| Rumore a freddo | |
|
+11francesco81LT Whity iaopino MaBo974 didib Aveista86 Aveo Racing 16v pitcap Dr SpeeD klieberung LivingMacTracker 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rumore a freddo Dom Feb 05, 2012 9:27 pm | |
| - klieberung ha scritto:
- visto questo?
Tu che abiti a Bolzano e lì da te fa freddino... lo noti sto rumore a macchina appena accesa? |
|
| |
pitcap Moderatore
| Titolo: Re: Rumore a freddo Dom Feb 05, 2012 9:51 pm | |
| Per Sergiom1961 ..... Solo per curiosità, ma ti è arrivato il mio messaggio col file mp3 di Mactracker o si è perso per strada? Grazie per averlo postato, io non sono molto pratico di Forum. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rumore a freddo Dom Feb 05, 2012 9:57 pm | |
| Certo che mi è arrivato, altrimenti come lo postavo? |
|
| |
LivingMacTracker Moderatore
| Titolo: Re: Rumore a freddo Dom Feb 05, 2012 10:05 pm | |
| Beh Guarda Klie, non ho proprio sto rumore da Diesel Trattorato.. ma ci stiamo avvicinando lentamente... Naturalmente, appena, nel caso in cui, mi dovessero presentare un qualcosa di esigibile da parte loro ( vedi.. SOLDI) , ho il sacrosanto diritto poi di fare causa dapprima alla concessionaria per avermi venduto una macchina piena di problemi ( ai sensi dell'art. 1178 " Esattezza Materiale"). Ma comunque, vediamo prima che mi dicono.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rumore a freddo Dom Feb 05, 2012 10:11 pm | |
| Se è in garanzia non possono chiederti soldi e nemmeno far finta di niente, perché se col tempo peggiora e si rompe davvero qualcosa, allora si sono fregati con le loro stesse mani.
p.s. Non dire che sto problema l'hai riscontrato da una settimana... dici che è successo il giorno stesso in cui la porti a vedere......... altrimenti possono dirti che ci hai camminato e farti storie! |
|
| |
| Titolo: Re: Rumore a freddo Dom Feb 05, 2012 10:14 pm | |
| Hai ragione Sergio Comunque scusatemi, piccola modifica al mio precedente post ( Ai sensi dell'art.1178 c.c.) Sennò vallo a pescare | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rumore a freddo Dom Feb 05, 2012 10:18 pm | |
| Mi raccomando... "Stamattina appena messa in moto ho notato questo rumore...". Non dire che ce l'hai da una settimana... |
|
| |
klieberung Amministratore
| Titolo: Re: Rumore a freddo Dom Feb 05, 2012 11:40 pm | |
| - Sergiom1961 ha scritto:
- klieberung ha scritto:
- visto questo?
Tu che abiti a Bolzano e lì da te fa freddino... lo noti sto rumore a macchina appena accesa? no mai. non penso che dipenda dalla temp | |
|
| |
| Titolo: Re: Rumore a freddo Lun Feb 06, 2012 10:14 am | |
| - Sergiom1961 ha scritto:
- Mi raccomando... "Stamattina appena messa in moto ho notato questo rumore...". Non dire che ce l'hai da una settimana...
Chiedo venia | |
|
| |
pitcap Moderatore
| Titolo: Re: Rumore a freddo Lun Feb 06, 2012 9:12 pm | |
| Allora cosa hanno detto in officina in merito a questo rumore? Battito in testa o punterie idrauliche k.o? | |
|
| |
Aveista86 Aveista Affermato
| Titolo: Re: Rumore a freddo Lun Feb 06, 2012 9:38 pm | |
| - pitcap ha scritto:
- Allora cosa hanno detto in officina in merito a questo rumore? Battito in testa o punterie idrauliche k.o?
Ho una brutta impressione, almeno a sentire il rumore. | |
|
| |
| Titolo: Re: Rumore a freddo Lun Feb 06, 2012 10:53 pm | |
| Ragazzi, mi hanno dato una risposta.. ma sono troppo giù di morale stasera . Parto solamente dal presupposto che non mi faranno pagare nulla dato che hanno riscontrato un vizio della cosa... Come diceva Sergio... Punterie K.O... e "lievi " danni anche alla g. della testa.... ora stanno valutando se cambiare blocco motore o cambiare punterie e g. della testa... sono davvero a terra... | |
|
| |
| Titolo: Re: Rumore a freddo Lun Feb 06, 2012 10:57 pm | |
| e aggiungo anche che, forse, rivedrò la mia Boracay tra non meno di una settimana.. e domani, vado a ritirare l'auto sostitutiva... una Matiz a GPL :S | |
|
| |
| Titolo: Re: Rumore a freddo Lun Feb 06, 2012 11:05 pm | |
| | |
|
| |
Aveista86 Aveista Affermato
| Titolo: Re: Rumore a freddo Mar Feb 07, 2012 12:03 am | |
| - LivingMacTracker ha scritto:
- Ragazzi, mi hanno dato una risposta.. ma sono troppo giù di morale stasera . Parto solamente dal presupposto che non mi faranno pagare nulla dato che hanno riscontrato un vizio della cosa... Come diceva Sergio... Punterie K.O... e "lievi " danni anche alla g. della testa.... ora stanno valutando se cambiare blocco motore o cambiare punterie e g. della testa... sono davvero a terra...
Io li spingerei a cambiare tutto. in fondo non puoi sapere se è stato danneggiato anche il monoblocco. Essendo in garanzia per me è meglio che cerchi di fargli sostituire tutto. Se l' intervento dovevi pagarlo no, potevi valutare la cosa...ma io ti ho dato chi sa quanti mila euro per una macchina che letteralmente mi avrebbe lasciato on foot...quindi me la ripari come dico io, cioè per bene. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rumore a freddo Mar Feb 07, 2012 1:51 pm | |
| Ma l'hanno aperta o hanno fatto una diagnosi superficiale? E la rottura a cosa è dovuta esattamente? |
|
| |
| Titolo: Re: Rumore a freddo Mar Feb 07, 2012 2:26 pm | |
| Per, loro , da diagnosi superficiale , è quesro sergio. Oggi mi han detto che hanno deciso di cambiare tutto il blocco motore... | |
|
| |
| Titolo: Re: Rumore a freddo Mar Feb 07, 2012 2:58 pm | |
| scusa, eri tu che avevi l olio che si consumava troppo? | |
|
| |
| Titolo: Re: Rumore a freddo Mar Feb 07, 2012 3:01 pm | |
| Nono!! QUello, s enon ricordo male, era Syd! | |
|
| |
pitcap Moderatore
| Titolo: Re: Rumore a freddo Mar Feb 07, 2012 3:08 pm | |
| La cosa incredibile é il tuo kmetraggio: sul tuo profilo porta 4500 km. Se é cosí é la prima volta che sento un difetto del genere a questo kilometraggio. E poi non é a gas, vero?
Ultima modifica di pitcap il Mar Feb 07, 2012 3:22 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rumore a freddo Mar Feb 07, 2012 3:10 pm | |
| Quanti chilometri avevi fatto? |
|
| |
| Titolo: Re: Rumore a freddo Mar Feb 07, 2012 4:48 pm | |
| No, la mia non è a gas. SOLO benzina ( per mi scelta). Il mio chilometraggio adesso è di 5687 chilometri. | |
|
| |
Dr SpeeD Aveista Affermato
| Titolo: Re: Rumore a freddo Mar Feb 07, 2012 7:26 pm | |
| - pitcap ha scritto:
- La cosa incredibile é il tuo kmetraggio: sul tuo profilo porta 4500 km. Se é cosí é la prima volta che sento un difetto del genere a questo kilometraggio. E poi non é a gas, vero?
Boia davvero, un problema cosi' dopo 6mila km e' moooolto strano, nata forse male di fabbrica? Possibile ?!?! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rumore a freddo Mar Feb 07, 2012 8:13 pm | |
| A volte basta anche un solo componente difettoso per far danni enormi. Comunque tutto è bene quel che finisce bene, una settimana non è un tempo enorme e poi gli hanno dato anche l'auto in sostituzione. |
|
| |
| Titolo: Re: Rumore a freddo Mar Feb 07, 2012 9:43 pm | |
| Esattamente. Comunque sergio, volevo farti i miei complimenti per essere diventato moderatore di sezione . È un "posto" a cui ambisco da tempo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rumore a freddo | |
| |
|
| |
| Rumore a freddo | |
|