado in un sito che tratta di cellulari. Ma il "mercatino" non dovrebbe essere consono al sito, ovvero all'"AVeo"? Chiedo scusa ma per me è spam. Ovviamente sono punti di vista. In altri luoghi bannano chi mette un annuncio che non corrisponde al forum.

Postiamo gli annunci di vendita, richieste di acquisto o scambi di ricambi e qualsiasi cosa attinente le nostre auto e non!

Questo è quanto riportato in sub titolo relativamente a: MERCATINO, quindi l'annuncio pubblicato è consono ed in regola. Per il futuro ti invito ad astenerti da pubbliche, nonché sterili, rimostranze sull'operato dei moderatori o degli utenti. Per questo ci sono a disposizione strumenti e sezioni specifiche. Questo è un forum e non una ribalta per gratificazioni personali. Ogni abuso sarà trattato come tale. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ettorino
Aveista
Aveista




Vendo cellulari Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo cellulari   Vendo cellulari EmptyMar Giu 26, 2012 7:25 pm

kaponord ha scritto:

Postiamo gli annunci di vendita, richieste di acquisto o scambi di ricambi e qualsiasi cosa attinente le nostre auto e non!

Questo è quanto riportato in sub titolo relativamente a: MERCATINO, quindi l'annuncio pubblicato è consono ed in regola.
Ok, non l'avevo letto.
Torna in alto Andare in basso
Skids
New Aveista
New Aveista
Skids



Vendo cellulari Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo cellulari   Vendo cellulari EmptyGio Lug 05, 2012 10:25 am

LivingMacTracker ha scritto:
Ettorino, qui non vedo nessuna tipologia di Spamming !! é un utente registrato, che ha immesso un 3d nell'apposita sezione!! Comunque Skids, dovessi mettere io i miei cellulari in vendita... ci vorrebbe una pergamena lunga chilometri per elencarli tutti !! HAHAH

quelli sono solo alcuni Razz se metto l'elenco non finisce più ma vendo perchè devo recuparare un po' di soldi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo cellulari Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo cellulari   Vendo cellulari Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo cellulari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito!
» vendo filtro
» [VENDO] Filtro BMC DIA
» vendo lo scooter
» vendo la mia aveo ltz

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Mercatino :: Offro/Vendo-
Vai verso: