Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rumore a freddo

Andare in basso 
+11
francesco81LT
Whity
iaopino
MaBo974
didib
Aveista86
Aveo Racing 16v
pitcap
Dr SpeeD
klieberung
LivingMacTracker
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 9:27 pm

klieberung ha scritto:
visto questo?
Tu che abiti a Bolzano e lì da te fa freddino... lo noti sto rumore a macchina appena accesa?
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 9:51 pm

Per Sergiom1961 ..... Solo per curiosità, ma ti è arrivato il mio messaggio col file mp3 di Mactracker o si è perso per strada?
Grazie per averlo postato, io non sono molto pratico di Forum.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 9:57 pm

Certo che mi è arrivato, altrimenti come lo postavo? Smile
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 10:05 pm

Beh Guarda Klie, non ho proprio sto rumore da Diesel Trattorato.. ma ci stiamo avvicinando lentamente... Naturalmente, appena, nel caso in cui, mi dovessero presentare un qualcosa di esigibile da parte loro ( vedi.. SOLDI) , ho il sacrosanto diritto poi di fare causa dapprima alla concessionaria per avermi venduto una macchina piena di problemi ( ai sensi dell'art. 1178 " Esattezza Materiale"). Ma comunque, vediamo prima che mi dicono..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 10:11 pm

Se è in garanzia non possono chiederti soldi e nemmeno far finta di niente, perché se col tempo peggiora e si rompe davvero qualcosa, allora si sono fregati con le loro stesse mani.

p.s. Non dire che sto problema l'hai riscontrato da una settimana... dici che è successo il giorno stesso in cui la porti a vedere......... altrimenti possono dirti che ci hai camminato e farti storie!
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 10:14 pm

Hai ragione Sergio Smile

Comunque scusatemi, piccola modifica al mio precedente post ( Ai sensi dell'art.1178 c.c.) Sennò vallo a pescare Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 10:18 pm

Mi raccomando... "Stamattina appena messa in moto ho notato questo rumore...". Non dire che ce l'hai da una settimana...
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 11:40 pm

Sergiom1961 ha scritto:
klieberung ha scritto:
visto questo?
Tu che abiti a Bolzano e lì da te fa freddino... lo noti sto rumore a macchina appena accesa?

no mai. non penso che dipenda dalla temp
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 EmptyLun Feb 06, 2012 10:14 am

Sergiom1961 ha scritto:
Mi raccomando... "Stamattina appena messa in moto ho notato questo rumore...". Non dire che ce l'hai da una settimana...

Chiedo venia Sad
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 EmptyLun Feb 06, 2012 9:12 pm

Allora cosa hanno detto in officina in merito a questo rumore? Battito in testa o punterie idrauliche k.o?
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 EmptyLun Feb 06, 2012 9:38 pm

pitcap ha scritto:
Allora cosa hanno detto in officina in merito a questo rumore? Battito in testa o punterie idrauliche k.o?

Ho una brutta impressione, almeno a sentire il rumore.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 EmptyLun Feb 06, 2012 10:53 pm

Ragazzi, mi hanno dato una risposta.. ma sono troppo giù di morale stasera Sad . Parto solamente dal presupposto che non mi faranno pagare nulla dato che hanno riscontrato un vizio della cosa... Come diceva Sergio... Punterie K.O... e "lievi " danni anche alla g. della testa.... ora stanno valutando se cambiare blocco motore o cambiare punterie e g. della testa... sono davvero a terra...
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 EmptyLun Feb 06, 2012 10:57 pm

e aggiungo anche che, forse, rivedrò la mia Boracay tra non meno di una settimana.. e domani, vado a ritirare l'auto sostitutiva... una Matiz a GPL :S
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 EmptyLun Feb 06, 2012 11:05 pm

Neutral
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 EmptyMar Feb 07, 2012 12:03 am

LivingMacTracker ha scritto:
Ragazzi, mi hanno dato una risposta.. ma sono troppo giù di morale stasera Sad . Parto solamente dal presupposto che non mi faranno pagare nulla dato che hanno riscontrato un vizio della cosa... Come diceva Sergio... Punterie K.O... e "lievi " danni anche alla g. della testa.... ora stanno valutando se cambiare blocco motore o cambiare punterie e g. della testa... sono davvero a terra...

Io li spingerei a cambiare tutto. in fondo non puoi sapere se è stato danneggiato anche il monoblocco. Essendo in garanzia per me è meglio che cerchi di fargli sostituire tutto. Se l' intervento dovevi pagarlo no, potevi valutare la cosa...ma io ti ho dato chi sa quanti mila euro per una macchina che letteralmente mi avrebbe lasciato on foot...quindi me la ripari come dico io, cioè per bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 EmptyMar Feb 07, 2012 1:51 pm

Ma l'hanno aperta o hanno fatto una diagnosi superficiale? E la rottura a cosa è dovuta esattamente?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 EmptyMar Feb 07, 2012 2:26 pm

Per, loro , da diagnosi superficiale , è quesro sergio. Oggi mi han detto che hanno deciso di cambiare tutto il blocco motore...
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 EmptyMar Feb 07, 2012 2:58 pm

scusa, eri tu che avevi l olio che si consumava troppo?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 EmptyMar Feb 07, 2012 3:01 pm

Nono!! QUello, s enon ricordo male, era Syd!
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 EmptyMar Feb 07, 2012 3:08 pm

La cosa incredibile é il tuo kmetraggio: sul tuo profilo porta 4500 km. Se é cosí é la prima volta che sento un difetto del genere a questo kilometraggio. E poi non é a gas, vero?


Ultima modifica di pitcap il Mar Feb 07, 2012 3:22 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 EmptyMar Feb 07, 2012 3:10 pm

Quanti chilometri avevi fatto?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 EmptyMar Feb 07, 2012 4:48 pm

No, la mia non è a gas. SOLO benzina ( per mi scelta). Il mio chilometraggio adesso è di 5687 chilometri.
Torna in alto Andare in basso
Dr SpeeD
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Dr SpeeD



Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 EmptyMar Feb 07, 2012 7:26 pm

pitcap ha scritto:
La cosa incredibile é il tuo kmetraggio: sul tuo profilo porta 4500 km. Se é cosí é la prima volta che sento un difetto del genere a questo kilometraggio. E poi non é a gas, vero?

Boia davvero, un problema cosi' dopo 6mila km e' moooolto strano, nata forse male di fabbrica? Possibile ?!?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 EmptyMar Feb 07, 2012 8:13 pm

A volte basta anche un solo componente difettoso per far danni enormi. Comunque tutto è bene quel che finisce bene, una settimana non è un tempo enorme e poi gli hanno dato anche l'auto in sostituzione.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 EmptyMar Feb 07, 2012 9:43 pm

Esattamente. Comunque sergio, volevo farti i miei complimenti per essere diventato moderatore di sezione Wink . È un "posto" a cui ambisco da tempo Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumore a freddo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore a freddo   Rumore a freddo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rumore a freddo
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rumore accensione a freddo.
» Rumore con frizione abbassata....!!!!
» RUMORE ALL'ACCENSIONE
» Macchina saltella in partenza a freddo
» rumore avantreno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: