Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rumore a freddo

Andare in basso 
+11
francesco81LT
Whity
iaopino
MaBo974
didib
Aveista86
Aveo Racing 16v
pitcap
Dr SpeeD
klieberung
LivingMacTracker
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 3 EmptyDom Feb 12, 2012 9:35 pm

Signori cari,
vi aggiorno un po'.

Mi chiamano stamane dicendomi " guardi, può camminare con la macchina, appena arriva il monoblocco nuovo glielo cambiamo". Ah bene dai, pensavo ingenuamente!! Arrivo lì, trovo la mia macchina in queste condizioni:

-impolveratissima!! ( e vabbè, questo può stare).
- Data "L'intelligenza " di qualcuno , hanno lasciato un finestrino aperto, e via di polvere pure dentro!! ( calma... calma... taaanta calma..)
- Ciliegina sulla torta!!! avevo lasciato la mia automobile a 5687... la ritrovo a?? Non a 5687, bensì a 5989.... Nessuno che voleva darmi spiegazioni fino a quando non ho detto la parola Carabinieri ( perchè qui si parla 1) di uso improprio di bene appreso tramite possesso in mala fede e quindi 2) di furto!!) . Detto questo, mi dicono che l'auto è stata utilizzata come auto-prova perchè " la nostra era a riparare". GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO!!! Chiamo i Carabinieri che giungono i pochi minuti, gli spiego l'evento e mi portano in caserma con la carta che mi avevano dato quelli della officina quando l'ho consegnata, ed il chilometraggio che ho trovato alla consegna ( fotografia) ed ho esposto denuncia verso l'officina... Vediamo cosa esce!! Non voglio fare il nome dell'officina solamente perchè mi sento un signore e basta! Comunque, ho fatto il cambio d'officina e l'ho portata in una officina che (putacaso) è dietro casa mia !! Sapete il succo della storia?? Portata in questa officina, lasciata lì stasera alle 6 e 30, sapete quando me la consegnano!??! Domani pomeriggio.. Ci sono certi pe**i di m***a al mondo eh!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 3 EmptyDom Feb 12, 2012 9:44 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Signori cari,
vi aggiorno un po'.

Mi chiamano stamane dicendomi " guardi, può camminare con la macchina, appena arriva il monoblocco nuovo glielo cambiamo".

- Ciliegina sulla torta!!! avevo lasciato la mia automobile a 5687... la ritrovo a?? Non a 5687, bensì a 5989.... Nessuno che voleva darmi spiegazioni fino a quando non ho detto la parola Carabinieri ( perchè qui si parla 1) di uso improprio di bene appreso tramite possesso in mala fede e quindi 2) di furto!!) . Detto questo, mi dicono che l'auto è stata utilizzata come auto-prova perchè " la nostra era a riparare".

Comunque, ho fatto il cambio d'officina e l'ho portata in una officina che (putacaso) è dietro casa mia !! Sapete il succo della storia?? Portata in questa officina, lasciata lì stasera alle 6 e 30, sapete quando me la consegnano!??! Domani pomeriggio.. Ci sono certi pe**i di m***a al mondo eh!!

E ai clienti fanno provare un'auto con le punterie rotte? Bho! Ma ti hanno chiamato stamani e stasera l'hai portata nell'altra officina? Ma oggi è domenica, sono aperti di domenica?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 3 EmptyDom Feb 12, 2012 9:47 pm

Sisi, qua abbiamo orari particolari!! Più che altro, le officine sono aperte dalle 10 alle 6 e 30 fanno tipo orario continuato. Comunque, se è un problema di credibilità, ti invio copia, via MP, della denuncia dei carabinieri Wink
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 3 EmptyDom Feb 12, 2012 9:48 pm

Dimenticavo di aggiungere che sono aperti solo per consegna delle automobili pronte e per problemi gravi.
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 3 EmptyDom Feb 12, 2012 9:55 pm

Caspita!!!! Hanno fatto con la tua auto 302 km...... Ma sai che questa cosa é gravissima. Meno male che hai fatto la denuncia ai Carabinieri, perchè se un giorno si scopre che quest'auto ha fatto un incidente il tal giorno oppure un fatto malavitoso ecc. tu sei coperto. Ma scherziamo 302 km per far che, prove?
Ma questi dell'officina sono pazzi.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 3 EmptyDom Feb 12, 2012 9:59 pm

Più che altro sai cosa?? questa concessionaria ( non dico i nomi) si son fatti la nomea della " concessionaria pulita", ossia una concessionaria che si sa che non paga il pizzo... e funziona così cosà... sono andato nell'altra, che invece si sa che è non collusa, bensi di proprietà di mafiosi , e funziona bene... Premessa!! non è un'inno verso la mafia capiamoci eh!!
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 3 EmptyDom Feb 12, 2012 10:18 pm

Capisco molto bene il tuo pensiero, io vivo in Campania, infatti. Spesso è cosí dalle nostre parti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 3 EmptyDom Feb 12, 2012 10:35 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Comunque, se è un problema di credibilità, ti invio copia, via MP, della denuncia dei carabinieri Wink
Scherzi? Era solo che mi sembrava "impossibile" che un'officina fosse aperta di domenica, specialmente qui al Sud. Mica ti ho detto che hai sparato una balla! No E poi, usano la tua auto come "auto prova", cioè per farla provare ai potenziali clienti? O non ho capito o ti sei espresso male! 300 Km fatti per fare provare l'auto ai clienti? A parte che l'auto non è loro e hanno commesso un illecito abbastanza grave, ma poi fanno provare un'auto rotta? Ti hanno detto una caxxata...
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 3 EmptyLun Feb 13, 2012 12:41 am

LivingMacTracker ha scritto:
Più che altro sai cosa?? questa concessionaria ( non dico i nomi) si son fatti la nomea della " concessionaria pulita", ossia una concessionaria che si sa che non paga il pizzo... e funziona così cosà... sono andato nell'altra, che invece si sa che è non collusa, bensi di proprietà di mafiosi , e funziona bene... Premessa!! non è un'inno verso la mafia capiamoci eh!!

Guarda living, io ho fatto solo un tagliando fino ad ora, e un intervento in garanzia straordinaria. Purtroppo devo dirti che a me è accaduta la stessa cosa...l' ho portata con il pieno di gas (ME LO RICORDO BENE) e l' ho ripresa con 2 palline, subito dopo uscito dal conce una pallina. Si sono sparati circa 250km...avevo il sedile e gli specchieti spostati, non si sono certo fatti 1 giretto per vedere come andavano i freni..

E sono sicuro che per non dirti che l' hanno usata per i ben amati cavoli loro, si sono inventati questa cosa, che forse però è peggio...e poi devo dire che forse l' ho ritrovata anche pulita all' interno. Non c' era nulla fuori posto. Io per la prima volta ci ho sorvolato, la prossima faccio una foto che attesta i km, e vedo con quanti me la ridanno...se ogni volta ti spari tutti questi km con la mia auto allora mi metti meno i tagliandi. Cioè, voglio dire alla fine 250km, glie l' ho portata alle 9:00 e ripresa alle 17:45 e ancora non avevano finito...infatti mi domando se non abbiano fatto tutto all' ultimo. E ora che ci ripenso, 1 pò mi gira....è quasi un Roma-Firenze...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 3 EmptyLun Feb 13, 2012 1:19 am

prendete una interfaccia OBD2 e fatevi i tagliandi da soli...
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 3 EmptyLun Feb 13, 2012 8:11 am

Sergiom1961 ha scritto:
prendete una interfaccia OBD2 e fatevi i tagliandi da soli...

E perdo la garanzia ??? Non credo proprio la prossima volta fotografo e mi scrivo i km, e se ne fanno altri 300 chiedo spiegazioni, se non mi piacciono chiamo la Polizia come living..e cmq, per ora l' officina ufficiale si è dimostrala molto seria a parte questo.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 3 EmptyLun Feb 13, 2012 10:42 am

Ragazzi, vi ringrazio davvero per il sostegno.. Nell'altra officina già mi hanno chiamato e mi hanno detto che secondo loro è la cinghia della distribuzione da registrre perchè allentata, però se voglio, posso farmi sostituire sia la cinghia e le pulegge che anche il gruppo punterie se ho paura di ulteriori ticchettii... Questa è gentilezza!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 3 EmptyMer Feb 15, 2012 8:57 pm

Com'è andata? Che hanno fatto/sostituito?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 3 EmptyGio Feb 16, 2012 7:54 am

Ehi sergio!! Allora, l'auto l'ho ritirata ieri sera ed hanno sostituito ( da fattura copio) "blocco cinghia distr." e " guarniz. Test" quindi alla fine, han sostituito tutto... Ma ora l'auto ha di nuovo quel suo "non rumore" che mi fece impazzire la prima volta che la accesi Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 3 EmptyGio Feb 16, 2012 2:50 pm

Cos'è il "non rumore" Boh?
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 3 EmptyGio Feb 16, 2012 2:54 pm

Mi sa che intende dire che è silenziosa Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 3 EmptyGio Feb 16, 2012 3:58 pm

E lo è davvero! A motore caldo, al minimo, sembra spenta... Sarà per questo che la radio non ha un volume particolarmente alto, non ce n'è bisogno Smile
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 3 EmptyGio Feb 16, 2012 6:02 pm

Esattamente, è silenziosissima come lo era prima... è proprio ( come si dice qui in sicilia ) " Muta muta " Wink che bellina la mia Boracay.. non sapete quanto mi sia mancata..
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 3 EmptyGio Mar 01, 2012 10:18 am

ahah
Torna in alto Andare in basso
MaBo974
New Aveista
New Aveista




Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 3 EmptyGio Mar 15, 2012 5:47 pm

Ospite ha scritto:
E lo è davvero! A motore caldo, al minimo, sembra spenta... Sarà per questo che la radio non ha un volume particolarmente alto, non ce n'è bisogno Smile

Verissimo, al minimo sembra sia spenta, come se avessimo lo start&stop Rumore a freddo - Pagina 3 895539
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Rumore strano?   Rumore a freddo - Pagina 3 EmptyLun Nov 12, 2012 1:27 pm

come dicevo a living in pvt il mio motore fa sto rumore qua e non so se è normale per un ecotec (non ricordo se lo ha mai fatto). che dite?

https://www.youtube.com/watch?v=eARO8q_TIiY&feature=youtu.be
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 3 EmptyLun Nov 12, 2012 6:31 pm

.. sedi valvole ?????
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 3 EmptyLun Nov 12, 2012 6:42 pm

dopo 4500 km problemi alle valvole? Neutral l auto viaggia perfettamente cmq. nessuno ha sto rumore?
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 3 EmptyLun Nov 12, 2012 11:01 pm

Sembra lo stesso rumore che aveva Livingmactracker. Nulla di buono...
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 3 EmptyMar Nov 13, 2012 12:45 am

si infatti ci ho fatto caso perchè avevo sentito il suo. è simile ma si sente solo aprendo il cofano. il tuo non fa sto rumore? pensavo potesse essere normale entro certi limiti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumore a freddo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rumore a freddo
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rumore accensione a freddo.
» Rumore con frizione abbassata....!!!!
» RUMORE ALL'ACCENSIONE
» Macchina saltella in partenza a freddo
» rumore avantreno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: