Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 acquisto ruotino di scorta

Andare in basso 
+8
lopiz21
cariola655
nivar
pedrotommy
Admin
klieberung
LivingMacTracker
Dr SpeeD
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Dr SpeeD
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Dr SpeeD



acquisto ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: acquisto ruotino di scorta   acquisto ruotino di scorta EmptyMar Gen 31, 2012 8:40 pm

visto che l'Aveo che ho ordinato e' fornita solo di kit riparazione vi pongo 2 domande:

-non avendolo mai usato, come funge sto kit? e' valido? in caso di foratura copre la mancanza di un ruotino?

-volendo mettermi al riparo da inconvenienti, per la 1.3tdi 75cv sapete quale altra auto piu' "commerciale" ha cerchi uguali di ferro? che misura di pneumatico potrei montarci?

vorrei spendere meno possibile ovviamente....



GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



acquisto ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto ruotino di scorta   acquisto ruotino di scorta EmptyMar Gen 31, 2012 10:38 pm

Allora,

Kit Gonfia e Ripara : usato una volta ( chiodo gigantesco sul pneumatico posteriore lato guidatore), ti fa fare massimo 10-20 Km e poi.. BAM! si riapre tutto...
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



acquisto ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto ruotino di scorta   acquisto ruotino di scorta EmptyMer Feb 01, 2012 12:21 am

ho scoperto che la sonic americana ha il ruotino di scorta.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



acquisto ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto ruotino di scorta   acquisto ruotino di scorta EmptyMer Feb 01, 2012 7:22 am

le ruote compatibili con quelle della aveo sono quelle della grande punto o quelle della opel corsa d: vi sono diversi topici relativi a questo argomento
Torna in alto Andare in basso
pedrotommy
Aveista
Aveista




acquisto ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto ruotino di scorta   acquisto ruotino di scorta EmptyMer Feb 01, 2012 9:44 am

ma la versione diesel ha i mozzi a 5 fori solo sul 95cv o anche sul 75?
Torna in alto Andare in basso
Dr SpeeD
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Dr SpeeD



acquisto ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto ruotino di scorta   acquisto ruotino di scorta EmptyGio Feb 02, 2012 5:57 pm

pedrotommy ha scritto:
ma la versione diesel ha i mozzi a 5 fori solo sul 95cv o anche sul 75?

Credo che il cerchio da 15" sulle 2 versioni sia esattamente il solito..... mmmmm mi sorge pero' il dubbio che la 95cv abbia solo dal 16" in su..... aspettiamo conferma dei piu' informati.
Torna in alto Andare in basso
nivar
Aveista
Aveista
nivar



acquisto ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto ruotino di scorta   acquisto ruotino di scorta EmptyGio Feb 02, 2012 6:03 pm

Scusate ma tanto vale comprarne una normale piuttosto che il ruotino !!! O Sbaglio ?
Torna in alto Andare in basso
cariola655
New Aveista
New Aveista




acquisto ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto ruotino di scorta   acquisto ruotino di scorta EmptyMer Feb 08, 2012 5:19 pm

Salve a tutti, la 1.3 td 75 cv lt ha il cerchio da 15 con 5 fori. contattato da ormai 15 giorni il conce di la spezia per vedere del kit ruotino ma tutto tace....forse deve essere ancora prodotto
Torna in alto Andare in basso
lopiz21
New Aveista
New Aveista




acquisto ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto ruotino di scorta   acquisto ruotino di scorta EmptyMar Mar 06, 2012 9:02 pm

a roma per il ruotino di scorta ,io ho aveo 1.3 d 95cv con 5 fori
preventivo 290 euro completo di crick ,chiave
per me è esagerato il prezzo e non si sa quando te lo mandano quando lo ordini
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto ruotino di scorta   acquisto ruotino di scorta EmptyMar Mar 06, 2012 9:56 pm

E' esageratissimo! Un crick e una chiave costano 10 euro! E se monti una gomma di uguale misura di quelle di serie su un cerchio di ferro spendi un terzo! Una gomma (nuova) a buon mercato costa sui 55 euro e un cerchio di ferro anche di meno. Ma hai una gomma e un cerchio dell'esatta misura e non un ruotino... Con 100 euro te la cavi!
Io ho preso la chiave e il crick dall'auto che ho rottamato, poi sono andato dal gommista e per 50 euro mi ha dato un cerchio di ferro e una gomma usata ma in buono stato. Ma perché spendere sei volte di più e avere un "ruotino" con tutto quello che ne consegue?
Torna in alto Andare in basso
lopiz21
New Aveista
New Aveista




acquisto ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto ruotino di scorta   acquisto ruotino di scorta EmptyMer Mar 07, 2012 2:20 pm

chromj ti do pienamente raggione che ladri
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



acquisto ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto ruotino di scorta   acquisto ruotino di scorta EmptyDom Mar 18, 2012 9:46 am

Ospite ha scritto:
E' esageratissimo! Un crick e una chiave costano 10 euro! E se monti una gomma di uguale misura di quelle di serie su un cerchio di ferro spendi un terzo! Una gomma (nuova) a buon mercato costa sui 55 euro e un cerchio di ferro anche di meno. Ma hai una gomma e un cerchio dell'esatta misura e non un ruotino... Con 100 euro te la cavi!
Io ho preso la chiave e il crick dall'auto che ho rottamato, poi sono andato dal gommista e per 50 euro mi ha dato un cerchio di ferro e una gomma usata ma in buono stato. Ma perché spendere sei volte di più e avere un "ruotino" con tutto quello che ne consegue?

Che ruota hai messo di scorta? Intendo dire: la 15" con i 195 va all'interno del pozzetto senza interferire col pavimento in moquette del bagagliaio?
Oppure bisogna usare un ruotino per evitare l'eventuale "gobba"?
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto ruotino di scorta   acquisto ruotino di scorta EmptyDom Mar 18, 2012 5:13 pm

Ovvio che sporge in quanto il vano è per il ruotino.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



acquisto ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto ruotino di scorta   acquisto ruotino di scorta EmptyMer Mag 02, 2012 11:36 pm

che misure deve avere il ruotino? quello della vecchia aveo va bene anche sulla nuova?
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



acquisto ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto ruotino di scorta   acquisto ruotino di scorta EmptyGio Mag 03, 2012 9:27 pm

[quote="klieberung"]che misure deve avere il ruotino? quello della vecchia aveo va bene anche sulla nuova?[/quoto

Perche' il ruotino? sulla Nuova Aveo ci sta la ruota delle dimensioni normali !!
Torna in alto Andare in basso
razzo77
New Aveista
New Aveista




acquisto ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto ruotino di scorta   acquisto ruotino di scorta EmptyDom Set 30, 2012 8:50 am

sei sicuro che ci sta senza fare nessun spessore? tu ce lai? io devo comprarlo per la mia diesel 75cv a 5 fori e non vorrei dover spessorare il pannello. (il cerchio lo' gia ordinato e dovrebbe arrivare domani, quindi e solo x essere sicuro.) grazie
Torna in alto Andare in basso
maki
Aveista
Aveista




acquisto ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto ruotino di scorta   acquisto ruotino di scorta EmptyDom Set 30, 2012 10:44 am

ciao, confermo quanto detto. Nel vano sotto il bagagliaio ci ho messo il cerchi da 17" e relativa gomma della mia Aveo Diesel 95cc. Spesa 50 euro dal mio gommista.
PS: il kit buttalo.

ciao
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



acquisto ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto ruotino di scorta   acquisto ruotino di scorta EmptyDom Set 30, 2012 12:02 pm

razzo77 ha scritto:
sei sicuro che ci sta senza fare nessun spessore? tu ce lai? io devo comprarlo per la mia diesel 75cv a 5 fori e non vorrei dover spessorare il pannello. (il cerchio lo' gia ordinato e dovrebbe arrivare domani, quindi e solo x essere sicuro.) grazie
Ci ho messo il cerchio in ferro di 16 della Cruze a 5 fori e ci va perfettamente senza fare alcun spessore. A maggio non esisteva sul mercato il cerchio in ferro della Aveo a 5 fori. Ho comprato il kit (crik e chiavi) che entra nella ruota. Io ho messo dentro la ruota anche la bombolina del kit gonfiaggio e il compressore nel cassetto conducente e quindi in caso di foratura posso decidere se cambiare ruota o usare il kit.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





acquisto ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto ruotino di scorta   acquisto ruotino di scorta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
acquisto ruotino di scorta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ruotino di scorta
» Ruota di scorta aveo 1.2 LS
» Attesa ruota di scorta
» VOGLIO COMPRARE UN RUOTINO...HELP
» Ruota di scorta aveo Benzina 1200 LTZ

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Pneumatici e cerchi in lega/ferro-
Vai verso: