Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vendo cerchi in lega lt da 15

Andare in basso 
+2
SILVIO
Aveoss124
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



vendo cerchi in lega lt da 15 Empty
MessaggioTitolo: vendo cerchi in lega lt da 15   vendo cerchi in lega lt da 15 EmptyMer Ago 18, 2010 7:01 pm

ciao aveisti vendo i miei 4 cerchi in lega della mia aveo lt Smile la macchina ha 40mila km invece i cerchi meno di 30 mila perche questo inverno ho messo le termiche da 13 Smile insieme ai cerchi do anche 4 pneumatici bf goodrich g grip con circa 40 per cento di battistrada da usare Smile cerchi nuovi non macchiati e mai incidentati o segnati vendo tutto a 320 cerchi e gomme naturalmente per info il mio num 3345609705 o mandatemi un pm qui sul forum grazie:)
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



vendo cerchi in lega lt da 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo cerchi in lega lt da 15   vendo cerchi in lega lt da 15 EmptyMar Ago 31, 2010 5:16 pm

ritocco il prezzo 280 trattabili
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



vendo cerchi in lega lt da 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo cerchi in lega lt da 15   vendo cerchi in lega lt da 15 EmptyVen Set 10, 2010 7:41 pm

aveoss124 ha scritto:
ritocco il prezzo 280 trattabili

Le gomme sono da strada....i cerchioni vanno bene??? Dai fai un altro prezzo
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



vendo cerchi in lega lt da 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo cerchi in lega lt da 15   vendo cerchi in lega lt da 15 EmptyVen Set 10, 2010 10:18 pm

si le gomme sono stradali ultimo prezzo 250 gomme più cerchi:) sono in perfett stato
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



vendo cerchi in lega lt da 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo cerchi in lega lt da 15   vendo cerchi in lega lt da 15 EmptySab Set 11, 2010 7:13 am

be direi good...
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



vendo cerchi in lega lt da 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo cerchi in lega lt da 15   vendo cerchi in lega lt da 15 EmptySab Set 11, 2010 12:06 pm

bene:)
Torna in alto Andare in basso
rober
Aveista
Aveista




vendo cerchi in lega lt da 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo cerchi in lega lt da 15   vendo cerchi in lega lt da 15 EmptyDom Set 12, 2010 7:00 pm


ma dimmi come faccio a comprarti dei cerchi che manco li ho mai visti? dai dai, posta le foto Smile
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



vendo cerchi in lega lt da 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo cerchi in lega lt da 15   vendo cerchi in lega lt da 15 EmptyLun Set 13, 2010 10:42 pm

rober ha scritto:

ma dimmi come faccio a comprarti dei cerchi che manco li ho mai visti? dai dai, posta le foto Smile


Be non è che vedendo le foto uno sia sicuro che effettivament eil prodotto sia quello.....diciamo che ci si fida......
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



vendo cerchi in lega lt da 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo cerchi in lega lt da 15   vendo cerchi in lega lt da 15 EmptyMar Set 14, 2010 8:03 am

appena ho 2 secondi liberi metto le foto dei miei cerchi:)
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



vendo cerchi in lega lt da 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo cerchi in lega lt da 15   vendo cerchi in lega lt da 15 EmptyMar Set 14, 2010 5:32 pm

aveoss124 ha scritto:
appena ho 2 secondi liberi metto le foto dei miei cerchi:)

Non vorrei essere frainteso nel senso che si spera che almeno in questo forum, visto il comune interesse ed altro , perlomeno non ci si imbatta nelle classiche "SOLE" che ormai, nei vari siti che nonosciamo tutti, sono all'ordine del giorno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



vendo cerchi in lega lt da 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo cerchi in lega lt da 15   vendo cerchi in lega lt da 15 EmptyMar Set 14, 2010 7:10 pm

silvio condivido ciò ke pensi cmq per il mio caso non si tratta di una sola:) ciò ke vendo è reale e riscontrabile cm dalle foto ke domani pome metterò qui quindi tranquillo non voglio fregare nessuno assolutamente perche sono un appassionato cm voi e cm te e quindi mi comporto di conseguenza:)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



vendo cerchi in lega lt da 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo cerchi in lega lt da 15   vendo cerchi in lega lt da 15 EmptyMar Set 14, 2010 7:17 pm

state tranquilli, che i cerchi sono in ottime condizioni! garantisce l'admin ! li ho visti al raduno!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



vendo cerchi in lega lt da 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo cerchi in lega lt da 15   vendo cerchi in lega lt da 15 EmptyGio Set 16, 2010 4:50 am

aveoss124 ha scritto:
silvio condivido ciò ke pensi cmq per il mio caso non si tratta di una sola:) ciò ke vendo è reale e riscontrabile cm dalle foto ke domani pome metterò qui quindi tranquillo non voglio fregare nessuno assolutamente perche sono un appassionato cm voi e cm te e quindi mi comporto di conseguenza:)

guarda che se leggi bene non ho detto che siano una sola o che tenti di fregare.....ho detto un mio pensiero anche perchè, se Tu avessi voluto fregare qualcuno , sicuramente, non saresti in questo forum...
Ciao e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



vendo cerchi in lega lt da 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo cerchi in lega lt da 15   vendo cerchi in lega lt da 15 EmptyGio Set 16, 2010 8:31 am

si si infatti Smile non sarei qui nel aveo forum se avessi brutte intenzioni:) ciao e buona giornata anche a te
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



vendo cerchi in lega lt da 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo cerchi in lega lt da 15   vendo cerchi in lega lt da 15 EmptyGio Set 16, 2010 6:13 pm

Mi fa piacere che "ci siamo capiti"..........
Un salutone
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



vendo cerchi in lega lt da 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo cerchi in lega lt da 15   vendo cerchi in lega lt da 15 EmptyGio Set 16, 2010 6:26 pm

posso testimoniare come a detto adimin li o visti al raduno stanno messe bene il prezzo e buono che si ci aspetti a prenderli.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



vendo cerchi in lega lt da 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo cerchi in lega lt da 15   vendo cerchi in lega lt da 15 EmptyGio Set 16, 2010 6:27 pm

vendo cerchi in lega lt da 15 15092010
ecco una foto dei cerchi di Matteo! Wink
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



vendo cerchi in lega lt da 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo cerchi in lega lt da 15   vendo cerchi in lega lt da 15 EmptyGio Set 16, 2010 6:32 pm

grazie mille luca per aver inserito la foto del cerchio:)
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



vendo cerchi in lega lt da 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo cerchi in lega lt da 15   vendo cerchi in lega lt da 15 EmptyGio Set 16, 2010 6:35 pm

ma li vederai compreso i dischi dei freni con modifiche?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



vendo cerchi in lega lt da 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo cerchi in lega lt da 15   vendo cerchi in lega lt da 15 EmptyGio Set 16, 2010 6:38 pm

franpasquale ha scritto:
ma li vederai compreso i dischi dei freni con modifiche?
eheh, no pasquale solo i cerchi!

lui ha cambiato i dischi dei freni, ma non sono collegati ai cerchi! Wink
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



vendo cerchi in lega lt da 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo cerchi in lega lt da 15   vendo cerchi in lega lt da 15 EmptyGio Set 16, 2010 6:44 pm

giusto luca:) vendo solo gomme e cerchi:) i freni me li tengo ben stretti perche vanno da dio:)
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



vendo cerchi in lega lt da 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo cerchi in lega lt da 15   vendo cerchi in lega lt da 15 EmptyGio Set 16, 2010 8:02 pm

peccato li avrei acquistati compreso i dischi.
Torna in alto Andare in basso
stiffler
New Aveista
New Aveista




vendo cerchi in lega lt da 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo cerchi in lega lt da 15   vendo cerchi in lega lt da 15 EmptyVen Gen 14, 2011 7:56 am

sono ancora in vendita? sono r15? a quanto vendi i cerchi? e soprattutto vanno bene per la chevrolet kalos?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vendo cerchi in lega lt da 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo cerchi in lega lt da 15   vendo cerchi in lega lt da 15 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vendo cerchi in lega lt da 15
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo cerchi in lega originali aveo 2008 , verniciati di nero, 300 euro
» vendo cerchi in ferro da 14 + gomme da neve
» Vendo cerchi di ferro 15" con borchie mai usati
» cerchi in lega 15" a 4 fori per l'Aveo
» [ROMA] cerchi in lega 15" aveo del 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Mercatino :: Offro/Vendo-
Vai verso: