Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rumore accensione a freddo.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Rumore accensione a freddo.  Empty
MessaggioTitolo: Rumore accensione a freddo.    Rumore accensione a freddo.  EmptyDom Lug 15, 2012 10:09 pm

Eh si, son sempre più sicuro che la mia Boracay diventerà la Aveo da dove estrapolare tutti i difetti e problemi di quest'auto Sad

Succede oramai da un po', prima non ci facevo caso ma....

Stamattina, vado per accendere la mia Aveo e, qualche volta, capita che all'accensione o con marcia inserita o a folle, o col pedale frizione premuto o non premuto, dopo l'accensione, si senta un rumore tipo di marcia "grattata". Prima, si sentiva davvero poco ( questione di meno di un secondo..) , Oggi invece mi ha fatto spaventare:

Si accende, fa questo rumore di marcia grattata per due secondi netti, il motore scende a 500-600 giri e poi riprende il minimo normalmente.

é come se mi stesse chiedendo per carità il tagliando... Sad
Torna in alto Andare in basso
Paulsonic
New Aveista
New Aveista




Rumore accensione a freddo.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore accensione a freddo.    Rumore accensione a freddo.  EmptyDom Lug 15, 2012 10:15 pm

Non ho capito, la metti in moto anche a folle e ti gratta?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Rumore accensione a freddo.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore accensione a freddo.    Rumore accensione a freddo.  EmptyDom Lug 15, 2012 10:17 pm

Esattamente Paul Sonic. COmunque, ti ricordo che devi PRESENTARTI nella sezione APPOSITA. Mi dispiace ma son le regole e sopratutto, dai anche una bella letturina al regolamento Wink
Torna in alto Andare in basso
Paulsonic
New Aveista
New Aveista




Rumore accensione a freddo.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore accensione a freddo.    Rumore accensione a freddo.  EmptyDom Lug 15, 2012 10:25 pm

Fatto entrambe le cose Smile
p.s se gratta a folle è forse il motorino di avviamento che ha qualche problema... non è una "grattata" dovuta al cambio. La chiami "grattata" ma se sei a folle non è certo il cambio, e/o frizione. E' il motorino di avviamento che ha problemi...
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



Rumore accensione a freddo.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore accensione a freddo.    Rumore accensione a freddo.  EmptyLun Lug 16, 2012 5:11 pm

Paulsonic ha scritto:
Fatto entrambe le cose Smile
p.s se gratta a folle è forse il motorino di avviamento che ha qualche problema... non è una "grattata" dovuta al cambio. La chiami "grattata" ma se sei a folle non è certo il cambio, e/o frizione. E' il motorino di avviamento che ha problemi...

Bravo, avrei detto la stessa identica cosa! Mi e' successo anche al furgone, ed era l'alberino dell'alternatore o del motorni di avviamento non ricordo... Comunque vai sereno.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Rumore accensione a freddo.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore accensione a freddo.    Rumore accensione a freddo.  EmptyLun Lug 16, 2012 9:34 pm

Grazie ragazzi! Però sapete, è un rumore fastidioso: a lungo andare, diventi paranoico !! Mad
Torna in alto Andare in basso
macca4motion
Aveista
Aveista




Rumore accensione a freddo.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore accensione a freddo.    Rumore accensione a freddo.  EmptyMar Lug 17, 2012 7:10 pm

Se è il motorino, il cui pignone "non torna", allora occhio, un brutto momento si sgrana e... tocca partire a spinta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumore accensione a freddo.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore accensione a freddo.    Rumore accensione a freddo.  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rumore accensione a freddo.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rumore a freddo
» RUMORE ALL'ACCENSIONE
» Partire a "freddo" con il GPL inserito?
» Vibrazione motore avviamento a freddo
» Macchina saltella in partenza a freddo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: